![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora...vediamo...
evangelion...THE END OF EVANGELION è qnto di + bello si possa vedere...sinceramente preferisco questo finale a quello della serie tv. abenobashi...beh...che dire...è della Gainax! quindi...divertente,spassoso,curato nei minimi dettagli,in soli 13 episodi viene raccontata una favola in cui ritroviamo molti dei classici anime (come non ricordare alla seconda puntata la parodia di cap.harlock???) e...a quanto leggo nessuno ha menzionato YU-YU HAKUSHO...vera opera d'arte del genere "torneo tra mostri,demoni etc..." bella storia,bei personaggi (Sensui su tutti) bei combattimenti (meno lunghi ma + intensi di un dragon ball) e Wolf's rain???? geniale la storia dei lupi...deludentissimo il finale ![]() slam dunk? le situazioni di lui e di lei? x quanto riguarda i 3 dvd di kenshiro...sinceramente mi sarei aspettato sia una storia + interessante,sia dei combattimenti + avvincenti...daccordo il cervello schizza come non mai...ma non basta! l'ultimo combattimento...vi pare uno degno alla ken??? ma lo scontro con raul...o con sauzer non vi dice nullla? comunque...spero ke dal palinsesto di mtv eliminino al + presto AQUARION! e che è??? una mezza caricatura scopiazzata da Evangelion...no no...non si fa così... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (SuperNic @ Martedì 2 Mag 2006 - 16:11) Forse mi prenderete per femminuccia, ma leggendo VGA e I''s, qualche lacrimuccia mi è scesa. Ai... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE allora...vediamo... evangelion...THE END OF EVANGELION è qnto di + bello si possa vedere...sinceramente preferisco questo finale a quello della serie tv. veramente io preferisco il finale normale... anke perchè vedendo the end of evangelion la teoria della vendetta di Anno sui fan mi sembra quasi supportata ![]() CITAZIONE abenobashi...beh...che dire...è della Gainax! quindi...divertente,spassoso,curato nei minimi dettagli,in soli 13 episodi viene raccontata una favola in cui ritroviamo molti dei classici anime (come non ricordare alla seconda puntata la parodia di cap.harlock???) abenobashi è carino si, xò la gainax dopo eva (che cmq è di Anno) nn ha piu fatto nulla di impegnato, nn x niente poi ha fatto shojo... CITAZIONE e...a quanto leggo nessuno ha menzionato YU-YU HAKUSHO...vera opera d'arte del genere "torneo tra mostri,demoni etc..." bella storia,bei personaggi (Sensui su tutti) bei combattimenti (meno lunghi ma + intensi di un dragon ball) niente di che... storia e personaggi scontati... l' opera somma di Togashi è senza dubbio Hunter x Hunter... la prima volta che l' ho visto e letto nn riuscivo a credere fosse la stessa persona ![]() quoto x acquarion... ma visto che mtv mi ha portato Fullmetal Alchemist nn posso rimproverarli... cmq spero che adesso che mostrano la serie facciano uscire anche il manga Edit: Dato che nessuno l' ha ancora fatto vorrei menzionare i lavori delle CLAMP tutti pregevoli! all' inizio nn pensavo potessero piacermi delle autrici "dedicate" diciamo al pubblico femminile xò ogni loro lavoro che ho visto mi è piaciuto molto... Chobits, Angelic Layer, il mitico Rayearth, Cardcaptor Sakura...etc. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dark Efreet @ Mercoledì 3 Mag 2006 - 10:11) CITAZIONE allora...vediamo... evangelion...THE END OF EVANGELION è qnto di + bello si possa vedere...sinceramente preferisco questo finale a quello della serie tv. veramente io preferisco il finale normale... anke perchè vedendo the end of evangelion la teoria della vendetta di Anno sui fan mi sembra quasi supportata ![]() In effetti... non è uno spoiler, è il sottotitolo jappo, sul serio: "E che allora muoiano tutti!" ![]() Che dire allora... non ho mai capito perché Anno non abbia messo in bgm la canzone dei Camaleonti "... applausiiii di gente intorno a meeee...." ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo continue insistenze dei fans che lamentavano un finale deludente...Anno ha deciso...beh...di farli morire tutti...lasciando asuka e shinji...cm i nuovi adamo ed eva creano una nuova genesi...
che spettacolo cmq yu yu...è un capolavoroooooooooo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 15:58 Utente Nr.: 7.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e miyazaki non lo citiamo? io adoro quell'uomo. un vero e proprio visionario, capace di far percepire una cosa complessa come il carattere dei suoi personaggi anche solo da come si muovono, basta vedere spezzoni memorabili come la prima reazione di sophie alla maledizione nel "castello errante di howl"
![]() concordo sul fatto che gli anime solitamente sbiadiscono se accostati al manga, esempi pratici sono trigun ( maledetta dynamic! vogliamo sapere che succede al reverendo!!! ) e berserk. Bellissima la serie hades dei sant seya! da qualche parte ho i 6 di inferno da guardare ma non ne trovo mai il tempo... sigh. molto bello l'adattamento di "monster" di Naoki Urasawa poichè molto fedele e ben animato. peccato siano una cosa come una settantina di episodi... il consiglio è di procurarsi il manga, o ancora meglio procurarsi "monster" E "20th century boys"... ringrazio ancora il fido Gaunt che me li ha passati a scrocco ![]() Evangelion mi piaceva un frego, ma il finale lascia moolto a desiderare proprio perchè lascia troppa roba scoperta. da buon fan di miyazaki so che la cosa ha un fascino, ma Anno ha esagerato... la presenza di voragini vere e proprie nella trama è risolta con un "vedetela come meglio preferite che io mi son stufato". end of eva è animato molto bene, e c'è un che di sadicamente divertente nel vedere morire uno dopo l'altro tutti i personaggi... resta che ci sono robe buttate lì, prive di spiegazioni plausibili o filosofiche per chi anche si è buttato sulla cabala alla folle ricerca di un senso ultimo... "che sensazione disgustosa" è un esempio lampante. certo Anno ha dato ai fan di che pensare, ma il tutto mi sa da giochino maneghino, più che da fine e meticolosa sottotrama esoterica. senza rancore ovviamente, è solo il mio modo di vederla ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ovviamente....
cmq...miyazaki...eh sì...ho qasi tutto "comprato" dalla rete... visto "la pricipessa monoroke"?? cmq...il castello errante...è visionario! al cinema son riamsto a bocca aperta...x tutto il film -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 15:58 Utente Nr.: 7.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certamente.
io tifavo per i lupi, non si dovrebbe andare in giro a sparare ai kami! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forza lupi...
la intro era fenomenale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aaaaah, bravo L30!!
![]() Uffa... io il castello errante non l'ho ancora visto... Ora che ci penso però, in edicola c'è la Città Incantata, perché non l'ho ancora preso? Oggi sarà mio!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo trovi a 9 euri...
il castello c'è in "giro" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Nicovas @ Mercoledì 3 Mag 2006 - 12:01) lo trovi a 9 euri... il castello c'è in "giro" è già in dvd? oggi controllo spero di trovarlo ad un prezzo decente! ![]() parlando d'acquisti, ma hanno mai fatto un cofanetto della serie tv de "I Cinque Samurai"? Escludendo quello con gli oav a New York (o qualcosa del genere)? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se non sbaglio sì...x i 5 samurai. però non saprei come trovarli,.,,che belli però!!!
x il castello c'è l'ed speciale a 19 euri con 2 dvd. (film + extra) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
conoscevo già il sito...ottimi dvd...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io vorrei il cofanetto di Slayers come quello uscito in america...
ma ovviamente da noi simili cose nn vengono prese in considerazione... xchè dare una serie completa a 100 € quando si puo fare dvd da 3-4 episodi e venderli a 25 € l' uno? VERGOGNA ITALIA!!! TE E I TUOI PREZZI ALTI SU OGNI COSA SIA INTRATTENIMENTO! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tin a rascion (in barese= hai ragione)
e ci è adaver!!!! (traduco= dici il vero!) poi si lamentano ke il made in italy non va... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE (Dark Efreet @ Mercoledì 3 Mag 2006 - 12:44) io vorrei il cofanetto di Slayers come quello uscito in america... ma ovviamente da noi simili cose nn vengono prese in considerazione... xchè dare una serie completa a 100 € quando si puo fare dvd da 3-4 episodi e venderli a 25 € l' uno? VERGOGNA ITALIA!!! TE E I TUOI PREZZI ALTI SU OGNI COSA SIA INTRATTENIMENTO! L'unica che propone cofanetti a basso costo e' la Shin Vision, che con la serie Complete (Trigun, Cowboy Beebop) ti porti a casa tutta la seria a, se non sbaglio, 25 euro. L'unico difetto e' che non hai tutte le configurazioni audio o gli extra, ma solo gli episodi. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (SuperNic @ Mercoledì 3 Mag 2006 - 12:50) CITAZIONE (Dark Efreet @ Mercoledì 3 Mag 2006 - 12:44) io vorrei il cofanetto di Slayers come quello uscito in america... ma ovviamente da noi simili cose nn vengono prese in considerazione... xchè dare una serie completa a 100 € quando si puo fare dvd da 3-4 episodi e venderli a 25 € l' uno? VERGOGNA ITALIA!!! TE E I TUOI PREZZI ALTI SU OGNI COSA SIA INTRATTENIMENTO! L'unica che propone cofanetti a basso costo e' la Shin Vision, che con la serie Complete (Trigun, Cowboy Beebop) ti porti a casa tutta la seria a, se non sbaglio, 25 euro. L'unico difetto e' che non hai tutte le configurazioni audio o gli extra, ma solo gli episodi. Proprio le due che hai citato (Trigun e Cowboy Bebop) escono in due edizioni, le versioni con solo gli episodi sono uscite per entrambe le serie, quella figa con gli extra di Trigun sta uscendo (un dvd alla volta però, non in blocco) e fra non molto accadrà lo stesso per Cowboy Bebop. Cmq questa edizione più figosa cosa assaje di più! A casa controllerò meglio cmq. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 00:02 |