![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE Yugioh: curioso esempio di anime/manga derivato da videogioco e non viceversa. Alla fine è diventato quasi una sorta di Porkémon, ergo mi sono rifiutato di vederlo (troppo mammoccioso), ma per il resto davvero geniale il coinvolgimento dell'antico Egitto (è sempre un bene quando ci si può appassionare ad una cultura così meravigliosa, parola di appassionato di egittologia), senza contare che, per certi versi, lo preferisco alla contorta struttura del Magic, che ha dalla sua però un esercito di illustratori fantasy professionisti. In particolare, l'illustrazione del Generatore Darksteel dì per sè varrebbe un quadretto. Ma sto divagando. qua mi tocca contraddirti... l' iter di yugioh è classicissimo... Fumetto->serie tv->gioco di carte quoto x gli illustratori... d'altronde di yugioh c'è ne solo 1 in pratica... cmq generatori a parte preferisco di grand lunga il Gundam (aka:Colosso) di Darksteel, pure nelle nuove dissensio ci sono artwork che spaccano... consiglio l' avatar della discordia... wallpeper sul mini sito dissensio, pure il leviatano è caruccio xò la wallpaper è fatta malissimo... CITAZIONE 11) Final Fantasy - La leggenda dei Cristalli - Sto sca.... il primo episodio.. dicono che non è poi la fine del mondo.. bho.. vedere per credere! 12) Final Fantasy Unlimited - Sto sc.... il primo episodio! Ve lo commenterò al + presto (PS: i primi 2 episodi li trovate in Sub-ITA.. gli altri.. bhe.. imparatevi l'ing) visti entrambi la serie completa e purtroppo (anke se nn mi stupisce) fanno cacare... tutto xchè la square nn capisce che negli anime nn deve discostarsi dal canone dei giochi... cmq vedrai con i tuoi occhi lo scempio... si salvano solo le musiche. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il link al thread è http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=7231&hl per chi volesse approfondire.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1- trigun è una figata...completo sotto ogni aspetto
2- GTO c'è poco da dire...onizuka è un mito spassoso e maturo allo stesso tempo 3- escaflowne...beh...un'opera d'arte 4- evangelion lo stato dell'arte.il punto + alto dell'animazione giapponese 5- golden boy...mitico imparo imparo imparo imparo,... ce ne sarebbero molti altri...saiyuki...che bello...madonnna -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L' "ho imparato qualcosa" di Kentaro è decisamente una frase da ricordare
![]() GTO secondo me dovrebbe essere il libro di testo per l'insegnante perfetto, fosse anche solo per la Kawasaki 250 ![]() ![]() Evangelion è il punto insuperabile di qualsiasi tipo di produzione: quel bastardo di Anno è un visionario in piena regola, diciamo il Kubrick del Giappone, un film diretto da lui sarebbe un capolavoro di movimenti di camera e soluzioni di fotografia (chi si ricorda Honneamaise o alcune scelte di camera di Karekano?) Trigun... e Trigun come lo si può definire? Il cyberpunk e comico allo stato più puro. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che mi dite dei FF?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...insomma...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 22 September 2005 - 11:03 Da: Nowhere Utente Nr.: 7.476 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7226 - 0887 ![]() |
gto è fenomenale, dna2 idem, video girl ai mi ha un pò deluso il finale (quello dell'anime), goldenboy lo consiglio a tutti perché è un capolavoro, sakura mail idem, saint seya vi consiglio se non sapete aspettare di leggere il manga e per ultimo ma non ultimo city hunter angel heart (per gli amanti di city hunter) è da non perdere!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mhm, oltre a tutto quello che è già stato detto, consiglio vivamente a tutti di procurarsi hoshi no koe - la voce delle stelle...
è un singolo film di 20 minuti, realizzato da un genio col solo uso di un mac g4, ed ha in se fantascienza, robottoni, ma che fanno solo da sfondo, e una bellissima storia d'amore... strano ma vero ma mi ha quasi fatto commuovere (e non è facile...) altri anime che sto seguendo al momento, mhm... beh, fullmetal alchemist per la seconda volta, naruto, eyeshield21, gundam seed... per quanto riguarda i manga sono troppi, faccio fatica a ricordarmeli tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Perchè nessuno ha ancora parlato di Bleach
![]() Oltre a Bleach (con la "B" maiuscola ![]() ![]() ![]() Naturalmente il top resta Evangelion, ai tempi andavo a studiarmi anche gli estratti dalla cabala per capirlo in fondo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Almeno tu non ci hai fatto un sito su, Rey Rey
![]() ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per gli anime, io sono molto affezzionato agli '80, ancora adesso quando dico "Chanbaraaaaa!" cantando la sigla de "L'invicibile shogun" mi capiscono quasi solo i 30enni in su!
![]() Eva è davvero una bella opera, che però dopo un po' m'ha scemato... che vanta il record, credo, d'essere l'unico anime dove puoi scegliere il finale: se quello della serie tv o quella dei film! ![]() Di moderni adoro Cowboy Bebop e sono una figura storica nel sito per eccellenza italiano! Non faccio nomi sennò faccio il lamer! Anime nuovi non ne seguo per problemi d'orari, ma in generale non m'invogliano. I pochi altri anime '90 che mi piacevano li ho buttati nel cesso non appena scoperto il manga, vedi City Hunter e Trigun!!! Di Dragon Ball esprimo a conati di vomito il mio dissenso, per lo meno parlando dell'anime, il fumetto letto senza gli influssi di quello scempio televisivo è un bel prodotto che ho in casa nei suoi primi 62 volumetti classici della Star. Di manga, il mio dio è Tsukasa Hojo (cito i due più famosi City Hunter e Cat's Eye, ma ho tutto il materiale pubblicato in italia, più due artbook), poi in genere seguo le produzioni più particolari diciamo, tutte le opere di Taniguchi ("L'uomo che cammina" è meraviglioso) e anche quelli più "splatterosi e intrippati" come MPD Psycho e Omunculus. In genere però spendo più che altro lo stipendio nei cartonati di fumetto italiano - francese - spagnolo, vedi I Custodi del Maser di Frezzato o Blacksad. Ah, e ora come ora odio tutto ciò che è Star Comics (a parte due-tre serie), con un target per i 13enni... Ah, dimenticavo i comics, seguo la Vertigo, come PREACHER o HELLBLAZER, il nuovo Punitore di Enniss e un po' le uscite più di nicchia. In genere Marvel e DC e i loro supereroi, si potrebbero sparare tutti in testa! A parte le serie al massimo dei '90. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Uhh qua si parla di Anime e non me n'ero accorto ^^
Comunque da come ne parlate vedo che molti si son persi Naruto...l'anime più realistico e ben realizzato che io abbia mai visto! Sinceramente tra il fumetto (che sto facendo) e l'anime non so quale sia più bello! Giuro che è la prima volta che l'anime non rovina il manga! Certo, vederlo in jappo con i sub è qualcosa di unico che gli fa mantenere tutta l'atmosfera, quando lo vedremo in italia doppiato da schifo mi ricrederò di certo purtroppo...in compenso il fumetto è rimasto tale e quale e Kishimoto è un maestro ![]() ![]() Per quanto riguarda altre serie consigliate, come già detto non si può non citare GTO ![]() ![]() Da vedere assolutamente sono i 3 OAV di Kenshiro!!!! Mostrati qualche tempo fa all'MTV Anime Week, sono qualcosa di eccezionale!! (li avevo già visti perchè reperibili da tempo). La storia è di per se be realizzata e lo stile utilizzato (con molte scene 3D) li rende un capolavoro dell'animazione a mio avviso. Infine consigliato è anche Abenobashi XD tanto demenziale quanto divertente ![]() P.S. Evangelion non l'ho mai visto ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A parte tutti quelli già citati consiglio vivamente Flcl (gainax) un concentrato di assurdità e demenzialità (somiglia molto ad abenobashi, che consiglio anche) e karekano (lui & lei).
in ambito manga io sono un megafan di Masakazu Katsura, ho quasti tutte le opere pubblicate in italia e degli artbook (ho anche il primo numero di VgAi in jappo), oltre a tutto ciò che di Katsura c'è (zetman e vgai in primis), consiglio l'ottimo claymore, un fantasy stile berserk, molto avvincente, si fa leggere davvero volentieri... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (H@ku @ Martedì 2 Mag 2006 - 15:29) in ambito manga io sono un megafan di Masakazu Katsura, ho quasti tutte le opere pubblicate in italia e degli artbook (ho anche il primo numero di VgAi in jappo), oltre a tutto ciò che di Katsura c'è (zetman e vgai in primis), consiglio l'ottimo claymore, un fantasy stile berserk, molto avvincente, si fa leggere davvero volentieri... E' veroooo!!! Il dio dei culi Katsura!! Tutti gli artbook e i manga pubblicati in Italia, sono anch'essi miei! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
bellissimo claymore, mi ero fermato al numero 3, perchè avevo accumulato un po di arretrati di altre serie, ma adesso ho recuperato gli altri 3 numeri e li ho eltti tutti di un botto, mi ha preso troppo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 2 Mag 2006 - 15:39) CITAZIONE (H@ku @ Martedì 2 Mag 2006 - 15:29) in ambito manga io sono un megafan di Masakazu Katsura, ho quasti tutte le opere pubblicate in italia e degli artbook (ho anche il primo numero di VgAi in jappo), oltre a tutto ciò che di Katsura c'è (zetman e vgai in primis), consiglio l'ottimo claymore, un fantasy stile berserk, molto avvincente, si fa leggere davvero volentieri... E' veroooo!!! Il dio dei culi Katsura!! Tutti gli artbook e i manga pubblicati in Italia, sono anch'essi miei! ![]() Il dio dei culi? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (laurozza @ Martedì 2 Mag 2006 - 15:51) CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 2 Mag 2006 - 15:39) CITAZIONE (H@ku @ Martedì 2 Mag 2006 - 15:29) in ambito manga io sono un megafan di Masakazu Katsura, ho quasti tutte le opere pubblicate in italia e degli artbook (ho anche il primo numero di VgAi in jappo), oltre a tutto ciò che di Katsura c'è (zetman e vgai in primis), consiglio l'ottimo claymore, un fantasy stile berserk, molto avvincente, si fa leggere davvero volentieri... E' veroooo!!! Il dio dei culi Katsura!! Tutti gli artbook e i manga pubblicati in Italia, sono anch'essi miei! ![]() Il dio dei culi? ![]() Non lo conosci allora per non credere a questa definizione! ![]() Tutti culetti tondi e di una consistenza gommosa non terrena! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Concordo con Gaunt
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Premetto che leggo quasi tutti i generi e vedo un mucchio di anime (però solo italiani, non mi sono ancora convinto a guardare i fansub!), in questo momentio sto guardando "The Soul Take", una serie di 13 episodi ben fatta tecnicamente e con una sigla giapponese molto anni '80. Il characters design non è male, la tecnica di colorazione e la regia subito possono dare fastidio, ma se prendi l'abitudine a questo ed alla storia (non vi anticipo niente, vi dico solo che parla di mutazioni e clonazioni!), vi prenderà davvero!
Masakatsu è uno dei miei preferiti, ho tutte le serie (persino Zetman, ancora in fase di scrittura) e i due OST di Video Girl Ai. Forse mi prenderete per femminuccia, ma leggendo VGA e I''s, qualche lacrimuccia mi è scesa. I sederi (i fisici in generale), i visi e le espressioni di ragazze più belle in assoluto! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 00:02 |