![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Con le vendite di oggi ho quasi finito il secondo mutuo...però domani Nook è chgiuso..
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Lunedì 10 Aprile 2006 - 17:26) Dr. Strizzo è un polipo (almeno a me sembra un polipo) con la faccia arancione chiara e mi ha detto che è un dottore che mi fa capire chi sono realmente io e mi aiuta con i traumi da bambino..infatti mi dice prova a toccarmi (vi giuro dice proprio cosi ![]() Aneodrea Anch'io prima avevo incontrato questo tipo... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (mmmax @ Lunedì 10 Aprile 2006 - 18:16) CITAZIONE (Aneodrea @ Lunedì 10 Aprile 2006 - 17:26) Dr. Strizzo è un polipo (almeno a me sembra un polipo) con la faccia arancione chiara e mi ha detto che è un dottore che mi fa capire chi sono realmente io e mi aiuta con i traumi da bambino..infatti mi dice prova a toccarmi (vi giuro dice proprio cosi ![]() Aneodrea Anch'io prima avevo incontrato questo tipo... ![]() Dr. Strizzo è un personaggio un pò folle che impara a fare le espressioni facciali, mimiche, ecc. per poter caratterizzare meglio il multiplayer ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
CITAZIONE (Batistatheanimal @ Lunedì 10 Aprile 2006 - 17:51) Con le vendite di oggi ho quasi finito il secondo mutuo...però domani Nook è chgiuso.. ![]() cazzarola, a me oggi è stato chiuso per il secondo upgrade... ho la casa e l'armadio pieno di roba da vendere domani.... ![]() -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
A me aveva chiuso per il primo upgrade
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Una curiosità.....Nook si chiama"di nook di più" per fare l'upgrade del negozio devo spendere 90.000 o il prossimo è l'upgrade finale????
-------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 21:45 Da: Torino Utente Nr.: 9.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello con i lparruchciere dovrebbe essere quello finale.. madò, ho dei capelli troppo fighi!! comunque solo piu 150 mial per la casa, cosi poi mi metto il secondo piano!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
E' vero che per passare all'ultimo upgrade di nook bisogna invitare uno di un'altro villaggio a comprare????e chi non ha il wifi???
Ps :Non è il mio caso ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
CITAZIONE (luxbut @ Lunedì 10 Aprile 2006 - 19:34) E' vero che per passare all'ultimo upgrade di nook bisogna invitare uno di un'altro villaggio a comprare????e chi non ha il wifi??? Ps :Non è il mio caso ![]() Si attacca ![]() Beh si può anche fare tramite wifi con due ds -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 10 Aprile 2006 - 17:32) CITAZIONE (lenders18 @ Lunedì 10 Aprile 2006 - 16:14) o delle domande da chiedere a voi esperti io sto giocando da poco al gioco e o appena finito di pagare il primo muro. o pure comprato gia la pala la canna e l'annafiatoio ecco qui mi arivano dei dubbi: dove si utilizza la pala? come si fa a pescare se non trovo mai un pesce neel mare? se annaffio i fiori non succede nulla èa normale? poi o vinto il concorso per il girdino + bello e mi è arrivata una lettere con dei numeri cosa sono? e avendo vinto il concorso o vinto dei soldi? poi il tizio del negozio mi a detto che posso fare dei soldi facendo dei lavoretti per i cittadini dellacitta ma come si fa? io parlo con tutti ma nessuno mi dice nulla di interessante! grazie mille! La pala la usi o per trovare i fossili (ti accorgi che il terreno è diverso, quasi come se fosse "crepato") o per piantare le cose: qui fai una bella buca e selezioni sotterra dall'inventario Se ho capito bene annaffiare i fiori serve e va fatto solo se il fiore è secco Per il giardino più bello ti arriva una lettera del sindaco con un regalo (no soldi!) Per pescare basta che butti l'amo vicino ad un pesce (vedi la sua ombra nel fiume) e aspetti, quando senti lo strattone tiri con il pulsante che hai usato per lanciare. Ti consiglio di buttare l'amo vicino alla bocca del pesce e di sfruttare le correnti Per i lavoretti devi aspettare che sono gli animali a dirtelo grazie mille per le informazioni! un altra domadna io o fato ingrandire il negozio e la mia casa e domani il negozio rimane chiuso ma come mai la mia casa non è ancora + grossa se è passato un giorno da quando me la detto? io cosa posso fare nella citta? perchè sono tutto il tempo a prendere frutta conciglie per pagare il mutuo e non so cosa fare mi date una mano? -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IMPORTANTE
1)dove cavolo è il barbiere?,voglio farmi i capelli! 2)esiste una chat x velocizzare i tempi d risposta?(nn ho l'acces point) rispondetemi please -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 21:45 Da: Torino Utente Nr.: 9.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il barbiere è nelal terza espansione di nook... per il resto vi conviene pescare che si guadagna abbastanza bene... poi vendete la frutta ( nn le conchiglie che nn valgono na cippa)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Aquan The Demon @ Lunedì 10 Aprile 2006 - 23:42) il barbiere è nelal terza espansione di nook... Cioè?,scusa cosa devo fare x arrivare a ciò? -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un altra domanda ma il tappeto che o messo in casa lo devo sempre portare con me ? e uguale per il muro ?
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 15:43 Da: Varese Utente Nr.: 8.508 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Io ho notato una cosa, sono due giorni che nel mio villaggio piove e tutti gli alberi che avevano le foglie rosse ora le hanno verdi, ora, siamo sicuri che non bisogna bagnare anche le piante ?
Altra cosa, ho disseminato quasi tutta la città di nuove piante ma al municipio, quando chiedo info sull'ambiente, mi viene sempre detta la stessa cosa: bisognerebbe aggiungere del verde, qualcuno mi sà dare maggiori info ? Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (lenders18 @ Lunedì 10 Aprile 2006 - 23:54) un altra domanda ma il tappeto che o messo in casa lo devo sempre portare con me ? e uguale per il muro ? il tappeto e la tappezzeria non te li porti dietro, se controlli quelli che hai addosso sono diversi, per averli indietro devi mettere un altro muro/tappeto al posto loro... CITAZIONE Io ho notato una cosa, sono due giorni che nel mio villaggio piove e tutti gli alberi che avevano le foglie rosse ora le hanno verdi, ora, siamo sicuri che non bisogna bagnare anche le piante ? Altra cosa, ho disseminato quasi tutta la città di nuove piante ma al municipio, quando chiedo info sull'ambiente, mi viene sempre detta la stessa cosa: bisognerebbe aggiungere del verde, qualcuno mi sà dare maggiori info ? allora gli alberi diventano rossicci xchè è la fioritura dei ciliegi. x la città ti dice cosi poichè il prossimo rango è la città perfetta, x averla devi avere in ogni acro (16x16 quadratini) tra i 12 e i 14 alberi che non si tocchino e almeno 3 fiori x ogni acro in piu non devi avere oggetti per terra, erbacce, o fiori secchi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per la risp. un altra domanda:
dove posso mettere la roba che o trovato per poi vendila quando fra un giorno mi riapre il negozio? perchè non o piu posto -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
OT, ma non per questo inutile
Prima persona singolare del verbo avere VUOLE la H IO HO grazie ![]() IT penso tu posso stipare gli oggetti in casa tua ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sasha @ Martedì 11 Aprile 2006 - 00:47) OT, ma non per questo inutile Prima persona singolare del verbo avere VUOLE la H IO HO grazie ![]() IT penso tu posso stipare gli oggetti in casa tua ![]() fine ot odio la h e non la metto mai quindi ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ragazzi una curiosità: avete mai provato a spegnere senza salvare? Io vi consiglio di farlo (ovviamente appena accesa la console in modo fda nn perdere nulla) per guardarvi una chicca ke ha inserito la Nintendo
![]() Se per caso eravate già a conoscenza di questa curiosità kiedo venia ![]() PS: ma è possibile ottenere un'accetta d'oro ke magari nn si rompa? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 12:19 |