![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dark Efreet @ Martedì 16 Mag 2006 - 17:10) Rayearth, delle Clamp molto bello, in italia altro titolo chilometrico e assurdo "Una porta socchiusa ai confini del sole" (NOTA: in tutto l' anime questa famosa porta nn è mai stata vista... ![]() Il manga è stato decente (solo la prima serie di 3 numeri), l'anime secondo me è pietoso :chepal: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.494 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 22:27 Da: Cesano Maderno Utente Nr.: 3.069 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DUX92 @ Martedì 16 Mag 2006 - 14:48) [FMA][...] ho già visto i primi 5 episodi e sono come una droga! ![]() [...] Hehe, non hai visto niente, più avanti non ti riuscirai più a staccare dallo schermo, non immaginavo neanche io all'inizio che fosse così bello ![]() Il film poi da un finale "definitivo" alla serie, da vedere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Scopro con piacere che il Duce si guarderà il mio consigliato Cowboy Bebop!
![]() ![]() Piuttosto, sfogliando anteprima, ho visto la copertina del nuovo numero di Bleach (che per intenderci, a quasi 23 anni, non compro, come genere mi basta e avanza OnePiece che tutt'ora compro solo per forza d'inerzia e perché ho uno stipendio), ma c'è una tipa con due tettone più grosse della testa! ![]() A parte che poi, con un tronco e tette simili, come facciano a camminare-correre le protagoniste, non lo capirò mai... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 16 Mag 2006 - 21:10) Scopro con piacere che il Duce si guarderà il mio consigliato Cowboy Bebop! ![]() ![]() Piuttosto, sfogliando anteprima, ho visto la copertina del nuovo numero di Bleach (che per intenderci, a quasi 23 anni, non compro, come genere mi basta e avanza OnePiece che tutt'ora compro solo per forza d'inerzia e perché ho uno stipendio), ma c'è una tipa con due tettone più grosse della testa! ![]() A parte che poi, con un tronco e tette simili, come facciano a camminare-correre le protagoniste, non lo capirò mai... ![]() ehhhhhhhhhhhhhh.................imisteri dell'arte.......... ![]() e cmq non vedo l'ora di guardarmi tutti gli episodi di fullmetal ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
personalmente trovo sempre corretto ed esatto il palinsesto di mtv...
1 puntata a settimana (ovviamente no sub-ita...nn s'è mai vista questa cosa) è ottimo per gustarsi un cartone.e poi sarebbe improponibile metterne una al giono (caso a parte va fatto x le repliche) dato ke il 90% delle serie trasmesse dal suddetto canale sono di 25/30 episodi. Mtv ci marcia molto sugli ascolti del martedì e sarebbe sciocco bruciarsi anni di stagioni x trasmettere una serie nuova al mese... ![]() ritengo come ideatore del topic che una classifica sarebbe fattibile ma (eccezione fatta x EVANGELION beh sono un pò di parte... ![]() e poi a me piacciono tutti.adoro quest'arte e sarebbe riduttivo classificarne "le opere". come fai a dire che trigun è meglio di beebop??? e se pure fosse...su ke parametri??? ci son troppe variabili a cui far testo...(se dobbiamo far una cosa facciamola bene,o no?) sarebbe come confrontare 2 quadri... lasciamo che questo topic sia solo l'espressione del nostro gusto personale. spero ke la pensiate come me.e spero di non esser stato troppo pesante! ![]() cmq...nessuno ha citato INUYASHAAAAAAAAA ecco sesshomaru in tutto il suo splendore... ![]() se poi nn siete d'accordo e volete una classifica...beh...qlk la inventerò -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già!
c'è anke inuyashia! mi sà ke mi procurerò anke quello! ![]() e cmq sono d'acccordo con te nicovas per il tuo ragionamento! ![]() ![]() ![]() e cmq per curiosità..................da dove hai preso il tuo nick? non mi sembra di averlo mai sentito............ ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 349 Iscritto il: Mon 14 March 2005 - 14:53 Da: Torino Utente Nr.: 4.171 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() CITAZIONE Abenobashi Ai City Akira Ayashi No Ceres Berserk Cowboy Bebop Cowboy Bebop: The Movie Dears DNA2 Excel Saga Final Fantasy: I 4 cristalli Fire Embled Full Metal Alchemist Full Metal Panic Full Metal Panic: Fumoffu Generator Gawl Ghost in the Shell Golden Boy GTO - Great Teacher Onizuka Hakuno I cieli di Escaflowne Inuyasha 1°S Inuyasha 2°S Inuyasha 3°S Inuyasha 4°S Inuyasha: The Movie 1-2-3 Lamù Love Hina Nanako Neon Genesis Evangelion Onegai Teacher Onegai Twins Orphen Prendi il mondo e vai Ranma 1/2 (78 puntate) Sayiuki Slam Dunk Slayers Slayers Next Slayers Try Slayers Perfect Slayer: Movies & co. Trigun Vampire Hunter D Yu-Gi-Oh 1°S Giusto qualcosina ![]() -------------------- <- [ BrISmA ] - >
******************** Membro di SadNES cITy I gruppo italiano di traduzione ROM http://www.sadnescity.it/ ******************** MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@hotmail.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Brisma @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 14:53) ![]() CITAZIONE Abenobashi Ai City Akira Ayashi No Ceres Berserk Cowboy Bebop Cowboy Bebop: The Movie Dears DNA2 Excel Saga Final Fantasy: I 4 cristalli Fire Embled Full Metal Alchemist Full Metal Panic Full Metal Panic: Fumoffu Generator Gawl Ghost in the Shell Golden Boy GTO - Great Teacher Onizuka Hakuno I cieli di Escaflowne Inuyasha 1°S Inuyasha 2°S Inuyasha 3°S Inuyasha 4°S Inuyasha: The Movie 1-2-3 Lamù Love Hina Nanako Neon Genesis Evangelion Onegai Teacher Onegai Twins Orphen Prendi il mondo e vai Ranma 1/2 (78 puntate) Sayiuki Slam Dunk Slayers Slayers Next Slayers Try Slayers Perfect Slayer: Movies & co. Trigun Vampire Hunter D Yu-Gi-Oh 1°S Giusto qualcosina ma quelli sono tutti i tuoi? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 349 Iscritto il: Mon 14 March 2005 - 14:53 Da: Torino Utente Nr.: 4.171 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sì, ho appena iniziato
![]() Sono molto riconoscente al mulo ![]() -------------------- <- [ BrISmA ] - >
******************** Membro di SadNES cITy I gruppo italiano di traduzione ROM http://www.sadnescity.it/ ******************** MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@hotmail.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Brisma @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 14:59) Sì, ho appena iniziato ![]() Sono molto riconoscente al mulo ![]() aahhhhhhhhhhhhhhh!!!! bhè..........col mulo...........ank'io sono capace!!!! mi sembrava li avessi comprati tutti quelli.......... ![]() sarebbe a pazzi.......... ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehmmm, non avevi notato che le copertine erano tutte in bianco e nero?
-------------------- <- [ BrISmA ] - >
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Brisma @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 15:09) Ehmmm, non avevi notato che le copertine erano tutte in bianco e nero? non ci avevo fatto caso!!! ![]() e cmq hai tutti gli episodi ![]() e cmq in ke formato li hai presi? .avi .mpeg .mpg . etc??? -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono tutte serie complete dalla A alla Z in italiano in qualità DVDRip (o al max TVRip) e con doppioaudio Ita-Jap in AC3 dove possibile (altrimenti normale MP3 ad almeno 192K).
Alcune le ho reencodate io stesso per poterle vedere sul lettore DivX da casa ![]() -------------------- <- [ BrISmA ] - >
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Brisma @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 15:18) Sono tutte serie complete dalla A alla Z in italiano in qualità DVDRip (o al max TVRip) e con doppioaudio Ita-Jap in AC3 dove possibile (altrimenti normale MP3 ad almeno 192K). Alcune le ho reencodate io stesso per poterle vedere sul lettore DivX da casa ![]() complimentoni!!!! ![]() e cmq quanto ci hai messo a fare tutto quel ben di dio??? ![]() come ti invidio........... io ho solo qualke episodio di fullmetal alchemist in ita e di gto e goldenboy....................... ma tutti savati nel pc in qualità dvdrip!!! ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bah, quando avevo la fibra facevo 1-2 serie al giorno, ora ci metto circa 4-5 giorni a serie con la ADSL 640.
-------------------- <- [ BrISmA ] - >
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ragazzi,chiedo venia.
Potreste gentilmenti dirmi,quante sono le puntate in ita di Cowboy Bebop e quante serie sono in tutto uscite.Insomma un pò di info,o almeno dove trovarle.Denghiu. ![]() EDIT:Vabbè.Fatto.Come si suol dire,chi fa da sè...fa da sè... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
le puntate sono 26 più un oav (un film per intenedrci), consiglio veramente a tutti di vederla, è uno dei migliori anime di tutti i tempi, anche l'oav (stranamente) è molto ben fatto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (H@ku @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 16:43) le puntate sono 26 più un oav (un film per intenedrci), consiglio veramente a tutti di vederla, è uno dei migliori anime di tutti i tempi, anche l'oav (stranamente) è molto ben fatto ![]() Si,grazie.Avevo cercato e visto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
a prop. di Fullmetal Alchemist il gentilissimo SilverDrake stà uplodando le puntate di MTV quindi senza diventare matti a registrarsele le possiamo scaricare dal mulo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Nemo_DS @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 16:45) CITAZIONE (H@ku @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 16:43) le puntate sono 26 più un oav (un film per intenedrci), consiglio veramente a tutti di vederla, è uno dei migliori anime di tutti i tempi, anche l'oav (stranamente) è molto ben fatto ![]() Si,grazie.Avevo cercato e visto. ![]() Peccato per lo stupro nel doppiaggio! ![]() Già il fatto che Jet non ha il suo mitico doppiatore è una bestemmia, e poi la voce di Vincent... non regge contro quella jap! ![]() ![]() CITAZIONE (Nicovas @ Inviato il: Mercoledì 17 Mag 2006 - 09:40) personalmente trovo sempre corretto ed esatto il palinsesto di mtv... 1 puntata a settimana (ovviamente no sub-ita...nn s'è mai vista questa cosa) e vorrei vedere che in tv dassero un fan-sub! ![]() Oh che scemo, mi ero dimenticato un anime che non bisogna perdersi: Samurai Champloo!! (Che palle, non mi sono ancora arrivate le static-figure!!) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 14:14 |