![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 12 June 2009 - 08:32 Utente Nr.: 37.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Addirittura cerco sempre di incontrare Blanca, o di trovare farfalle e quadri ma niente! o.o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 12 June 2009 - 08:32 Utente Nr.: 37.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Addirittura cerco sempre di incontrare Blanca, o di trovare farfalle e quadri ma niente! o.o
Non so nemmeno dove vedere il mio codice AC.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I quadri li trovi da Volpolo, le Farfalle ci sono solo in certi periodi, mentre Blanca la trovi se permetti che il gatto misterioso visiti la tua città, per vedere quest'ultima opzione devi cliccare nel telefono nella stanza da letto della tua casa
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capisco.. e se lo faccio quando la posso trovare Blanca?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 71 Iscritto il: Tue 9 June 2009 - 17:51 Utente Nr.: 37.898 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se scrivo direttamente, ora mi sono registrata soltanto per sapere un'informazione. E' da un bel pò che gioco ad "acww", però non ho la cartuccia originale, ho un r4 e questo gioco l'ho scaricato su internet. Quel che vorrei sapere è perchè non ci sono i personaggi speciali di cui parlano tanto anche i miei amici e perchè ci sono le pere e le ciliege sugli alberi quando invece a me ci sono le mele.. e poi non riesco nemmeno a traslocare dal DS alla Wii con "aclgttc". In tal caso a me non si è mai bloccato o apparso schermi bianchi.. Potreste aiutarmi? Grazie! Trovi solo le mele perchè il tuo villaggio ha le mele come frutta principale,l'altra frutta te la potrebbero regalare gli abitanti del villaggio quando diventano i tuoi amici,oppure comprando le piantine da Tom Nook!Capita che ci sono dei possibili alberelli da frutto (ma devi sempre annaffiare regolarmente ogni giorno) o trovi la noce di cocco sulla spiaggia!Qaundo trovi un frutto nuovo,ti consiglio ti tagliare con l'ascia un albero senza frutto e con la pala togliere il torsolo,dentro ci seppellisci la frutta!Crescono di sicuro!! I personaggi principali arrivano d'improssivo, devi vivere le giornale e vedi che ogni tanto sbuca un personaggio strano! ^^ Il sabato sera dalle 8 arriva il mio amore KK SLIDER al museo, dentro la caffetteria!E' il cane nella mia firma , ed è un cantante! ^^ La domenica arriva Nella che è una cinghiala che vende rape! Comunque se ti può interessare,visita questo sito!E' una guida favolosa che io ancora continuo a leggere!! ![]() ![]() http://www.sbobtv.it/acww/index.php Per quanto riguarda il trasloco...non so come aiutarti! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 26 July 2009 - 13:48 Utente Nr.: 39.177 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti credo di darvi una buona notizia.. oggi il mio tom nook acquista rape a 586 stellina l'una.. io ho fatto tantissimi soldi ne ho vendute un boato e mi ha dato 120'000 stelline WOAW! codice amico 2706-7283-0631 Roma Simika77 potete venire tutti a vendere ( o anche solo a visitarmi..) se potete portare della frutta ESOTICA ve ne sarò lieto ( in caso la lasciate davanti casa mia..) ciao a tutti a presto Simone x SPEEDSHINE hai provato qui: http://www.sbobtv.it/acww/modules.php?name...wpage&pid=2 SCUSA MA UNA VOLTA CHE HO REGISTRATO IL TUO CODICE AMICO COME FACCIO A VENIRTI A TROVARE NELLA TUA CITTà?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 14:55 Utente Nr.: 824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi servono patter con cuoricini o con le stelle mi potreste aiutare??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 15:20 Utente Nr.: 15.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non fa a liberarsi di reseti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 14:55 Utente Nr.: 824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x SHUSHU
per venire nella sua città basta che lo registri vai alla porta e fai voglio uscire e collegarti alla nintendo wfc ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 30 July 2009 - 13:22 Da: Nel mondo del sapere Utente Nr.: 39.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa discussione e lunghissima quindi non so se ce gia ma io cmq lo metto^^
Soluzione Animal Crossing: Wild World Nintendo DS | Soluzione GUIDA AD ANIMAL CROSSING WILD WORLD Edit by Geneprio, nospamplease Ciau By:Dark armageddon |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dark armageddon, visto che non e' farina del tuo sacco, ma bensi' scopiazzata dalla rete te l'ho rimossa
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 30 July 2009 - 13:22 Da: Nel mondo del sapere Utente Nr.: 39.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...................si l so ma anche da ki lo presa non è farina sua ma ben si della guida no? o sbalgio il mio ragionaento?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Ciao a tutti,
Mi scuso in anticipo se la domanda è stata già posta, ma 194 pagine di topic da leggere sono davvero tante! Comunque, oggi ho avuto finalmente l'ultima espansione della casa e Nook mi ha detto che il mutuo costa 948.000 stelline e che non sarà più possibile aggiungere altre stanze. La mia domanda è questa: una volta pagato quest'ultimo mutuo, ne avrò comunque un piccolo premio o riconoscimento? Perché se invece l'unico premio sarà la soddisfazione di non avere più debiti, mi sa che me la prenderò MOOOOOOLTO comoda con il pagamento... ![]() Grazie din d'ora a chi mi risponderà ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ricordo bene ce una sorpresa una volta ingrandita.........
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
se ricordo bene ce una sorpresa una volta ingrandita......... Ah OK, se c'è la sorpresa, allora pagherò il mutuo! Grazie per l'informazione ![]() Approfitto per un'altra domanda: per avere il Nook Elite (l'ultima espansione del negozio di Nook) bisogna per forza usare il wi-fi o esistono altri metodi? -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 12 July 2009 - 17:11 Utente Nr.: 38.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah OK, se c'è la sorpresa, allora pagherò il mutuo! Grazie per l'informazione ![]() Approfitto per un'altra domanda: per avere il Nook Elite (l'ultima espansione del negozio di Nook) bisogna per forza usare il wi-fi o esistono altri metodi? Anche con la comunicazione Wireless tra due o più DS. Basta che uno degli ospiti compra una qualsiasi cosa da Nook. -------------------- PSN ID: Democrito94
Attualmente gioco a: Inazuma Eleven (DS);Yu-Gi-Oh GX: Spirit Caller (DS) Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 (PS3); Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars (PS3-PSN). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 18:54 Utente Nr.: 32.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei farvi una domanda e vorrei scusarmi se sono stata assente da un bel po' domanda)ma annimal crossin per me è diventato noioso,1 perchè non riesco a finire il mutuo,2 eogni volta che passa un palloncino o un alieno non riesco mai a prenderli,3adesso che ho animalcrossin per la wii mi annoio a morte
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Qual'è la domanda?
![]() Comunque è normale che AC dopo un pò stufi, soprattutto la versione wii che è uguale a quella ds -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 71 Iscritto il: Tue 9 June 2009 - 17:51 Utente Nr.: 37.898 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ed è uguale anche quella del GameCube!!
Io comunque ho finito tutte le mansioni varie e si può dire che lo apro solo nelle festività (specie a breve che riparte se non erro la festa della Ghianda XD) o per chiudere senza salvare ed incontrare "l'amore mio" ovvero Resetti!! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io comunque ho finito tutte le mansioni varie e si può dire che lo apro solo nelle festività Ma facendo così non ti trovi il villaggio pieno di erbacce e i fiori decimati? E a proposito di Resetti, io salvo sempre e perciò non l'ho mai incontrato, in una guida ho letto che lo si può incontrare anche alla domenia al bar del musero, ma io lì non l'ho mai beccato! Tu ci sei riuscita? ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:09 |