![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
un altro video ke conferma la possibiltà di questa modifica su ds v5
http://rapidshare.de/files/18936284/IMAG0003.AVI.html -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Mon 9 May 2005 - 12:04 Utente Nr.: 4.649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che dire wow
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() COMING SOON Wii ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm.....non provo per non rischiare di danneggiare il mio amato ds, anche se sono tentato, direi che aspetterò che esca il lite e terrò tutti e due, non darei mai via una console, anche se portatile, che mi ha divertito e soddisfatto come il mitico ds....comprerò il lite sia per la luminosità che per la ellezza estetica
insomma, è questione di gusti, c'è a chi piace e a chi no, non capisco perchè alcuni postino tante (davvero taaante) volte sempre la stessa cosa, forse gli sembrerà strano, ma molti riescono a capire il significato della frase "il lite mi fa cagare" anche leggendolo una sola volta... -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Luck '87 @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 15:21) non capisco perchè alcuni postino tante (davvero taaante) volte sempre la stessa cosa, forse gli sembrerà strano, ma molti riescono a capire il significato della frase "il lite mi fa cagare" anche leggendolo una sola volta... "Il Lite fa cagare" = 2 volte (mappech, Baza) "il Lite è bellissimo, fighissimo, uno spettacolo, etc etc" = 16473 volte Hai ragione, basterebbe solo una volta ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (mappech @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 15:32) "il Lite è bellissimo, fighissimo, uno spettacolo, etc etc" = 16473 volte Hai ragione, basterebbe solo una volta ![]() ![]() mah....questo lo leggevo quando è stato appena annunciato....tu continui..... -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Luck '87 @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 15:36) CITAZIONE (mappech @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 15:32) "il Lite è bellissimo, fighissimo, uno spettacolo, etc etc" = 16473 volte Hai ragione, basterebbe solo una volta ![]() ![]() mah....questo lo leggevo quando è stato appena annunciato....tu continui..... Io continuo a leggerlo incessantemente...e sinceramente ne ho le palle piene... e contro la non libertà di giudizio non si può che lasciar pascolare le pecore... CHIUDO ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26 Da: Genova Utente Nr.: 11.189 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (mappech @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 13:05) CITAZIONE (Baza @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 11:24) non comprerò mai il Lite perchè esteticamente mi fa cagare ![]() Grande Baza, allora siamo già in 2!! ![]() in 3..... però a me il lite nn fà cagare....ma preferisco molto di piu il "vecchio" ...il lite è troppo quadrato... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (mappech @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 15:40) CITAZIONE (Luck '87 @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 15:36) CITAZIONE (mappech @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 15:32) "il Lite è bellissimo, fighissimo, uno spettacolo, etc etc" = 16473 volte Hai ragione, basterebbe solo una volta ![]() ![]() mah....questo lo leggevo quando è stato appena annunciato....tu continui..... Io continuo a leggerlo incessantemente...e sinceramente ne ho le palle piene... e contro la non libertà di giudizio non si può che lasciar pascolare le pecore... CHIUDO ![]() nn c'è posto, già ci stai tu a pascolare ![]() -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Perchè continuate a esprimere i vostri giudizi estetici?
Parlate della luminosità degli schermi. Io ho Ds V5 con firmware non moddato e a questi punti la curiosità di flashare è forte.... Altri utenti oltre a simkravitz hanno testato la cosa? -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
CITAZIONE (mitch76 @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 16:10) Perchè continuate a esprimere i vostri giudizi estetici? Parlate della luminosità degli schermi. Io ho Ds V5 con firmware non moddato e a questi punti la curiosità di flashare è forte.... Altri utenti oltre a simkravitz hanno testato la cosa? ragazzi fidatevi, quello che vi ho detto è la pura veritò---- 3° liv. del ds moddato--- equivale a quello normale del ds.... poi è una questione HARDWARE, come ve lo devo dire.... la differenza sta negli schermi... i colori, il fatto che sono antiriflesso etc., degli schermi del lite sono di QUALITA' superiore,,,, boh, come ve lo devo dire? non è che tu modifichi il ds vecchio ed ottieni un ibrido... no purtroppo, l'unica cosa che ottieni è un livello 4 di luminosità leggermente superiore (solo la luminosità), che poi ti manda subito a zero la batteria... ..speriamo! -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 16:33 Utente Nr.: 9.650 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (mitch76 @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 16:10) Perchè continuate a esprimere i vostri giudizi estetici? Parlate della luminosità degli schermi. Io ho Ds V5 con firmware non moddato e a questi punti la curiosità di flashare è forte.... Altri utenti oltre a simkravitz hanno testato la cosa? Ho tentato ieri speranzoso col mio DS azzurro (epoca NintenDogs) per scoprire che si trattava di una V4. Peccato ![]() Cmq ho fatto il tutto seguendo la guida (molto ben fatta) letta QUI ed il risultato, nonostante l'assenza di grado di luminosità, è decisamente soddisfacente! ![]() Unica pecca, ho installato V7-stealth preso dal sito ufficiale ma la schermata della salute mi è sparita ugualmente. Peccato, mi piaceva ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 10:51 Utente Nr.: 6.472 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Purtroppo non ho il V5....ma alla fine in termini di batteria sciupa di piu no?
La batteria del lite è fatta per quella luminosità,quella del ds normale no... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32 Utente Nr.: 8.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho provato!!!!
Nintendo blu..al''inizio credevo non fosse possibile...il mio è V4 anche se gli schermi diventano entrambi verdi con la prova della pictochat..e invece ha fnzionato anche sulla V4...adesso ho 4 livelli di luminosità...la cosa interessante sta nel fatto che se non è ho bisogno abbasso la luminosità per risparmiare batteria. la massima luminosità è un pò più luminosa del ds normale...cmq smentisco il fatto che si perdono i colori...provato con animal crossing ed i colori sono vividi come sempre!! l'unica cosa che mi dispiace è ke per cambiare luminosità devo accendere il ds in modalita normale e poi spegnere e far ripartire la m3...cosa che scoccia dopo un pò! ho guardato proprio ora il ds di mio fra(V3) ed ho notato che la luminosita equivale alla 2 del mio ds moddato...la 3 e la 4 sono molto più luminose!!! cmq la prova del colore degli schermi non è proprio vera..mio fra ha gli schermi verdi ma la versione è V3.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (simkravitz @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 07:06) CITAZIONE (mitch76 @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 16:10) Perchè continuate a esprimere i vostri giudizi estetici? Parlate della luminosità degli schermi. Io ho Ds V5 con firmware non moddato e a questi punti la curiosità di flashare è forte.... Altri utenti oltre a simkravitz hanno testato la cosa? ragazzi fidatevi, quello che vi ho detto è la pura veritò---- 3° liv. del ds moddato--- equivale a quello normale del ds.... poi è una questione HARDWARE, come ve lo devo dire.... la differenza sta negli schermi... i colori, il fatto che sono antiriflesso etc., degli schermi del lite sono di QUALITA' superiore,,,, boh, come ve lo devo dire? non è che tu modifichi il ds vecchio ed ottieni un ibrido... no purtroppo, l'unica cosa che ottieni è un livello 4 di luminosità leggermente superiore (solo la luminosità), che poi ti manda subito a zero la batteria... ..speriamo! Non è che non mi fido di quello che dici ![]() Volevo solo sentire altri pareri infatti nicox86 ha scritto cose diverse.... -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 08:23 Da: Utero di mia mamma Utente Nr.: 7.857 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non funziona ho usato la versione scaricata da http://www.elotrolado.net/showthread.php?threadid=539924
ma lo installa e non funziona -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
CITAZIONE (Curioso @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 10:14) Unica pecca, ho installato V7-stealth preso dal sito ufficiale ma la schermata della salute mi è sparita ugualmente. Peccato, mi piaceva ![]() OT mode ON Allora attenzione !!! non è la prima volta che sento qualcuno che si lamenta del fatto che sparisce la schermata sulla salute , NON E' VERO !!! la schermata continua ad esistere basta accendere il ds senza flash card inserita OT mode OFF -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32 Utente Nr.: 8.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Mc-ign @ Sabato 29 Aprile 2006 - 18:30) CITAZIONE (Curioso @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 10:14) Unica pecca, ho installato V7-stealth preso dal sito ufficiale ma la schermata della salute mi è sparita ugualmente. Peccato, mi piaceva ![]() OT mode ON Allora attenzione !!! non è la prima volta che sento qualcuno che si lamenta del fatto che sparisce la schermata sulla salute , NON E' VERO !!! la schermata continua ad esistere basta accendere il ds senza flash card inserita OT mode OFF non è possibile che non funzioni!!! a me funge... se quando mandi il flashme ti spunta in alto nintendo ds(lite) allora l'ha riconosciuto come lite... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
nicox86 non ho capito cosa stai dicendo , non e' possibile che non funzioni ? e mi hai pure quotato , scusa ma io non avevo scritto le stesse cose , ossia FUNZIONA !!!
scusa ma non capisco il tuo post ![]() -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 16 March 2006 - 07:38 Da: Zurich Utente Nr.: 10.742 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, ma come ve lo devo dire ?
Sono stanco ormai di scriverlo su tutti i forums, (quelli in inglese normalmente) ma il DS Lite e` completamente diverso dal DS per quanto riguarda lo schermo. Infatti, non si tratta solo di una elevata luminosita`, ma in fatti il DSL ha degli schermi che sono piu colorati, piu luminosi e con un maggiore contrasto, senza poi contare che gli schermi nuovi non riflettono piu la luce, ma come posso dire.., e` come se producessero luce. Alcuni deficenti su SCdev.org e GBAtemp se ne sono usciti dicendo che con questo sistema non c' e` piu bisogno di acquistare un DSL. Io penso che questi non hanno capito un cavolo, infatti il nuovo DSL non e` solo piu piccolo e piu luminoso, e` semplicemente molto meglio disegnato del modello classico. Io ne comprero` uno appena possibile(appena uscira` in America) , ma sono stato cosi` fortunato da vederne uno in persona, e posso confermare che gli schermi sono infinitamente migliorati, non solo piu luminosi, e solo per questo motivo, vale la pena procurarsi un DSL. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |