![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Mon 20 March 2006 - 01:24 Utente Nr.: 10.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (nicox86 @ Sabato 29 Aprile 2006 - 09:42) Ragazzi ho provato!!!! Nintendo blu..al''inizio credevo non fosse possibile...il mio è V4 anche se gli schermi diventano entrambi verdi con la prova della pictochat..e invece ha fnzionato anche sulla V4...adesso ho 4 livelli di luminosità...la cosa interessante sta nel fatto che se non è ho bisogno abbasso la luminosità per risparmiare batteria. la massima luminosità è un pò più luminosa del ds normale...cmq smentisco il fatto che si perdono i colori...provato con animal crossing ed i colori sono vividi come sempre!! l'unica cosa che mi dispiace è ke per cambiare luminosità devo accendere il ds in modalita normale e poi spegnere e far ripartire la m3...cosa che scoccia dopo un pò! ho guardato proprio ora il ds di mio fra(V3) ed ho notato che la luminosita equivale alla 2 del mio ds moddato...la 3 e la 4 sono molto più luminose!!! cmq la prova del colore degli schermi non è proprio vera..mio fra ha gli schermi verdi ma la versione è V3.. Ma non è possibile solo con la V4? Anche io ho un DS Blu V4, ho fatto il flashme v.7 ma non ho nessun opzione di regolazione luminosità! Fra l'altro la V4 "vergine" mi dà schermata gialla alla pitochat, e dopo averla aggiornata al flashme v.7 adesso ho la schermata verde. Hai reinstallato la flashme v.7 due volte per caso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (sonic the hedgehog @ Martedì 2 Mag 2006 - 19:22) CITAZIONE (nicox86 @ Sabato 29 Aprile 2006 - 09:42) Ragazzi ho provato!!!! Nintendo blu..al''inizio credevo non fosse possibile...il mio è V4 anche se gli schermi diventano entrambi verdi con la prova della pictochat..e invece ha fnzionato anche sulla V4...adesso ho 4 livelli di luminosità...la cosa interessante sta nel fatto che se non è ho bisogno abbasso la luminosità per risparmiare batteria. la massima luminosità è un pò più luminosa del ds normale...cmq smentisco il fatto che si perdono i colori...provato con animal crossing ed i colori sono vividi come sempre!! l'unica cosa che mi dispiace è ke per cambiare luminosità devo accendere il ds in modalita normale e poi spegnere e far ripartire la m3...cosa che scoccia dopo un pò! ho guardato proprio ora il ds di mio fra(V3) ed ho notato che la luminosita equivale alla 2 del mio ds moddato...la 3 e la 4 sono molto più luminose!!! cmq la prova del colore degli schermi non è proprio vera..mio fra ha gli schermi verdi ma la versione è V3.. Ma non è possibile solo con la V4? Anche io ho un DS Blu V4, ho fatto il flashme v.7 ma non ho nessun opzione di regolazione luminosità! Fra l'altro la V4 "vergine" mi dà schermata gialla alla pitochat, e dopo averla aggiornata al flashme v.7 adesso ho la schermata verde. Hai reinstallato la flashme v.7 due volte per caso? Infatti la regolazione della luminosità funziona solo aggiornandolo dalla v5 del firmware ![]() Poi è giusto ke hai la skermata verde quando moddi il firmware alla V7 anke a me è così ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 16 March 2006 - 07:38 Da: Zurich Utente Nr.: 10.742 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Leggi bene , hanno detto tutti che si tratta della firmware v5, ovvero una delle piu recenti prima dell' introduzione del DSL.
Infatti pare che i DS con la versione v5 abbiano anche delle piccole differenze a livello hardware che lo rendono simile ad un DSL. Quando installi flashme, il programma riconosce quest' hardware (se presente) e installa la versione per il Lite con l' opzione di agiustare la luminita`. Ma non e` propio la stessa cosa, e secondo me non ne vale propio la pena. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32 Utente Nr.: 8.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi posso assicurare che quando lancio il flashme mi dava come modello V4 .
e poi cmq ne vale la pena eccome!!! adesso riesco a vedere meglio quando c'è più luce in camera!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
confermo, ho un ds "normale"
seriale nef150*****1 i livelli di luminosità sono 4 come sul lite! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ragazzi, la versione del firmware ve la dice lo stesso flashme prima di flashare, in basso a destra.
Il mio DS rosso è un V4, per flashare flasha ma poi non ho i livelli di luminosità. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Anch'io firmware V.4
A questo punto mi resta da pensare che modificare la luminosità su Ds "vecchio" a lungo andare lo rovina (la volpe e l'uva) -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Vabbè, tanto io aspetto il lite... per ora sono contento con i miei due bambini
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 16:33 Utente Nr.: 9.650 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Mc-ign @ Sabato 29 Aprile 2006 - 18:30) CITAZIONE (Curioso @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 10:14) Unica pecca, ho installato V7-stealth preso dal sito ufficiale ma la schermata della salute mi è sparita ugualmente. Peccato, mi piaceva ![]() OT mode ON Allora attenzione !!! non è la prima volta che sento qualcuno che si lamenta del fatto che sparisce la schermata sulla salute , NON E' VERO !!! la schermata continua ad esistere basta accendere il ds senza flash card inserita OT mode OFF Mi adeguo al ... OT mode ON Scusasse l'OT. Il mio allora è molto banalmente un misunderstanding, dalle spiegazioni date avevo capito che la schermata della salute sarebbe rimasta ANCHE nell'avvio delle ROM, come succedeva usando il SuperPass insomma. Non credevo fosse in dubbio la sua esistenza in avvio normale ... sarebbe stato buffo ... Insomma, mi spiace di aver capito male ma non è che quanto detto portasse a capir bene! ![]() Scusasse l'OT. OT mode OFF |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 6 July 2006 - 17:52 Da: Chi può saperlo... Utente Nr.: 12.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OT MODE ON
ragazzi siamo in 4 a preferire il ds normale... non come livello hardware, quello di certo è meglio su DSL, ma come estetica anche io penso che il DSL sia troppo quadrato, almeno il DS aveva una sua forma che lo rendeva molto più bello esteticamente... OT MODE OFF comunque io ho un v5 e tra una mezz'ora lo flasho, appena un mio amico mi ridà la mia m3 ![]() vi faccio sapere appena lo faccio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (BugZ @ Martedì 11 Luglio 2006 - 09:54) OT MODE ON ragazzi siamo in 4 a preferire il ds normale... non come livello hardware, quello di certo è meglio su DSL, ma come estetica anche io penso che il DSL sia troppo quadrato, almeno il DS aveva una sua forma che lo rendeva molto più bello esteticamente... OT MODE OFF comunque io ho un v5 e tra una mezz'ora lo flasho, appena un mio amico mi ridà la mia m3 ![]() vi faccio sapere appena lo faccio no no 5 ........... c sono pure io ![]() ![]() ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 6 July 2006 - 17:52 Da: Chi può saperlo... Utente Nr.: 12.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco a flashare.. mi da schermi bianchi con il superpass2 e non capisco perchè... sto quasi pensando di prendere un passcard3 se nn trovo la soluzione
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 13:47 Utente Nr.: 11.531 Feedback: 0 (0%) ![]() 2036-9240-7303 ![]() HatenkoDS ![]() |
Cambiando firmware al ds il mio superpass continuerà a funzionare?
-------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
Confermate l'email e scegliete un cinema qualsiasi (o magari quello che vi può interessare,basta invitare uno o due amici per rientrare tra i primi 120) per vedere gratuitamente in anteprima l'ultimo film degli X-Men: Apocalisse. --->REGISTRATI QUI<--- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Che te ne fai del superpass se cambi il firmware?
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26 Da: Genova Utente Nr.: 11.189 Feedback: 2 (100%) ![]() |
bè il firmware si cambia apposta per evitare di usare pass vari----
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 13:47 Utente Nr.: 11.531 Feedback: 0 (0%) ![]() 2036-9240-7303 ![]() HatenkoDS ![]() |
è rischioso? cosa comporta?
-------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
Confermate l'email e scegliete un cinema qualsiasi (o magari quello che vi può interessare,basta invitare uno o due amici per rientrare tra i primi 120) per vedere gratuitamente in anteprima l'ultimo film degli X-Men: Apocalisse. --->REGISTRATI QUI<--- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo spreco di stagnola e di uno stuzzicadenti!
-------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho messo nel mio ds (v2) il firmware v5 (gli schermi in pictochat sono verdi
![]() ![]() Io avevo capito di mettere il firmware v5 così istallando la v7 potevo aumentare la luminosità. Cosa devo fare? -------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26 Da: Genova Utente Nr.: 11.189 Feedback: 2 (100%) ![]() |
no nn hai capito....se hai una v5 di fabbrica allora aggiornando a v7 sblocchi gli altri livelli di luminosita...ma te che avevi v2 nn ci fai niente..mettiti il v7 cmq e basta
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |