![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 305 Iscritto il: Sun 29 January 2006 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 10.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me invece piacciono entrambi
![]() -------------------- Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
CITAZIONE (axandy @ Sabato 20 Mag 2006 - 13:57) ![]() Bhè quella canzone la puoi anche ascoltare mentre leggi il fumetto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riguardo Fmp anche a me è piaciuto di + fumoffu che la serie normale che ho trovato troppo slegata, in fumoffu hanno preso l'aspetto meglio riuscito (quello comico) e l'hanno esaltato. Ultimamente ho visto anche Fmp 2° raid e devo dire che è molto + bello della prima serie. Credo ci scappi anche un fumoffu 2 oppure una 3° serie dato che le vicende nn si concludono neanche questa volta.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora...mi sembra doveroso un mio intervento
Full Metal Panic - Storyline Full Metal Panic è l'intrigante storia di una ragazza chiamata Kaname Chidori. Potrebbe sembrare una ragazze come tante, sicuramente molto carina e avvenente, nonchè doatata di un certo caratterino... Ma nella sua memoria si trovano informazioni riguardanti segreti che interessano molto ad un gruppo terroristico. Per fermarli, la Mithril, un'organizzazione devota alla giustizia, manda il loro miglior soldato, il Sgt.Sagara, nella scuola di Chidori, allo scopo di diffenderla. Essendo Sosuke cresciuto in ambiente militare fin dall'infanzia non gli sarà facile integrarsi e portare avanti la missione, specie all'inizio. Così comincia una delle serie più azzeccate e divertenti degli ultimi anni. Spionaggio, risate, momenti romantici, colpi di scena e battaglie, c'è tutto quanto. Dovete sapere che questa stupenda serie non nasce direttamente come anime, ma prende in parte ispirazione da una serie di romanzi pubblicati da Fujimishobo Fantasia Books e da una raccolta di storie brevi pubblicate da Dragon Magazine. Il primo romanzo uscì il 25 settembre del 1998 e ne seguirono altri uscendo periodicamente. Questa serie di romanzi ottenne un buon successo. Le storie brevi sono molto divertenti e accompagnate da qualche illustrazioni di Shiki Douji. La trama non va avanti rispetto ai romanzi, e queste storie hanno solo lo scopo di approfondire il carattere dei personaggi. Full Metal Panic: Fumoffu A due anni dalla messa in onda della prima serie "Full Metal Panic!" viene messa in onda in Giappone una nuova serie : Full Metal Panic? Fumoffu, che riprende lo stile comico delle puntate iniziali della prima serie, dove Sousuke, abbituato alla vita militare, appare completamente imbranato ed estraneo nella normale vita scolastica. Lo stile dei disegni è leggermente diverso, ma tutto sommato quasi identico. L'atmosfera generale come dicevo ricorda molto i primi episodi, non per niente tutta la trama è incentrata sull'approfondimento della permanenza nella scuola di Sousuke. Ovviamente come avrete capito questa non è una vera e propria seconda serie, ma si svolge appunto contemporaneamente alla prima serie. Ci sono nuovi personaggi e molte nuove situazioni bizzarre. Il logo della serie, Bonta-Kun Fumoffu, rappresenta il buffo travestimento che Sousuke utilizza per non farsi riconoscere quando è in giro a difendere Kaname da eventuali pericoli. Fumoffu ovviamente non ha nè un inizio nè una fine ben precisi, ma è solo un susseguirsi di episodi che mostrano situazioni più o meno bizzarre del periodo iniziale della missione di Sousuke assieme a Kaname e agli altri compagni di classe. ![]() c'è anke un FMP 2 ma io nn l'ho visto. comunque...fumoffu è un capolavoro! indimenticabile l'episodio alle terme!!! è molto divertente (un must-see) mantre FMP è a tratti un pò deludente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Nicovas @ Lunedì 22 Mag 2006 - 10:27) allora...mi sembra doveroso un mio intervento Full Metal Panic - Storyline Full Metal Panic è l'intrigante storia di una ragazza chiamata Kaname Chidori. Potrebbe sembrare una ragazze come tante, sicuramente molto carina e avvenente, nonchè doatata di un certo caratterino... Ma nella sua memoria si trovano informazioni riguardanti segreti che interessano molto ad un gruppo terroristico. Per fermarli, la Mithril, un'organizzazione devota alla giustizia, manda il loro miglior soldato, il Sgt.Sagara, nella scuola di Chidori, allo scopo di diffenderla. Essendo Sosuke cresciuto in ambiente militare fin dall'infanzia non gli sarà facile integrarsi e portare avanti la missione, specie all'inizio. Così comincia una delle serie più azzeccate e divertenti degli ultimi anni. Spionaggio, risate, momenti romantici, colpi di scena e battaglie, c'è tutto quanto. Dovete sapere che questa stupenda serie non nasce direttamente come anime, ma prende in parte ispirazione da una serie di romanzi pubblicati da Fujimishobo Fantasia Books e da una raccolta di storie brevi pubblicate da Dragon Magazine. Il primo romanzo uscì il 25 settembre del 1998 e ne seguirono altri uscendo periodicamente. Questa serie di romanzi ottenne un buon successo. Le storie brevi sono molto divertenti e accompagnate da qualche illustrazioni di Shiki Douji. La trama non va avanti rispetto ai romanzi, e queste storie hanno solo lo scopo di approfondire il carattere dei personaggi. Full Metal Panic: Fumoffu A due anni dalla messa in onda della prima serie "Full Metal Panic!" viene messa in onda in Giappone una nuova serie : Full Metal Panic? Fumoffu, che riprende lo stile comico delle puntate iniziali della prima serie, dove Sousuke, abbituato alla vita militare, appare completamente imbranato ed estraneo nella normale vita scolastica. Lo stile dei disegni è leggermente diverso, ma tutto sommato quasi identico. L'atmosfera generale come dicevo ricorda molto i primi episodi, non per niente tutta la trama è incentrata sull'approfondimento della permanenza nella scuola di Sousuke. Ovviamente come avrete capito questa non è una vera e propria seconda serie, ma si svolge appunto contemporaneamente alla prima serie. Ci sono nuovi personaggi e molte nuove situazioni bizzarre. Il logo della serie, Bonta-Kun Fumoffu, rappresenta il buffo travestimento che Sousuke utilizza per non farsi riconoscere quando è in giro a difendere Kaname da eventuali pericoli. Fumoffu ovviamente non ha nè un inizio nè una fine ben precisi, ma è solo un susseguirsi di episodi che mostrano situazioni più o meno bizzarre del periodo iniziale della missione di Sousuke assieme a Kaname e agli altri compagni di classe. ![]() c'è anke un FMP 2 ma io nn l'ho visto. comunque...fumoffu è un capolavoro! indimenticabile l'episodio alle terme!!! è molto divertente (un must-see) mantre FMP è a tratti un pò deludente... grazie mille!!! mi hai kiarito tantissime cose!!! ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio di Video Girl Ai
![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora sono quasi tentato a cercare il fumetto ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Reperire Video Girl Ai?
Ahahahahahahahah!!! Certo che sì Forestone! E sai qual'è la parola magica? STAR COMICS! Quei bambagioni fanno ventimila ristampe di Dragon Ball (aspetto la Definitive con la carta in fogli d'oro) quando si può trovare ancora la prima versione a costina azzura! Quindi anche con VGA vai sul sicuro, tanto più che qualche anno fa l'hanno ristampato in 13 numeri più altri due per Video Girl Len (quella che ho io). Cercali in fumetteria e vedi se possono ordinarli dai magazzini, basti pensare che io il mese scorso ho comprato in un botto tutta la serie completa (con anche le prime storie edite dalla granata press, riproposte dalla star comics) di Ushio & Tora! ![]() Cmq VGA è stato uno dei pochi manga dove ho pianto più d'una volta, è un capolavoro! Segnalando qualche altro bel manga, vi consiglio Lone Wolf & Cub, davvero notevole , samurai, un sacco di sangue, tanto onore e con uno stile grafico che si rifà ai vecchi canoni jap. Un altro bel manga che ho amato tanto - più della serie tv - è quella di Maison Ikkoku di Rumiko Takahashi (Ranma 1/2, Inuyasha) davvero splendido, simpatico e delicato ![]() E come anime... dio me l'ero scordato! SAMURAI CHAMPLOO!!! Bellissimo sotto ogni punto di vista, azione, scratch, e samurai con gli occhiali da vista. Un must see! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
consiglio agli appassionati di giochi di carte Culdcept... attenti che però del gioco c'è solo l'anbientazione, se amate magic e co. è un ottima entry nelle novità star comics (adesso sono al 2o numero)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Lunedì 22 Mag 2006 - 22:36) Reperire Video Girl Ai? Ahahahahahahahah!!! Certo che sì Forestone! E sai qual'è la parola magica? STAR COMICS! Quei bambagioni fanno ventimila ristampe di Dragon Ball (aspetto la Definitive con la carta in fogli d'oro) quando si può trovare ancora la prima versione a costina azzura! Quindi anche con VGA vai sul sicuro, tanto più che qualche anno fa l'hanno ristampato in 13 numeri più altri due per Video Girl Len (quella che ho io). Cercali in fumetteria e vedi se possono ordinarli dai magazzini, basti pensare che io il mese scorso ho comprato in un botto tutta la serie completa (con anche le prime storie edite dalla granata press, riproposte dalla star comics) di Ushio & Tora! ![]() Cmq VGA è stato uno dei pochi manga dove ho pianto più d'una volta, è un capolavoro! Segnalando qualche altro bel manga, vi consiglio Lone Wolf & Cub, davvero notevole , samurai, un sacco di sangue, tanto onore e con uno stile grafico che si rifà ai vecchi canoni jap. Un altro bel manga che ho amato tanto - più della serie tv - è quella di Maison Ikkoku di Rumiko Takahashi (Ranma 1/2, Inuyasha) davvero splendido, simpatico e delicato ![]() E come anime... dio me l'ero scordato! SAMURAI CHAMPLOO!!! Bellissimo sotto ogni punto di vista, azione, scratch, e samurai con gli occhiali da vista. Un must see! ![]() Bella Gaunt!! Devo giusto andarmi a prendere un arretrato alla Star domani, già che sono la do un'occhiata (sai dirmi per caso dell'ultimo ristampo, quanto costa un volume?) Poi mi hai fatto incuriosire su questo "Samurai Champloo ![]() ![]() Quanti episodi sono?...scusa se rompo ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
Bhè se tirate fuori maison ikkoku e VGA, vi posso consigliare Orange Road (E' quasi magia Johnny) molto più bello della serie tv.
Non sapevo che il cartone di VGA si fermasse al 3 numero (prima stampa) del fumetto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Pack @ Lunedì 22 Mag 2006 - 23:06) Bhè se tirate fuori maison ikkoku e VGA, vi posso consigliare Orange Road (E' quasi magia Johnny) molto più bello della serie tv. Non sapevo che il cartone di VGA si fermasse al 3 numero (prima stampa) del fumetto ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhè da come hai descritto il finale credo che sia il 3 numero sui 17...
Non vorrei sbagliarmi EDIT: L'ho controllato, l'anime arriva al numero 3 circa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si l'anime è solo l'incipit della storia comlpessiva, il manga è tutta un' altra cosa...
guarda Gaunt, io c'ho versato i fiumi di lacrime sopra.. [se non avete letto il manga, NON LEGGETE ASSOLUTAMENTE OLTRE] » Clicca per leggere lo Spoiler! « ricordo ikkoku, ero l'unico a vederselo quando lo faceva su un canale sperduto, lo consigliavo a tutto, ma a quel tempo era da "femmunuccie" ![]() ps: Forest, dopo vga, se ti piacerà, leggiti anche i"s, storia realistica ma sempre molto emozionante ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
questo topic è oro. Domani lo leggerò tutto, grazie a tutti quelli che ci hanno postato e di tutti gli spoiler (siano lodati)
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bhè del maestro kastura allora sparati pure i 7 volumetti di dna2 e anche se genere completamente diverso ti consiglio Zetman (6 num in prosecuzione)
I''s è più comico rispetto a VGA ma non per questo è più brutto, c'è chi lo preferisce a VGA; ma VGA per me è migliore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a me di katsura manca solo wingman e gli ultimi due numeri di present from lemon
![]() io preferisco i"s a vgai perchè l'ho letto prima, quindi ha un valore diverso per me ![]() ps: leggetevi steel ball run che ogni numero si fa sempre piu bello! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grandi raga
![]() ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (H@ku @ Lunedì 22 Mag 2006 - 23:32) a me di katsura manca solo wingman e gli ultimi due numeri di present from lemon ![]() io preferisco i"s a vgai perchè l'ho letto prima, quindi ha un valore diverso per me ![]() ps: leggetevi steel ball run che ogni numero si fa sempre piu bello! vero vero Stell Ball Run comincia a decollare! Grande Araki! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forest non lasciarti andare, quello spoiler di rovinerebbe molte cose....
Wingman è carino ma essendo una delle prime opere di katsura il digegno lascia molto a desiderare. La storia non è malaccia ma oltre il fatto che è tutto un'altro genere lo trovo troppo infantile... MPD Psycho chi lo legge? EDIT: che fortuna tu sei di perugia e lì c'è la sede centrale di star shop.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, alle 12 e dopo un'uscita da 5 ore con un'amica (lasciate perdere che non volete sapere), dico solo una cosa:
Maison Ikkoku + Kimagure Orange Road = capolavori immortali Li ho, li leggo, li rileggo, li amo. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 16:41 |