![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Nicovas @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 09:54) dai c'è ancora qlk ke nn ha visto il castello errante??? è mondiale!!! è stupendo davvero... vabbè miyaz nn ne sbaglia 1. la città incantata però è superiore...premio oscar a parte! si è piaciuto parekkio anche a me... mi pare xò che il topic stia ristagnando... robe nuove? qualcuno ha visto gli ultimi episodi dei saint seya inferno? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
CITAZIONE (Pak @ Mercoledì 21 Giugno 2006 - 17:37) CITAZIONE (Jeck15 @ Mercoledì 21 Giugno 2006 - 10:25) Con GTO consiglio di iniziare dall'anime e passare subito al manga .. la qualità dell'anime è molto bassa e quella del manga molto alta .. Che mi dite de "Il castello errante di howl" io l'ho trovato 1 capolavoro assoluto ... Per essere un anime GTO lo trovo molto bello, certo il fumetto è di gran lunga più bello e completo. Il finale è persino diverso ![]() Non è che è diverso ![]() E' che il manga dura almeno il doppio rispetto all'anime ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Thu 27 April 2006 - 23:57 Da: Torre del Greco (Napoli) Utente Nr.: 11.224 Feedback: 1 (100%) ![]() |
gto sono belli entrambi sia anime che manga,
anche se il manga e' + completo e ci sono episodi che nell'anime non ci sono. Ma adesso col manga mi sono fermato xche' voglio leggere prima GTO Young cioe' Shonan Junai Gumi che sarebbe la storia di Onizuka quando era ragazzo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dark hai ragione...
intendi la saga di hades? io son fermo all'episodio 13 che poi è la versione SANCTUARY su un sito ho trovato: Dopo un lungo susseguirsi di rumor e notizie contrastanti, finalmente Masami Kurumada e la TOEI hanno ufficializzato il proseguimento della nuova saga di Hades. La nuova serie di episodi si chiamerà The Hades - Chapter Inferno (in precedenza era "Mekai-hen") e riguarderà con ogni probabilità la parte della storia fino al centro dell'Inferno. Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo capitolo della saga di Hades sarà composto da 6 OAV della durata di 45 minuti ciascuno, per un totale di 270 minuti. Rispetto alla prima parte della saga (Chapter Sanctuary), che era composta da 13 episodi della durata di 21 minuti ciascuno, per un totale di 273 minuti circa, si è deciso di ridurre il numero delle puntate, aumentandone però la durata, in modo tale da lasciare inalterata la lunghezza complessiva. La trasmissione di Chapter Inferno è prevista per il dicembre 2005 sul canale giapponese pay-per-view ANIMAX della Sky (lo stesso che trasmise le precedenti puntate di Hades), ad un ritmo di due episodi al mese. Il mitico Masami fra i due nuovi doppiatori Per questa nuova serie, Kurumada ha deciso di cambiare il doppiatore storico di Pegasus / Seiya, facendo passare il testimone da Tooru Furuya a Masakazu Morita. Anche Andromeda / Shun avrà una nuova voce, ossia quella di Yuuji Kasuya. Il titolo del primo episodio (non ancora confermato, ma più che verosimile) dovrebbe essere Acheron no kawa (Il Fiume Acheronte). Ciò rispecchierebbe quello che succede nel manga, dove Pegasus e Andromeda, una volta oltrepassata la porta dell'Inferno, si ritrovano a dover affrontare lo spectre Caronte (che naturalmente svolge la parte del traghettatore delle anime dei dannati attraverso il fiume Acheronte). La sigla di apertura di Chapter Inferno non sarà Chikyugi (ovvero quella dei primi 13 episodi) ma una nuova composizione, anch'essa con un ritmo lento ma intensa, che sarà cantata da una nuova artista, Marina Del Rey Il fatto che si aggiungano nuovi episodi alla saga di Hades, la rendono appetibile per una eventuale trasmissione in TV in Italia, oltre che per una distribuzione in DVD. Infatti all'agosto 2005 non è ancora stata importata (in maniera ufficiale) nel nostro Paese. Speriamo che il successo che la nuova serie sta riscuotendo nel mondo attiri finalmente l'attenzione di qualche distributore o responsabile di rete TV anche qui da noi. Sul sito ufficiale TOEI: Trailer chapter inferno dovrebbe esser il trailer...mah...nn è ke sia sto grankè... Ecco alcune immagini: ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
mi dispiace...
ma non riesco proprio ad appassionarmi a questa serie... almeno non oggi, magari quando ero più piccino... » Clicca per leggere lo Spoiler! « e cmq anche allora preferivo (di poco) "i cinque samurai"... Per quanto riguarda "il castello errante di Howl" ho già espresso le mie opinioni (ovvero: bello, ma con buchi narrativi spaventosi e assolutamente inferiore a "Spirited Away"), ma mi va di chiedere: qualcuno di voi ha visto "Laputa", "Porco rosso", "Whisper to your Heart"ovvero"Mimi wo Sumaseba"... insomma, pensate davvero che (realizzazione tecnica sbalorditiva a parte) sia uno dei migliori film di Miyazaki? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di certo no.
la città incantata è il TOP.nn x qsto gli è valso l'oscar... saint seya nn lo butteri così... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 15:47 Utente Nr.: 11.000 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao raga!
![]() scusate la mia pigrizia ma 24 pagine di topic sono un pò troppe da leggere tutte... :chepal: mi fareste un favore?? non è che qualcuno mi fà una lista degli anime + belli?? ve ne sarei gratissimo! ![]() per ora io ho visto le serie di: berserk slam dunk trigun golden boy dragon ball ken gto va bene qualsiasi genere... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (alez86 @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 20:04) ciao raga! scusate la mia pigrizia ma 24 pagine di topic sono un pò troppe da leggere tutte... mi fareste un favore?? non è che qualcuno mi fà una lista degli anime + belli?? ve ne sarei gratissimo! per ora io ho visto le serie di: berserk slam dunk trigun golden boy dragon ball ken gto va bene qualsiasi genere... stessa rikiesta e cmq : - fullmetal alchemist = il migliore ![]() - GTO great teacher onizuka = troppo forte onizuka ![]() - golden boy = troppo simpatico kintaro quando si arrapa ![]() - cowboy bebop = spettacolare la sigla ![]() - neon genesis evangelion = maestoso ![]() - final fantasy unlimited (sub ita) = :sbav:oso - inuyasha = bellissimo ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (81hunter81 @ Giovedì 22 Giugno 2006 - 15:08) Ma adesso col manga mi sono fermato xche' voglio leggere prima GTO Young cioe' Shonan Junai Gumi che sarebbe la storia di Onizuka quando era ragazzo Se ce la fai, beato te! ![]() ![]() Le storie sono simpatiche, ma non è un 1 decimo di GTO. E' il classico fumetto della serie "leggere a scrocco" almeno che non siate milionari! ![]() Oggi mi sono sparato gli ultimi tre numeri di Hikaru no Go, cacchio, ma mi sta davvero prendendo sempre di più!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di solito, il materiale veramente di qualità non è quello licenziato, ma quello che trovate nei migliori circoli di scanslation: vere chicche che difficilmente saranno reperibili in tempi brevi. A meno che non abbiate una qualche influenza nel CdA della Panini Comics...
Poi, chiaramente, gli originali come sempre vanno comprati, per incentivare l'arrivo di nuove serie: se poi le traduzioni sono dei Kappa Boys, beh... vi autorizzo a scaricare da Internet, non li perdonerò mai per la loro "traduzione" di Shin KOR ![]() Traducevo meglio io a 5 anni! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
AH mi dimenticavo di avvisarvi!!!!
preso la planet manga pubblicherà il manga di Fullmetal Alchemist.. . finalmente saprò come prosegue dal numero 5!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
anche io sempre preferito i 5 samurai, non c'è paragone..
molto più maturi e accattivanti.. non che seya fosse brutto, ma nel confronto non regge (de gustibus) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dark Efreet @ Sabato 24 Giugno 2006 - 00:24) AH mi dimenticavo di avvisarvi!!!! preso la planet manga pubblicherà il manga di Fullmetal Alchemist.. . finalmente saprò come prosegue dal numero 5!!!! ![]() presto vuol dire tra 2 settimane, il volume 1 esce a luglio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 23:42) (...) Oggi mi sono sparato gli ultimi tre numeri di Hikaru no Go, cacchio, ma mi sta davvero prendendo sempre di più!! infatti! E chi l'avrebbe detto? a sto punto mi ispiro ad una tua idea e VOGLIO il bonelli sulla Scala 40! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Sabato 24 Giugno 2006 - 11:16) CITAZIONE (Dark Efreet @ Sabato 24 Giugno 2006 - 00:24) AH mi dimenticavo di avvisarvi!!!! preso la planet manga pubblicherà il manga di Fullmetal Alchemist.. . finalmente saprò come prosegue dal numero 5!!!! ![]() presto vuol dire tra 2 settimane, il volume 1 esce a luglio ![]() Ma come,io ho letto su Anteprima:Fullmetal Alchemist N.2 giugno/luglio... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Sabato 24 Giugno 2006 - 11:27) CITAZIONE (Gaunt Noir @ Venerdì 23 Giugno 2006 - 23:42) (...) Oggi mi sono sparato gli ultimi tre numeri di Hikaru no Go, cacchio, ma mi sta davvero prendendo sempre di più!! infatti! E chi l'avrebbe detto? a sto punto mi ispiro ad una tua idea e VOGLIO il bonelli sulla Scala 40! ![]() Ma ci pensi? Quasi quasi vado a farci una capatina! ![]() Uuuuh i Cinque Samurai, che riemergono ancora dentro questo thread. Erano gli unici che avevano la doppia armatura! Ricordate? Vestiti normali -> pre-armatura (tipo tuta ma con parti protettive rinforzate) -> armatura (che si montata sulla pre-armatura)! E la vestizione! Con i "rotoli di carta igienica" (ahahaha da piccolo! Che pirla) che venivano giù! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Sabato 24 Giugno 2006 - 15:06) Ma ci pensi? Quasi quasi vado a farci una capatina! ![]() Uuuuh i Cinque Samurai, che riemergono ancora dentro questo thread. Erano gli unici che avevano la doppia armatura! Ricordate? Vestiti normali -> pre-armatura (tipo tuta ma con parti protettive rinforzate) -> armatura (che si montata sulla pre-armatura)! E la vestizione! Con i "rotoli di carta igienica" (ahahaha da piccolo! Che pirla) che venivano giù! ![]() ![]() Lol, i 5 samurai, non mi ricordo assolutamente niente della serie ma ho impresse nella memoria i modellini con i quali giocavo e la fantastica sigla iniziale ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CITAZIONE (Robocop XIII @ Sabato 24 Giugno 2006 - 11:35) CITAZIONE (Sephiroth87 @ Sabato 24 Giugno 2006 - 11:16) CITAZIONE (Dark Efreet @ Sabato 24 Giugno 2006 - 00:24) AH mi dimenticavo di avvisarvi!!!! preso la planet manga pubblicherà il manga di Fullmetal Alchemist.. . finalmente saprò come prosegue dal numero 5!!!! ![]() presto vuol dire tra 2 settimane, il volume 1 esce a luglio ![]() Ma come,io ho letto su Anteprima:Fullmetal Alchemist N.2 giugno/luglio... ![]() Esce il 13/07 il numero 1, lo stesso giorno di Bleach n.3. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Sabato 24 Giugno 2006 - 15:06) (...) E la vestizione! Con i "rotoli di carta igienica" (ahahaha da piccolo! Che pirla) che venivano giù! L'unico rammarico... non ho mai visto la fine!! Ah ah ah ha hah ehrk! (mi è andata di traverso la marlboro... ![]() lo facevo pure io! ahahaha... ehm... in realtà non solo da piccino, ma anche qualche anno fa in tempo di rimembranza assieme ai miei amici di un tempo... ![]() ![]() ok, ora provo a mandare delle immagini di una serie che ho citato qualche tempo fa e che trovo davvero demente (e che mi sa che nessuno a cacato di striscio...): Nurse Witch Komugi Chan » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « insomma... spero di aver reso l'idea e (soprattutto) che questa volta le abbia postate nella maniera corretta! Saluti, eh! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1 domanda...
ma come cavolo finisce la saga dei 5 samurai????? bohhhhhhhhhhhhhhhhhh ![]() ![]() cmq...avrei un'idea per ravvivare un pò le cose. perchè non postiamo (img piccole...senza strafare e appesantire il tutto) le immagini + belle che riusciamo a trovare in rete?? di Anime ovviamente. tipo caccia al tesoro...che ne dite??? mi raccomando, 1 cortesia. nn postate tanto per.solo immagini di qualità...cercate, cercate... ESEMPIO: vabbè io posto EVANGELION...xkè lo amo... ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 09:29 |