![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 20:26 Da: Vico Equense Utente Nr.: 12.480 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sei sicuro che nn ti freeza più?
io ho provato le varie combinazioni di patcher e firmware e il problema resta comunque... si blocca nei menù o nei portali ![]() -------------------- undefined [FONT=Impact][SIZE=14][COLOR=orange]W IL DS LITE
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comprarlo no, eh?
-------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Tue 20 September 2005 - 22:09 Utente Nr.: 7.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sei sicuro che nn ti freeza più? io ho provato le varie combinazioni di patcher e firmware e il problema resta comunque... si blocca nei menù o nei portali ![]() si blocca pure a me peccato ci volevo giocare supercard sd firmware ultimissimo e' anche loader ma niente da fare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 3 December 2006 - 23:04 Utente Nr.: 15.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando provo a fare il real time save nn mi esce niente e quindi nn riesco a salvare cosa faccio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Allora, provato ora Castlevania Portrait of Ruins... il gioco parte normalmente, ma capita freeze entrando nel menu ed utilizzando qualche opzione. RISOLTO (io) togliendo dai settaggi Fast Play Game, oppure (Mazinkaiser) disabilitando il DMA... ah! dimenticavo firmware 1.67 e loader 2.57... Kudos! p.s. speriamo non insorgano altri problemi...^^ Io con loader 2.57 e firmware 1.70 non ho problemi non mi frizza.. Ho girellato un po' nel gioco e nei menu'.... Nessun problema. Usato "enable restart" + "faster play game" + "enable DMA mode" + enable patch cartridge access" compatibility high.. Qualcuno ha problemi con questa configurazione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 20:03 Utente Nr.: 14.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io con loader 2.57 e firmware 1.70 non ho problemi non mi frizza.. Ho girellato un po' nel gioco e nei menu'.... Nessun problema. Usato "enable restart" + "faster play game" + "enable DMA mode" + enable patch cartridge access" compatibility high.. Qualcuno ha problemi con questa configurazione? io l'ho provata adesso e dopo qualke minuto di gioco entrando nel menù mi ha freezato ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 20:03 Utente Nr.: 14.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io con loader 2.57 e firmware 1.70 non ho problemi non mi frizza.. Ho girellato un po' nel gioco e nei menu'.... Nessun problema. Usato "enable restart" + "faster play game" + "enable DMA mode" + enable patch cartridge access" compatibility high.. Qualcuno ha problemi con questa configurazione? io l'ho provata adesso e dopo qualke minuto di gioco entrando nel menù mi ha freezato ![]() ![]() ps:secondo me l'unica soluzione sarà un patcher 2.58 che risolverà questo problema!...SUPERCARD TEAM...DOVE SEI???? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 574 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 12:47 Da: SEGRETO!!! :D Utente Nr.: 14.383 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ok, io non ho riprovato ma ora mi ci metto... Tra un pochetto edito.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sarà ragazzi ma a me non frizza per nulla.... Ma voi cosa intendete per frizzare? Vi si pianta il gioco?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 3 December 2006 - 23:04 Utente Nr.: 15.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate:a me facendo il real time save nn mi appare nessuna schermata,cosa posso fare.AIUTTTOOOOOOO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sarà ragazzi ma a me non frizza per nulla.... Ma voi cosa intendete per frizzare? Vi si pianta il gioco? si si pianta,entrando nel menù!la musica continua ma si blocca tutto!io ho firmware 1.7 e patcher 2.57,puoi scrivermi precisamente anche nei minimi dettagli come hai configurato il patcher?grazie! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate:a me facendo il real time save nn mi appare nessuna schermata,cosa posso fare.AIUTTTOOOOOOO Ma il real time save non funziona su giochi nds... Mi sbaglio? ![]() Si usa sui giochi gba ad esempio. Se provi ad usarlo su quelli nds non succede niente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma il real time save non funziona su giochi nds... Mi sbaglio? ![]() Si usa sui giochi gba ad esempio. Se provi ad usarlo su quelli nds non succede niente. scusa BaBuZzO potresti dirmi di che marca è la tua SD card?ho un dubbio la mia è una Lexar media,non vorrei dipendesse dalla bontà della SD ![]() ps:appena provata un altra SD card:una viking da 512 mega,stavolta mi ha freezato mentre parlavo con il prete all'inizio!assurdo mi si cartava meno la versione JAP a sto punto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho una Kingston microSD da 1 Gb.. Forse dipende da questo...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho una Kingston microSD da 1 Gb.. Forse dipende da questo... ![]() ecco:adesso mi torna qualcosa!qundi hai una Supercardmicrosd!io invece ho la supercard normale!(si era capito che il problema risiedeva li ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dici che cambia da supercard SD a supercard lite? Hai la stessa versione di loader e firmware?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 7 December 2006 - 12:01 Utente Nr.: 15.139 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dici che cambia da supercard SD a supercard lite? Hai la stessa versione di loader e firmware? raga per quanto ne so io(studio ing informatica) ogni memoria ha i suoi tempi di risposta. quindi se vedete differenze di prezzo tra memorie dello stesso tipo, controllate le caratteristiche! io ho preso la kingston microsd da 1gb e nessun problema. ![]() e cmq tra le varie versioni della supercard non c'è differenza se non nel tipo di lettore della memory. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 24 November 2006 - 12:30 Utente Nr.: 14.784 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bo io ho una sc con mini sd kingston da 1 gb e freeza lo stesso mah
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga per quanto ne so io(studio ing informatica) ogni memoria ha i suoi tempi di risposta. quindi se vedete differenze di prezzo tra memorie dello stesso tipo, controllate le caratteristiche! io ho preso la kingston microsd da 1gb e nessun problema. ![]() e cmq tra le varie versioni della supercard non c'è differenza se non nel tipo di lettore della memory. Anche secondo me non centra granchè il tipo di supercard.. Tutt'altro discorso invece per la memorietta.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bo io ho una sc con mini sd kingston da 1 gb e freeza lo stesso mah boh allora a sto punto nn ci capisco piu nulla,ho provato anche a riportare il firmware dela SC al 1.63 ma niente,freeza lo stesso,a sto punto mi arrendo ![]() ps:sto giocando da piu di mezz'ora entrando e uscendo dai vari menù e adesso non si blocca!sto gioco sta fuori come un balcone ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 06:00 |