![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Ragazzi, ma la : 0636 - Tony Hawk's Downhill Jam - (U) non va ancora neanche con il nuovo programma e il nuovo firmware??? Perchè dunque, prima per qualche decina di secondi ho gli schermi bianchi... poi inizia a farmi vedere cose, poi quando dovrebbe apparirmi il menù, schermi neri... Ora provo con un po di combinazioni, magari tolgo il trim e il reset... Continua a non andare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
RISPOSTA surelogic: no a me funziona benissimo in wifi
che patch elite beat agent usa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 07:33 Utente Nr.: 13.163 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 31 October 2006 - 17:27 Utente Nr.: 14.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come mai a me winning eleven nn funge? Ho la vers 2.53.
nn funziona neanche starfox (USA) Lego star wars (eur) Elite beat agent(usa) fifa 07(eur) poi,dove si scarica la nuova vers, sofware? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0673 - Happy Feet - USA funziona alla perfezione con SC CF: rom patchata con supercard v2.57
e enabled trim rom, e enabled patch cartridge access |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 00:25 Da: Roma Utente Nr.: 10.843 Feedback: 2 (100%) ![]() |
problema per l'ultimo akumajou(castlevania): parte ma si blocca quando entro nella stanza del fantasma col cappello da cowboy..vi risulta?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AIUTO RAGA!
la lista mi arriva fino a 603 e... con che patch devo fare elyte beat agent(usa) aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
problema per l'ultimo akumajou(castlevania): parte ma si blocca quando entro nella stanza del fantasma col cappello da cowboy..vi risulta? Ho letto in alcuni forum stranieri di questi freeze su sc, io usando G6 lite nn ho problemi pero volevo rassicurarti che dovrebbe dare questo problema su sc. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
AIUTO RAGA! la lista mi arriva fino a 603 e... con che patch devo fare elyte beat agent(usa) aiuto Con l'ultimo manager, il 2.57. Abilita Cartridge Access e ricordati di avere la SuperCard aggiornata all'ultimo Firmware (1.7), altrimenti non salva ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
problema per l'ultimo akumajou(castlevania): parte ma si blocca quando entro nella stanza del fantasma col cappello da cowboy..vi risulta? sembrerebbe dare alcuni problemi, tranne che su sc lite... boh? -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 00:25 Da: Roma Utente Nr.: 10.843 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sembrerebbe dare alcuni problemi, tranne che su sc lite... boh? e invece no: io ho sclite e mi si blocca sempre in quello stesso punto! Problema che si verifica anke in maniera diversa anke a chiunque abbia supercard lite e normale(almeno leggendo su altri forum)! mi sa che ci tocca semplicemente aspettare la patch sperando che non faccia la fine di quei giochi come harry potter che non sono mai stati resi compatibili(o che io sappia fino a pochi mesi fa non lo erano ancora)...senza castelvania io posso anche morire! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per sclite ho trovato questa info:
0676 Akumajou Dracula: Gallery of Labyrinth Japan Legacy 512Mbit 512Kb EEPROM SC Lite: Restart: Y / Trim: Y / Faster Game Play: Y / Enable "Patch Cartridge Access" Compatibility: High SC SD/MiniSD: Whatever mode, Game has still problems Ma il blocco è tanto avanti o subito? Perchè io lo proverei su sclite ma non voglio rovinarmi sorprese... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e invece no: io ho sclite e mi si blocca sempre in quello stesso punto! Problema che si verifica anke in maniera diversa anke a chiunque abbia supercard lite e normale(almeno leggendo su altri forum)! mi sa che ci tocca semplicemente aspettare la patch sperando che non faccia la fine di quei giochi come harry potter che non sono mai stati resi compatibili(o che io sappia fino a pochi mesi fa non lo erano ancora)...senza castelvania io posso anche morire! Io ho SC cf (no lite) e non mi si blocca...mi trovo al primo boss... spiegate meglio in che maniera si blocca?? xche' li' con quel fantasma,dovete parlare con la ragazza(dopo l'uomo..) x andare avanti...altrimenti rimanete bloccati li'..... -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per sclite ho trovato questa info: 0676 Akumajou Dracula: Gallery of Labyrinth Japan Legacy 512Mbit 512Kb EEPROM SC Lite: Restart: Y / Trim: Y / Faster Game Play: Y / Enable "Patch Cartridge Access" Compatibility: High SC SD/MiniSD: Whatever mode, Game has still problems Ma il blocco è tanto avanti o subito? Perchè io lo proverei su sclite ma non voglio rovinarmi sorprese... Autoquote: non riesco nemmeno a farlo partire! Mi da una schermata in cui sembra cerchi il salvataggio o una roba simile e si pianta lì, sembra in loop! Heeeeelp!!! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Autoquote: non riesco nemmeno a farlo partire! Mi da una schermata in cui sembra cerchi il salvataggio o una roba simile e si pianta lì, sembra in loop! Heeeeelp!!! Posso solo dirti che la rom che ho usato io non e' legacy...non so' se puo' dipendere da questo... -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, mi mancava un aggiornamento della sclite, avevo il 1.70 prima versione
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Rom: 681 Final Fantasy III (U) = OK
Funziona perfettamente su Supercard SD: Trim Rom, No Restart, Faster Play Game, Compatibility High, DMA On. ![]() -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Risolti in parte i problemi con Akumajou(Castlevania): basta non utilizzare la versione di legacy ed il gioco è fatto! Su SCL va, ma ogni tanto qualche punto morto in cui dà schermo nero si trova(e a me capita sempre con l'omino blu col cappello da cowboy)!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Rom: 681 Final Fantasy III (U) = OK Funziona perfettamente su Supercard SD: Trim Rom, No Restart, Faster Play Game, Compatibility High, DMA On. ![]() Su supercard miniSD confermo le opzioni di Zombolo, ma a me va perfettamente anche col RESTART attivato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo su SC CF tutto OK : nessun punto morto,mai bloccato..provato senza problemi fino al 4 boss...(aperte 6 mappe..)
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:15 |