![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io in questi giorni sto seguendo molti animes:
- fullmetal alchemist = il migliore ![]() - GTO great teacher onizuka = troppo forte onizuka ![]() - golden boy = troppo simpatico kintaro quando si arrapa ![]() - cowboy bebop = spettacolare la sigla ![]() - neon genesis evangelion = maestoso ![]() - final fantasy unlimited (sub ita) = :sbav:oso - inuyasha = bellissimo ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gabriel hai menzionato anime di qualità...tranne 1.
inuyasha...io lo adoro...ma è troooooooooooooooooooooooooooooppppppppppppppppooooooooooooooooooooooo lungo! in 40 puntate avrebbero ottenuto un risultato migliore.e più fluidità. cmq...FMA è davvero bello. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Vediti Berserk perchè è bellissimo
![]() Lo sto vedendo questi giorni dopo aver letto un volume a scrocco ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Lunedì 19 Giugno 2006 - 14:34) io in questi giorni sto seguendo molti animes: - fullmetal alchemist = il migliore ![]() - GTO great teacher onizuka = troppo forte onizuka ![]() - golden boy = troppo simpatico kintaro quando si arrapa ![]() - cowboy bebop = spettacolare la sigla ![]() - neon genesis evangelion = maestoso ![]() - final fantasy unlimited (sub ita) = :sbav:oso - inuyasha = bellissimo ![]() no dai... io sono un fan sfegatato di FF ma Unlimited è una gran ciofeca... a cominciare dai patetici protagonisti e proseguendo con tutto il cast... l' unico che si salva è white cloud... e dire che la square dovrebbe avere imparato ad avere piu cura dei suoi lavori film/anime... vi consiglio FF Last Order molto piu bello e curato... purtroppo dura solo 30 min... adesso mi stò guardando Tsubasa Chronicle... consiglio pure Disgaea tratto dall' omonimo game x ps2 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Hanno fatto l'anime di Disgaea?!?
![]() questo deve essere mio! ma ci sono Laharl e gli altri ("le Altre"), o personaggi nuovi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Martedì 20 Giugno 2006 - 11:52) Hanno fatto l'anime di Disgaea?!? ![]() questo deve essere mio! ma ci sono Laharl e gli altri ("le Altre"), o personaggi nuovi? veramente i nomi non me li ricordo... cmq c'è il principe vampiro, l' angioletta e la ragazza demone che si vede nella copertina del gioco quindi penso siano loro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Forest87 @ Martedì 20 Giugno 2006 - 09:39) Vediti Berserk perchè è bellissimo ![]() Lo sto vedendo questi giorni dopo aver letto un volume a scrocco ![]() continua a leggere il manga, perchè l'anime non è tutto sto che ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Martedì 20 Giugno 2006 - 13:26) CITAZIONE (Forest87 @ Martedì 20 Giugno 2006 - 09:39) Vediti Berserk perchè è bellissimo ![]() Lo sto vedendo questi giorni dopo aver letto un volume a scrocco ![]() continua a leggere il manga, perchè l'anime non è tutto sto che ![]() Stavo per dirlo io, bravo Seph! ![]() Anche se non ho mai saputo se "la mega orgia/stupro" (i fans sanno a cosa mi riferisco ma non facciamo spoilerate! ![]() In italia mi dicevano "eh, su italia1 non lo censurano!" e io "eh, grazie, lo è già di suo!" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se è quella che penso io, non si vede, perchè l'anime è solo il flashback fino all'eclissi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dark Efreet @ Martedì 20 Giugno 2006 - 10:32) no dai... io sono un fan sfegatato di FF ma Unlimited è una gran ciofeca... a cominciare dai patetici protagonisti e proseguendo con tutto il cast... l' unico che si salva è white cloud... e dire che la square dovrebbe avere imparato ad avere piu cura dei suoi lavori film/anime... vi consiglio FF Last Order molto piu bello e curato... purtroppo dura solo 30 min... adesso mi stò guardando Tsubasa Chronicle... consiglio pure Disgaea tratto dall' omonimo game x ps2 last order l'ho già visto ma è una osla puntata di 30 minuti !!! cmq ben fatto !!! ![]() in effetti inuyasha è trooooooooooooooooppo lungo ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
decisamente troppo lungo.
concordo sul fatto di berserk. meglio il manga. molto meglio... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
per quantoirguarda berserk son d'accordo sul fatto che il manga sia nettamente superiore (basta il fatto che l'anime ricopre solo una piccola parte, seppur importante, della storia...), anche se, secondo me, anche il manga ha perso un pochino per quanto riguarda la trama e la "potenza" delle situazioni/emozioni che suscitava agli inizi... comunque è ormai arrivato agli sgoccioli, per cui finiremo pure quello...
@dark efreet: a questo punto penso che i personaggi siano gli stessi, per cui ora scatta la ricerca: deve essere mio! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (uriel7 @ Martedì 20 Giugno 2006 - 16:02) per quantoirguarda berserk son d'accordo sul fatto che il manga sia nettamente superiore (basta il fatto che l'anime ricopre solo una piccola parte, seppur importante, della storia...), anche se, secondo me, anche il manga ha perso un pochino per quanto riguarda la trama e la "potenza" delle situazioni/emozioni che suscitava agli inizi... comunque è ormai arrivato agli sgoccioli, per cui finiremo pure quello... @dark efreet: a questo punto penso che i personaggi siano gli stessi, per cui ora scatta la ricerca: deve essere mio! oki piccolo OT su youtube puoi vedere alcuni ehm... spezzoni... quindi puoi controllare là... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fatto! sii! è lui!
![]() Anche questo me lo devo procurare! Ho adorato quel gioco... Troppo simpatico!(secondo me è il capolavoro dei Nippon Ichi... bravi bravi..) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
Non rovinatevi un capolavoro come Berserk guardando lo schifosissimo Anime.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbè i gusti son gusti...
qlk di voi ha visto Air??? sa dirmi cm'è? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
Con GTO consiglio di iniziare dall'anime e passare subito al manga .. la qualità dell'anime è molto bassa e quella del manga molto alta ..
Che mi dite de "Il castello errante di howl" io l'ho trovato 1 capolavoro assoluto ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Jeck15 @ Mercoledì 21 Giugno 2006 - 10:25) Con GTO consiglio di iniziare dall'anime e passare subito al manga .. la qualità dell'anime è molto bassa e quella del manga molto alta .. Che mi dite de "Il castello errante di howl" io l'ho trovato 1 capolavoro assoluto ... stu-pen-do una graditissima sorpresa, non me l'aspettavo così bello! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Jeck15 @ Mercoledì 21 Giugno 2006 - 10:25) Con GTO consiglio di iniziare dall'anime e passare subito al manga .. la qualità dell'anime è molto bassa e quella del manga molto alta .. Che mi dite de "Il castello errante di howl" io l'ho trovato 1 capolavoro assoluto ... Per essere un anime GTO lo trovo molto bello, certo il fumetto è di gran lunga più bello e completo. Il finale è persino diverso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dai c'è ancora qlk ke nn ha visto il castello errante???
è mondiale!!! è stupendo davvero... vabbè miyaz nn ne sbaglia 1. la città incantata però è superiore...premio oscar a parte! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 16:42 |