![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
0678 - Puzzle Series Vol. 5: Slither Link - JAPAN 0679 - Puzzle Series Vol. 6 - Illust Logic - JAPAN 0680 - Puzzle Series Vol. 7 - Crossword 2 - JAPAN 0682 - Tamagotchi Connection: Corner Shop 2 - USA 0683 - Lara Croft: Tomb Raider Legend - USA 0684 - Asterix And Obelix XXL 2: Mission Wifix - EURO Enable Restart, Faster Play Game, Cartridge access High. Per Castlevania, non abilitate il Restart, pena freeze all'inizio, durante la presentazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
Salve gente.. io ho riscontrato 1 problema piuttosto grave in final fantasy III.. mi spiego.
Ho SClite+microSD... il gioco va che è 1 meraviglia... ma al momento di salvare il panico... accedo al menù.. faccio "Save".. scelgo lo Slot.. e mi dice salvataggio effettuato... gioco 1 altro po... appena spengo la console.. e vado per rigiocare a FF3... ecco che come per magia non cè nessun salvataggio ![]() ![]() -------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Rom 687 - Dunpey DS e rom 688 Bionicle Heroes = OK
Restart: N / Trim: Y / Faster Game Play: Y / Enable "Patch Cartridge Access" Compatibility: High / DMA: Y -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Restart, Faster Play Game, Cartridge access High
0686 - La Gang del Bosco - ITALIA 0687 - Gunpey - USA 0688 - Bionicle Heroes - USA 0689 - Asphalt Urban GT 2 - USA 0690 - Charlottes Web - USA Senza Restart, o presenta schermi bianchi. 0691 - Eragon - USA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
Salve gente.. io ho riscontrato 1 problema piuttosto grave in final fantasy III.. mi spiego. Ho SClite+microSD... il gioco va che è 1 meraviglia... ma al momento di salvare il panico... accedo al menù.. faccio "Save".. scelgo lo Slot.. e mi dice salvataggio effettuato... gioco 1 altro po... appena spengo la console.. e vado per rigiocare a FF3... ecco che come per magia non cè nessun salvataggio ![]() ![]() ragazzi, scusate "l'up" del post... ma ho bisogno di qualche dritta... non immaginate come sto rosicando, ho provato di tutto.. ![]() ![]() -------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 14:53 Utente Nr.: 10.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho scoperto che quando flasho una rom con l'ultimo loader (precisamente il 2.57) i salvataggi non funzionano.... mentre se uso il penultimo funziona tutto alla perfezione.... qualcuno perfavore mi aiuta?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pare che nessuno c sappia aiutare..
![]() -------------------- E da oggi anche io sono un:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 14:53 Utente Nr.: 10.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho scoperto che quando flasho una rom con l'ultimo loader (precisamente il 2.57) i salvataggi non funzionano.... mentre se uso il penultimo funziona tutto alla perfezione.... qualcuno perfavore mi aiuta? Pare che nessuno c sappia aiutare.. ![]() strano che nessuno se ne sia ancora accorto.... eppure la cosa mi è successa con 5 roms che ho riflesciato poi con il vecchio loader e non davano più problemi con i save... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
effettivamente puo essere sia dovuto al software il problema mio con FF3... anche se yoshi island funziona anche di save pur avendolo flashato con 2.57...
![]() EDIT: risolto flashando il gioco con ver. 2.56 del software SC.. adesso FF3 salva.. thx.. ![]() -------------------- E da oggi anche io sono un:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Mon 17 April 2006 - 17:18 Utente Nr.: 11.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alura, ricapitoliam: 0644 - Pokemon Ranger - USA Restart, Trim, Cartridge Access. Impostazioni di default ugualmente funzionanti. 0643 - Open Season - EURO Qui il trim, sembra non far funzionare il gioco. Deselezionatelo, io ho tenuto solo Cartridge Access. 0641 - Need For Speed Carbon: Own The City - EURO Enable Restart, Faster Play Game, Cartridge access. Se non vi funziona in questo modo, togliete il Restart. Dovrebbe andare ![]() A me invece quando ci gioco mi dice che il file di salvataggio è corrotto come mai? Cosa posso fare per favore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è capitato anche a me.. basta flashare il gioco con la vecchia versione del software Sc (2.56).. poi nn so se esiste qualke impostazione particolare per il nuovo software.. ma io nn ne ho trovate...
-------------------- E da oggi anche io sono un:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Mon 17 April 2006 - 17:18 Utente Nr.: 11.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco a far funzionare neanche english trainer.
Ho fatto l' aggiornamento del firmwar alla super card ma non parte ne NFSC, English Trainer e Eragon. Sempre schermi bianci. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 20:03 Utente Nr.: 14.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve sono nuovo del forum e ovviamente appassionato di castlevania e volevo dare una dritta a quelli come me che hanno una supercard SD e a cui si puntava il nuovo gallery of labirynth,innanzitutto flashate la rom(non legacy)con patcher vers. 2.56 non 2.57!secondo me il probl. sta li!,le opzioni da spuntare sono solo SAVER PATCH,invece quelle da settare una volta addata la rom da patchare sono solo:ENABLE TRIM ROM,ENABLE PATCH CARTDRIGE ACCESS:HIGH,facendo così il file dsq in uscita sarà di circa 44 mega e dovrebbe andare perfettamente senza puntarsi,vi dico che sono entrato nel menù circa 100 volte di fila e parlato con il fantasma tranquillamente senza blocchi vari(che invece prima avevo!!)volevo avvertire che ho il fimware moddato v7 e l'ultimo firmware della supercard v1.7!cmq per chi volesse testare la bontà della cosa ho messo tutto su emule!ciao ciao!
![]() edit:mi spiace ma provando bene il gioco ho notato che si carta lo stesso!!!!scusate per l'euforia troppo anticipata!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 17:36 Da: O'paese ddo'sole! ^_^ Utente Nr.: 6.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0696 Jump Ultimate Stars:
patchato con supercard CF software ver. 2.57. Testato con le seguenti ozioni: Enable Restart, Faster Play Game, Cartridge access High. Funziona a meraviglia ![]() EVVAIIIIIIIIII -------------------- ![]() ![]() Fortunato e soddisfatto possessore di: - Nintendo DS Silver con firmware FlashMe V8 - Supercard CF con firmware 1.84 - CF Sandisk 512 MB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
0696 - Jump Ultimate Stars - JAPAN
0697 - Bokura no Taiyou: Django and Sabata - JAPAN Restart, Trim, Faster Play, Cartridge Access High |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 16 August 2006 - 19:14 Utente Nr.: 12.846 Feedback: 2 (100%) ![]() |
0698 - Nippon Curling Kyoukai Kounin:Minna no Curling
Worka SC lite con enable patch cartridge enable restart faster play |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 17:36 Da: O'paese ddo'sole! ^_^ Utente Nr.: 6.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0701 Eragon (EUR):
patchato con supercard CF software ver. 2.57. Testato con le seguenti ozioni: Enable Restart, Faster Play Game, Cartridge access High. Funziona. -------------------- ![]() ![]() Fortunato e soddisfatto possessore di: - Nintendo DS Silver con firmware FlashMe V8 - Supercard CF con firmware 1.84 - CF Sandisk 512 MB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Super Card Software V2.57e + SC Firmware 1.70
Saver Patch: SD Card ROM Position Patch: SD Card Enble Restart: On Enable Trim ROM: Off Faster Game Play: On Enable DMA Mode: Off iQue Game: Off Enable GBA Union: Off Enable patch Cartridge access: High Giochi Testati e Funzionanti: 0023 - Star Wars Episode III - Revenge Of The Sith (EU) 0093 - Fullmetal Alchemist - Dual Sympathy (JP) 0176 - Tony Hawk's American Sk8land (EU) 0606 - Gekitou Custom Robo (JP) 0626 - Gyakuten Saiban 2 (JP) 0633 - Scurge Hive (EU) 0641 - Need For Speed Carbon Own The City (EU) 0662 - Digimon world DS (US) 0685 - 3-in-1 - Uno + Skip-Bo + Uno Freefall (US) 0696 - Jump Ultimate Stars (JP) _________________________________________________________ Saver Patch: SD Card ROM Position Patch: SD Card Enble Restart: Off Enable Trim ROM: Off Faster Game Play: On Enable DMA Mode: Off iQue Game: Off Enable GBA Union: Off Enable patch Cartridge access: High Giochi Testati e Funzionanti: 0563 - Mech Assault Phantom War (US) 0602 - English Training (EU) __________________________________________________________ Saver Patch: SD Card ROM Position Patch: SD Card Enble Restart: Off Enable Trim ROM: Off Faster Game Play: Off Enable DMA Mode: Off iQue Game: Off Enable GBA Union: Off Enable patch Cartridge access: Off Giochi Testati e Funzionanti: __________________________________________________________ Giochi non funzionanti con con i settaggi riportati sopra: 0664 - Tony Hawks Downhill JAM (EU) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 08:49 Utente Nr.: 13.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate a me Jump Ultimate Stars parte ma il problema è che non mi carica il salvataggio quindi devo rifare tutto da capo...sapete aiutarmi?
-------------------- Mi guardate male perchè sono diverso,io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...
Sasuke ![]() Le 7 verità della vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Hai aggiornato il firmware della tua SuperCard all'1.7?
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:14 |