![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 3 December 2006 - 23:04 Utente Nr.: 15.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma nn mi salva cosa possso fare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 3 December 2006 - 23:04 Utente Nr.: 15.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tentando di salvare con la combinazione di tasti si blocca il gioco finke nn li lascio, cosa dovrei fare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 1 July 2004 - 12:10 Da: Mozzate (CO) Utente Nr.: 986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per castlevania ho letto un po in giro, anche a me si pianta entrando nel menu' dopo che entro nel castello.
sembrerebbe che su supercard lite funzioni senza nessun problema, mentre su SD e mini SD da problemi a caso. quindi mi aspetto una versione nuova del firmware e del programma che corregga il problema... aspettiamo e speriamo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 20:03 Utente Nr.: 14.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per castlevania ho letto un po in giro, anche a me si pianta entrando nel menu' dopo che entro nel castello. sembrerebbe che su supercard lite funzioni senza nessun problema, mentre su SD e mini SD da problemi a caso. quindi mi aspetto una versione nuova del firmware e del programma che corregga il problema... aspettiamo e speriamo esatto!quoto in todo ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno mi risponde sulla cosa kiesta sopra???????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
tentando di salvare con la combinazione di tasti si blocca il gioco finke nn li lascio, cosa dovrei fare Scusa ma puoi dirmi quale gioco stai provando a salvare con la combinazione tasti? Per i possessori di SC SD e MiniSD avete provato a patchare Castelvania con una delle versioni precedenti del programma? Magari funzia...... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
per castlevania provate con dma, trim, reset, enable cartridge patch (high), fastplay... dallo zio lotti =P
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque, in un forum internazionale ho letto che si blocca anche la versione di castlevania che è regolarmente in vendita....poi non so se è vero o è una balla incredibile...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 20:03 Utente Nr.: 14.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque, in un forum internazionale ho letto che si blocca anche la versione di castlevania che è regolarmente in vendita....poi non so se è vero o è una balla incredibile... beh spero non sia vero!la Konami passerebbe un brutto quarto d'ora credo eh eh,cmq ho provato a patchare sta benedetta rom in tutti i modi,firmware 1.63,1.70 e software 2.55C,2.56,2.57 ma niente si inkioda sempre;e quando vuole lui ovvio ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 19:44 Utente Nr.: 6.707 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mi kiedevo xkè io sulla mi sc rumble sd non ho problemi con l'ultimo castlevania menrte un mio amico con sc non rumble sd ne ha.
ho trovato la risposta su gbatemp.net riporto quello detto dal team supercard "On 12/10/06, tan romman <censored> wrote: Hi. about castleevania 0735, SuperCard Rumble Series and SuperCard Lite will not carsh with high speed flash memory card. And SuperCard MiniSD and SuperCard SD version, we still have no solution at this moment. Best Regard. romman" la trovate a questo indirizzo: http://gbatemp.net/index.php?showtopic=40540&st=0 quini le rumble e la sc lite non rumble hanno delle migliorie hardware ke non hanno le altre sc ![]() spero ke rilascino un aggiornamento x migliorare la situazione ![]() spero di essere stato d'aiuto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 19:44 Utente Nr.: 6.707 Feedback: 3 (100%) ![]() |
qualcuno mi risponde sulla cosa kiesta sopra??????? euro tu usi la sc x far girare i giochi gba non quelli ds ![]() anke qui http://uk.supercard.cn/manual/faq.htm e qui http://uk.supercard.cn/manual/fast.htm e qui http://uk.supercard.cn/manual/operation.htm spero di essere stato d'aiuto ![]() guarda anke la sezione del forum dedicata alle flash cart x gba -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 20 September 2004 - 21:17 Utente Nr.: 1.880 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi kiedevo xkè io sulla mi sc rumble sd non ho problemi con l'ultimo castlevania menrte un mio amico con sc non rumble sd ne ha. ho trovato la risposta su gbatemp.net riporto quello detto dal team supercard "On 12/10/06, tan romman <censored> wrote: Hi. about castleevania 0735, SuperCard Rumble Series and SuperCard Lite will not carsh with high speed flash memory card. And SuperCard MiniSD and SuperCard SD version, we still have no solution at this moment. Best Regard. romman" la trovate a questo indirizzo: http://gbatemp.net/index.php?showtopic=40540&st=0 quini le rumble e la sc lite non rumble hanno delle migliorie hardware ke non hanno le altre sc ![]() spero ke rilascino un aggiornamento x migliorare la situazione ![]() spero di essere stato d'aiuto ![]() sempre su gbatemp qualcuno dice che va bene fluido con la SC/CF.... io ho venduto la mia, ma non l'ho ancora spedita... se stasera mi gira disfo il pacco e provo... -------------------- GBA Transparent + AfterBurner, GBA SP Silver (JAP)
NDS RED (Singapore), NDS Silver FW v7 stealth FlashAdvance Pro 64 e 128, Flash2Advance 128, GameWallet, GB Bridge |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh beh,oramai noi poveri utenti SC normale dobbiamo arrenderci.se anche romman per il mooento non ne sa niente credo dovremo aspettare un bel pò!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...per alexw:si crasha di meno uscendo dall'icona in basso...ma solo in uscita dal menù!!siccome che il gioco crasha anche appena ci si entra non vedo dove il problema sia stato mitigato mi spiace A me non crasha quando entro nel menù... Ho una transcend 80x, forse la velocità altina aiuta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 25 January 2006 - 17:11 Utente Nr.: 10.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me non crasha quando entro nel menù... Ho una transcend 80x, forse la velocità altina aiuta. ragazzi sono nuovo per quanto riguarda la ds.volevo sapere come faccio ad inserire su supercard sd i film e gli mp3 e dove posso prendere i programmi visto che non ne riesco a trovarne grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
la guida alla supercard c'è, basta usare il tasto cerca -.-
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me non crasha quando entro nel menù... Ho una transcend 80x, forse la velocità altina aiuta. anche io ho una transcend 80x e mi crasha ugualmente!da notare che io ho una SD CARD(secure digital normale)anche tu?o hai una mini sd o una sd lite?io penso ke la cosa cambi di parecchio da carta a carta!se poi tu hai una SD CARD normale come me e non ti crasha dimmi come l'hai patchata e te ne sarò grato eternamente! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 0 Iscritto il: Sun 6 March 2005 - 02:05 Utente Nr.: 4.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io ho una transcend 80x e mi crasha ugualmente!da notare che io ho una SD CARD(secure digital normale)anche tu?o hai una mini sd o una sd lite?io penso ke la cosa cambi di parecchio da carta a carta!se poi tu hai una SD CARD normale come me e non ti crasha dimmi come l'hai patchata e te ne sarò grato eternamente! ![]() su forum stranieri ho letto + persone che sostengono che dipende dalla velocità, molti hanno mcard veloci, mettono la stessa rom in queste e in altre e - quelle veloci: non freeza - quelle "normali": freeza potrebbe anche essere una rom rippata male o cn una new protezione... le rom che girano sono - xpa-cvpor.nds - 0735 Castlevania -Portrait Of Ruin- (U).nds voi quale avete provato? io x questioni di tempo solo la seconda (0735 Castlevania -Portrait Of Ruin- (U).nds) appena ho tempo provo l'altra (che, a mio parere, è la stessa rinominata) cmq sia se non è la rom a breve sicuramente esce una update/patch... intanto finchè non esce in ita non lo gioco xkè mi sono finito DOSorrow in inglese ![]() ho letto problemi cn tutti i dispositivi di backup -------------------- ~ Nintendo DS SupercardMiniSD(x8GB) ~ ~ Nintendo Wii Wiikey ~ |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
anche io ho una transcend 80x e mi crasha ugualmente! Cavolo ! Da ieri ha cominciato a freezare di nuovo... :26: Boh ! Io l'ho solo ricopiato sulla sd (mini con adattatore per la mia SC SD)... ?? Devo investigare sulla cosa... se ottengo qualcosa vi aggiorno... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |