![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dark Efreet @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 17:35) a prop. di Fullmetal Alchemist il gentilissimo SilverDrake stà uplodando le puntate di MTV quindi senza diventare matti a registrarsele le possiamo scaricare dal mulo. io tutte le puntate sino ad adesso le ho prese da quello ! qualità audio/video ottima!!! l'unica cosa è ke manca la sigla finale ![]() cmq ve lo coNsiglio!!! MULO 4 EVER!!!! -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io Full Metal Alchemist non lo conosco, ma dalla pubblicità su mtv, che parlava della Pietra Filosofale, non posso non pensare ad Harry Potter!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 20:43) Io Full Metal Alchemist non lo conosco, ma dalla pubblicità su mtv, che parlava della Pietra Filosofale, non posso non pensare ad Harry Potter! ![]() ![]() Fidati, non c'entra niente. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 20:43) Io Full Metal Alchemist non lo conosco, ma dalla pubblicità su mtv, che parlava della Pietra Filosofale, non posso non pensare ad Harry Potter! ![]() ![]() ma guarda che la leggenda della pietra filosofale mica se l'è inventata la Rowling... se si parla di Alchimisti poi c'entra molto di piu di harry potter... cmq dacci un okkio xchè merita davvero, infatti spero che con la pubblicità che prende ora la serie (nella mia fumetteria cominciano già ad avere Artbook e altre cosine), spero che qualcuno in italia si decida a pubblicare il manga... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gaunt fidati FMA è una figata...c'è tutto umorismo,azione,combattimenti,bella trama, famiglie distrutte...etc...
è fatto davvero bene... X DUX : il mio nick da dove l'ho preso??? è una storia molto semplice: il mio vero nome è Nicolas. alcuni miei amici dicono che sono a volte un vastaso... somma le 2 cose... NICO VAS... tutto qua...sono 10 anni ke mi kiamano così...spero di aver soddisfatto la tua curiosità... e questo qui ve lo ricordate???? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
... ma com'è bruttino e puzza chobin... boing boing boing
ahaha Gem Boy... ![]() no immaginavo che la pietra filosofale non fosse © Rowling, è che mi torna in mente ogni volta! C'era pure una vignetta su vgcats! ![]() Sono via il martedì, per cui non riuscirò mai a vederlo. E per vie più "oscure" non c'ho più la pazienza di downloadeggiare che avevo con Samurai Champloo! ![]() CITAZIONE (Nicovas) alcuni miei amici dicono che sono a volte un vastaso... eeeh? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gaunt ebbene si sono un vastaso!!!
ah ah cmq ti consiglio caldamente di "comprare" dal mulo le puntate di FMA ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 15:55 Da: Catanzaro Utente Nr.: 5.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma FMA a che episodio è arrivato su Mtv? Ho recuperato i primi 3 tra repliche e mulo, quanti ancora me ne mancano?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Hrothgar @ Giovedì 18 Mag 2006 - 12:58) Ragazzi ma FMA a che episodio è arrivato su Mtv? Ho recuperato i primi 3 tra repliche e mulo, quanti ancora me ne mancano? sono arrivati al 6 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Nicovas @ Giovedì 18 Mag 2006 - 12:14) gaunt ebbene si sono un vastaso!!! ah ah Sono proprio ignorante! ![]() vediamo che mi dice il DeMauro: CITAZIONE (demauroparavia.it) va|stà|so mh, tre definizioni una diversa dall'altra!
s.m. RE sicil. 1 facchino, scaricatore 2 ster., spreg., uomo rozzo di modi e di aspetto | villano, screanzato 3 mimo; giullare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Giovedì 18 Mag 2006 - 13:36) CITAZIONE (Nicovas @ Giovedì 18 Mag 2006 - 12:14) gaunt ebbene si sono un vastaso!!! ah ah Sono proprio ignorante! vediamo che mi dice il DeMauro: CITAZIONE (demauroparavia.it) va|stà|so mh, tre definizioni una diversa dall'altra! s.m. RE sicil. 1 facchino, scaricatore 2 ster., spreg., uomo rozzo di modi e di aspetto | villano, screanzato 3 mimo; giullare DANGER! off topic off topic off topic off topic off topic off topic off topic off topic off topic off topic off topic off topic e cmq fullmetal è sballoso ![]() lo amo! e cmq per ora i migliori animes secondo me sono gto e fullmetal alchemist!!! solo ke gto fa scompisciare e riflettere(le espressioni di onizuka fanno morire dalle risate ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hey che succede?! Non non sono stato io... vi prego non arrestatemi! Sono Mario Snake cacchio! *sbonk!* Ahio!
![]() Ma FMA di cosa tratta? Cioè non voglio spoiler ma in linea di massima, uno mi dice GTO: storia di un tizio che finisce per fare il professore e finisce in mezzo alle avventure dei suoi alunni, stupidi e tragici che siano. Gh! Ma in FMA? Dallo spot direi che il cast va' alla ricerca della pietra filosofale, ma immagino che ci siano altri cattivoni che vogliano fare altrettanto no? E' il tipo di anime che ha almeno uno scontro ad episodio? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Giovedì 18 Mag 2006 - 19:59) Hey che succede?! Non non sono stato io... vi prego non arrestatemi! Sono Mario Snake cacchio! *sbonk!* Ahio! ![]() Ma FMA di cosa tratta? Cioè non voglio spoiler ma in linea di massima, uno mi dice GTO: storia di un tizio che finisce per fare il professore e finisce in mezzo alle avventure dei suoi alunni, stupidi e tragici che siano. Gh! Ma in FMA? Dallo spot direi che il cast va' alla ricerca della pietra filosofale, ma immagino che ci siano altri cattivoni che vogliano fare altrettanto no? E' il tipo di anime che ha almeno uno scontro ad episodio? ![]() E' il tipo di anime che evolve come non ti aspetteresti, tratta di questi 2 fratelli che vanno sì alla ricerca della pietra, ma si pone molta attenzione su aspetti trasversali della storia. Andando avanti nella serie tutto si fa più complicato, un'evoluzione della storia stile Evangelion se mi posso permettere il confronto (anche se non raggiunge assolutamente il livello di complessità di eva) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Davvero? Bhe allora devo essere sincero, ora lo trovo moooolto più interessante!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CITAZIONE (619619 @ Giovedì 18 Mag 2006 - 20:14) CITAZIONE (Gaunt Noir @ Giovedì 18 Mag 2006 - 19:59) Hey che succede?! Non non sono stato io... vi prego non arrestatemi! Sono Mario Snake cacchio! *sbonk!* Ahio! ![]() Ma FMA di cosa tratta? Cioè non voglio spoiler ma in linea di massima, uno mi dice GTO: storia di un tizio che finisce per fare il professore e finisce in mezzo alle avventure dei suoi alunni, stupidi e tragici che siano. Gh! Ma in FMA? Dallo spot direi che il cast va' alla ricerca della pietra filosofale, ma immagino che ci siano altri cattivoni che vogliano fare altrettanto no? E' il tipo di anime che ha almeno uno scontro ad episodio? ![]() E' il tipo di anime che evolve come non ti aspetteresti, tratta di questi 2 fratelli che vanno sì alla ricerca della pietra, ma si pone molta attenzione su aspetti trasversali della storia. Andando avanti nella serie tutto si fa più complicato, un'evoluzione della storia stile Evangelion se mi posso permettere il confronto (anche se non raggiunge assolutamente il livello di complessità di eva) ![]() Aggiungerei anche che i due fratelli (uno dei due ha l'anima rinchiusa in un'armatura) vivono in un mondo dove si pratica l'alchimia. ![]() Gaunt recuperatelo che è veramente bello. ![]() OT: 619, segui Bleach con i sub degli MT? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bleach???
di ke parla? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A giudicare dal riassunto del manga edito in ita dalla planet, le vicende di un ragazzo che si trova a diventare il Dio della Morte... come già detto, stile tipicamente onepiece, rave, naruto, se vi piacciono...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
wowwowowowow
dio della morte??? spettacolo!!!!!!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Nicovas @ Venerdì 19 Mag 2006 - 10:55) wowwowowowow dio della morte??? spettacolo!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() e cmq ora vedo cowboy bepop e quasi quasi anke inuyasha ![]() poi vi faccio sapere le mie impressioni !!! -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Venerdì 19 Mag 2006 - 09:55) A giudicare dal riassunto del manga edito in ita dalla planet, le vicende di un ragazzo che si trova a diventare il Dio della Morte... come già detto, stile tipicamente onepiece, rave, naruto, se vi piacciono... ![]() Certo, è uno shonen! Ultimamente le classifiche sembrano dar ragione a Bleach ed a Naruto, sono gli shonen più letti. Ho preso il primo numero, ma non l'ho ancora letto, aspetto di finire la quarta serie di JoJo (sono al secondo numero)... bizzarro e veramente imprevedibile! Lunedì inizio anche a vedermi gli OAV de "Le Bizzarre Avventure Di JoJo", sono realizzati molto bene tecnicamente, anche se gli OAV dal 8 fino al 13 sono più datati. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 14:13 |