![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
l'altro procedimento doveva funzionare per forza..strano che a te non funziona
![]() Bhè con wario ware oltre ad aver preso un gioco spettacolare risolvi di sicuro visto che nella lista è presente ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 505 Iscritto il: Mon 19 June 2006 - 10:01 Da: Lato oscuro della luna Utente Nr.: 11.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti ho visto che è l'ultimo in lista.Aneodrea ma tu non hai Msn vorrei che tu fossi presente mentre flasho il mio Dslite
-------------------- Syd Barrett sei stato un grande e un grande resterai....Rest in Peace!!!Splenda sempre sul tuo diamante pazzo
Codici Amico!!!Sono Ripper Animal Crossing : 2835-7412-1962 Mario Kart DS : 494027-533462 Pokèmon Perla : 3866 5363 0087 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Si ce l'ho ma stando in ufficio non posso usarlo
![]() comunque seguendo alla lettera la guida lo fai anche ad occhi chiusi ![]() ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 25 June 2006 - 19:21 Utente Nr.: 11.943 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (mimi8384 @ Giovedì 6 Aprile 2006 - 15:57) Ragazzi am e su ds lite quando seleziono il gioco con cui programmare esce scritto "sram written" e se dopo provo a spegnere e riaccendere il ds con il passkey inserito e il gioco con cui voglio programmare non esce niente. -------------------------------------------------------------------------- Aiuto ..... allora quando faccio partire il file dalla modalita' GBA sul DS Lite mi parte e dice loading 00000kb e non va avanti !!!! Come posso fare ???? Albebaff me sta dando entrambi i problemi... ho iniziato quando volevo programmare il passkey2 visto che ho venduto mariokartds e ho preso new super mario bros... ma non riesco ![]() Nel caso del file K2_HW04.gba, si blocca a Loading ... 00000kb e non succede niente La procedura poi di questo topic invece di da solo "Sram Written", poi inserisco il Passkey2 ma non succede altro e al riavvio escono gli schermini bianci ho provato a scaricare i file anche da altre parti, cancellare e riscrivere + volte sulla SD (ho una M3 SD Version e un DSLite nero) che può essere? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 2 April 2006 - 16:15 Utente Nr.: 10.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!da oggi sono anche io un disperato possessore di ds lite bianco con seriale UEF 10XXXXXXXX.
Volevo utilizzare il passkey 2 e l'm3 cf che utilizzavo sul vecchio ds ma niente da fare. solita storia dei due schermi bianchi e non riesco a risolvere. 1) utilizzo il metodo descritto su http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=14769 , quindi con il file passme2_mb.gba. il gioco ds è Super mario 64 ds, pienamente supportato da questo programma. seguo alla lettera le istruzioni della guida ma mi dice "sram written" e non "sram load ok"...e non cambia nulla: soliti schermi bianchi all'accensione. ho provato sia senza mettere il passkey e inserendolo solo al termine dell'operazione e dopo aver spento il ds, sia con il passkey senza gioco sia infine con il passkey con gioco, ma in tutti i casi nulla. NB: Con quest'ultimo tentativo, la console si accendeva ignorando completamente il passkey 2 e apriva il menu principale del ds, senza avviare quello dell'm3. poi ho spento, inserito il solo gioco originale, e riacceso e al successivo riavvio è tornato tutto come prima: due schermi bianchi. il tutto ovviamente rispettando il tempo di 15 secondi prima di spegnere la console. 2) ho provato a programmare il passkey 2 con la seconda parte della guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12472&st=0 , mi chiede di aggiornare il passkey dalla ver 3 alla ver 4. io premo select, il processo si avvia ma, come al solito ci sono gli schermi bianchi e la cosa ancora più assurda è che se ripeto la procedura mi chiede nuovamente di aggiornare dalla ver. 3 alla ver. 4. ho provato a programmare con la cartuccia originale inserita nel passkey2 ma in questo caso il processo di programmazione non si avvia neppure, e per farlo devo rimuovere la cartuccia. 3) ho provato poi ad utilizzare la prima parte della guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12472&st=0, anche li seleziono il gioco (che tralaltro anche in questo caso è pienamente supportato), poi seguo alla lettera le istruzioni. il procedimento giunge al termine ma cmq non funziona: ancora gli schermi bianchi. ora mi sto davvero disperando, le ho provate tutte e non credo di essere stupido, ho sempre risolto tutto seguendo le vs. guide...solo stavolta non riesco. vi prego aiutatemi a risolvere il problema... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhè il problema da come hai descritto sembra non esserci..ma hai la levetta su "passkey2"?
Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 2 April 2006 - 16:15 Utente Nr.: 10.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ovvio...qualche altra idea?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo te perchè continua a dirmi sram written anzichè sram load ok?
edit: alla fine sono riuscito a farlo avviare ma ogni volta che spegnevo dovevo rifare la procedura...alla fine ho moddato il fw con il flashme e tutto si è risolto. grazie a tutti per le spiegazioni e la pazienza |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 25 June 2006 - 19:21 Utente Nr.: 11.943 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Doktor83 @ Giovedì 17 Agosto 2006 - 11:27) secondo te perchè continua a dirmi sram written anzichè sram load ok? edit: alla fine sono riuscito a farlo avviare ma ogni volta che spegnevo dovevo rifare la procedura...alla fine ho moddato il fw con il flashme e tutto si è risolto. grazie a tutti per le spiegazioni e la pazienza spiegheresti anche a me come hai fatto? ho lo stesso problema tuo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti dico la mia procedura:
K2_RAM04.gba lo copi nella m3 accendi e vai in gba avvi quel file scegli il gioco che hai una volta giunto a load ok aspetti per una 15ina di secondi. spegni e inserisci subito il passkey2 con il gioco originale e riaccendi. ti consiglio di formattare la cf e lasciare solo il file da avviare. tieni presente che a me funzionava ma,se spegnevo e riaccendevo, mi dava di nuovo gli schermi bianchi e dovevo ripetere la procedura. per questo ho moddato subito il fw. una domanda (ho già scritto nell'altro thread ma per sicurezza...): ho moddato il fw al ds lite mettendo la v7 unico neo è che per errore ho messo quello che toglie la schermata della salute. sapete dirmi se posso flashare il file stealth.nds ver 7 senza dover prima togliere il firmware?non sarebbe un downgrade dato che alla fine si tratta dello stesso firmware... fatemi sapere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In teoria devi toglierlo e poi metterci lo stealth..ma non capisco l'utilità visto che avendo una flashcard inserita non la vedi lo stesso e poi è pure fastidiosa
![]() ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Doktor83 @ Giovedì 17 Agosto 2006 - 16:31) ti dico la mia procedura: K2_RAM04.gba lo copi nella m3 accendi e vai in gba avvi quel file scegli il gioco che hai una volta giunto a load ok aspetti per una 15ina di secondi. spegni e inserisci subito il passkey2 con il gioco originale e riaccendi. ti consiglio di formattare la cf e lasciare solo il file da avviare. tieni presente che a me funzionava ma,se spegnevo e riaccendevo, mi dava di nuovo gli schermi bianchi e dovevo ripetere la procedura. per questo ho moddato subito il fw. una domanda (ho già scritto nell'altro thread ma per sicurezza...): ho moddato il fw al ds lite mettendo la v7 unico neo è che per errore ho messo quello che toglie la schermata della salute. sapete dirmi se posso flashare il file stealth.nds ver 7 senza dover prima togliere il firmware?non sarebbe un downgrade dato che alla fine si tratta dello stesso firmware... fatemi sapere Purtroppo new super mario bros non è presente nel file K2_RAM04.gba quindi lancio l'altro ma si blocca al loading ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 6 February 2006 - 21:11 Da: Roma Utente Nr.: 10.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno ha il file in prima pagina da mandarmi che il link non va più?
tnx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora funziona di nuovo
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 5 December 2006 - 00:04 Utente Nr.: 15.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei sapere se questa guida è valida anche per la passkey3!
grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
Ora funziona di nuovo Ora non più... :-( Come si chiama il file ? Qualcuno ha un link di download sostitutivo ? EDIT: risolto ... -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 16 May 2006 - 17:04 Utente Nr.: 11.400 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Abbiamo trovato un file che risolve il problema Scaricabile da qui nn riesco a scaricare questo file ç_ç poi cercavo altre guide sul sito x il ds lite, x vedere se ci va altro oltre al paskey 2 + m3 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:00 Utente Nr.: 16.320 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Inanzi tutto tu cosa hai con esattezza un passkey2 o una superpass2? e poi ti da schermi bianchi perchè non hai programmato bene il passkey2/superpass2... Hai aggiornato il fimware? di cosa del flashme? o della supercard? tu hai scritto alla v6 quindi presumo il flashme, ma se non hai programmato bene il passkey2/superpass2 come hai fatto a mettere il flashme visto che ha estenzione .nds? Aneodrea Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma ho letto mezzo forum e non ho trovato risposta: anch'io cerco di programmare la mia passkey2 ma avendo una SC lte rumble micro Sd non riesco a far caricare il file .gba (non lo vede neanche) per far partire la programmazione. Ho un DS Lite protetto quindi anche volendo flashare il firmware dovrei passare per la programmazone della passkey2. Non riesco a trovare la soluzione da solo! Ho visto comunque che le Sc lite rumble sono poco trattate. vi prego aiutatemi! Grazie in anticipo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 11:01 |