![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
L'unico problema delle immagini grandi, anche se spoilerate, è che pesano parecchio, e ad esempio un 56k (vi immaginate Pie un giorno con l'adsl?! La fine di un mito!
![]() ![]() Ora, non mi ricordo il titolo, lo guardicciavo jap senza sub, ma c'era questo anime di un angelo custode che puntalmente uccideva, e in maniera divertentemente violentissima ed eccessiva, il suo protetto, resuscitandolo poco dopo. Era di un humor nero assurdo, spero di ritrovarlo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo voglio....fatemi sapere tutto su Uriel...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Thu 27 April 2006 - 23:57 Da: Torre del Greco (Napoli) Utente Nr.: 11.224 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io preferisco i cartoni anni 90,
sono sempre i migliori. Un esempio : Polimar Gigi la Trottola Lamu' Daitarn III Carletto il principe dei mostri Muteking L'invincibile Shogun e tanti altri -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i classici anime son come i classici di qlsiasi forma d'arte...son belli TUTTI!
gigi la trottola...fantaman...goldraKE...mi vien da piangere...ora cosa fanno i bidaman???????????????????? i bidaman??????????????????? mado...l'ammazzerei la mediaset -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Thu 27 April 2006 - 23:57 Da: Torre del Greco (Napoli) Utente Nr.: 11.224 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
KEN_SHIRO!!!!!!!!!
una figata colossale. peccato x i 3 dvd nuovi...una pena -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 17:17 Da: Bari rulez! Utente Nr.: 9.856 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Guardate qui ragazzi
http://www.dvdessential.it/newsview.php?id=441 aspettavo con ansia questa serie... -------------------- ![]() "We can cap the old times make playing only logical harm We can top the old lines clay-making that nothing else will change Oh, she's bad" ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
ragassuoli qualcuno ha visto Rahxephon?
io ho visto solo la prima puntata nelle anteprime MTV... e oggi ho trovato il manga (miniserie in 3 volumi) e me lo sono letto xò... insomma non capisco come si faccia a dire che stà roba è meglio di Eva... la storia è sconclusionata e ci sono continui pseudo-capovolgimenti di trama per mantenere vivo l' interesse xò a parte questo storia scontata e personaggi piattissimi... l' unica cosa che si salva è il finale veramente a sorpresa. Una buona serie ma non un ottima serie... P.S. ho finito di vedere Nadesico ed è favoloso! il film poi è bellissimo!!! ![]() Wii love Ruri chan! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 7 Giugno 2006 - 15:25) L'unico problema delle immagini grandi, anche se spoilerate, è che pesano parecchio, e ad esempio un 56k (vi immaginate Pie un giorno con l'adsl?! La fine di un mito! ![]() ![]() Ora, non mi ricordo il titolo, lo guardicciavo jap senza sub, ma c'era questo anime di un angelo custode che puntalmente uccideva, e in maniera divertentemente violentissima ed eccessiva, il suo protetto, resuscitandolo poco dopo. Era di un humor nero assurdo, spero di ritrovarlo! ![]() L'ho vistaaaa (il titolo te lo recupero nei prossimi giorni...devo chiamare il mio ormai famoso amico otaku)!! Divertente ma preferisco Komugi Chan! davvero eccezzionale: assurdo, demente, esilarante, kawaii al punto giusto, ma soprattutto... fatto dalla Tatsunoko! P.s. chiedo ancora venia per le immagini... e grazie per averci messo lo spoiler-tag... ![]() P.p.s. l'autore di quel manga è proprio lo stesso... credimi che, anche se può non sembrare, è proprio questa differenza tra il chara "carinoso" e le scene crude (a volte proprio splatter, altre dannatamente drammatiche) a rendere il tutto così particolare e di conseguenza interessante agli occhi (almeno i miei... stanchi di scelte stereotipate e stra-commerciali) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
CITAZIONE (81hunter81 @ Mercoledì 7 Giugno 2006 - 15:56) Io preferisco i cartoni anni 90, sono sempre i migliori. Un esempio : Polimar Gigi la Trottola Lamu' Daitarn III Carletto il principe dei mostri Muteking L'invincibile Shogun e tanti altri ooops... l'ho letto ora... sicuro fossero gli anni 90?! ![]() forse è il caso d itoglierne una ventina.... ![]() cmq hai citato tante belle serie, a cui mi sento di aggiungere il mitico "mirai shonen Conan" (sempre se non ricordo male il titolo originale... vista l'ora e la batteria della tastiera wireless che saluta...) ovvero "Conan il ragazzo del futuro" dell'ancor più mitico Hayao Miyazaki. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i 5 samurai...
che figata...ma poi su telenorba (vabbè canale sconosciuto ai +) l'hanno trasmessa l'ultima agognata puntata? nn ho mai saputo cm va a finire!!! noto cn piacere ke darkspawn (f-zero però potevi vendermelo) è tra noi... te lo scrivo in barese ( c nn i si vnnut i sciuek magari ptim contrattè) perdonatemi l'OT rientriamo in tema... ![]() visto ke qlk ha citato miyazaki (di cui si è molto parlato pagine fa) xkè non unire l'utile al dilettevole... uno dei + grandi maestri del mondo anime con uno dei + grandi cartoni di sempre... ragazzi questo lupin di miya è fenomenale!!! ecco una piccola scheda Lupin III: The Castle of Cagliostro (Feature Film): 15 December 1979 / 100 minutes Screenplay, Direction: Hayao Miyazaki guardate cosa ho trovato... hayao...nn ha diretto solo questo film di lupin ma anche: Lupin III (TV Series 1): 24 October 1971 - 26 March 1972 / Episodes #7-23 Co-direction: Hayao Miyazaki & Isao Takahata The New Lupin III (TV Series 2): 3 October 1977 - 6 October 1980 / Episodes #145 & #155 Screenplay, Storyboards, Direction: Hayao Miyazaki strepitoso...nn lo sapevo.son rimasto di stucco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Giovedì 8 Giugno 2006 - 02:42) CITAZIONE (81hunter81 @ Mercoledì 7 Giugno 2006 - 15:56) Io preferisco i cartoni anni 90, sono sempre i migliori. Un esempio : Polimar Gigi la Trottola Lamu' Daitarn III Carletto il principe dei mostri Muteking L'invincibile Shogun e tanti altri ooops... l'ho letto ora... sicuro fossero gli anni 90?! ![]() forse è il caso d itoglierne una ventina.... ![]() cmq hai citato tante belle serie, a cui mi sento di aggiungere il mitico "mirai shonen Conan" (sempre se non ricordo male il titolo originale... vista l'ora e la batteria della tastiera wireless che saluta...) ovvero "Conan il ragazzo del futuro" dell'ancor più mitico Hayao Miyazaki. Sarebbe bello se qualche canale trasmettesse queste meraviglie 70/80 di nuovo! Un mio amico a roma si sta guardando Filmation's Ghostbusters e Bravestar!!!! ![]() dai, chi non aveva almeno un quadernone alle elementari di Bravestar? ![]() L'invincibile shogun, come credo d'aver detto nelle prime pagine del thread, era "piatto" ma un mito di cartone, anche solo per la sigla! Chanbaraaaaaa!!!! ![]() Poi Carletto, conan: tutti miti, li rivoglio!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
credo li rivogliano tutti...carletto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato ke son nato nel 92
![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non preoccuparti...tanto si trova in giro...
lo so la tua è l'era dei bidaman di yugi-oh etc... lo so ![]() ![]() cmq...questo ki se lo ricorda? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Nicovas @ Giovedì 8 Giugno 2006 - 10:23) cmq...questo ki se lo ricorda? ![]() te lo dico come nella sigla "Denve-Denver de-de-de-Denver!" ![]() "Mamma saura" è una frase che mi capita di dire tutt'oggi! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grande....doppiato dal mitico UBALDI!
che figata... qnti ricordi... e il mitico SPANK ![]() lo so lo so è inutile ricordarlo.questocartone è immortale...però ci voleva!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Nicovas @ Giovedì 8 Giugno 2006 - 10:23) non preoccuparti...tanto si trova in giro... lo so la tua è l'era dei bidaman di yugi-oh etc... lo so ![]() ![]() Ehy non mi offendere Yu-gi-oh! solo perchè la censura l' ha malmenato... xò le voci dei doppiatori almeno le hanno scelte adeguate... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nico!! Ma giusto ieri parlavo in ufficio di Hello Spank!!
![]() Che carino che era, anche se oltre alle vicende Spank - Micia - Gatto randagio, il resto con il cast umano non lo digerivo! ![]() Mazinger Z sì, c'è poco da dire, anche se io tifavo un filino di più per il Great Mazinger, con quel dito indice puntato contro i dannati mostri meccanici! ![]() Poi ieri parlai sempre anche di Emi! La magica Emi, cavolo dopo la sigla finale di "Ransie la Strega" era la cosa più sexy che si poteva vedere nei cartoni, con quel body! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
jem era fotonica...mai vista una così bella...
ma la migliore era fujiko di lupin!!! in costume era paurosa... dei giorni nostri la + bella e kaname chidori di FMP!!! FUJIKO ![]() KANAME ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 19:12 |