![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (caramba @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 14:05) Ragazzi Che ne pensate Sra una Male Programmazzione da parte dei programmatori o L'Hardware DS che non c'e' la fa'? Errore di programmazione... ![]() -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Cioè, togliendo l'audio il gioco gira meno scattoso.
Pensavano di avere un pc al posto del DS ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Ma nn ci credo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.583 Iscritto il: Sun 31 July 2005 - 21:05 Da: Roma Utente Nr.: 6.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 14:48) Cioè, togliendo l'audio il gioco gira meno scattoso. Pensavano di avere un pc al posto del DS ![]() minkia come stiamo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ragazzi su andiamo
![]() ci volevano tre pagine di forum... io c'ero arrivato subito Ecco come fare per risolvere il problema del frame rate: [spoiler]Basta disabilitare il filtro anisotropico, l'antialiasing e il pixel shader. Semplice no ![]() ![]() Sono fuso ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Un pò fusetto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (sugar @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 14:05) visto quello che può fare al livello grafico/tecnico (qualcuno ha detto Metroid Prime Hunters? ![]() la grafica di Metroid è cmque discutibile, sinceramente mi aspettavo di una grafica molto piu' "pulita" -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 14:48) Cioè, togliendo l'audio il gioco gira meno scattoso. Pensavano di avere un pc al posto del DS ![]() effettivamente togliendo gli effetti(la musica non centra niente visto che non c'è mentre si gioca)il gioco è leggermente piu fluido ma è cmq scattoso e indecente...e poi un gioco senza audio non vale niente secondo me ![]() stasera mi arriva la versione xbox360 che si preannuncia molto bella e divertente, unico neo che ha è di non sfruttare la macchina sotto l'aspetto grafico ma è fluido è veloce...insomma tutto quello che non è questa versione per DS ![]() peccato perchè mi sarebbe piaciuto un gioco di tennis per il portatile....come qualcuno ha detto virtua tennis per psp è un'altro mondo....tocca davvero aspettare un mario tennis per il DS... ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.583 Iscritto il: Sun 31 July 2005 - 21:05 Da: Roma Utente Nr.: 6.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
vabbè...mario tennis nn sarà una simulazione sportiva...nn al 100 %
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Top Spin 2 è l'unico gioco che non riesco ad avviare. Ho una Supercard SD + Superpass 2. Tutti e 398 i giochi funzionano e perfettamente. Praticamente avvio il gioco e rimangono entrambi gli schermi bianchi. Soluzioni?
-------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
CITAZIONE (Yamcha79 @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 19:49) Top Spin 2 è l'unico gioco che non riesco ad avviare. Ho una Supercard SD + Superpass 2. Tutti e 398 i giochi funzionano e perfettamente. Praticamente avvio il gioco e rimangono entrambi gli schermi bianchi. Soluzioni? 1) ciao, uh? benvenuto 2) c'è la sezione apposita x postare i prob sulla compatibilità (LINK) -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Raga la mia PSP è grigia dalla polveree ne vado fiero
![]() Però lo devo ammettere...Virtua Tennis su PSP è tutta un'altra cosa.Non c'è proprio confronto. Peccato. Ma loro Animal Crossing nn ce l'hannoooooooooo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 19:49 Utente Nr.: 10.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Rientro adesso da un Ban e non posso esprimere a pieno il mio disappunto ma 'sto gioco è una me**a! Risparmiate 40 Euro non compratelo!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 19:49 Utente Nr.: 10.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Yamcha79 @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 19:49) Top Spin 2 è l'unico gioco che non riesco ad avviare. Ho una Supercard SD + Superpass 2. Tutti e 398 i giochi funzionano e perfettamente. Praticamente avvio il gioco e rimangono entrambi gli schermi bianchi. Soluzioni? non ti preoccupare il gioco è penoso! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a 'sto punto non spreco neanke 32 megabyte del mio prezioso hard disk........
![]() ![]() ![]() non lo provo per ONORE!!!!! ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Black Phoenix™ @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 16:57) CITAZIONE (sugar @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 14:05) visto quello che può fare al livello grafico/tecnico (qualcuno ha detto Metroid Prime Hunters? ![]() la grafica di Metroid è cmque discutibile, sinceramente mi aspettavo di una grafica molto piu' "pulita" Ma a me sembra un piccolo capolavoro anche graficamente (anche i video sono splendidi), poi ognuno può pensarla come vuole -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Melfice @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 20:44) CITAZIONE (Black Phoenix™ @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 16:57) CITAZIONE (sugar @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 14:05) visto quello che può fare al livello grafico/tecnico (qualcuno ha detto Metroid Prime Hunters? ![]() la grafica di Metroid è cmque discutibile, sinceramente mi aspettavo di una grafica molto piu' "pulita" Ma a me sembra un piccolo capolavoro anche graficamente (anche i video sono splendidi), poi ognuno può pensarla come vuole considerato ke è per DS.....è molto bello graficamente!!!! certo non comparabile con quello per cubo.....ricordiamoci ke parliamo sempre di DS.......ke come grafica lascia un pò a desiderare....in confronto alla PSP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (sugar @ Giovedì 6 Aprile 2006 - 21:46) Ma che card, è proprio il framerate del gioco che è penoso. Anche ign nella sua recensione evidenzia l'aspetto del framerate basso: http://ds.ign.com/articles/700/700099p1.html L'avranno provato su card anche loro? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
CITAZIONE (Melfice @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 20:42) CITAZIONE (Yamcha79 @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 19:49) Top Spin 2 è l'unico gioco che non riesco ad avviare. Ho una Supercard SD + Superpass 2. Tutti e 398 i giochi funzionano e perfettamente. Praticamente avvio il gioco e rimangono entrambi gli schermi bianchi. Soluzioni? non ti preoccupare il gioco è penoso! si però vorrei provarlo. Mi date un link da dove l'avete preso voi? Anche in PM. -------------------- La mia piccola bottega:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sasha @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 19:52) CITAZIONE (Yamcha79 @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 19:49) Top Spin 2 è l'unico gioco che non riesco ad avviare. Ho una Supercard SD + Superpass 2. Tutti e 398 i giochi funzionano e perfettamente. Praticamente avvio il gioco e rimangono entrambi gli schermi bianchi. Soluzioni? 1) ciao, uh? benvenuto 2) c'è la sezione apposita x postare i prob sulla compatibilità (LINK) Grazie del benvenuto. Sono felice possessore del DS da quasi un mese. E' uno dei miei migliori acquisti. Animal Crossing è favoloso!!!!!!;) -------------------- La mia piccola bottega:
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:58 |