![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Sat 18 December 2004 - 19:20 Utente Nr.: 3.396 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate... ma qui un chiarimento è d'obbligo!!!
![]() Come sarebbe a dire che la versione del FlashMe v7 da 269 KB non è quella specifica per il Nintendo DS Lite??? Vorrei farvi notare che la versione 7 del FlashMe di 269K è l'unica disponibile sul sito ufficiale del FlashMe, oppure sul MIRROR Ora non capisco allora da dove sbucherebbe questa presunta nuova e corretta versione da 525 KB circa... ![]() Potete gentilmente fornire qualche chiarimento??? Sono più che mai confuso... vorreste dire che il sito ufficiale non conta più nulla? Help please... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 19:34 Utente Nr.: 10.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (wuthoqquan @ Domenica 25 Giugno 2006 - 03:11) Scusate... ma qui un chiarimento è d'obbligo!!! ![]() Come sarebbe a dire che la versione del FlashMe v7 da 269 KB non è quella specifica per il Nintendo DS Lite??? Vorrei farvi notare che la versione 7 del FlashMe di 269K è l'unica disponibile sul sito ufficiale del FlashMe, oppure sul MIRROR Ora non capisco allora da dove sbucherebbe questa presunta nuova e corretta versione da 525 KB circa... ![]() Potete gentilmente fornire qualche chiarimento??? Sono più che mai confuso... vorreste dire che il sito ufficiale non conta più nulla? Help please... Il sito ufficiale è irraggiungibile da tempo, il mirror è un mirror. ![]() Comunque, andando per ordine: - rilasciato FlashMe v7, supporta solo il DS classico - rilasciato FlashMe v7 lite, supporta solo il DS lite - rilasciato FlashMe v7 che supporta entrambi Notare la magnifica ed insuperabile pessima gestione dei numeri di rilascio, rilasciare la versione universale sotto lo stesso nome della release iniziale è stata una gran boiata come questo ed altri thread dimostrano. E dire che bastava un v7.1 o v7b per non creare caos... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Sat 18 December 2004 - 19:20 Utente Nr.: 3.396 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perfetto! Tutto chiaro ora... in effetti la v7 in mio possesso è stata scaricata dal sito ufficiale diverso tempo fa, quando ancora il link per il download del FlashMe funzionava. Sul sito mirror attualmente è ancora disponibile la stessa versione da 269K, evidentemente mai aggiornata con quella nuova da 525K circa che incorpora sia la versione v7 per DS classico che DS Lite, come mi hai spiegato.
Che dire? Grazie del prezioso chiarimento... ho già provveduto a scaricare la versione corretta dal link presente in uno dei messaggi di questo stesso topic. Thanks! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Appena flashato il mio bel lite nero.
![]() Tutto ok, non si è spento, anche se per far partire il processo ho dovuto spostare lo stuzzicadenti un migliaio di volte. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bene cobain..!
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Io e Dark Efreet sabato abbiamo flashato 3 DSL e un DS rosa. Tutto andato bene.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Martedì 27 Giugno 2006 - 00:29) Io e Dark Efreet sabato abbiamo flashato 3 DSL e un DS rosa. Tutto andato bene. sisi .... e se poi hai problemi fai come voleva fare birra... inculi il ds a un tuo amico e gli dai il tuo... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |