![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 19:53 Utente Nr.: 4.664 Feedback: 1 (100%) ![]() 2406-5316-7426 ![]() |
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Domenica 2 Aprile 2006 - 11:57) A me manca solo la fionda, in tre giorni ho trovato Pala, Canna da Pesca e Retina. ![]() io stamattina ho trovato l'innaffiatoio, le piantine d'arancia già stavano seccando ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 305 Iscritto il: Sun 29 January 2006 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 10.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uff io per prendere la pala devo aspettare a domani
![]() -------------------- Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 253 Iscritto il: Fri 13 January 2006 - 11:35 Da: Fat Choi! Utente Nr.: 9.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOL ho trovato un casco da Palombaro
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Fri 4 November 2005 - 22:01 Utente Nr.: 8.414 Feedback: 13 (100%) ![]() |
non cè nessuno che ha pala e retino da farmi comprare dal suo nook ??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Usate la chat da ora in avanti per queste domande.
Teniamo il thread SOLO per segnalare le cose da fare durante il giorno, oppure per le chicche da scoprire. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBARL First Lady ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.165 Iscritto il: Sun 9 January 2005 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 3.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Domenica 2 Aprile 2006 - 10:13) CITAZIONE (Maurizio1500 @ Domenica 2 Aprile 2006 - 09:58) ehehe, grande noeru io fra poco finisco il secondo mutuo Argh! Secondo mutuo... lo temevo, di quanto è? Fra qualche ora (forza forza frutti crescete, e mare... porta a riva qualcosa di buono) chiuderò il primo! Per i lavori invece, si va a random coi personaggi. Consiglio di non girare mai con l'inventario pieno, perché può capitare che i vicini quando vi vedano rimangano sorpresi (hey, quel punto esclamativo sopra la loro testa fa molto Metal Gear! ![]() ![]() Ieri mi sono perso K.K.!!! Ma cacchio... sono stato fino a mezzanotte dentro la sartoria, per disegnare i miei tessuti! Ora in casa ho un quadro con Paper Luigi e come sfondo dell'inventario ho Wario! ![]() Anche se rivorrei l'albero di Natale come avevo mesi fa con la rom usa! Fra l'altro, che spettacolo... Arancina (qualcuno di voi ce l'avrà è la gatta arancione con la faccia... da arancia!) già un paio di volte m'ha chiesto di personallizare il "nostro saluto" e il "nomignolo" con cui mi chiama, ovviamente ho proposto cose meno scontate, così ora quando mi vede mi dice qualcosa del tipo "Dio bono, Gaunt che ci fai a quest'ora? Cacchio!" ahahah!! ![]() L'armadio l'hai comprato, imamgino..perchè io avevo un sacco di vestiti ma non sapendo dove metterli li ho venduti tutti, altrimenti mi occupavano tutto l'inventario... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 253 Iscritto il: Fri 13 January 2006 - 11:35 Da: Fat Choi! Utente Nr.: 9.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
parli con uno che ha circa due armadi solo di tshirts lol
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBARL First Lady ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.165 Iscritto il: Sun 9 January 2005 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 3.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (dbrn @ Domenica 2 Aprile 2006 - 14:35) parli con uno che ha circa due armadi solo di tshirts lol Ma li hai comprati??.. o c'è un altro modo per tenersi i vestiti senza occupare l'inventario?.. perdonate la mia assoluta ignoranza!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Puoi sempre buttarli per terra in un posto qualsiasi, tanto non te li rubano.
![]() EDIT: comunque, tra gli attrezzi avete dimenticato che c'è anche l'ascia? ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (salvo26 @ Domenica 2 Aprile 2006 - 12:24) CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Domenica 2 Aprile 2006 - 11:57) A me manca solo la fionda, in tre giorni ho trovato Pala, Canna da Pesca e Retina. ![]() io stamattina ho trovato l'innaffiatoio, le piantine d'arancia già stavano seccando ![]() Mi spiace, ma ormai le hai perse, sono già morte praticamente. Gli alberi vanno piantati in modo particolare, altrimenti non crescono. Per andare sul sicuro, taglia un albero che già c'è (con l'ascia), togli il ceppo che rimane con la pala, e, nella buca che rimane, sotterra il frutto (o pianta il germoglio). In questo modo cresce sicuro. ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho estinto finalmente il mutuo,adesso domani mi costruiranno una nuova casa,ma nel frattempo cosa posso fare?mi sono annoiato di pescare!
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (XD! @ Domenica 2 Aprile 2006 - 14:53) ragazzi ho estinto finalmente il mutuo,adesso domani mi costruiranno una nuova casa,ma nel frattempo cosa posso fare?mi sono annoiato di pescare! Parla con gli abitanti, arricchisci il museo, togli le erbacce, crea vestiti, vedi se ci sono oggetti smarriti o vai online. ![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 305 Iscritto il: Sun 29 January 2006 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 10.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga domani c'è il Festival dei fiori...mi è stato comunicato dalla animale che si trova nel gioco di nome "Ghianda"
![]() -------------------- Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 325 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 19:53 Utente Nr.: 4.664 Feedback: 1 (100%) ![]() 2406-5316-7426 ![]() |
CITAZIONE (malveno @ Domenica 2 Aprile 2006 - 14:52) Mi spiace, ma ormai le hai perse, sono già morte praticamente. Gli alberi vanno piantati in modo particolare, altrimenti non crescono. Per andare sul sicuro, taglia un albero che già c'è (con l'ascia), togli il ceppo che rimane con la pala, e, nella buca che rimane, sotterra il frutto (o pianta il germoglio). In questo modo cresce sicuro. ![]() infatti sono scomparse... ![]() ma bisogna annaffiarli ogni giorno? anche le normali rose, tulipani ecc? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (salvo26 @ Domenica 2 Aprile 2006 - 15:45) CITAZIONE (malveno @ Domenica 2 Aprile 2006 - 14:52) Mi spiace, ma ormai le hai perse, sono già morte praticamente. Gli alberi vanno piantati in modo particolare, altrimenti non crescono. Per andare sul sicuro, taglia un albero che già c'è (con l'ascia), togli il ceppo che rimane con la pala, e, nella buca che rimane, sotterra il frutto (o pianta il germoglio). In questo modo cresce sicuro. ![]() infatti sono scomparse... ![]() ma bisogna annaffiarli ogni giorno? anche le normali rose, tulipani ecc? I germogli no, i fiori si, altrimenti si seccano. EDIT: Ma cacchio, sapete come si usa sto coso? Pattern Maker Non mi trovo con le proporzioni del gioco, sapete se si posso cambiare? -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 21:13 Da: Roma Utente Nr.: 10.709 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco a trovare la pala!!
'naggia... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Basta a parla di sto gioco mi state a fa veni i soffi al cuore dannazzione
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (avvelenata @ Domenica 2 Aprile 2006 - 14:38) CITAZIONE (dbrn @ Domenica 2 Aprile 2006 - 14:35) parli con uno che ha circa due armadi solo di tshirts lol Ma li hai comprati??.. o c'è un altro modo per tenersi i vestiti senza occupare l'inventario?.. perdonate la mia assoluta ignoranza!! ![]() _Mi autoquoto. Qualcuno m i sa dare delucidazione su questa questione?? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 21:45 Da: Torino Utente Nr.: 9.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
capperi, quel babbo di nook oggi (domenica) è chiuso per lavori di ampliamento locali (quindi da domani sarà più grosso e avrò piu scelta!) ..in compenso, però, non ho ancora al pala , nè l'ascia nè la fionda... 'naggia...domani inizia il festival dei fiori : ma riguarda solo i fiori da avere fuori casa oppure pure i germogli di pesche e cose variie? io mi son piantato un paio di rape rosse...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma dove si mette di solito il venditore di rape la domenica? non lo trovo proprio...
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:27 |