![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Sun 25 September 2005 - 00:57 Da: Bari Utente Nr.: 7.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nico è Fantaman....(la prossima volta però rinomina l'immagine...altrimenti iè facl....u scem...oh e fatti vedere a linguaggi....mocc a te!)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ce a fe...nn so se lo do!
cmq dux golden boy è spettacolare! full metal alchemist anke...segui la serie su mtv? beh gto!!!!...onizuka rules!!! GTO ![]() FULL METAL ALCHEMIST ![]() Golden boy ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi piace il mio nuovo look?
![]() ![]() ![]() ci ho lavorato tutto il pomeriggio!!! :chepal: ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: Sun 5 February 2006 - 12:07 Da: Milano (ma vegnu du liotru) Utente Nr.: 10.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo stile è Cool, DUX! E la foto del mitico Kintaro fa scassare dalle risate..
![]() Comunque.. io ieri mi son deciso e ho comprato alcuni fumetti di Neon Genesis Evangelion.. c'erano solo il 6, il 7 e l'8.. uff quando potrò iniziarlo a leggere? A proposito, qualcuno sa quanti volumi sono? E' l'edizione Collection.. -------------------- I miei giochi per DS (in ordine d'acquisto)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Per i miei Codici Amici dovete aspettare ancora poco (spero!).. sorry! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Non so se ne è gia parlato ma...ho appena finito di vedere il 4° e ultimo episodio del lungometraggio di Tales of Phantasia!
Beh...un capolavoro in tutto ![]() ![]() Insomma, lo consiglio veramente sia agli appassionati della serie che non, ovviamente è hardsubbato in ita ![]() Prossimamente mi vedrò Video Girl Ai (finalmente sono riuscito a procurarmelo) dato che ne ho sentito parlare molto bene ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Facciamo un pò d'ordine:
Evangelion Collection - esce quando pare e piace alla Star Comics. Figuriamoci, io sono bloccato al 6... Kintaro Miura è semplicemente un dio in terra, metaforicamente perlato. Perchè in fondo, si può sempre dire "ho imparato qualcosa" ![]() FMA rulezza di brutto come sempre, e l'EVA01 ha sempre quell'aria incazzata che starebbe benissimo su una maglietta un pò noir (Dark_Dragoon ne sa qualcosa ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
Kentaro Miura autore di Berserk è davvero un genio....
Forest più che l'anime di video girl AI ti consiglio il manga e dello stesso autore (stesso anche il genere) ti consiglio I''S Cmq a me piace da morire 20th century boys anche se ultimamente esce di rado e stò perdendo il filo.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
CITAZIONE (Pack @ Sabato 13 Mag 2006 - 01:21) Kentaro Miura autore di Berserk è davvero un genio.... Forest più che l'anime di video girl AI ti consiglio il manga e dello stesso autore (stesso anche il genere) ti consiglio I''S Cmq a me piace da morire 20th century boys anche se ultimamente esce di rado e stò perdendo il filo.... Thx Pack, ci farò un pensierino..anche se per ora Naruto e qualche arretrato di Ken, assieme al mondo videoludico, mi stanno succhiando parecchi cash ![]() Volevo poi fare anche la serie delle avventure giovanili di Onizuka...ma ca### un volume costa più di 6 euro ![]() ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
GTO ti fà spaccare dalle risate, io ho tutta la serie dvd e manga
![]() Cmq il manga non viene 6 euro ma 4,40 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Forest parlava di shonan junai gumi "le avventure del giovane gto", che stanno appunto 6euri, ed è per questo che non lo faccio pur amando gto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho i primi 2 numeri, schifezza rispetto al primo GTO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Venerdì 12 Mag 2006 - 23:20) Evangelion Collection - esce quando pare e piace alla Star Comics. NGE è pubblicato da Planet Manga... sarà quasi un anno che non esce più un numero! Per i fan di Evangelion è d'obbligo, soprattutto perchè la storia è leggermente diversa. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma quanti episodi ci sono di fullmetal alchemist?
io li ho presi da internet e sono 5 ma non sto seguendo la serie su mtv........... la serie è una sola con 5 episodi? thx so much!!! ![]() e cmq ho visto il primo episodio di evangelion........................ ![]() FAVOLOSO!!! e cmq anke un applauso a fullmetal ke è spettacolare, a gto ke è riflessivo e divertente allo stesso tempo ed a golden boy ke ci fa scompisciare dalle risate!!! dragon ball rulez! ![]() altri anime simili a quelli sopracitati? scusate l'euforia ma è da poco ke ho scoperto quest'"arte" e me ne sono subito appassionato ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CITAZIONE (DUX92 @ Domenica 14 Mag 2006 - 20:09) ragazzi ma quanti episodi ci sono di fullmetal alchemist? io li ho presi da internet e sono 5 ma non sto seguendo la serie su mtv........... la serie è una sola con 5 episodi? thx so much!!! ![]() e cmq ho visto il primo episodio di evangelion........................ ![]() FAVOLOSO!!! e cmq anke un applauso a fullmetal ke è spettacolare, a gto ke è riflessivo e divertente allo stesso tempo ed a golden boy ke ci fa scompisciare dalle risate!!! dragon ball rulez! ![]() altri anime simili a quelli sopracitati? scusate l'euforia ma è da poco ke ho scoperto quest'"arte" e me ne sono subito appassionato ![]() FullMetalAlchemist ha 51 episodi più un film. ![]() Io mi sono preso l'altro giorno il primo numero del manga di Bleach e mi sembra ottimo (come anime sto aspettando la 78). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Pack @ Sabato 13 Mag 2006 - 15:03) GTO ti fà spaccare dalle risate, io ho tutta la serie dvd e manga ![]() Cmq il manga non viene 6 euro ma 4,40 ![]() Come dice H@ku volevo completare la serie prendendo anche "shonan junai gumi" dato che ho anchio tutti i volumetti di GTO e l'unico volume "Bad Company" (un capolavoro!). -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (SuperNic @ Sabato 13 Mag 2006 - 15:43) CITAZIONE (Evrain @ Venerdì 12 Mag 2006 - 23:20) Evangelion Collection - esce quando pare e piace alla Star Comics. NGE è pubblicato da Planet Manga... sarà quasi un anno che non esce più un numero! Per i fan di Evangelion è d'obbligo, soprattutto perchè la storia è leggermente diversa. ARGH! Porco cane, due errori in un unico post! Questo succede quando uno -leggi, me- non osa neanche rimuovere gli albidallo scaffale. Ed è vero, non lo tocco per paura di rovinarlo. Pardon, capita ![]() Comunque è vero, la storia è leggermente diversa, ma comunque autorizzata da Anno, quindi è parte dell'Official Expanded Universe. Non appena completano l'uscita, lo chiedo in arretrato tutto, EVA è un must have. Prima o poi riuscirò a comprarmi il Perfect Grade (o il Soul of Chogokin ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Prima o poi riuscirò a comprarmi il Perfect Grade (o il Soul of Chogokin drool.gif). evra ti seguo a ruota... eva...c'è anke una serie shojo (non male) che ha come protagoniste rei a asuka principalmente senza dimenticare però gli altri personaggi... altri anime da consigliare al piccolo dux...vediamo... Trigun?? ![]() ![]() Alexander?? ![]() Escaflowne?? ![]() ![]() se mi viene in mente qualcos'altro...ti faccio sapere -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate ma se si parla di anime il migliore è Cowboy Bebop
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE FullMetalAlchemist ha 51 episodi più un film Io mi sono preso l'altro giorno il primo numero del manga di Bleach e mi sembra ottimo (come anime sto aspettando la 78) wow! meno male........... ho appena finito di vedere il 5° episodio! e quindi sono 51 + un film? come è il film? ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il film è decisamente bello, è chiude la storia dell'anime (volendo avrebbero potuto tirare fuori altre 50 puntate con la storia del film, ma va bene così
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 09:28 |