![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Per ora cars non va...dobbiamo aspettare un nuovo firmware/patcher dal team supercard
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
superkey
![]() mi è appena arrivata la superkey (non ho ancora supercard o altro). sapete se nel frattempo ci si può fare qualcosa? (tipo utilizzare tecniche wifime) perchè poi mi appare il logo sopra e non mi dice niente del tipo "supercard non inserita"? grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Purtroppo non ci puoi fare niente..le tecniche wifi inanzi tutto le puoi usare se hai un ds sprotetto e poi puoi usarla al contrario ovvero se hai una flashcard e non hai un pass..invece tu hai il pass ma non la flashcard...il superkey serve solo ad evitare le protezioni e per leggere i file *.nds per il resto non serve a niente..devi avere una flashcard per giocare
![]() torniamo in tema ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 14:44 Utente Nr.: 7.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Lunedì 26 Giugno 2006 - 13:17) devi impostare sotto proprerties: saver patch : SD card ROM position patch: SD Card Enable restart abilitato Faster play game abilitato Aneodrea io nn so...forse son cieco ma nn trovo dove settare ste cose..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Nascow @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 00:06) CITAZIONE (Aneodrea @ Lunedì 26 Giugno 2006 - 13:17) devi impostare sotto proprerties: saver patch : SD card ROM position patch: SD Card Enable restart abilitato Faster play game abilitato Aneodrea io nn so...forse son cieco ma nn trovo dove settare ste cose..... Quando fai add game con il patcher ti compare nella finestra del programma il nome del gioco ci clicchi su 2 volte con il sinistro e ti compare un menù con su le impostazioni che non riesci a trovare....ma assicurati di avere una versione abb recente del ptogramma per patchare... senno è facile che alcune non siano presenti! L'ultima versione è la 2.541 scaricabile dal sito ufficiale supercard ![]() Bye -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 14:44 Utente Nr.: 7.244 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi ho L'ultimo patcher e l'ultimo fw per la SC.
ad essere sincero mi partono anche molti giochi della lista dove c'è scritto di patchare con un patcher diverso ![]() cmq sia...nn sapevo che cliccando 2 volte sul gioco avevo altre opzioni ![]() Ma quindi flaggando e deflaggando qualcosa Rockman ZX va? e i salvataggi? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Sat 9 July 2005 - 12:36 Utente Nr.: 6.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I salvataggi in questo modo non li tiene.
Ho provato giusto adesso -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 22:33 Utente Nr.: 12.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Arides @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 10:35) I salvataggi in questo modo non li tiene. Ho provato giusto adesso anche a me da lo stesso problema... ma non 'è proprio modo di salvare? stò aspettando la g6lite... con quella funzionerà? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
scusa ma ke tipo di save usa Rockman ZX?
grazie! -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 22:33 Utente Nr.: 12.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (pino.d @ Mercoledì 5 Luglio 2006 - 22:11) scusa ma ke tipo di save usa Rockman ZX? grazie! bè credo lo stessodi tutti solo che su supercard va patchato in modalità DSsave (su cartuccia) però così facendo non salva.... ma la supercard fare un firmware con un realtimesave anche sui giochi DS no?! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che siete tutti un po natiche stracche (nel senso buono) mi sn messo a patchare e a provare un po di giochi non ancora testati, giusto per avere la lista un po + aggiornata!
Allora.... 0467 - Monster Trucks DS (EU) Patchato con 2.541 funziona con 2.541 0477 - Touch de Manzai Megami no Etsubo DS (JP) funziona con 2.541 0478 - Finding Nemo Touch de Nemo (JP) funziona con 2.541 0480 - Sudoku Mania (US) funziona con 2.541 0481 - Sudoku Gridmaster (US) funziona con 2.541 0482 - Pac Man World 3 (EU) funziona con 2.541 Appena posso provvederò ad aggiornare il resto. -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
0484 - Rockman ZX (JP)
non và ne col 2.541 ke col 2.53 ragazzi a me nn parte la 416 !!! si sta un millennio a caricare ma niente !!! -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Venerdì 7 Luglio 2006 - 15:49) 0484 - Rockman ZX (JP) non và ne col 2.541 ke col 2.53 ragazzi a me nn parte la 416 !!! si sta un millennio a caricare ma niente !!! la 416 Patchala con la 2.53, potrebbe anke essere un bad dump... prova con qualke altra rom... Per Rockman, hai provato con ogni firmware, e patcher abbinandoli anche in maniera non "ufficiale" ? Con tutte le impostazione e no? Almeno io faccio così quando non vanno al primo colpo! Occhio sempre alla rom che scarichi, xkè se la pigli appena uscita potrebbe non essere funzionante del tutto....... Qando ho tempo testerò in ogni modo( in maniera maniacale) sia cars (u) che rockman (j) Mi sembra che bisogna darsi un po da fare per riuscire a farle girare... nessuno che ha qualke idea? Cars per partire parte almeno, solo che quando passi il livello o lo ricominci si pianta li... ma è già qualcosa... -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Per cars, molto probabilmente verrà rilasciato un nuovo patcher/firmware, ma essendo il gioco non troppo importante, ora come ora non si è fatto molto per supportarlo, nel senso che non sono ancora state rilasciati aggiornamenti e/o prepatch.
Per rockman, sono appunto uscite le versioni prepatchate, per tutte le flashcards, e quindi oramai il problema è risolto. Difatti io sto ora giocando senza particolari impostazioni, e salvando su SD, quindi: 0484 - Rockman ZX (JAPAN) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah...nn sapevo fossero uscite le versioni patchate di Rockman...finalmente si può provare anche coi salvataggi.
Quella per Supercard ha un nome particolare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Nascow @ Martedì 11 Luglio 2006 - 12:15) Ah...nn sapevo fossero uscite le versioni patchate di Rockman...finalmente si può provare anche coi salvataggi. Quella per Supercard ha un nome particolare? non cè + bisogno se guardi è uscito il nuovo patcher (2.542) che patcha correttamente cars e rockman... La compatibilità con supercard ora è tornata al 100%! -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 19:29 Da: Palermo Utente Nr.: 7.514 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A me con la 2.451 non parte Big Brain Accademy...
Con la nuova versione parte? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avrai le impostazioni cambiate perchè a me con impostazioni di defoult con il 2.541 va benissimo
![]() ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Drizzt @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 13:56) A me con la 2.451 non parte Big Brain Accademy... Con la nuova versione parte? guarda che a me con il software 2.541 big brain academy parte : che versione hai la euro ??? -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:43 |