![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si fa a farti dare l'ascia lui suona e basta non mi vuole dare nulla!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
CITAZIONE (avvelenata @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 18:09) Ehi!! Mi è arrivato il regalo di Pasqua da Nintendo!! ![]() Ma non avevano detto che arrivava a partire da venerdì??.. cmq per chi lo volesse sapere è » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() YY ricevuto il regalo! peccato che abito ancora in una catapecchia! cmq sono riuscito a piazzare il "grosso" regalo ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Poffarbacco, allora ragazzi, mi riferisco a tutti e a nessuno, vicino al computer servitevi una bella camomilla e premete i tasti sulla tastiera in modo da permettere ad un lettore dei vostri post una comprensione rapida e senza fargli tirare le solite bestemmie verso gli sms, il posting rapido a mò di chat e a quelli "eh ma andavo male a scuola anche in lettere"... e leggettevi le pagine del thread che vi siete persi, ogni volta stesse domande...
detto questo, il buon K.K. (il cane bianco) suona la sua bella chitarra da dopo le ore 20 di ogni sabato e accetta, come pochi post sopra detto, richieste, il che vuol dire che se in uno stereo di un vicino avete letto il titolo di un brano ("Eeeh.... ma come faccio?" clicchi con A su uno stereo, grammofono o quello che è che emette musica nella casa del vicino stesso) potete proporlo a K.K. che ve lo suonerà e regalerà a fine concerto. Per cui i titoli che scoprire, segnatevi da qualche parte! E l'ascia... quella comune, si compra! Come cronometro, pala, retino, canna e anche il water! Non scherzo c'è davvero il water! Che pregio a me' è cascato scuotendo un albero e ora in salotto fa un figurone! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per l'ascia!
comunque non criticare gli altri prima pensa per te è un consiglio tranquillo tranquillo! per questo ci sono gli mp :leggiregole: -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Io pensavo si riferisse all'ascia d'oro
![]() Il Water in salotto è un Must-Have! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
io ho l'orinatoio xD
poi oggi nel cielo è affacciato un ufo ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (lenders18 @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 21:01) grazie per l'ascia! comunque non criticare gli altri prima pensa per te è un consiglio tranquillo tranquillo! per questo ci sono gli mp :leggiregole: La mia è una crociata iniziata da anni, lenders18 non mi riferivo espressamente a te. Sta tranquél! ![]() Il water in casa dovete averlo tutti! ![]() Fra l'altro ero mò con Avvelenata, Willy e Kravitz, è apparso un errore per una sincronizzazione della connessione (se non ricordo male) con un countdown di 15 secondi che avrebbe resettato il gioco all'ultimo salvataggio se il problema non si fosse risolto. E così non è successo: s'è resettato! Ma senza Mr.Resetti al riavvio, un riavvio "corretto" diciamo. Ma come mai tutto ciò? Qualcuno magari giocava con la rom?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io no....
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
non sinifica niente, rom o meno, sti problemi di sincronia li darà sempre.
-------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 135 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 15:58 Utente Nr.: 5.130 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sono riuscito a configurare il wifi per il ds ora ditemi, per favore, come andare online con animal crossing..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
fai i lavoretti di nook appena li finisci vai dai cani che tengono chiuso il portale!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 22:42) non sinifica niente, rom o meno, sti problemi di sincronia li darà sempre. Ah si?! Bhè buono a sapersi, grazie Mauri! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 23:18) CITAZIONE (Maurizio1500 @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 22:42) non sinifica niente, rom o meno, sti problemi di sincronia li darà sempre. Ah si?! Bhè buono a sapersi, grazie Mauri! ![]() Bhe veramente è successo tutto quando stavo per uscire sn entrato nella porta in cui poi ci dovevano essere i cani per parlargli! Ma sn entrato e noto che si blocca per due secondi e poi problemi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
con che cosa posso fare soldi? vendo pesci e bacce ma prendo poco
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (lenders18 @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 02:14) con che cosa posso fare soldi? vendo pesci e bacce ma prendo poco S'è già detto anche questo ![]() - la roccia ogni mattina che se usata bene frutta tipo 10'000 stelline, - catturare le api che cadono dall'alveare: 4'500 stelline, - vendere la frutta non originaria della tua città (500 al pezzo, contro i 100 della frutta che si ja all'inizio del gioco) - vendere fossili doppi (prezzo variabile cmq io li ho sempre venduti da 4'000 in su) - o stare mooooolto a pesca per beccarne di rari che valgono dai 3'000 in su -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gaunt, non capisci che il nostro amico Lenders sta cercando di battere il record mondiale? vuole "FINIRE" Animal Crossing: Wild World entro 3 giorni!
![]() EDIT: comunque, volevo specificare meglio un mio post precedente: "Come acchiappare un'ape for dummies" 1) Scuotete un albero ATTENZIONE: Dovete avere le mani libere 2) Se non cade niente, tornate al punto 1), altrimenti proseguite al punto 3) 3) Se cade un sacchetto di stelline, raccoglietelo e tornate al punto 1), altrimenti proseguite al punto 4) ATTENZIONE: Le stelline dal vostro inventario dovete prenderle e posizionarle nella parte in alto a sinistra dello schermo, di fianco alla figura del vostro personaggio, dove c'è il totalizzatore delle stelline. ATTENZIONE: anche se c'è scritto 00000 è un totalizzatore FORSE NON TUTTI SANNO CHE: potete sovrapporre due sacchetti uno sull'altro! PERO' monetine con monetine (centinaia di stelline) e sacchetti con sacchetti (migliaia di stelline)! ATTENZIONE: non potete raggruppare più di 9 monetine, oppure dovete raggrupparle in modo che la loro somma sia 10 e vengano trasformate in un sacchetto. 4) Se cade una foglia/oggetto, raccoglietela e tornate al punto 1), altrimenti proseguite al punto 5) ATTENZIONE: Le foglie semplici non sono considerate! Solo quelle che cadono a terra e vi rimangono! 5) Se cade un favo, entrate velocemente nel vostro inventario. Selezionate il retino e spostatelo sul vostro personaggio. Osservate attentamente le api. Ad un certo punto si sposteranno DIETRO al personaggio. IN QUEL MOMENTO premete velocemente Y per chiudere l'inventario e premete A per usare il retino! ATTENZIONE: se usate il pennino, ricordatevi che sono necessarie due pressioni del tasto Y per chiudere l'inventario! -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Tue 20 December 2005 - 08:39 Da: Bologna Utente Nr.: 9.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 08:47) CITAZIONE (lenders18 @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 02:14) con che cosa posso fare soldi? vendo pesci e bacce ma prendo poco S'è già detto anche questo ![]() - la roccia ogni mattina che se usata bene frutta tipo 10'000 stelline, - catturare le api che cadono dall'alveare: 4'500 stelline, - vendere la frutta non originaria della tua città (500 al pezzo, contro i 100 della frutta che si ja all'inizio del gioco) - vendere fossili doppi (prezzo variabile cmq io li ho sempre venduti da 4'000 in su) - o stare mooooolto a pesca per beccarne di rari che valgono dai 3'000 in su Scusate ma la Roccia mi manca...Che roccia? Cosa ci si fa? Scusate! -------------------- http://animalcrossingwildworld.forumcommunity.net/
Codice amico: 5455-2969-8386 Nome: Andrea Città: Bologna Nintendo DS LITE WHITE + M3 + Passkey??? + SD Panasonic 256 MB + Nintendogs + Advance Wars Dual Strike + Animal Crossing |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Andrea77ita @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 09:21) Scusate ma la Roccia mi manca...Che roccia? Cosa ci si fa? Scusate! come già detto più o meno 8500 volte (pari al numero di stelline ottenibili): Ogni giorno nel vostro villaggio UNA E UNA SOLA ROCCIA produrrà stelline. E' sufficiente colpirla con la pala... e continuare se esce il primo sacchetto... seguirà il FOR DUMMIES! ![]() -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come promesso:
"Come ottenere stelline da una roccia for dummies" 1) Selezionate la pala e spostatela sul vostro personaggio per poterla utilizzare. 2) Cercate una roccia nel vostro villaggio, se non la trovate, cercate meglio. Se non la trovate ancora, smettete immediatamente di giocare e rivolgetevi ad un bravo medico, avete problemi oftalmici. FORSE NON TUTTI SANNO CHE: le rocce sono degli oggetti duri e grigi presenti sul terreno della vostra città 3) Scavate di fianco alla roccia due buche come illustrato in figura FORSE NON TUTTI SANNO CHE: le buche si scavano con la pala che avete in mano se avete eseguito correttamente quanto al punto 1) ...... ..O... .X*O.. ...... Dove: O rappresenta una buca X è la roccia * siete voi ATTENZIONE: a volte non è possibile questa configuarazione per problemi di alberi, fiori, fiumi, case ... potete scavare le buche anche sopra, a sinistra o sotto, sempre rispettando la configurazione a "V" dell'insieme Per chiarire la spiegazione, guarda qui: ![]() 4) Posizionatevi come in figura e colpite la roccia premendo il tasto A ATTENZIONE: dovete essere girati verso la roccia! 5) Se non esce un sacchetto di stelline, chiudete le buche e tornate al punto 2) FORSE NON TUTTI SANNO CHE: le buche si chiudono usando nuovamente la pala con il tasto A (o il pennino) rivolti verso una buca ATTENZIONE: Scegliete sempre una roccia diversa, ovvero verso la quale non avete ancora provato ad estrarre soldi. Non selezionate sempre la stessa o una precedentemente "provata". 6) Se esce un sacchetto di stelline, colpite ripetutamente la roccia premendo il tasto A, fino a quando non usciranno più sacchetti. FORSE NON TUTTI SANNO CHE: ogni colpo raddoppia la quantità di stelline contenute nel sacchetto: 100, 200, 400, 800, 1000, 2000, 4000 ATTENZIONE: c'è una eccezione, 1000 non è il doppio di 800. PROVA COSI': non premete troppo velocemente il tasto A, provate a mantenere un ritmo costante; appena esce il sacchetto, colpite di nuovo. Così riuscirete ad ottenere tutte i sacchetti. 7) Chiudete le buche (vedi punto 5) per la spiegazione) e aspettate il giorno seguente per riprovare. EDIT: Fatto Nemo_DS ![]() -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (emmebi @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 09:56) 1) Selezionate la pala e fatela usare al vostro personaggio. Ottima spiegazione! ![]() Ti sei dimenticato di spiegare come ottenere la pala... Comunque ci sto giocando pure io a sto giochuzzo..davvero bello. Però non sarebbe stato meglio scrivere le "domande" salienti nel primo topic eh...voglio vedere se è più facile leggere 26 pagine di topic o semplicemente richiedere la domanda.. ![]() ![]() In attesa di altre tue guide. ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 03:04 |