![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Perfettamente d'accordo con malvagio. Le EZ non mi hanno mai deluso. Sulla compatibilita'... oddio, non so se si possa affermare con certezza che la compatibilita' e' scarsa... una compatibility list ancora non l'ho vista.
Comunque ho scaricato il client: al momento e' piuttosto spartano... domani, finalmente, dovrebbe arrivarmi 'sta benedetta ez4. gia' che c'ero ho creato il file italiano.lng... ![]() @zoltar: 177$ per quali articoli complessivamente? Anche io ho speso circa 30$ per spese di spedizione e 8$ per commissioni Paypal... quindi, se il tuo dubbio e' se ti hanno fregato o meno credo che tu possa stare tranquillo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (senseiken @ Lunedì 1 Mag 2006 - 15:55) @zoltar: 177$ per quali articoli complessivamente? Anche io ho speso circa 30$ per spese di spedizione e 8$ per commissioni Paypal... quindi, se il tuo dubbio e' se ti hanno fregato o meno credo che tu possa stare tranquillo. Questi sono i pezzi da me ordinati : CITAZIONE Shopping Cart Qty Product Name Price per unit Price 1 (629) EZ4 Lite - miniSD Version US$ 54 (~$45.38 EUR) US$54 (~$45.38 EUR) 1 (509) NDS EZPASS 2 Kit [EZ Team] US$ 15 (~$12.61 EUR) US$15 (~$12.61 EUR) 1 (704) Eagletec 2GB Mini Secure Digital Card US$ 67 (~$56.30 EUR) US$67 (~$56.30 EUR) 1 (492) Portable Pouch Style [Sand Beige / 3rd Party] US$ 6 (~$5.04 EUR) US$6 (~$5.04 EUR) Subtotal : US$142 (~$119.33 EUR) Weight : 0.8 kg Essendo il primo ordine da winsunx (quindi in Cina, se ho capito bene), ho semplicemente qualche dubbio, che il tutto si concluda per il meglio. Tuttavia, era un bel po' di tempo che aspettavo di effettuarlo.....cmq speriamo bene. Ora la transizione si e' conclusa positivamente tramite paypal con tanto di ricevuta digitale, devo aspettarmi una risposta da winsunx del ricevuto pagamento ? Danno anche il codice di monitoraggio ? Avvertono quando il pacco e' partito da Macao ? Quando si parla di flashcard per console si fa riferimento come unita' di misura ai bit, mentre se si parla di schede di memoria come ad esempio per le fotocamere digitali si usano i Byte, quindi per esempio, le miniSD fanno parte per quest'ultimo caso ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 11 September 2005 - 17:06 Utente Nr.: 7.305 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (zoltar @ Martedì 2 Mag 2006 - 02:19) Essendo il primo ordine da winsunx (quindi in Cina, se ho capito bene), ho semplicemente qualche dubbio, che il tutto si concluda per il meglio. Tuttavia, era un bel po' di tempo che aspettavo di effettuarlo.....cmq speriamo bene. Ora la transizione si e' conclusa positivamente tramite paypal con tanto di ricevuta digitale, devo aspettarmi una risposta da winsunx del ricevuto pagamento ? Danno anche il codice di monitoraggio ? Avvertono quando il pacco e' partito da Macao ? Quando si parla di flashcard per console si fa riferimento come unita' di misura ai bit, mentre se si parla di schede di memoria come ad esempio per le fotocamere digitali si usano i Byte, quindi per esempio, le miniSD fanno parte per quest'ultimo caso ? Sì. Ti daranno il codice dell UPS con cui tracki (si può dire? ![]() ![]() Ci metterà massimo una settimana. Gigabyte. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Per il prossimo acquisto registrati. Ti fanno il 5% di sconto su tutto ciò che acquisti.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Mon 11 October 2004 - 10:09 Utente Nr.: 2.194 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (iPozz @ Martedì 2 Mag 2006 - 03:00) CITAZIONE (zoltar @ Martedì 2 Mag 2006 - 02:19) Essendo il primo ordine da winsunx (quindi in Cina, se ho capito bene), ho semplicemente qualche dubbio, che il tutto si concluda per il meglio. Tuttavia, era un bel po' di tempo che aspettavo di effettuarlo.....cmq speriamo bene. Ora la transizione si e' conclusa positivamente tramite paypal con tanto di ricevuta digitale, devo aspettarmi una risposta da winsunx del ricevuto pagamento ? Danno anche il codice di monitoraggio ? Avvertono quando il pacco e' partito da Macao ? Quando si parla di flashcard per console si fa riferimento come unita' di misura ai bit, mentre se si parla di schede di memoria come ad esempio per le fotocamere digitali si usano i Byte, quindi per esempio, le miniSD fanno parte per quest'ultimo caso ? Sì. Ti daranno il codice dell UPS con cui tracki (si può dire? ![]() ![]() Ci metterà massimo una settimana. Gigabyte. ![]() Una settimana ??? DHL garantisce 48 ore se non erro !!! Ma questa EZ4 allora si dice che sporga due millimetri un poì più fuori. E' vero ??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE DHL garantisce 48 ore se non erro !!! E' che dalla Cina winsunx spedisce tramite UPS, non DHL... io ci sono cascato dentro con sabato, domenica, e 1 maggio... in quei giorni ho scoperto che UPS evidentemente non lavora... hanno spedito il 26 e al momento è ancora tutto fermo a Milano... spero che arrivi dopo pranzo. Beh, a dire il vero quando ho fatto altri acquisti in cui il vettore era DHL le 48 ore non sono mai state rispettate... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (senseiken @ Martedì 2 Mag 2006 - 08:15) Per il prossimo acquisto registrati. Ti fanno il 5% di sconto su tutto ciò che acquisti. Si, ero a conoscienza di questo e infatti ho provveduto a farlo prima dell'ordine. A fianco del prezzo e riportato (5% off). Il numero di monitoraggio UPS e' sotto la voce "Invoice Number" ? Su "Shipping company" e' menzionato cosi': "UPS . DHL or EMS", evidentemente senza specificare nulla sulla spedizione danno per default la prima. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la ez4 sporge?
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@teuz
Ti ho risposto nel post "prime impressioni" -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 September 2004 - 20:46 Utente Nr.: 1.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho intenzione di prenderla.
Non ha gli emu caricati in rom vero? Vanno creati i files gba prima? -------------------- Non c'é nessuno troppo forte per farcela da solo.
Non c'é nessuno così debole da non poter aiutare. r] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, non ci sono emulatori precaricati ma un semplicissimo "campo minato"
![]() Le GBA vanno prese e copiate direttamente sulla minisd. Le DS vanno patchate tramite l'apposito client. Il loader è automatico, cioè riconosce automaticamente se hai inserito la card su un GBA (SP, MICRO) o su un DS e si comporta di conseguenza. Puoi creare delle cartelle sulla minisd e navigarci... Se in futuro fosse possibile avere un lettore mp3 "di serie" sul firmware (leggasi: soprattutto sul GB Micro...!!!!!!) sarebbe una gallata totale... Putroppo gli mp3 vengono riprodotti solo su ds trasmite moonshell... vengono riprodotti anche i video, ma devono essere prima convertiti con i tools di moonshell. Il risultato, su ds, è a mio avviso buggatissimo ma insomma bisogna accontentarsi... Non ho ancora provato, ma ho letto che per gli homebrew non ci sono problemi. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho provato homebrew per gba sul micro e anche emulatori, funzionano, anche i save!
Cmq consiglio di patchare anche i giochi gba tramite client perche nn ho avuto una rom che non funzionava! ![]() Edit: gli homebrew li ho copiati direttamente nella minisd! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Mon 11 October 2004 - 10:09 Utente Nr.: 2.194 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (djgruff @ Venerdì 12 Mag 2006 - 02:25) Cmq consiglio di patchare anche i giochi gba tramite client perche nn ho avuto una rom che non funzionava! ![]() Può darsi che sia questo il motivo per il quale Senseiken riscontrava anomalie nei giochi GBA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Può darsi che sia questo il motivo per il quale Senseiken riscontrava anomalie nei giochi GBA Mah, non ci capisco piu' niente a questo punto ![]() ![]() Anche patchando le GBA ho avuto qualche problema... c'e' da dire che avevo usato il client del 30/4... e da allora non ho piu' patchato le GBA... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le Rom GBA falle partire dalla modalità GBA e non DS che c'è qualche problemino in più
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:08 Utente Nr.: 12.310 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma percui bisogna sempre patchare i file dei rip ds (ovviamente di giochi posseduti)
non solo rinominarli in ds.gba ..... in effetti non ha senso.. ![]() -------------------- .Wii. __. || blOg || Hack || Mods || News || Style || [ITA] ||
![]() sUnWii.blogspot.com EZ4 lite & compact - Thread Aggiornato loader, client, skins, patch, etc... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=22045 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 19 July 2006 - 10:56 Da: dalla terra cava Utente Nr.: 12.368 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate non capisco con quele programma le patchandate ...
me lo dite ????????? -------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Codici amico: Yu Gi Oh! -Duel Monsters World Championship 2007 : 3565-7906-9970 Animal Crossing Wild World: 2620-9001-4364 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 01:02 |