![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Qualcuno ha visto Love Hina? a me è piaciuto.. abbastanza spensierato e i disegni di qualità
Cmq ieri ho visto il film di Nadeshico (il principe delle tenebre).. carino, ma non mi ha entusiasmato --non che sia brutto, anzi è molto ben fatto, solo non mi ha emozionato-- la serie tv invece m'è piaciuta parecchio. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Link84 @ Sabato 1 Luglio 2006 - 19:58) Qualcuno ha visto Love Hina? a me è piaciuto.. abbastanza spensierato e i disegni di qualità Cmq ieri ho visto il film di Nadeshico (il principe delle tenebre).. carino, ma non mi ha entusiasmato --non che sia brutto, anzi è molto ben fatto, solo non mi ha emozionato-- la serie tv invece m'è piaciuta parecchio. a me invece il principe delle tenebre è piacuto parekkio... e poi vedere Ruri capitano ![]() cmq visto che la storia non è finita suppongo riprenderanno la serie prima o poi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dark Efreet @ Sabato 1 Luglio 2006 - 20:09) a me invece il principe delle tenebre è piacuto parekkio... e poi vedere Ruri capitano ![]() cmq visto che la storia non è finita suppongo riprenderanno la serie prima o poi... eh eh mitica Ruri ![]() no, cmq il principe delle tenebre è molto bello e mi è piaciuto (tanto che ho deciso di tenerlo e non rivenderlo) però la storia mi ha lasciato un po' perplesso, mi ha dato l'impressione di essere stato.. non dico tagliato, ma fatto finire prima del preventivato per farlo durare ilo giusto... ripeto bellissimo, forse mi aspettavo di più e per questo m'ha lasciato un po' d'amaro Cmq bello anche Love Hina Again (3 OAV) Anche se IMHO Orange Road non lo batte nessuno ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uriel, hai nominato una tomba per le lucciole... Sai che non mi è piaciuto? dopo la prima mezzora l'ho abbandonato,. tempi narrativi troppo lenti e infine TROPPO triste!!!
Decisamente non fa per me. @gabriel Io ti consiglio anche "i cieli di escaflowne". Io l'ho trovato fantastico!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mi pare il posto adatto per parlarne; Avete visto i disegni nell'ultimo episodio di naruto (191) ?
Spero veramente che i disegnatori, siccome già la narrazione dei filler non è così interessante, abbiano messo i loro figli a provare perchè altrimenti siamo messi come evangelion, nelle ultime puntate dove il budget è stato tagliato... Dalle anticipazioni del prossimo mi pare che i disegni siano nella norma (meno la trama, un'altro episodio filler....), speriamo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE Uriel, hai nominato una tomba per le lucciole... Sai che non mi è piaciuto? dopo la prima mezzora l'ho abbandonato,. tempi narrativi troppo lenti e infine TROPPO triste!!! Decisamente non fa per me. @gabriel Io ti consiglio anche "i cieli di escaflowne". Io l'ho trovato fantastico!!!! beh, sui tempi narrativi non ti posso dare torto, ma è proprio dilatandoli che il regista è riuscito a creare quell'atmosfera straniante che ti porta al finale con il classico "magone"... per me UNA volta va visto... dalla seconda in poi aumenta il tasso di mortalità per suicidio degli eventuali spettatori... bello Escaflowne!!! io lo preferii ad evangelion, e ti consiglio pure di guardarti il film: bello bello. anche se si può considerare una versione alternativa della stessa storia, ha dalla sua un chara differente (che può o non può piacere...) e una creudezza che lo rende molto più violento della serie... questo m'è piaciuto! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
escaflowne è un capolavoro e paragonarlo ad evangelion non è così esagerato..
non ero a conoscenza del film, lo segno nelle cose da fare ![]() che ne dite se raccogliessimo un po' di titoli nel primo post?? ad esempio di escaflowne se ne parlò nelle prime pagine... così, tanto per avere una visione d'insieme ora che il topic inizia a diventare importante.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE escaflowne è un capolavoro e paragonarlo ad evangelion non è così esagerato.. non ero a conoscenza del film, lo segno nelle cose da fare che ne dite se raccogliessimo un po' di titoli nel primo post?? ad esempio di escaflowne se ne parlò nelle prime pagine... così, tanto per avere una visione d'insieme ora che il topic inizia a diventare importante.. son d'accordo! anche perchè mi sembra che alla fine si parli sempre dei soliti titoli... cmq, la mia opinione su eva l'ho già espressa: dopo l'esaltazione iniziale t'accorgi che ha decisamente smaronato... preferii (e preferisco) di gran lunga Escaflowne! visto che ci sono approfitto per segnalarvi quest'altra serie (della quale vidi appena un episodio l'inverno scorso...): Elfen Lied il primo episodio si apre con la sanguinosissima (sul serio) fuga di un "prototipo" d'arma da un laboratorio militare... tutto molto bello... se non fosse che ho il bruttissimo presentimento che per qualche strano motivo si trasformi nell'ennesimo clone di maison ikkoku/love hina/ai yori aoshi... oppure Men Made Mei (ah... i giapponesi e il loro inglese... loro scrivono made=MAID!!!)... un po' di screens: » Clicca per leggere lo Spoiler! « qualcuno l'ha vista? Confermate o smentite? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non lo conoescevo, però non sembra male, cercherò + info
![]() cmq, vi consiglio questo, chissà se qualche buon intenditore l'ha già visto... Hoshi no Koe - La Voce delle Stelle Hoshi no Koe racconta la storia di una tenera e forte amicizia. Nagamine e Nobouru sono stati vicini fin dal tempo delle medie, e insieme hanno maturato un legame inscindibile, ma la giovane Nagamine ora è partita con la Flotta Interplanetaria di Sicurezza, e vaga nello spazio sconfiggendo presunti alieni invasori. L’unico contatto che ha con Nobouru è il suo cellulare, ma a causa della distanza planetaria, lo scambio dei messaggi ha una differenza di tempo variabile (e notevole) da stella a stella (da Sirio, ci vogliono 8 anni prima che arrivi sulla terra). Il tempo passa e i due ragazzi crescono e maturano in uno spazio\tempo differente, senza però dimenticarsi, senza smettere di sperare che un giorno si incontreranno di nuovo. Hoshi no Koe è una dolce storia, silenziosa e metafisica, sulla difficoltà di crescita, sull’abbandono, sulla lontananza, sull’amore e l’amicizia, descritta con un minimalismo estetico e una sensibilità malinconica tutta giapponese. Recensione con trailer: click Qualche immagine: » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questo mi sa che mi manca...
![]() dalla tua descrizione (la recensione non l'ho ancora letta..) mi ricorda tanto Saikano (Lei, l'arma finale), che a me è piaciuto tanto! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
beh, la descrizione non è proprio mia, cmq è davvero bello, una delle cose che mi è piaciuta di più nell'ultimo periodo (e anche in generale direi
![]() poi dal punto di vista visivo è una goduria per gli occhi, soprattutto considerando che è un "homebrew" ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Link84 @ Sabato 1 Luglio 2006 - 19:58) Qualcuno ha visto Love Hina? a me è piaciuto.. abbastanza spensierato e i disegni di qualità io non ho visto l'anime ma devo dire che il fumetto è stato veramente carino. In alcuni punti mi ha fatto sganasciare dal ridere ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
l'anime più bello per me (da stamattina che mi sono visto la 50esima e ultima puntata) è
EUREKA SEVEN: PSALMS OF PLANETS (Koukyo Shihen Eureka Seven) vi posto un'introduzione trovata in giro, più alcune mie aggiunte e commenti personali, spero di convincervi a vederlo: Sono passati alcuni anni da quando la vita sul Pianeta cambiò in modo radicale. In seguito ad un esperimento sfugggito al controllo, l'atmosfera fu colpita dal fenomeno delle Transparence Light Particle. La tragedia fu scongiurata grazie al contributo dell'eroico Adrock Thorston e da allora le invisibili onde elettromagnetiche che percorrono il pianeta vengono cavalcate dagli esseri umani come fanno i surfisti, avvalendosi anche di robot equipaggiati di un'apposita tavola da surf definiti "LFO". Renton è il figlio di Adrock, e vive in un città desolata insieme al nonno. Per lui sembra non esserci un avvenire e i suoi sogni di evasione e libertà sembrano destinati a rimanere tali, e il suo sogno di aggregarsi ai Gekko-state, un grupo di surfisti, resta solo un miraggio lontano. Ma un giorno davanti alla sua casa compare una misterosa ragazza a bordo di un LFO mai visto prima, e la sua vita cambierà per sempre. L'anime parte inizialmente in modo spenzierato con scene divertenti e combattimenti mozzafiato.La trama poi comincia ad acquistare uno spessore incredibile, svelando i vari restroscena dei protagonisti, comincia ad apparire il "cattivo" e si fanno largo le prime vittime. Il protagonista, Renton, cresce man mano che la sua avventura va avanti, matura, e rafforza man mano il legamo con eureka, la ragazza di cui si è innamorato e che vuole proteggere a tutti i costi, ma scoprirà che non è csì semplice.. Colpi di scena incredibili, trama stupenda e raccontata in modo perfetto, character design incredibile (qui ci vuole davvero un ![]() i difetti? esiste solo subbato (io in ita ho trovato solo le prime 26, le altre le ho visto subbate in inglese) ho trovato qst video in jappo, potete farvi un idea del livello estetico eccelso dell'opera: http://www.youtube.com/watch?v=_7tcvuQDoOY...=eureka%20seven è uscito anche un gioco per psp e uno per ps2 per tutto vi rimando al sito ufficiale, una visitina ci vuole ![]() http://www.eureka-prj.net/ VEDETELOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
difetti?
sia lodato il cielo che esistono i fansub, sennò mi toccherebbe guardare le porcherie "doppiate" in italiano... io ormai seguo solo fansub, tranne quando proprio non posso farne a meno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE beh, la descrizione non è proprio mia, cmq è davvero bello, una delle cose che mi è piaciuta di più nell'ultimo periodo (e anche in generale direi ) poi dal punto di vista visivo è una goduria per gli occhi, soprattutto considerando che è un "homebrew" cercherò di colmare questa lacuna! Ah! avete visto che è uscita la serie animata di xenosaga? Xenosaga: the animation » Clicca per leggere lo Spoiler! « Cmq non sarebbe malaccio... solo che tempo fa ebbi modo di vedere un (non so come chiamarlo) dvd comprendente tutti i filmati e parti giocate montate in modo da farlo diventare un film (ovviamente fatto in casa... che si possa definire un homebrew?)... beh, quest'ultimo era sicuramente meno contorto della serie ufficiale... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mhm, io sapevo che sto dvd era ufficiale, e lo davano insieme a xenosaga II per far capire a noi poveri idioti occidentali la storia dell'1, dato che non è arrivato da noi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Sabato 1 Luglio 2006 - 23:36) difetti? sia lodato il cielo che esistono i fansub, sennò mi toccherebbe guardare le porcherie "doppiate" in italiano... io ormai seguo solo fansub, tranne quando proprio non posso farne a meno ![]() infatti da quando ho internet seguo solo fansub, e questo l'ho trovato per caso, cmq più che al fatto che è subbato mi riferivo che non ci sono tutte in ita, comunque ribadisco, vedetevelo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Sabato 1 Luglio 2006 - 23:41) CITAZIONE beh, la descrizione non è proprio mia, cmq è davvero bello, una delle cose che mi è piaciuta di più nell'ultimo periodo (e anche in generale direi ) poi dal punto di vista visivo è una goduria per gli occhi, soprattutto considerando che è un "homebrew" cercherò di colmare questa lacuna! Ah! avete visto che è uscita la serie animata di xenosaga? Xenosaga: the animation » Clicca per leggere lo Spoiler! « (wow, il doppio spoiler-tag!) Cmq non sarebbe malaccio... solo che tempo fa ebbi modo di vedere un (non so come chiamarlo) dvd comprendente tutti i filmati e parti giocate montate in modo da farlo diventare un film (ovviamente fatto in casa... che si possa definire un homebrew?)... beh, quest'ultimo era sicuramente meno contorto della serie ufficiale... l' ho vista subbata... sono 13 puntate devo dire che sono molto carine... purtroppo non avendo giocato ai 2 capitoli non ho ben capito dove si arrivi con la storia il lato negativo della serie (oltre ai nasi dei personaggi...) è il fatto che è solo un introduzione al gioco e quindi il bello della storia non lo si vede... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Sabato 1 Luglio 2006 - 23:42) mhm, io sapevo che sto dvd era ufficiale, e lo davano insieme a xenosaga II per far capire a noi poveri idioti occidentali la storia dell'1, dato che non è arrivato da noi... non saprei dirti se è lo stesso... i due xenosaga li giocai ntsc usa e il dvd che vidi io... beh, diciamo che non ricordo il marchio "namco"... CITAZIONE (...) comunque ribadisco, vedetevelo non è che mi ispiri poi molto... non mi fa una bell'impressione l'idea di usare mech per andare in surf... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (H@ku @ Sabato 1 Luglio 2006 - 23:46) CITAZIONE (Sephiroth87 @ Sabato 1 Luglio 2006 - 23:36) difetti? sia lodato il cielo che esistono i fansub, sennò mi toccherebbe guardare le porcherie "doppiate" in italiano... io ormai seguo solo fansub, tranne quando proprio non posso farne a meno ![]() infatti da quando ho internet seguo solo fansub, e questo l'ho trovato per caso, cmq più che al fatto che è subbato mi riferivo che non ci sono tutte in ita, comunque ribadisco, vedetevelo ![]() Non posso che darvi ragione, visti doppiati in italiano perdono tutto il loro appeal. Basta citare il recente Full Metal Alchemist su MTV, pur adorandolo mi passa la voglia solo a sentirli, meno male che ho visto la serie subbata (e ve la consiglio caldamente) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 14:12 |