![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
-yes
-yes tranquillo è facile come x il ds normale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 29 August 2004 - 01:00 Utente Nr.: 1.466 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi ho il maledettissimo ds rosa (schermi viola alla prova "palloncino"). C'è qualcuno che ha capito perchè i classici metodi non funzionano? Ho flashato 4 ds protetti con lo stesso pk2 e metroid demo e qui non va. che sia la demo di metroid?
HELP! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 20 May 2006 - 10:31 Utente Nr.: 11.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (prospero @ Venerdì 12 Mag 2006 - 14:33) ragazzi ho il maledettissimo ds rosa (schermi viola alla prova "palloncino"). C'è qualcuno che ha capito perchè i classici metodi non funzionano? Ho flashato 4 ds protetti con lo stesso pk2 e metroid demo e qui non va. che sia la demo di metroid? HELP! Schermo viola anche per me ed ho solo Meteo (E) come gioco originale e non è in lista ne con il metodo tradizionale del passkey2 ne con il metodo di passme anzi passme dice che non posso utilizzare quel gioco per il passkey2 c'è qualche altra soluzione??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Sun 29 August 2004 - 01:00 Utente Nr.: 1.466 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho risolto !!!
ho usato warioware EUR e è andata alla prima botta quindi che sia chiaro per tutti: METROID DEMO EUR NON FUNZIONA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ok ora aggiorno la guida che la demo di metroid non va con i ds protetti cosi tutti lo sapranno
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 4 May 2005 - 14:58 Da: Catania Utente Nr.: 4.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (albebaff @ Sabato 8 Aprile 2006 - 16:00) Ok grazie sei stato gentilissimo, volevo solo comunicare che questa procedura con M3 CF NON FUNZIONA (ho provato). Ciao Albebaff non funziona neanche con la miniSD -------------------- FINAL FANTASY COMPLETATI 101%:
final fantasy I\ II\III\IV\V\VI\VII\VIII\IX\X\X-2 quando uscirà il prox!? ![]() felice possessore di: -PSP value pack jap, con: ridge racers\armored core formula front\wipeout pure\untold legends\metal gear ac!d\ tales of eternia\ midnight club -nintendo DS lite JAP ovviamente flashato con: M3 miniSD, MiniSD 512 e na carrellata di giochi :xd: -PS2 euro moddato con: tekken tag tournament, unlimited saga, ffX\X-2,wild arms 3, the bouncer,dead or alive2,kingdom hearts,ZOE,il signore degli anelli la terza era,SSX,Devil may cry1\2\3,star ocean till end of time <--- the most importants |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Sembrerebbe che l'M3 versione CF dia problemi..per le SD tranquillo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 11:26 Utente Nr.: 11.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si fa ha sapere se è prottetto e che versione è
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (alleluia @ Lunedì 29 Mag 2006 - 18:48) ma come si fa ha sapere se è prottetto e che versione è ![]() Vai qui: [GUIDA] Come scoprire se il vostro DS è protetto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 12:30 Da: Milano City Utente Nr.: 10.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo aggiungere la mia testimonianza:
provato a programmare il Passkey2 con DS Lite e Supercard SD, funziona perfettamente ![]() -YS- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 19:29 Da: Palermo Utente Nr.: 7.514 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 10:36) Questa guida serve per tutti coloro che vogliono programmare il passkey2 con il proprio DS lite o se avete il DS protetto e non riuscite a programmarlo. ![]() Con l’aiuto di Bastard666 siamo riusciti a creare questa guida..io sulla teoria e lui sulla pratica (perché io non ho passkey ![]() Inizialmente non riuscivamo a programmarlo perché appena inseriva la supercard (ma può ossere anche m3 o G6) con dentro il file K2-RAM03.gba e il passkey2 con il gioco originale nel suo DS lite dava schermi bianchi Allora abbiamo provato a programmare il passkey2 con il programmatore come spiega l’ottima guida di pie..dava risultato positivo, appena ha staccato tutto dava schermi bianchi.. Non riuscivamo a capire quale era il problema poi alla fine abbiamo trovato la soluzione Abbiamo trovato un file che risolve il problema Scaricabile da qui 1.Lo inserite nella vostra flash card che sia supercard che sia M3 o G6 2.Inserite la vostra flash card dentro il DS (solo la flash card) 3.Accendete e lanciate la modalità GBA 4.Lanciate il file 5.Selezionare il gioco con cui volete programmare il vostro passkey2 nella lista che vi compare (METROID DEMO EUR NON FUNZIONA) 6.Premete A 7.A processo finito vi comparirà la scritta “sram load ok” 8.A questo punto inserite il passkey2 con gioco originale con la levetta su mode passkey2 9.Appena inserito spengete e riaccendete subito 10.A questo punto avete programmato il passkey2 sul vostro DS L’abbiamo testato e va perfettamente, spero che funzioni per tutti gli interessati Un ringraziamento a bastard666 per la collaborazione PS. se provate a moddare il ds lite leggete bene qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=15511&hl= Aneodrea Il link non funziona. Io comunque ho Meteos versione USA. C'è possibilità che funzioni? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I link funzionano benissimo e io penso che meteos dovrebbe andare bene
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Fri 23 September 2005 - 19:29 Da: Palermo Utente Nr.: 7.514 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il codice di meteos c'è, ma mi dice che non posso usare questo gioco per il passme2...
Potrebbe dipendere dal fatto che ieri per sbaglio ho attivato il codice di Burnout Legends? Se si come si fa a dire che non voglio attivato nessuno dei codici del file .gba della guida di Pie? EDIT Ho visto che per alcuni mi fa fare l'aggiornamento della SRAM, per altri no. Meteos USA è uno di quelli per cui non me lo fa fare... ma perchè??? Se il codice del gioco è in memoria perchè non mi viene permesso di aggiornare la sram??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No non dipende dal codice sbagliato di Burnout Legends perchè non si programma solo una volta ma infinite volte quindi puoi programmarlo sempre..
prova un'altro gioco vedi se risolvi Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tutto risolto.
Oggi ho trovato in un negozio della mia citàà Animal Crossing usato e l'ho comprato (tanto era un gioco che avrei comprato comunque) Ho usato il file .gba della guida di Pie, perchè in quello postato da te, come giustamente ti ricordavi, non è presente il seriale di Animal Crossing! Ho già moddato il firmware, ed ora va tutto alla grande! Grazie a tutti dell'aiuto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho la MINISD e il PASS2...Funziona???
Alexander dice di NO!!! argh... c'è qualche altro metodo alternativo??? oppure devo spendere altri soldi per ocmprare un PASS3??? Grazie mille!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per il pass2 intendi il superpass2?
per miniSD intendi la supercard minSD o l'm3 miniSD? in che senso funziona?che funziona o se si può moddare? spiegati meglio ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragassuoli ho preso il DSL or ora
stavo cercando di programmare M3 CF + PassKey2 usando come cartuccia Metroid Prime Hunters Eur (NON LA DEMO IL GIOCO COMPLETO) xo non mi riesce di trovare il codice nella lista... come posso fare? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sicuramente è troppo recente Metroid per la lista...hai possibilità di usare un'altro gioco?
Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtroppo no
xo se mi assicuri che va animal crossing eur al game rush vicino a me ne hanno uno a 25 euro... posso provare con quello -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 11:01 |