![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
CITAZIONE (noeru83 @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 17:48) non era per trauma center ma per phoenix write la notizia che non lo avrebbero tradotto ^^ Io sapevo anche questo... boh mi sarò sbagliato. Cmq i giochi in inglese per me non sono un problema ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Joshua76 @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 18:58) Uilla non erano palline nei polmoni ma aneurismi, in ogni caso devi "sucarle" una volta che le blocchi con la pinzetta. Ps smettila di giocare a Animal Crossing con il mio zito, t'acciro! hahahahaa ![]() ![]() ![]() EDIT GRANDISSIMO GIOCO non c'è niente da dire. Psp ormai con strati di polvere puh quasi quasi propongo a titty di venderla... :************************ Non mi ricordavo il nome XD cmq ci sto appena giocando ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 00:46 Utente Nr.: 9.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
we raga ma comè che anche se faccio tutto bene non arrivo a superare la classe C?????????
-------------------- Dicono che se fai girare il CD di Windows in senso contrario si ottengono dei messaggi satanici. Sarà. Ma il peggio è che se lo fai girare nel senso giusto si installa Windows.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Ma sto gioco è na figata pazzesca!
Non mi ero mai reso conto di quanto sono bravo in versione chirurgo!!! Anke se prendo sempre c, anke se al paziente gli allungo la vita di 100 anni! Ke bello in itaaaaaaaaa!!! Non vedo l ora di procurarmelo!! -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (duxpantera @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 19:22) we raga ma comè che anche se faccio tutto bene non arrivo a superare la classe C????????? bhe ogni cosa che fai dovresto ottenere ottimo per avere una classe superiore.io sono arivato alla B! grandioso sto gameeeeeeeeee -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sun 7 March 2004 - 12:10 Utente Nr.: 230 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Questo gioco l'ho testato io due mesi fa a Francoforte proprio per conto di Nintendo!!!
Cmq l'ho dovuto giocare a fondo, e devo dire che è molto bello ma ripetitivo nel finale (sempre le stesse operazioni ma con livello di difficoltà aumentato) e tutto sommato non molto longevo... Le EX mission che si sbloccano dopo averlo finito, comunque sono quasi impossibili!!! ![]() -------------------- ___________________________________
dd rulez! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Sun 1 January 2006 - 19:18 Utente Nr.: 9.715 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se riflasho il gioco con il salvataggio usa funzionera?
mi sa tanto di no... giusto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Uptheflashback @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 21:48) ma se riflasho il gioco con il salvataggio usa funzionera? mi sa tanto di no... giusto? Tentar non nuoce! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
E oggi si compra! Gh!
Intanto stanotte ho provato due operazioni e mi son detto... "Occacchio, mi toccherà riprendere tutte le S" ![]() ![]() OT: c'è poco da sperare, Capcom ha dichiarato che il nostro avvocato parlerà anche in italiano "OBIEZIONE!!!!!" ![]() Cmq già dalla prima operazione (odio quando mi parlano durante l'operazione), non si deve scazzare niente, ottimo in tutte le suture e anche nella fasciatura (ovviamente, incisione, rimozione e disinfettazione van fatti bene anch'essi). E poi conta la velocità. Io stanotte ho fatto un "bene" anziché ottimo nella prima cucitra e ho preso A. Stanotte (posterò foto post-acquisto ovvio) S a go go!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Sat 28 January 2006 - 10:30 Utente Nr.: 10.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (senseiken @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 18:54) CITAZIONE per phoenix write la notizia che non lo avrebbero tradotto Beh, io per quest'ultimo coltivo ancora una speranza... non vedrei l'ora di urlare nel microfono "OBIEZIONE VOSTRO ONORE!!!!!!!!!!" Se fossi stato attento alle news sapresti che la tua non è più solo una speranza ma che tra qualche mese ci potrai giocare in italiano ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
ma infatti phoenix nn verrà tradotto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DarkAngel_SZ @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 10:25) ma infatti phoenix nn verrà tradotto... L'ho detto io, l'ha detto mò Robix: verrà tradotto!! Lo ha annunciato Capcom dopo varie richieste!!! Che figata!! ![]() EDIT: Fra l'altro dal sito Nintendo (sempre poco affidabile in fatto di date) per lo meno han tolto la voce della scheda di Phoenix, dove diceva che il gioco non sarebbe stato distribuito da noi per la manca localizzazione! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Fri 4 November 2005 - 22:01 Utente Nr.: 8.414 Feedback: 13 (100%) ![]() |
si che verrà tradotto
![]() se avete leggo lo scorso nru è stata smentita la notizia della non localizzazione in italiano ^^ non vedo l'ora :Q____ cmq cho giocato tutto ieri con trauma e sono arrivata alle operazione con i caducei ![]() quanto mi sta sulle balls il voto ![]() nella versione USA presa originale :Q____ era arrivata in Africa..ma poi ho lasciato perdere appena avevo saputo che usciva in ita ^^ finalmente non devo uccidermi per capire la trama XD \^O^/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 5 July 2005 - 14:37 Utente Nr.: 6.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma nei negozi si trova già oggi?
grassie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (pspnds @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 11:42) Ma nei negozi si trova già oggi? grassie ![]() yees... -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Gran gioco. Veramente molto bello. Di sicuro lo compro.
![]() Anche se mi resta da capire che cosa c'entra con la demo in flash che provai oltre un anno fa... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La trama è stupenda, rallenta un po' verso la fine, ma l'idea del terrorismo medico è una genialata!
![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (malveno @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 17:43) La trama è stupenda, rallenta un po' verso la fine, ma l'idea del terrorismo medico è una genialata! ![]() Grazie per lo Spoiler ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 17:48) CITAZIONE (malveno @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 17:43) La trama è stupenda, rallenta un po' verso la fine, ma l'idea del terrorismo medico è una genialata! ![]() Grazie per lo Spoiler ![]() Quoto ![]() -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè, lo si sa da subito, è quella la trama. :\
Mica vi ho detto come va a finire... e si che ci sono anche dei colpi di scena... praticamente non vi ho detto niente... -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |