![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hen???
la ragazza supermegatettona con la sua amichetta magra magra e superpiatta??? era quasi un hentai... lasciamo stare quel genere...please.nn ci vuol nulla a degenerare!!! ![]() cmq...cambiando argomento... nuovo tema: la più bella del reame(vecchia scuola) secondo voi tra JEM e MARGOT e BIA e EMI??? se avete qlk altro nome...inserire prego!!! io voto MARGOT! cmq numero 2... AQUARION qndo finisce??? non ce la faccio più!!!!!!!! Ho rivisto dopo tanto tanto tanto tempo il mitico POLIMAR!!!! chi di voi se lo ricorda? 27 episodi strepitosi (che riporto qui sotto) HURRICANE POLIMAR (Hurricane Polymer - Hurricane Polymer) [Tatsunoko 1974] 1. La banda MasasabiHurricane Polimar 2. Lo scorpione rosso 3. Il riscatto di Hundreg 4. Il serpente a sonagli 5. La banda del ragno 6. I ladri talpa 7. La gang dei dobberman 8. La pianta dell'Ascidio 9. La banda 10. La banda del gatto 11. La banda della piovra elettrica 12. Lupo bianco e la banda dei lupi robot 13. Torimeka, l'uomo uccello 14. Gli uomini farfalla 15. Guerra alla banda dei topi 16. Picadale, il misterioso uomo fulmine 17. Pirakans 18. Il segreto della nascita di Polymar 19. Crisi sotto i 50 gradi 20. Sylckot e la lingua del gigante 21. La banda dei pesci arcieri 22. La volpe trasformista 23. La vendetta della banda Kyo-Beetle 24. L'attacco dei pesci volanti 25. L'uomo piovra 26. La banda delle tartarughe 27. L'ultima apparizione di Polymar e la sigla??? FOTONICA!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
Kyashan - La Rinascita
Sito Ufficiale: http://lime.gofishpictures.com/casshern/ » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
tra quelle che hai elencato scelgo margot (troppo tanta..)
dovremmo fare un sondaggio per decidere la più bella! che ne dite? con tanto di foto e anteprima..direi che una decina di candidate è abbastanza.. magari facciamo più edizioni, una per decennio (80-90, 90-00...), dai che è una bella idea! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Ollimac78 @ Venerdì 9 Giugno 2006 - 22:49) Settimana scorsa ho visionato le prime 80 puntate di bleach e devo dire che mi ha convinto, sarà che adoro gli anime pieni di pg, tecnicamente poi x essere una serie bella lunga si difende bene direi un gradino sopra a one piece e naruto. A questo punto nn vedo l'ora di provare il game su DS che avevo lasciato in sospeso proprio x non incorrere in spoiler. dici? a me fa piuttosto skifo... tutte i capovolgimenti di trama piu scontati mai visti in altre serie ci sono... cmq per ora ho solo visto metà serie ma a me sembra molto inferiore persino a one piece (che nn mi piace tanto) edit: senza contare che le opening sono le piu brutte che abbia mai ascoltato -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dai one piece nn sarà ai livelli di molti altri anime del genere però si difende, i personaggi nn son male!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Nicovas @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 12:21) dai one piece nn sarà ai livelli di molti altri anime del genere però si difende, i personaggi nn son male!!! ma infatti non è malaccio xò non è certo tra i miei preferiti... ma su one piece riconosco che è solo questione di gusti, invece Bleach... il nome dice tutto... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dark Efreet @ Lunedì 12 Giugno 2006 - 11:44) CITAZIONE (Ollimac78 @ Venerdì 9 Giugno 2006 - 22:49) Settimana scorsa ho visionato le prime 80 puntate di bleach e devo dire che mi ha convinto, sarà che adoro gli anime pieni di pg, tecnicamente poi x essere una serie bella lunga si difende bene direi un gradino sopra a one piece e naruto. A questo punto nn vedo l'ora di provare il game su DS che avevo lasciato in sospeso proprio x non incorrere in spoiler. dici? a me fa piuttosto skifo... tutte i capovolgimenti di trama piu scontati mai visti in altre serie ci sono... cmq per ora ho solo visto metà serie ma a me sembra molto inferiore persino a one piece (che nn mi piace tanto) edit: senza contare che le opening sono le piu brutte che abbia mai ascoltato In effetti nel confronto con naruto e one piece mi riferivo alla realizzazione tecnica, riguardo ai colpi di scena ammetto che non sono un fanatico dell'originalità, c'è da dire che il genere a cui appartiene bleach è cmq basato su dinamiche abbastanza standarizzate, ormai l'originalità si tende a cercarla nell'universo raccontato e nella caratterizzazione dei personaggi (è qui è stato fatto un lavoro niente male, tanti shinigami e tutti tratteggiati in modo impeccabile). Riguardo alle song in serie aperte a molti episodi come bleach ormai si tende a cambiarle spesso e a rivolgersi a gruppi j pop in voga, soprattutto la 1° song iniziale a me nn è dispiaciuta affatto, direi che sono allineate al resto della produzione attuale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dai i gusti son gusti...
però ragazzi qui c'è 1 concorso in ballo!!! CITAZIONE nuovo tema: la più bella del reame(vecchia scuola) secondo voi tra JEM e MARGOT e BIA e EMI??? se avete qlk altro nome...inserire prego!!! io voto MARGOT! votare prego!!! MARGOT alias fujiko mine ![]() JEM ![]() BIA ![]() EMI ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per il concorso andrebbe almeno indicato un periodo di riferimento, per esempio solo x pescare tra le serie robotiche abbiamo queste Fanciulle.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il mio concorso è un concorso tanto per.
rimaniamo legati alle 4 che ho inserite e che sono, notoriamente, le + conosciute. ![]() se poi nn vi va...nn c'è problema.si può sempre togliere... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
tra queste quattro scelgo Fujiko... anche se però Emi (disegnata dalla bravissima Akemi Takada)...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io voto la "magica magica" dallo strano braccialetto, che indossa sempre leeeeeei! Sicuramente più di "classe"
![]() Per carità Fujiko è un grande capo saldo della giappocicciosità, ma l'ho sempre trovata troppo "esuberante" per i miei gusti! ![]() Un secondo posto per Bia, che con quel rosso, m'istigava parecchio ai tempi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sceglierei Margot!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Alè! ritorno per un attimo "in tema": sto leggendo ultimamente il manga di Hikaru no Go... qualcuno ha visto la serie animata?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi ma nessuno ha il live action di "due come noi" ???'
ho visto il trailer ma non riesco proprio a trovarlo da nessuna parte ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Domenica 18 Giugno 2006 - 16:58) Alè! ritorno per un attimo "in tema": sto leggendo ultimamente il manga di Hikaru no Go... qualcuno ha visto la serie animata? L'anime no, ma il manga lo sto seguendo anch'io, non lo so, continua a incuriosirmi, anche se sarebbe come vedere gente che si sfida a scala 40, ma sto continuando a comprarlo dal giorno che uscì il primo numero ![]() ho anche cercato di imparare a giocare a go: che mazzata! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
sto pensando di iniziare marmalade boy... qualcuno lo ha letto? me lo consigliate?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi sono finito di veder il terzo dvd di initial D, se vi piacciono gare alla fast and furious e eurobeat ve lo consiglio (la storia è un po scadente, ma le musiche XQ____)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
priest.
è qllo il manga da leggere.ora ha cambiato pure casa editrice -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, i manga che sto leggendo in questo periodo:
- Vagabond (bello) - Berserk (questo a scrocco da un mio amico... bellino) - Hikaru no go (molto simpatico) - zetman (mah... mi sa che katzura ha fatto il suo tempo... anche se aspetto a dare giudizi, non si sa mai...) (magari ritorna ad essere il "re dei culi" ![]() - Junk (non mi dice niente... ma da Asamiya mi aspetto sempre grandi cose!) - Naruto (caruccio, anche se farà la fine di dragonball, one piece, saint seya, ecc..) - Bleach (ma questo mi sa che non arriverà al terzo numero... vedi considerazioni su Naruto...) -Un frammento di te (concluso)(mi piace molto questo autore, tale Shin Takahashi già autore di saikano alias lei l'arma finale... le sue storie assomigliano molto a quelle che scrivo io per hobby...) ...in questo periodo sono effettivamente pochini (anche perchè la maggior parte di questi ha periodicità bi/tri-mestrale..) rispetto ad un tempo, soprattutto considerando il notevole incremento di nuove uscite... che ci posso fare se solo poche di queste ultime attira la mia attenzione? e soprattutto: capita anche a voi? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 16:42 |