![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Domenica 2 Luglio 2006 - 14:48) CITAZIONE (jw1984 @ Domenica 2 Luglio 2006 - 14:44) Sempre meglio che avere come voce DAVIDE GARBOLINO, come capita in quasi tutti gli anime di Mediaset... ![]() mi fai un esempio di personaggio doppiato da questo qua così ti do pure un mio giudizio please ? ![]() L' Ash dei pokemon e il gohan adulto di dragonball... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dark Efreet @ Domenica 2 Luglio 2006 - 14:58) L' Ash dei pokemon e il gohan adulto di dragonball... ma per quei personaggi va più ke bene........ mettigliela a onizka una voce così ![]() ![]() ![]() oppure al comandante ferro e sangue di FMA ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE (il_matthew @ Domenica 2 Luglio 2006 - 14:41) FMA è un capolavoro che ho scoperto grazie questo forum. Semplicemente geniale e devo dire che è possibile ritrovarci numerosi stili di altri anime. altri anime che per me hanno fatto scuola sono stati per me: -Master mosquito (chi se lo ricorda??? Mi faceva troppo ridere!!!!) -2 come noi (pare che da questo anime sia stato ideato GTO - in effetti molte tematiche sono uguali-) -dna^2 (consigliatissimo per chi ha letto il manga. Ripeto anche qui: chi lo conosce???) Infine mi hanno consigliato l'anim di "Video Girl Ai". Il manga è stupendo, totalmente diverso da molti altri che ho letto. A breve descrizione di tutte le storie! master mosquiton era carino appena sopra la sufficienza (diciamo che l'ho apprezzato più che altro perchè inaugurò l'era mtv anime, almeno per quanto ricordo... ah! anche il finale era malinconico... si, dai, simpatico come anime...) due come noi l'ho adorato quando ero ragazzino! demente! dna2... mah... il manga l'ho letto... l'anime lo snobbai... diciamo che per me è la versione fanservice di dragonball... e anche che in quest'opera possiamo ammirare l'apice del talento di Masakatzu Katzura versione "il RE dei Culi"!! e se vuoi la mia opinione su video girl Ai: se hai letto il manga... evita l'anime! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Domenica 2 Luglio 2006 - 17:21) dna2... mah... il manga l'ho letto... l'anime lo snobbai... diciamo che per me è la versione fanservice di dragonball... e anche che in quest'opera possiamo ammirare l'apice del talento di Masakatzu Katzura versione "il RE dei Culi"!! e se vuoi la mia opinione su video girl Ai: se hai letto il manga... evita l'anime! La doppiatrice della protagonista di dna2 fà decadere l'intro anime. Quoto quanto detto su Video Girl AI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Tue 18 April 2006 - 09:21 Utente Nr.: 11.130 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE QUOTE (ocirne @ Domenica 2 Luglio 2006 - 14:48) vorrei che mi consigliaste un anime tipo berserk, un anime serio e con molto sangue ken il guerriero ! già visto. ma le puntate di bastard sono solo 6? esaiste un seguito? sapete a quando le nuove puntate di berserk? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi è da ieri ke seguo fullmetal panic fumoffu
![]() è troooooooooooooooppoooooooooo fooooooooooooooorte ![]() ![]() ![]() mi scompiscio dalle risate ogni volta..... ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
CITAZIONE (ocirne @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 12:34) sapete a quando le nuove puntate di berserk? Da quello che si dice non le faranno mai.... Prendete il Manga, disegni migliori, Storia più completa, niente censure.... tutta un'altra cosa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Domenica 2 Luglio 2006 - 17:21) CITAZIONE (il_matthew @ Domenica 2 Luglio 2006 - 14:41) FMA è un capolavoro che ho scoperto grazie questo forum. Semplicemente geniale e devo dire che è possibile ritrovarci numerosi stili di altri anime. altri anime che per me hanno fatto scuola sono stati per me: -Master mosquito (chi se lo ricorda??? Mi faceva troppo ridere!!!!) -2 come noi (pare che da questo anime sia stato ideato GTO - in effetti molte tematiche sono uguali-) -dna^2 (consigliatissimo per chi ha letto il manga. Ripeto anche qui: chi lo conosce???) Infine mi hanno consigliato l'anim di "Video Girl Ai". Il manga è stupendo, totalmente diverso da molti altri che ho letto. A breve descrizione di tutte le storie! master mosquiton era carino appena sopra la sufficienza (diciamo che l'ho apprezzato più che altro perchè inaugurò l'era mtv anime, almeno per quanto ricordo... ah! anche il finale era malinconico... si, dai, simpatico come anime...) due come noi l'ho adorato quando ero ragazzino! demente! dna2... mah... il manga l'ho letto... l'anime lo snobbai... diciamo che per me è la versione fanservice di dragonball... e anche che in quest'opera possiamo ammirare l'apice del talento di Masakatzu Katzura versione "il RE dei Culi"!! e se vuoi la mia opinione su video girl Ai: se hai letto il manga... evita l'anime! ![]() Diamine, di video girl ho adorato il manga, letto riletto e letto ancora... E' davvero così orrendo??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In confronto al Manga decisamente SI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
senza contare che si interrompe prestissimo (tipo al terzo volume, se non ricordo male, ovvero
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ...cmq ho adorato la sigla finale e i siparietti del teatrino catodico...! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visti i commenti orrendi, e visto che per me si interrompe prima della parte più interessante del manga, probabilmente non lo guarderò...
Cmq io intanto cito un titolo a caso: akira... Cosa ne pensate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (il_matthew @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 14:31) Visti i commenti orrendi, e visto che per me si interrompe prima della parte più interessante del manga, probabilmente non lo guarderò... Cmq io intanto cito un titolo a caso: akira... Cosa ne pensate? evvaiiiiiiiii !!! 2000 posts !!! e cmq ke è akira ? ragazzi cerco un sito dove prendere le copertine dei dvd di animes ed anke le img da stampare sui dvd !!! (sto comprando da ebay 100 dvd verbatim, 50 copertine doppie dvd come quelle dei dvd originali, e 50 cd verbatim..... ![]() finalmente tolgo dalla mia stanza tutti qei libri inutili e ci metto gli animes !!! ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Akira è stato (credo) il primo lungometraggio anime trasmesso nella sale italiane...
se fosse lungo il doppio (anche il triplo, forse...) e coprisse tutta la storia del manga a cui si ispira (di Katzuiro Otomo, che è anche il regista del film e di tanti altri)... sarebbe un capolavoro! quanti ricordi... che bella la moto di Kaneda! edit: dello stesso regista ho a casa, da due mesi circa, il dvd di "Steamboy"... non so... a pelle mi sembra bello (visto l'ambientazione steam-punk che io adoro)... ma per qualche motivo non mi vien voglia di inserirlo nel lettore... boh! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Streamboy l'ho trovato tecnicamente superbo, anche io adoro l'ambientazione steam-punk, purtroppo i personaggi sembrano non riuscire ad emergere quasi fossero totalmente sovrastati dalla vicenda stessa, peccato che nn scatti l'attaccamento alle loro vicende fa tutto sembrare quasi asettico. Cmq solo x la realizzazione tecnica andrebbe visto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Concordo in pieno con te Akira è un capolavoro, ma ho preferito la storia del manga. Molto più bella (se ricordo bene le due storie sono totalmente diverse).
Riguardo a Steamboy, sai che anch'io ho le tue stesse sensazioni? Forse perchè le mie aspettative riguardo a questo regista possono esser deluse.. Conosci Metropolis? Otomo ne ha fatta una riadattazione dall'omonimo film. Penso che lo gradiresti, in fondo le tematiche cyber-punk ci sono tutte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Streamboy l'ho trovato tecnicamente superbo, anche io adoro l'ambientazione steam-punk, purtroppo i personaggi sembrano non riuscire ad emergere quasi fossero totalmente sovrastati dalla vicenda stessa, peccato che nn scatti l'attaccamento alle loro vicende fa tutto sembrare quasi asettico. Cmq solo x la realizzazione tecnica andrebbe visto. l'ho notato anch'io che tecnicamente è fatto molto bene (dai due minuti che ho visto appena preso il dvd...)! ed effettivamente non ricordo nemmeno un film di Otomo fatto male ( solo tecnicamente parlando... per esempio Memories non m'è piaciuto...)... Visto che anche a te piace questo tipo di ambientazione (a me fa venire tanta nostalgia... non so bene per quale motivo...), sapresti indicarmi altri titoli? CITAZIONE (...) le tematiche cyber-punk ci sono tutte. Cyberpunk non è la stessa cosa di steampunk. cmq, per quanto riguarda il cyberpunk (filone narrativo che mi piace un pochino meno..), fra poco dovrebbe (in questo caso il condizionale è veramente d'obbligo) arrivarmi il secondo lungometraggio di ghost in the shell... qualcuno l'ha già visto? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
METROPOLIS CAPOLAVORO, A PROPOSITO LO VENDO A 15 EURO IN EDIZIONE DOPPIO DVD (EDIZIONE LIMITATA).......CIAO!
![]() -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh....streamboy...Bellissimo ho comprato pure L'ost!!!!
akira è storico è un caposaldo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Akira è una meraviglia. Devo essere sincero, il film me lo son sempre perso, ma ho avuto molti piu' commenti positivi da parte del manga. Meraviglioso e con un dettaglio grafico maniacale, le città distrutte sono un orgasmo visivo!
![]() Tutti gli amanti del buon fumetto devono averlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 4 Luglio 2006 - 12:04) Akira è una meraviglia. Devo essere sincero, il film me lo son sempre perso, ma ho avuto molti piu' commenti positivi da parte del manga. Meraviglioso e con un dettaglio grafico maniacale, le città distrutte sono un orgasmo visivo! ![]() Tutti gli amanti del buon fumetto devono averlo ![]() stra-quoto! l'ho capito subito che mi eri simpatico (ho notato che son quasi sempre d'accordo con le tue opinioni... o forse il contrario?! muwahahahaaa... ehrk! solita marlboro di traverso...)... solo che: O.T. mode activated: mi modifichi lo sprite per il progetto di arides?!? O.T. mode deactivated -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 18:47 |