![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto la città incantata
![]() bellissimoooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 19 April 2004 - 18:13 Utente Nr.: 506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Venerdì 30 Giugno 2006 - 19:58) ho visto la città incantata ![]() bellissimoooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() se nn l'hai già fatto vediti la Principessa Mononoke ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho scoperto solo ora l'esistenza di questo topic!
Cmq Quotone per red-dragoon, quel film è stupendo. Nessuno ha nominato Akira??? Diamine, quello si che è un capolavoro. Il rapporto Anime-Manga non ci "azzecca", due storie completamente diverse, ma l'atmosfera del film è impareggiabile. Recuperando un pò l'Old style cito anche "Nausicaa la valle del vento" e "laputa's Castle" impareggiabili tutie due. andando invece un pò più sul moderno cito "Ghost in the shell": mi sono innamorato del manga e il film è ancora più bello (forse perchè meno complicato). @uriel Mi hai incuriosito con quella serie.. hai scoperto come si chiama??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Venerdì 30 Giugno 2006 - 19:58) ho visto la città incantata ![]() bellissimoooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (red-dragoon @ Sabato 1 Luglio 2006 - 11:56) CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Venerdì 30 Giugno 2006 - 19:58) ho visto la città incantata ![]() bellissimoooooooooooooooooooo se nn l'hai già fatto vediti la Principessa Mononoke ![]() lo farò ![]() ![]() ![]() vedo ke anke jeck è un buon intenditore ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
forse dico una caxxata, ma non doveva uscire un seguito per mononoke??( l'avro letto da qualche parte qualche tempo fa)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
CITAZIONE (H@ku @ Sabato 1 Luglio 2006 - 14:22) forse dico una caxxata, ma non doveva uscire un seguito per mononoke??( l'avro letto da qualche parte qualche tempo fa) Ma princess mononoke dura meno di 1 ora .. strano come film .. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Jeck15 @ Sabato 1 Luglio 2006 - 14:52) CITAZIONE (H@ku @ Sabato 1 Luglio 2006 - 14:22) forse dico una caxxata, ma non doveva uscire un seguito per mononoke??( l'avro letto da qualche parte qualche tempo fa) Ma princess mononoke dura meno di 1 ora .. strano come film .. ma è bello almeno ? ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Sabato 1 Luglio 2006 - 14:54) CITAZIONE (Jeck15 @ Sabato 1 Luglio 2006 - 14:52) CITAZIONE (H@ku @ Sabato 1 Luglio 2006 - 14:22) forse dico una caxxata, ma non doveva uscire un seguito per mononoke??( l'avro letto da qualche parte qualche tempo fa) Ma princess mononoke dura meno di 1 ora .. strano come film .. ma è bello almeno ? ![]() certamente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Sabato 1 Luglio 2006 - 14:54) ma è bello almeno ? ![]() cavolo se è bello ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora sarà mio a breve
![]() ragazzi cerco disperatamte animes..... voglio solo sapere i titoli degli animes ke mi potrebbero piacere.... io vi dico quelli ke sto vedendo per aiutarvi ![]() fullmetal alchemist gto golden boy neon genesis evangelion cowboy bebop inuyasha fullmetal panic fumoffu ![]() final fantasy unlimited qualke altro ke nn ricordo........ cmq mi è molto piaciuto la città incantata ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Sabato 1 Luglio 2006 - 15:00) allora sarà mio a breve ![]() ragazzi cerco disperatamte animes..... voglio solo sapere i titoli degli animes ke mi potrebbero piacere.... io vi dico quelli ke sto vedendo per aiutarvi ![]() fullmetal alchemist gto golden boy neon genesis evangelion cowboy bebop inuyasha fullmetal panic fumoffu ![]() final fantasy unlimited qualke altro ke nn ricordo........ cmq mi è molto piaciuto la città incantata ![]() ![]() A chi nn è piaciuto !!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
in tutta sincerità ti consiglio di cominciare a leggere qualche manga, visto che ti piace gto, il manga è d'obbligo (credo pero che avrai problemi a reperirlo), oppure ora esce il manga di alchemist, c'è anche bleach (se non ti rompi a leggere i sottotitoli vediti l'anime che merita tantissimo)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (H@ku @ Sabato 1 Luglio 2006 - 15:09) in tutta sincerità ti consiglio di cominciare a leggere qualche manga, visto che ti piace gto, il manga è d'obbligo (credo pero che avrai problemi a reperirlo), oppure ora esce il manga di alchemist, c'è anche bleach (se non ti rompi a leggere i sottotitoli vediti l'anime che merita tantissimo) grazie mille !!! ma dove li posso trovare i manga ? mentre per bleach provedo subito !!! per i sottotitoli farò uno sforzo........se in fondo merita ![]() ma ke genere è ? ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bleach è uno shonen classico, c'è azione, c'è sentimento, c'è divertimento, ci sono colpi di scena insomma è un classico, ma nella sua semplicità riesci a farsi piacere, almeno io la penso così
la storia racconti di ichigo kurosaki un ragazzo capace di vedere i fantasmi, un giorno una shinigami (dio della morte) gli appare spiegandogli dell'esistenza degli hollow, dei mostri che mangiano gli spiriti (in parole povere), uno di questi attacca la famiglia di ichigo, lui per difenderla decide di diventare uno shinigami, iniziando cosi a cacciare hollow...queste sono le premesse, la storia poi cresce tra combattimenti, tecniche più svariate, pupazzi parlanti e tanto humor affiancato da molti momenti seri... insomma secondo me merita eccome, e merita anche di più il manga visto che l'anime è tratto da esso e di solito l'opera orignale è superiore all'altra per quanto riguarda il dove trovare manga, dovresti trovare una fumetteria, visto che di solito le edicole non sono molto fornite, pero non so aiutarti, magari c'è qualcuno delle tue parti che lo può fare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (H@ku @ Sabato 1 Luglio 2006 - 15:40) bleach è uno shonen classico, c'è azione, c'è sentimento, c'è divertimento, ci sono colpi di scena insomma è un classico, ma nella sua semplicità riesci a farsi piacere, almeno io la penso così la storia racconti di ichigo kurosaki un ragazzo capace di vedere i fantasmi, un giorno una shinigami (dio della morte) gli appare spiegandogli dell'esistenza degli hollow, dei mostri che mangiano gli spiriti (in parole povere), uno di questi attacca la famiglia di ichigo, lui per difenderla decide di diventare uno shinigami, iniziando cosi a cacciare hollow...queste sono le premesse, la storia poi cresce tra combattimenti, tecniche più svariate, pupazzi parlanti e tanto humor affiancato da molti momenti seri... insomma secondo me merita eccome, e merita anche di più il manga visto che l'anime è tratto da esso e di solito l'opera orignale è superiore all'altra per quanto riguarda il dove trovare manga, dovresti trovare una fumetteria, visto che di solito le edicole non sono molto fornite, pero non so aiutarti, magari c'è qualcuno delle tue parti che lo può fare qui da me c'è fumettopoli........ poi vò a vedere ![]() grazie mille ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
![]() PET SHOP OF HORRORS VOL. 1-2 (COMPLETO 20 EURO) DYNAMIC INUYASHA PRIMA SERIE COLLECTOR BOX (8 DVD COMPLETA 90 EURO) DYNAMIC GEAR FIGHTER DENDOH COLLECTOR BOX (9 DVD COMPLETA 95 EURO) DYNAMIC EAT MAN VOL.1-2-3-4 (COMPLETA 40 EURO) DYNAMIC DAI GUARD VOL.1-2-3-4-5-6 (COMPLETA 60 EURO) DYNAMIC CYBER CITY OEDO (VOLUME UNICO 12 EURO) DYNAMIC EXCEL SAGA VOLUME 1-2-3-4-5 (USATO MA PERFETTO 35 EURO) DYNAMIC POI CI SONO (SERIE NON COMPLETE) GOLDEN BOY VOLUME 1 (10 EURO) DYNAMIC AIKA VOLUME 1 (10 EURO) DYNAMIC KEN IL GUERRIERO LA TRILOGIA VOLUME 1 (10 EURO) SHIN VISION KEN IL GUERRIERO LA TRILOGIA VOLUME 3 (10 EURO) SHIN VISION EXCEL SAGA VOLUME 4 (10 EURO) DYNAMIC EXCEL SAGA VOLUME 5 (10 EURO) DYNAMIC INUYASHA PRIMA SERIE VOLUME 2 (10 EURO) DYNAMIC INUYASHA PRIMA SERIE VOLUME 7 (10 EURO) DYNAMIC I CIELI DI ESCAFLOWNE VOLUME 1 (10 EURO) DYNAMIC I CIELI DI ESCAFLOWNE VOLUME 4 (10 EURO) DYNAMIC SAIYUKI VOLUME 3 (USATO MA PERFETTO 7 EURO) DYNAMIC X VOLUME 2 (USATO MA PERFETTO 7 EURO) DYNAMIC FUSHIGI YUGI VOLUME 1 (USATO MA PERFETTO) DYNAMIC BRAIN POWERED VOLUME 1 (10 EURO) DYNAMIC RIPETO CHE IL MATERIALE è NUOVO SIGILLATO (TRANNE DOVE INDICATO USATO), POTETE SE INTERESSATI CONTATTARMI E VI DARO' TUTTI I DETTAGLI CHE VOLETE (FOTO ETC. ETC.), VENDO ANCHE I TRE SEGUENTI GIOCHI PER SONY PSP IN BLOCCO A 60 EURO (OPPURE CADAUNO A 20 EURO): DYNASTY WARRIORS ITALIANO (NUOVO SIGILLATO) TWISTED METAL HEAD ON ITALIANO (USATO MA PERFETTO) BURNOUT LEGENDS ITALIANO (USATO MA PERFETTO) GRAZIE DELLA CORTESE ATTENZIONE......PER INFO NON ESITATE A CONTATTARMI!!!!!! [COLOR=purple][SIZE=1][FONT=Arial] ![]() -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
apri un topic nella sezione del mercatino
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (H@ku @ Sabato 1 Luglio 2006 - 16:29) apri un topic nella sezione del mercatino ![]() l'ha fatto ! e cmq sono passato da drunkendonkey e mi sto facendo tutti gli animes ke avete parlato bene e qualcos'alro di divertente ! vado a comprarmi dvd da ebay ![]() la mia vita sociale è finita ! -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
bene bene...
vedo che questo topic ha ripreso a respirare da solo... ![]() vuol dire che posso rilassarmi un pochino... ![]() (vediamo ora se mi riesce la rianimazione del topic creativo...) ai nuovi arrivati nella discussione dico (intanto benvenuti) che Mononoke Hime a me (incredibilmente, essendo un lavoro Ghibli...) non è piaciuto: freddo e contratto... mah, per me, bocciato. del grande Hayao Miyazaki guardatevi (oltre Laputa e Nausicaa...e ovviamente la città incantata/spirited away...) Porco rosso, Mimi wo Sumaseba/Whisper to your heart, Kiki delivery service... e, anche se non è ghibli (ma è di Isao Takahata... amico del sommo Miyazaki), Una tomba per le lucciole (e preparatevi a piangere...). Saluti, eh! p.s. per il titolo di quella serie strana mi ci vorrà un po'... come ho già detto fa troppo caldo per invogliarmi ad andare a far visita al mio amico otaku... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 14:13 |