IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
197 Pagine V  « < 44 45 46 47 48 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Animal Crossing: Wild World, Domande e Risposte
Carro Armato Kin...
messaggio Monday 24 April 2006 - 17:02
Messaggio #901

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 10.112
Feedback: 0 (0%)

raga, oggi invece di un solito pacco regalo nel cielo della mia città (Marano) invece del solito pacco a nastrini rossi è passato...un UFO! ohmy.gif
E' VERISSIMO!GIURO!
Io avevo la fionda, gli ho lanciato 4564684768476687678 colpi con la mia proverbiale mira (forse x qst ho preso 3 pacchi su 27 apparsi in 2 mesi di gioco
rotfl[1].gif )
Ma non l'ho preso.
Se qualcuno lo pija, mi dice cosa c'esce?

PREMETTENDO CHE CE L'HO ORIGINALISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO
XD
per duplicare oggetti come si fa?
Premetto che la rom non ce l'ho, ma credo sia legale averla col gioco originale
non voglio vendere gli oggetti duplicati, ma solo per curiosità vorrei farlo qualche volta sulla colisa
CITAZIONE
Vittoria!!! e sono il terzo ad aver vinto cn spigola da 117,0 cm ;D
ma i coelacante dovrebbero essere estinti se nn mi sbaglio, erano pescioni enormi del periodo dei dinosauri boh cmq certo ke è una gran cosa svegliarsi la mattina e accendere il DS e scoprire di aver vinto il torneo   anche xkè io ieri ho dovuto mollare verso le 15:30 x uscire ed ero troppo in ansia x sto torneo...
credo che la mia fidanzata mi abbia odiato ieri notte al ritorno dato ke mi sono messo a smanettare l'orario x sapere com'era andata a finire sta gara, poi la ragione ha prevalso sulla smania e sono andato a letto, era l'una di notte...  
saluti a tutti ci si becca online ;D

a me invece
all'inizio
era 1^ stefania con un gambero di 13,3 cm superato da uno sgombro(mi pare) mio di 63 cm,poi Stefania con uno sgombro (stesso tipo di pesce, credo sgombro) 64 cm, ci ritento io con una colisa di 90 cm e vengo superato da Pinky con una spigola di 95 cm. Io prendo una colisa di 100,5 cm e ridivento primo. Mi miglioro e prendo una spigola di 117,0 cm, a 1 h dalla fine quella strega di Alli mi prende una spigola di 117,2 cm pinch.gif ma quando mancano 12 minuti alla fine Rubina l'arancina (così la chiamo pinch.gif) mi prende una spigola di 118,9 cm (stessa lunghezza di avvelenata?) e io mi rodo, visto che ho preso 5 spigole in 12 minuti da 105.3, 103.0, 113.0, 115.6, 116.9 sigh.gif

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>

Le promesse...
CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS))
Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD

FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!!
 Go to the top of the page

+Quote Post
Tony
messaggio Monday 24 April 2006 - 17:18
Messaggio #902

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alia,Palermo
Utente Nr.: 1.771
Feedback: 1 (100%)

Nintendo Network ID:
Tonyx91

CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 18:02)
raga, oggi invece di un solito pacco regalo nel cielo della mia città (Marano) invece del solito pacco a nastrini rossi è passato...un UFO! ohmy.gif
E' VERISSIMO!GIURO!
Io avevo la fionda, gli ho lanciato 4564684768476687678 colpi con la mia proverbiale mira (forse x qst ho preso 3 pacchi su 27 apparsi in 2 mesi di gioco
rotfl[1].gif )
Ma non l'ho preso.
Se qualcuno lo pija, mi dice cosa c'esce?

Ciao,se prendi l'ufo cadrà a terra e dento ci troverai Gulliver che ti chiederà Gentilmente di ritrovare le parti della sua Astronave (L'UFO!),una volta ritrovate tutte le aprti portale a Gulliver che ti ringrazierà con un Arredamento del suo Set...

Ciao.

P.S:Qualcuno ha mai colpito Tino con la fionda?Io si Ci ho parlato ma non fa niente...

+Quote Post
Carro Armato Kin...
messaggio Monday 24 April 2006 - 17:24
Messaggio #903

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.112

a cosa serve l'assicurazione contro gli infortuni che ti offre quel roditore (nn mi ricordo il nome) amico di volpolo alla domenica?Non l'ho fatta, x fortuna, l'unica voolta (nn sapevo ki era) gli interagii, mi chiese le 3.000 stelline (che chiamavo sterline X°D) io ne avevo solo 140 per fortuna smile.gif lol

Avete mai incontrato Pasqualo? Io sì, che tipo strano XD

Io K.K il sabato non lo incontro mai, come si fa (a che ora e dove)?

Le musiche per lo stereo che ho in casa come si fanno?

--------------------

<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>

Le promesse...
CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS))
Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD

FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!!

+Quote Post
Tony
messaggio Monday 24 April 2006 - 17:37
Messaggio #904

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alia,Palermo
Utente Nr.: 1.771
Feedback: 1 (100%)

Nintendo Network ID:
Tonyx91

CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 18:24)
a cosa serve l'assicurazione contro gli infortuni che ti offre quel roditore (nn mi ricordo il nome) amico di volpolo alla domenica?Non l'ho fatta, x fortuna, l'unica voolta (nn sapevo ki era) gli interagii, mi chiese le 3.000 stelline (che chiamavo sterline X°D) io ne avevo solo 140 per fortuna smile.gif lol

Avete mai incontrato Pasqualo? Io sì, che tipo strano XD

Io K.K il sabato non lo incontro mai, come si fa (a che ora e dove)?

Le musiche per lo stereo che ho in casa come si fanno?

Ciao,Allora...l'assicurazione ti copre dagli infortuni,costa 3000 ma ti vengono rimborsati 100 ogni volta che ti punge un ape e poi dopo aver fatto la prima il "Roditore" come lo chiami tu tongue.gif te ne offre un'altra da 6000 che ti rimborsa la metà dei soldi che spendi per comprare un quadro se qul quadro è falso...

Pasqualo l'ho incontrato anche io ed è un personaggio importante per ottenere l'ascia d'oro,a te scoprire come prenderla.

K.K. Lo trovi tutti i sabato sera dopo le 8 nel bar del museo che trovi a sinistra dell'entrata,è lui che ti dà le canzoni da metere nello stereo in casa.

Ciao.

+Quote Post
avvelenata
messaggio Monday 24 April 2006 - 18:03
Messaggio #905

GBARL First Lady
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 3.624

CITAZIONE (Tony @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 18:37)
Ciao,Allora...l'assicurazione ti copre dagli infortuni,costa 3000 ma ti vengono rimborsati 100 ogni volta che ti punge un ape e poi dopo aver fatto la prima il "Roditore" come lo chiami tu tongue.gif te ne offre un'altra da 6000 che ti rimborsa la metà dei soldi che spendi per comprare un quadro se qul quadro è falso...

mmmm..però a me per il quadro falso ha rimborsato cmq sempre 100 stelline, non la metà di quanto l'avevo pagato!!(3000 stelline e più!)...

+Quote Post
Maurizio1500
messaggio Monday 24 April 2006 - 18:20
Messaggio #906

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Trapani (TP)
Utente Nr.: 1.112
Feedback: 7 (100%)

per la prima volta oggi volpolo mi ha dato un quadro vero biggrin.gif

--------------------
Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234

+Quote Post
Pie
messaggio Monday 24 April 2006 - 18:40
Messaggio #907

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Dopo diverse settimane di gioco non posso far altro che dire di questo gioco: CAPOLAVORO

Davvero una cosa incredibile. Non passa giorno senza che scopra qualcosa, non passa giorno senza che mi sia prefissato un obiettivo da raggiungere. Quando credi di aver scoperto tutto ecco che salta fuori un'altra chicca (tipo se avete una tv accesa in casa vostra, provate a vedere cosa trasmette dopo la mezzanotte). E' una delle più belle esperienze videoludiche che mi sia capitata tra le mani.

E non vedo l'ora di proseguire a giocare, scoprendo le nuove stagioni, fino ad arrivare alla mia preferita, l'inverno, quando saprò avere il paese pieno di neve, con gli alberi ricoperti da essa e addobbatti con lucine nel periodo natalizio.
Lo stesso per halloween! Giocando la notte si potrà incontrare il fantasmino!
Oppure ancora d'autunno, la mattina molto presto, si andrà a funghi, pagati benissimo.

Adoro questo gioco.
Grazie Nintendo. notworthy.gif

PS: Questi miei commenti li capiranno solo chi ha il gioco originale. Tutti gli altri con la rom, a quest'ora, molto probabilmente l'hanno deflashata, perdendosi così un capolavoro che difficilmente ritroveranno. Peggio per voi. olee.gif

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
francesco48
messaggio Monday 24 April 2006 - 18:47
Messaggio #908

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.555
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (Pie @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 19:40)
Dopo diverse settimane di gioco non posso far altro che dire di questo gioco: CAPOLAVORO

Davvero una cosa incredibile. Non passa giorno senza che scopra qualcosa, non passa giorno senza che mi sia prefissato un obiettivo da raggiungere. Quando credi di aver scoperto tutto ecco che salta fuori un'altra chicca (tipo se avete una tv accesa in casa vostra, provate a vedere cosa trasmette dopo la mezzanotte). E' una delle più belle esperienze videoludiche che mi sia capitata tra le mani.

E non vedo l'ora di proseguire a giocare, scoprendo le nuove stagioni, fino ad arrivare alla mia preferita, l'inverno, quando saprò avere il paese pieno di neve, con gli alberi ricoperti da essa e addobbatti con lucine nel periodo natalizio.
Oppure ancora d'autunno, la mattina molto presto, si andrà a funghi, pagati benissimo.

Adoro questo gioco.

PS: Questi miei commenti li capiranno solo chi ha il gioco originale. Tutti gli altri con la rom, a quest'ora, molto probabilmente l'hanno deflashata, perdendosi così un capolavoro che difficilmente ritroveranno. Peggio per voi. olee.gif

come hai ragione caro Pie....questo gioco è una perla molto rara... wink.gif

+Quote Post
Alexxx
messaggio Monday 24 April 2006 - 18:47
Messaggio #909

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 1.534

Adoro questo gioco.

Pie ma giochi di notte?!?!?!?!?

+Quote Post
francesco48
messaggio Monday 24 April 2006 - 18:48
Messaggio #910

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.555
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (Alexxx @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 19:47)

io si laugh.gif

+Quote Post
Alexxx
messaggio Monday 24 April 2006 - 18:56
Messaggio #911

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 1.534

CITAZIONE (francesco48 @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 19:48)
CITAZIONE (Alexxx @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 19:47)

io si laugh.gif

Ma Lol! biggrin.gif

+Quote Post
willy91
messaggio Monday 24 April 2006 - 19:04
Messaggio #912

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 8.933
Feedback: 3 (100%)

Ieri fino all'una e mezza biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
ANDoR3A
messaggio Monday 24 April 2006 - 19:09
Messaggio #913

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Da qualche parte provengo!
Utente Nr.: 10.076
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2964-9953-0514

io gioco un pò poi stacco. Cmq in media al giorno mi faccio un 2 orette! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
darkakira
messaggio Monday 24 April 2006 - 19:10
Messaggio #914

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 8.060

Codice Amico 3DS:
5284-1395-9101
Nintendo Network ID:
DevilAkira

io in tutta onestà ho la rom,e di sicuro non l ho deflashata,anziposso dire ke ho giocato per 2 mesi buoni a quella USA sbloccando moltissime cose,e ora con la euro sono praticamente impazzito,ci sto ore e ore a giocare,è bellissimo,e non per vantarmi ma alle 3 di stanotte giocavo ancora!se volete conoscere un altra kicca ke prorio oggi mi ha stupito e deliziato,provate a pescare un pesce mentre c'è un qualsiasi cittadino nelle vicinanze vostre.....VI APPLAUDIRà!!!!!!STUPENDOOOOOOOOOOOO!!! yahoo.gif

--------------------

+Quote Post
MrDraca
messaggio Monday 24 April 2006 - 19:20
Messaggio #915

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.421

ma nessuno più gioca on line???
Oggi (come quasi tutti i giorni) ho tenuto le porte aperte per 3 ore e nulla di fatto . . .
Nessuna visita!!!

Mi piacerebbe avere altri tipi di frutta (posseggo mele, arance,cocchi e pesche).

Domani il mio nook è pergiunta chiuso :/

--------------------

These are my Nintendo Wi-Fi friends code:
Mario Kart DS : 373721 - 871432
Animal Crossing : 3952 - 0517 - 7723
Tetris DS : 488395 - 598713
Metroid Prime Hunters : 5111 - 6912 - 9086

+Quote Post
Aquan The Demon
messaggio Monday 24 April 2006 - 19:58
Messaggio #916

Special User
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 9.979

CITAZIONE (Tony @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 18:18)
P.S:Qualcuno ha mai colpito Tino con la fionda?Io si Ci ho parlato ma non fa niente...

ma chi è sto tino? tino i lpostino??? ...mai visto, e nn ho mai visto pg speciali al di fuori di nella, blanca, volpolo e talvolta trovo qualcuno al bar , ma nn ho mai visto pasqualo nè l'altra gnete!!! cmq da qualche parte ho letto che c'è pure la festa della mama o cose simili, e che la prossima settimana per non so quale festa ( mamma o lavoratori?) gli alberi della città sono addobbati con degli aquiloni colorati.. che sia vero?

ps: ho scoperto come si entra nelal casa di Mr.Resetti, ma forse funziona solo con la versione giapponese..s.e vi interessa ve lo dico cm fare : io non posso provare perchè mio fratello si è fregato il DS xkè è andato via si 3 g a fare ponte... mannagg a lui!!

--------------------

+Quote Post
Mr.White
messaggio Monday 24 April 2006 - 21:06
Messaggio #917

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.004

Impossibile non quotarti, pie. Il gioco vale veramente quello che costa, e probabilmente anche di più: Nintendo sa dimostrare che la semplicità può essere un valore aggiunto, e che la varietà in un gioco è quella che ti fa lasciare la cartuccia nel DS anche dopo mesi. Un vero e proprio "sandbox" game: c'è da sperare che col tempo diventi una saga stile mario, con sempre più personaggi, opzioni e possibili sviluppi di gioco.

Da avere e da premiare con l'acquisto, assolutamente.

--------------------
Animal Crossing Wild World (disponibile sera e week-end)
Codice: 2405 8764 7269
Nome: Mr.White
Città: Dharma
-----------------------------------
WhiteAsylum: l'insostenibile inconcludenza del blog

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 24 April 2006 - 21:51
Messaggio #918

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

CITAZIONE (Mr.White @ Lunedì 24 Aprile 2006 - 22:06)
PS: Questi miei commenti li capiranno solo chi ha il gioco originale. Tutti gli altri con la rom, a quest'ora, molto probabilmente l'hanno deflashata, perdendosi così un capolavoro che difficilmente ritroveranno. Peggio per voi.  olee.gif

Impossibile non quotarti, pie. Il gioco vale veramente quello che costa, e probabilmente anche di più: Nintendo sa dimostrare che la semplicità può essere un valore aggiunto, e che la varietà in un gioco è quella che ti fa lasciare la cartuccia nel DS anche dopo mesi. Un vero e proprio "sandbox" game: c'è da sperare che col tempo diventi una saga stile mario, con sempre più personaggi, opzioni e possibili sviluppi di gioco.

Da avere e da premiare con l'acquisto, assolutamente.

Vero!! Un grande gioco da avere originale!!
Ah per la cronaca ho vinto anche io la gara di pesca wink.gif

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag

+Quote Post
Daniel91
messaggio Monday 24 April 2006 - 23:20
Messaggio #919

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.992

Ma dopo il torneo di pesca....qual'è il prossimo evento? happy.gif

--------------------
Eccolo!!!!!!
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

a breve metterò il codice amico!

Ho fatto il test su bleach, mi è uscito (...chissa perchè XD):

+Quote Post
willy91
messaggio Monday 24 April 2006 - 23:33
Messaggio #920

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 8.933

Se aspettate un po li publicherò nella community che trovate nella mia firma ed anche in gbarl ovviamente wink.gif

Edit:ho vinto anche io!

--------------------

+Quote Post

197 Pagine V  « < 44 45 46 47 48 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.