![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho comprato il mio bel DS Lite, appena mi è arrivato subito ho provato a fare il flashme, siccome avevo gia una passkey 2 una m3 cf, bastava poco per essere felici mentre invece col DS Lite bisogna stare un po piu attenti a fare il flashme.Per prima cosa il messaggio principale che esce alla prima schermata del flashme e il seguente" your firmware is not ricognized if you continue it may not be possible to restore your firmware to lits original state,, push start to continue anyway"poi premendo start e seguendo x b xb si va avanti.
In pratica, dovete fare molta attenzione a quando infilate lo stuzzicadenti con l alluminio per fare il contatto, perche a differenza del DS normale il Lite non appena l alluminio tocca leggermente un po di piu verso la batteria nella fessurina SL1 si spegne e nel riacenderlo vi darà 2 schermi neri. A questo punto ninente panico basta mettere dentro la passkey2 l M3 e e provare ad accendere tenendo premuti A B Select e Start , e continuare la procedura in modo regolare. Grazie moltissime a tutti quelli che mi hanno aiutato nella soluzione. E MI RACCOMANDO MOLTISSIMA ATTENZIONE CON LO STUZZICADENTI PERCHE E FACILISSIMO FAR SPEGNERE IL LITE DURANTE IL FLASHME. ![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:22 |