![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
la bellissima sharapova e il grandissimo federer!!!...peccato ke il gioco nn renda giustizia a questi due grandissimi campioni!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Se sn problemi della card, allora basta comprarlo!
Io il 1° su pc l ho fuso! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 00:02 Utente Nr.: 8.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io attendo mario power tennis DS wifi pensate che sballo giocare online e fare tornei con il resto del pianetaaaaaaaaaaa.....................speriamo bien.......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (supernet @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 00:19) io attendo mario power tennis DS wifi pensate che sballo giocare online e fare tornei con il resto del pianetaaaaaaaaaaa.....................speriamo bien....... Magari! Speriamo in bene! Cmq x ora m basterebbe pure mario basketball 3vs3(nn m ricordo il titolo..... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
Effettivamente dal quanto lento risulta adirittura ingiocabile , di conseguenza dubito fortemente sia un problema di programmazione ma sicuramene un problema dato dalle flash card , il gioco di sè cmq sembra stupendo ( sia graficamente che a livello giocabilità ) solo che prima di spendere 40 eurozzi per comprarlo originale vorrei essere sicuro che funzioni bene
![]() -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
solitamente su g nn ci sono rallentamenti, qualcuno che ha la g6 può rassicurarci? (chi ha detto PIE
![]() -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
La bassa valutazione di ign non lascia dubbi: il gioco fa pena a prescindere dalla card che si usa. Peccato.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 30 May 2004 - 14:14 Utente Nr.: 735 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Skunk @ Giovedì 6 Aprile 2006 - 20:03) ma bisogna aver giocato al 1° ? ![]() Sì, altrimenti non capirai la trama. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Correte al negozio a comprare il pacco gioco e vi ritrovate con un gioco pacco! W il forum! -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (axandy @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 10:58) ![]() Correte al negozio a comprare il pacco gioco e vi ritrovate con un gioco pacco! W il forum! XD ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
l'ho provato anche in modalità normal e gli scatti ci sono, nn tali da renderlo ingiocabile, ma nella visuale lontana danno fastidio. Bastava ottimizzarlo un po' e sarebbe statoun gran gioco
-------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (caramba @ Giovedì 6 Aprile 2006 - 23:30) u questo lo aspettavo con ansia pero' dalle vostre recenti mi sembra che sia una ciofeca peccato, be ora lo provo e poi vi diro' se avevate ragione. Provato sulla EZ, e che dire gioco trementamente Bello ![]() ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 466 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 12:42 Utente Nr.: 4.267 Feedback: 6 (100%) ![]() |
CITAZIONE (caramba @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 13:44) CITAZIONE (caramba @ Giovedì 6 Aprile 2006 - 23:30) u questo lo aspettavo con ansia pero' dalle vostre recenti mi sembra che sia una ciofeca peccato, be ora lo provo e poi vi diro' se avevate ragione. Provato sulla EZ, e che dire gioco trementamente Bello ![]() ![]() dai,dire che e bello e che sarebbe stato un must........... ![]() provate virtua tennis per psp e poi mi dite.................. ![]() Io cmq lho appena provato,e che dire se non................. ![]() troppo scattoso,anche se la grafica non e malissimo!!!!!!!!!! -------------------- I Miei Codici Amico:
Mario Kart DS Codice Amico: 236298-686361 Tetris DS: Codice Amico: 164114-208304 42 Classici senza Tempo: Codice Amico: 2835 4710 7076 Sono On-Line quasi ogni notte, a volte anche di giorno, per partitelle notturne tra amici! Se mi aggiungete alla vostra lista, mandatemi un MP con i vostri dati,così vi aggiungo anche io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
P.S: Ragazzi sembra una stupidagine ma lo appena provato senza Audio e Senza Musica e va assicuro che il Frame Rate Aumenta Tremendamente, provate e poi mi saprete dire
![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (devil14 @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 13:51) CITAZIONE (caramba @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 13:44) CITAZIONE (caramba @ Giovedì 6 Aprile 2006 - 23:30) u questo lo aspettavo con ansia pero' dalle vostre recenti mi sembra che sia una ciofeca peccato, be ora lo provo e poi vi diro' se avevate ragione. Provato sulla EZ, e che dire gioco trementamente Bello ![]() ![]() dai,dire che e bello e che sarebbe stato un must........... ![]() provate virtua tennis per psp e poi mi dite.................. ![]() Io cmq lho appena provato,e che dire se non................. ![]() troppo scattoso,anche se la grafica non e malissimo!!!!!!!!!! Virtua Tennis Si lo provato ed anche esso e bello io parlo di Must Per NDS no per gli altri portali,appunto per la grafica e scattoso ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 466 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 12:42 Utente Nr.: 4.267 Feedback: 6 (100%) ![]() |
cmq ho appena provato come hai detto tu,levando i suoni e la musica,e migliora notevolmente
![]() -------------------- I Miei Codici Amico:
Mario Kart DS Codice Amico: 236298-686361 Tetris DS: Codice Amico: 164114-208304 42 Classici senza Tempo: Codice Amico: 2835 4710 7076 Sono On-Line quasi ogni notte, a volte anche di giorno, per partitelle notturne tra amici! Se mi aggiungete alla vostra lista, mandatemi un MP con i vostri dati,così vi aggiungo anche io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi Che ne pensate Sra una Male Programmazzione da parte dei programmatori o L'Hardware DS che non c'e' la fa'?
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 19:35 Utente Nr.: 5.137 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma c'è ancora gente che pensa sia la card?
![]() Praticamente tutte le recensioni della rete dicono che scatta, ha il framerate penoso. Queste terze parti dovrebbero cominciare a sfruttare degnamente il DS, visto quello che può fare al livello grafico/tecnico (qualcuno ha detto Metroid Prime Hunters? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (devil14 @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 14:05) cmq ho appena provato come hai detto tu,levando i suoni e la musica,e migliora notevolmente ![]() allora non mi sono impressionato, migliora ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi adesso stavo pensando, se questo gioco non sono riscito ad sfruttare l'hardware DS appieno ma quando uscira' Winning Eleven come sara' visto che la cosa importante per sto gioco come tanti altri e la velocita', non Oso nemmeno pensarci speriamo solo che i programmatori della Konami guardini a queste cose e non fanno lo stesso errore degli E2k sport.
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:52 |