![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Martedì 4 Luglio 2006 - 14:26) CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 4 Luglio 2006 - 12:04) Akira è una meraviglia. Devo essere sincero, il film me lo son sempre perso, ma ho avuto molti piu' commenti positivi da parte del manga. Meraviglioso e con un dettaglio grafico maniacale, le città distrutte sono un orgasmo visivo! ![]() Tutti gli amanti del buon fumetto devono averlo ![]() stra-quoto! l'ho capito subito che mi eri simpatico (ho notato che son quasi sempre d'accordo con le tue opinioni... o forse il contrario?! muwahahahaaa... ehrk! solita marlboro di traverso...)... solo che: O.T. mode activated: mi modifichi lo sprite per il progetto di arides?!? O.T. mode deactivated anch'io sono sempre d'accordo con lui ma quella userbar non mi convince ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Martedì 4 Luglio 2006 - 14:28) CITAZIONE (uriel7 @ Martedì 4 Luglio 2006 - 14:26) CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 4 Luglio 2006 - 12:04) Akira è una meraviglia. Devo essere sincero, il film me lo son sempre perso, ma ho avuto molti piu' commenti positivi da parte del manga. Meraviglioso e con un dettaglio grafico maniacale, le città distrutte sono un orgasmo visivo! ![]() Tutti gli amanti del buon fumetto devono averlo ![]() stra-quoto! l'ho capito subito che mi eri simpatico (ho notato che son quasi sempre d'accordo con le tue opinioni... o forse il contrario?! muwahahahaaa... ehrk! solita marlboro di traverso...)... solo che: O.T. mode activated: mi modifichi lo sprite per il progetto di arides?!? O.T. mode deactivated anch'io sono sempre d'accordo con lui ma quella userbar non mi convince ![]() quell'userbar è magnifica bravo gaunt mantieni le promesse ![]() cmq raga mi sto per avvicinare ai manga pure io.. cosa mi consigliate di davvero bello -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
CITAZIONE (gamba @ Martedì 4 Luglio 2006 - 14:32) quell'userbar è magnifica bravo gaunt mantieni le promesse ![]() cmq raga mi sto per avvicinare ai manga pure io.. cosa mi consigliate di davvero bello 20th century boys e Monster di Urasawa. Vagabond di Inoue, quelli di Miyazaki e altri che poi aggiungerò. PS: se mi dai retta vai in rovina ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
[quote=MaxPower,Martedì 4 Luglio 2006 - 14:44] cmq raga mi sto per avvicinare ai manga pure io..
cosa mi consigliate di davvero bello [/QUOTE] 20th century boys e Monster di Urasawa. Vagabond di Inoue, quelli di Mihazaki e altri che poi aggiungerò. PS: se mi dai retta vai in rovina ![]() STUPENDI, hai nominato 3 Capolavori. Certo 20th costa 7 EURIIII; però li vale tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE (MaxPower @ Martedì 4 Luglio 2006 - 14:44) CITAZIONE (gamba @ Martedì 4 Luglio 2006 - 14:32) quell'userbar è magnifica bravo gaunt mantieni le promesse ![]() cmq raga mi sto per avvicinare ai manga pure io.. cosa mi consigliate di davvero bello 20th century boys e Monster di Urasawa. Vagabond di Inoue, quelli di Mihazaki e altri che poi aggiungerò. PS: se mi dai retta vai in rovina ![]() Monster e 20th Century boys non li ho letti (ma per il secondo rimedierò...) Vagabond l'ho seguito abbastanza (devo recuperare un po' di arretrati...) e mi sembra magnifico (adoro lo stile grafico e la profondità dei "fondali") quelli (?) di Miyazaki... che io sapessi da noi è arrivato solo Nausicaa (Mooolto carino, non saprei dire se mi è piaciuto di più o meno del lungometraggio...)... sbaglio? cmq se vuoi recuperare serie vecchie ti consiglio Devilman... ma non ti resta altro da fare che rileggerti un pochino il thread e vedrai che troverai sicuramente qualcosa che ti ispira! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Si chiama STEAMBOY!!!!!!!!!!!!! non StREAMBOY!!!! non si raccondano le vicende dell'installatore di parabole di turno!!!!!! AHAHHAHAHAH
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Aggiungo anche:
Naruto di Kishimoto Real, sempre di Inoue tutti quelli di Tezuka (a partire da "La Storia dei 3 Adolf") CITAZIONE quelli (?) di Miyazaki... che io sapessi da noi è arrivato solo Nausicaa (Mooolto carino, non saprei dire se mi è piaciuto di più o meno del lungometraggio...)... sbaglio? Non sbagli, solo che degli altri lungometraggi ci sono gli illustration book che sono allucinanti e io li accomuno ai manga ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
CITAZIONE (MaxPower @ Martedì 4 Luglio 2006 - 17:55) Naruto di Kishimoto Molto bello Naruto, specialmente i nuoi numeri della nuova serie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se se e Evangelion!
ogni neofita che si rispetti deve vedere L'anime x eccellenza... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Nicovas @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 08:55) se se e Evangelion! ogni neofita che si rispetti deve vedere L'anime x eccellenza... Ti piace Eva? Anche a me! ![]() CITAZIONE (MaxPower @ Martedì 4 Luglio 2006 - 17:55) Real, sempre di Inoue capolavoro! Angosciante, anche! Ma leggerne uno all'anno... basta ne leggo troppi con ritmi simili!! ![]() CITAZIONE (uriel7 @ Martedì 4 Luglio 2006 - 14:52) Monster e 20th Century boys non li ho letti (ma per il secondo rimedierò...) cosa significa? Se abbiamo gli stessi gusti, correggi quella frase: ti devi fare anche Monster! A tutti costi! E' bellissimo e io lo ritengo migliore di 20thCB che cmq è fantastico anch'esso. Da avere entrambi, quello è una grande mangaka, altro che vari "maestri" che in piu' disegnano da cani ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Monster è meno misterioso e ha come punto di forza che è una serie COMPLETA. Io cmq preferisco 20th anche se esce troppo di rado e quindi mi scasso.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 11:18) CITAZIONE (Nicovas @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 08:55) se se e Evangelion! ogni neofita che si rispetti deve vedere L'anime x eccellenza... Ti piace Eva? Anche a me! ![]() CITAZIONE (MaxPower @ Martedì 4 Luglio 2006 - 17:55) Real, sempre di Inoue capolavoro! Angosciante, anche! Ma leggerne uno all'anno... basta ne leggo troppi con ritmi simili!! ![]() CITAZIONE (uriel7 @ Martedì 4 Luglio 2006 - 14:52) Monster e 20th Century boys non li ho letti (ma per il secondo rimedierò...) cosa significa? Se abbiamo gli stessi gusti, correggi quella frase: ti devi fare anche Monster! A tutti costi! E' bellissimo e io lo ritengo migliore di 20thCB che cmq è fantastico anch'esso. Da avere entrambi, quello è una grande mangaka, altro che vari "maestri" che in piu' disegnano da cani ![]() ok, chiedo perdono! ![]() ... cmq io avevo detto che son QUASI sempre d'accordo con le tue opinioni... ![]() (infatti a me eva ha scassato 'u'c+++o!) vebbeh, dai, quando avrò un'altra cinquantina di euro da sperperare andrò in fumetteria a fere spese... ah! Errate corrige: tempo fa dissi che "un frammento di te" era concluso... beh, mi son sbagliato! l'errore è dovuto al fatto che dovevo ancora leggere il quarto volume (era nel cassetto...) che io pensavo essere il conclusivo, così non è e il quinto uscirà "prima della fine del 2006"... cheppalle! :chepal: cmq, questo manga l'adoro... non chiedetemi il perchè... sarà che nelle storie che scrivo anch'io parlo spesso e volentieri dell'infanzia perduta e mi piace inventare universi paralleli?! confermo, quest'autore (suo anche "lei l'arma finale") mi piace proprio (anche se le sue opere sembrano collage di almeno tre/quattro disegnatori diversi...)! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 14:34 Da: Siena Utente Nr.: 2.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Nicovas @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 08:55) se se e Evangelion! ogni neofita che si rispetti deve vedere L'anime x eccellenza... anke a me evangelion è piaciuto, ma purtroppo la fine nn l'ho kapita molto bene, cmq, i film di evangelion sono spettacolari, ma anke li la fine nn l'ho kapita gli anime ke konsiglio (e i miei preferiti) sono: Naruto(1°posizione in assoluto!!! sopratutto i film!!!) FullMetal Alchemist(2°pos. anke il film spettacolare!) Aquarion(3°pos. ma nn meno inportante!) GTO - Great Teacher Onizuka(4°pos.) (+ tutte le altre cose ke mi piacciono ma nn da impazzire kome le kose sopra) Le Bizzarre Avventure di JoJo Yu Yu Hakusho Burst Angel Excel Saga Akira Evangelion -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Nik @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 15:37) CITAZIONE (Nicovas @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 08:55) se se e Evangelion! ogni neofita che si rispetti deve vedere L'anime x eccellenza... anke a me evangelion è piaciuto, ma purtroppo la fine nn l'ho kapita molto bene, cmq, i film di evangelion sono spettacolari, ma anke li la fine nn l'ho kapita gli anime ke konsiglio (e i miei preferiti) sono: Naruto(1°posizione in assoluto!!! sopratutto i film!!!) FullMetal Alchemist(2°pos. anke il film spettacolare!) Aquarion(3°pos. ma nn meno inportante!) GTO - Great Teacher Onizuka(4°pos.) (+ tutte le altre cose ke mi piacciono ma nn da impazzire kome le kose sopra) Le Bizzarre Avventure di JoJo Yu Yu Hakusho Burst Angel Excel Saga Akira Evangelion abbiamo dei gusti simili nik ![]() di quelli ke hai citato mi piacciono : FullMetal Alchemist GTO - Great Teacher Onizuka Excel Saga(non ne esco pazzo ![]() Evangelion Akira lo devo ancora vedere ma ho visto qualke img e mi convince ![]() ma naruto è davvero così bello ? ![]() c'è in ita o solo subita ? ![]() aquarion non è mica quello dei robot giganti in stile gundam ? ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Sun 9 April 2006 - 17:46 Da: Lecce.. DE LU SALENTU!! Utente Nr.: 11.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi, ma avete visto i DVD di FMA?? Il primo è uscito ieri... UNA FIGATA MOSTRUOSA, COLOSSALE!!
Direi che dovresti cambiare l'ordine di Naruto e FMA in classifica NIK!! Ps. Aquarion mi pare sia stile Evangelion, che i robot siano più simili agli EVA.. -------------------- How strong must I become so that no one will be hurt?
IHABICNRWTSF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 14:34 Da: Siena Utente Nr.: 2.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
excel saga mi piace perkè è demenziale, nn ha senso, allora fa ridere, succedono cone senza senso, akira è bello perkè il film è fatto benissimo, personaggi, cose (attenzione! spoiler! budella, sangue, arti mozzati, pezzi di uomini,......tette)
aquarion è quello ke c'è dalle 9:30 alle 10:00 (+ o -) su mtv martedi sera durante l'Anime Night, si, è quello dei robottoni stile gundam ma a me piace sopratutto per le musike, per kosa parla, e per.......le belle ragazze ke ci sono ![]() naruto è bellissimo, soprattutto i film, esiste solo subita ma verrà la serie anke in italia tra nn so quanto, in amerika c'è di già. un mio amiko pensa lo trasmetteranno su sky ma io prego di no altrimenti mi tokka prenderlo per quel motivo... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (jw1984 @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 15:48) Scusatemi, ma avete visto i DVD di FMA?? Il primo è uscito ieri... UNA FIGATA MOSTRUOSA, COLOSSALE!! Direi che dovresti cambiare l'ordine di Naruto e FMA in classifica NIK!! Ps. Aquarion mi pare sia stile Evangelion, che i robot siano più simili agli EVA.. si il fiml di FMA l'ho visto, bellissimo, ma mi diapiace la fine... aquarion si, possiamo die ke è anke stile eva perkè lo kontrollano loro attraverso i makkinari e la mente -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come si intitolano i films di FMA usciti sino ad ora ?
in ke lingua sono ? ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Nik @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 15:51) excel saga mi piace perkè è demenziale, nn ha senso, allora fa ridere, succedono cone senza senso, akira è bello perkè il film è fatto benissimo, personaggi, cose (attenzione! spoiler! budella, sangue, arti mozzati, pezzi di uomini,......tette) aquarion è quello ke c'è dalle 9:30 alle 10:00 (+ o -) su mtv martedi sera durante l'Anime Night, si, è quello dei robottoni stile gundam ma a me piace sopratutto per le musike, per kosa parla, e per.......le belle ragazze ke ci sono ![]() naruto è bellissimo, soprattutto i film, esiste solo subita ma verrà la serie anke in italia tra nn so quanto, in amerika c'è di già. un mio amiko pensa lo trasmetteranno su sky ma io prego di no altrimenti mi tokka prenderlo per quel motivo... Naruto dovrebbe stato acquistato da mediaset (in teoria per l'adattamento è stato chiesto l'intervento dei curatori del manga in italia)... vedremo... un consiglio/richiesta: per lo spoiler utilizza lo spoiler tag, perchè (essendo io mezzo orbo...) non ci riesco mica a leggere cosa hai scritto in giallo... grazie! (e, se possibile evita anche i doppi post...) Ah! Acquarion a me fa molto schifo... daltronde non mi piace nemmeno eva... son gusti, comunque... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (uriel7 @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 15:58) CITAZIONE (Nik @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 15:51) excel saga mi piace perkè è demenziale, nn ha senso, allora fa ridere, succedono cone senza senso, akira è bello perkè il film è fatto benissimo, personaggi, cose (attenzione! spoiler! budella, sangue, arti mozzati, pezzi di uomini,......tette) aquarion è quello ke c'è dalle 9:30 alle 10:00 (+ o -) su mtv martedi sera durante l'Anime Night, si, è quello dei robottoni stile gundam ma a me piace sopratutto per le musike, per kosa parla, e per.......le belle ragazze ke ci sono ![]() naruto è bellissimo, soprattutto i film, esiste solo subita ma verrà la serie anke in italia tra nn so quanto, in amerika c'è di già. un mio amiko pensa lo trasmetteranno su sky ma io prego di no altrimenti mi tokka prenderlo per quel motivo... Naruto dovrebbe stato acquistato da mediaset (in teoria per l'adattamento è stato chiesto l'intervento dei curatori del manga in italia)... vedremo... un consiglio/richiesta: per lo spoiler utilizza lo spoiler tag, perchè (essendo io mezzo orbo...) non ci riesco mica a leggere cosa hai scritto in giallo... grazie! (e, se possibile evita anche i doppi post...) Ah! Acquarion a me fa molto schifo... daltronde non mi piace nemmeno eva... son gusti, comunque... ![]() per vedere quello ke ho skritto in giallo, basta evidenziarlo col mouse, cmq, spero davvero naruto arrivi presto in italia ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 23:12 |