![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 13:28 Utente Nr.: 23.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(il pesce d'oro è la CORIFENA vale 15mila ed è rara io ne ho pescate 2 in totale)
ciao a tutti! è da gennaio che gioco ad AC e ormai ho finito quasi tutto .... ho solo 1 problema: la MEDUSA che c'è scritto nella guida che era di AGOSTO è l'unico pesce che mi manca, qualcuno ha notizie della MEDUSA?! grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 23:07 Utente Nr.: 30.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! nn riesco a pescare il cobite!! sono tornato addirittura indietro nel tempo.. ho messo il mese di maggio... ma proprio nn lo riesco a pescare!! qualkuno sa darmi qualke info???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 13:28 Utente Nr.: 23.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il COBITE è un pesce piccolino che stà verso la fine del fiume,
tu la MEDUSA l'hai mai pescata!? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti, scusate se richiedo ma è passato 1 giorno magari oggi c'è online qualcuno che lo sa!
qualcuno ha mai pescato la MEDUSA che dovrebbe essere ad AGOSTO?! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie della dritta chloe!
ma io + che dove si trova e le sue dimensioni avrei bisogno che qualcuno che l'ha pescata mi dia la conferma che la MEDUSA si trova veramente ad AGOSTO come c'è scritto nella guida ufficiale? Lo chiedo xkè mi è gia capitato di pescare dei pesci fuori dal periodo segnato nella guida ufficiale, io ad agosto proprio non l'ho trovata la medusa e ormai è l'unico pesce che mi manca e sto impazzendo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie della dritta chloe! ma io + che dove si trova e le sue dimensioni avrei bisogno che qualcuno che l'ha pescata mi dia la conferma che la MEDUSA si trova veramente ad AGOSTO come c'è scritto nella guida ufficiale? Lo chiedo xkè mi è gia capitato di pescare dei pesci fuori dal periodo segnato nella guida ufficiale, io ad agosto proprio non l'ho trovata la medusa e ormai è l'unico pesce che mi manca e sto impazzendo... Hai ragione,io la medusa la trovo anche a giugno e a luglio se ti può servire...Ma non in ottobre ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Tue 2 September 2008 - 21:16 Utente Nr.: 30.325 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io ho pescato 1 medusa...
ma è stato molto tempo fa... volete1consiglio??? arredate1stanza della vostra casa con gli oggetti ke vi da il tipo delle ghiande..a me ha alzato il punteggio(ABC)di circa 30.000punti!!!!!!!!!!!!!! -------------------- Macci^ ^...
Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD [spoiler] per guadagnare più soldi manda i foletti della pesca per 1 settimana d'inverno in spiagia e ti riempiranno di soldi!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo macci hai ragione...
se fate le stanze a tema vi darà piu punti Stanza Fungo , neve , moderna , bimbi , ecc... se hanno arredamenti della stessa serie prenderete piu punti! -------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Tue 2 September 2008 - 21:16 Utente Nr.: 30.325 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn so più cosa fare:
filomena e sua sorella mi dicono chetom nook ha freddo perchè ha1 grembiule sottile...e mi dicono che potrèà coprirsi di più solo quando avrà più soldi per ingrandire il suo negozio... ma per farlo devo pagargli i debiti che ho della casa o devo comprare molto al suo negozio??AIUTATEMI grazie in anticipo... -------------------- Macci^ ^...
Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD [spoiler] per guadagnare più soldi manda i foletti della pesca per 1 settimana d'inverno in spiagia e ti riempiranno di soldi!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 13:45 Utente Nr.: 28.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti, l' albero cresce se ci sono almeno 7 quadratini liberi attorno; esempio X=terreno libero O=frutto/germoglio piantato R=ostacolo, rocce/edifici XXX XOX XXX tutto libero l' albero cresce XXR XOX XXX l' albero si sviluppa XXR XOX RXX l' albero muore per il cocco mi pare che parecchie persone erano riuscite a piantarlo molto lontano dalla spiaggia, dovrebbe essere entro una 20na di caselle dal mare, io ne ho parecchi 2-3 caselle sopra la spiaggia. Per la faq se qualcuno ha tempo e voglia, sarebbe benvenuta. ciao..mi potete spiegare come si contano le caselle??cioè io nn le vedo!!!cm ci si orienta in tal senso?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn sono segnate...
ad esempio quando scavi 1 fossa.il buco occupa1casella o la occupa 1 frutto o 1 conchiglia... qualcuno mi risp???cm facci x ingrandire il negozio di nook???^^ -------------------- Macci^ ^...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio per avere l'ultima espansione del negozio,il Nook Elite,occorre che qualcuno visiti il tuo villaggio e compri qualcosa nel negozio e tu devi aver speso 240000 stelline
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma per auello ke mi hanno detto le 2 tipe istrice, ci sono vicina???
come faccio a sapere quanto devo spendere ankora??? -------------------- Macci^ ^...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per auello ke mi hanno detto le 2 tipe istrice, ci sono vicina??? come faccio a sapere quanto devo spendere ankora??? Quelli sono solo discorsi per sapere qualcosa in più sugli abitanti,per sapere i soldi che mancano non saprei,comunque ti consiglio di non preoccuparti troppo,acquista quello che vuoi che senza accorgertene velocemente arriverà l'espansione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 13:45 Utente Nr.: 28.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn sono segnate... ad esempio quando scavi 1 fossa.il buco occupa1casella o la occupa 1 frutto o 1 conchiglia... qualcuno mi risp???cm facci x ingrandire il negozio di nook???^^ si ma cm faccio a contarle??vorrei raggiungere lo status di città perfetta...mica devo lasciare a terra conchiglie o scavare fossi lungo tutti i lati degli acri?sul manuale nn ci ho capito molto a tal riguardo.. x ingrandire devi comprare da nook il + possibile..nn so se valga anke vendere.. ps: ke cos'è un pattern??cm si usa nel gioco? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn lo ho mai sentito nominare...
-------------------- Macci^ ^...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per la città perfetta devi avere un tot di alberi e di fiori senza altro in giro per la città...puoi stare a contare ogni zona,ma alla fine io ho preferito andare a occhio finchè Pelly o Polly dicono che va bene
![]() I pattern sono i disegni fatti da te,ad esempio quelli che usi per fare le magliette,che puoi poggiare per terra nella tua città per abbellirla... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 20:37 Utente Nr.: 31.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho dato un'occhiatina in giro e ho notato che i pattern si possono anche fare con dei programmini appositi...solo che non ho capito come li metto nel gioco poi...qualcuno mi sa aiutare?
![]() -------------------- 42 Classici Senza Tempo
Valentina » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mario Kart DS Val3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se mi volete aggiungere fatelo pure e mandatemi un PM! Giochi finiti: Another Code, Hotel Dusk Room 215 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per la città perfetta devi avere un tot di alberi e di fiori senza altro in giro per la città...puoi stare a contare ogni zona,ma alla fine io ho preferito andare a occhio finchè Pelly o Polly dicono che va bene ![]() I pattern sono i disegni fatti da te,ad esempio quelli che usi per fare le magliette,che puoi poggiare per terra nella tua città per abbellirla... ho capito...grazie x la risposta...mi sa ke farò anke io a occhio x comodità... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 11:00 |