![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 17:45 Utente Nr.: 27.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtroppo la puoi trovare solo da lui, e se non c'è... tocca aspettare che arrivi sui suoi scaffali.. ti ringrazio! aspetterò ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 07:37 Utente Nr.: 28.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciaoscusate l ignoranza....
io non o ancora la WFC fino ad ora mi sono connesso con solo tre persone via wirless ne in internet ne sul manuale trovo spiegazioni dettagliate della WFC potete spiegarmi com e com e fatta come funzione come e dove posso trovarla?? ![]() ![]() Grazie in anticipo... ...ma quel maledetto nook non accetta proprio ordini come mai?????? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ david556:
per la domanda riguardo Nook,sappi che non accetta ordini mentre c'è un amico o sei da un amico;credo anche che non si possano fare più di un tot di ordini al giorno,magari qualche utente può confermare (o smentire...) Invece,per la connessione wi-fi prova sul sito www.nintendowifi.com ![]() Se l'hai già provato mi dispiace ma non posso aiutarti,perchè neanch'io mi sono mai connessa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi m'è succesa una cosa stranissima,casomai se sono tipo l'unico al mondo posto uno screen, non so nemmeno se è un bug...
m'è nato un affare in mezzo alla città, assomiglia al ceppo di un albero ma è+scuro con un buco in mezzo e non si toglie in nessun modo,la pala ci rimbalzal'accetta nn lo prende e il retino ci sbatte come fosse un albero...cos'è ???? -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per arima182:
credo che la tua città sia troppo sporca... Prova a togliere le erbacce,a piantare alberi e fiori e magari a raccogliere la spazzatura. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in effetti ormai c gioco pochissimo a AC ma che cavolo allora ne nasceranno altri d quegli schifini?
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
in effetti ormai c gioco pochissimo a AC ma che cavolo allora ne nasceranno altri d quegli schifini? no, teoricamente per quanto sporca possa essere la città dovrebbe nascerne solo uno.... in generale però, come dettoti prima.....dovresti ripulire la città, togliere i vari oggetti che hai in terra, eliminare le varie trappole e fossili che sono sepolti, togliere le erbaccie ecc... perchè altrimenti non si può togliere.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se ti capita come me che lo apri una volta ogni 12 mesi,
prenditi un bel MAPEDITOR carichi il save e togli tutte le erbe, le trappole con pochi colpi di mouse... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ti capita come me che lo apri una volta ogni 12 mesi, prenditi un bel MAPEDITOR carichi il save e togli tutte le erbe, le trappole con pochi colpi di mouse... nn ho capito un h, MEDI...cosa?? come si fa a togliere 50 erbe in pochi click?XD cmq grazie a tutti dei consigli ![]() -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il Map Editor è un programmino per pc che permette di togliere erbacce e altre cose...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 12:38 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo sapere una cosa, ma non so se l'hanno già chiesto
![]() ho la pala d'oro e piantando dei soldi mi nasce un albero, però vuoto, e allora a cosa serve?quanti soldi ci devo metterle per guadagnarci qualcosa(se serve a guadagnare)? 1000 grazie 1000 a tutti ![]() -------------------- Pierre's FunClub
Il funlub sul mitiko Pierre di Sugar Sugar |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
volevo sapere una cosa, ma non so se l'hanno già chiesto ![]() ho la pala d'oro e piantando dei soldi mi nasce un albero, però vuoto, e allora a cosa serve?quanti soldi ci devo metterle per guadagnarci qualcosa(se serve a guadagnare)? 1000 grazie 1000 a tutti ![]() dunque se la memoria non mi inganna piantando dei soldi c'è un tot di probabilità (tipo 25% o 33%) che l' albero che nasce sia un albero di soldi dove al posto dei frutti ci sono sacchi di monete che contengono ognuno la quantità iniziale che hai piantato, nota bene comunque che l' albero fa i sacchi solo una volta poi resta come una pianta normale il limite per ogni sacco dovrebbe essere 50'000 stelline. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 12:38 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dunque se la memoria non mi inganna piantando dei soldi c'è un tot di probabilità (tipo 25% o 33%) che l' albero che nasce sia un albero di soldi dove al posto dei frutti ci sono sacchi di monete che contengono ognuno la quantità iniziale che hai piantato, nota bene comunque che l' albero fa i sacchi solo una volta poi resta come una pianta normale il limite per ogni sacco dovrebbe essere 50'000 stelline. ok, ma quanti soldi all'incirca dovrei piantare per cercare di avere un albero con dei soldi? ![]() -------------------- Pierre's FunClub
Il funlub sul mitiko Pierre di Sugar Sugar |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 18:51 Utente Nr.: 29.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per pescare si equipaggia la canna e poi si aspetta che una ombra si avvicini appena tira giu' il galleggiante io spingo di nuovo A ma nn pesca nulla come faccio ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Fri 11 July 2008 - 15:08 Da: Un Luogo buio e freddo O_o Utente Nr.: 28.896 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio (è un po' di tempo che non gioco
![]() ![]() EDIT: scusami, adesso che ho guardato meglio, in effetti basta un colpo per prenderle... ![]() Metti il volume al massimo: quando senti un "pling" vuol dire che lo devi pigliare (ti consiglio di abituarti con il pennino per pescare, è meglio!) -------------------- D:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 18:51 Utente Nr.: 29.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio (è un po' di tempo che non gioco ![]() ![]() EDIT: scusami, adesso che ho guardato meglio, in effetti basta un colpo per prenderle... ![]() Metti il volume al massimo: quando senti un "pling" vuol dire che lo devi pigliare (ti consiglio di abituarti con il pennino per pescare, è meglio!) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 20 February 2008 - 18:53 Da: Napoli Utente Nr.: 25.573 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma posso giocarci online usando questa collegata al pc? io questa c'ho
![]() ![]() -------------------- Codice Amico "AnimalCrossingWW": 0431-0395-2829
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 20 February 2008 - 18:53 Da: Napoli Utente Nr.: 25.573 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si... pare che funziona.
Ma per far crescere nuovi alberi con della nuova frutta, devo solo scavare una buca e sotterrare il frutto? ed annaffiarlo? ogni quanto? ci sarà sicuramente scritto, ma sfogiare 183 pagine è assurdo... si potrebbe fare una bella faq nel primo post -------------------- Codice Amico "AnimalCrossingWW": 0431-0395-2829
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per quasi tutti i tipi di frutti basta sotterrarli in una zona verde e innaffiarli una volta al giorno, (io li annaffio una volta SOLA appena piantati e mai avuto problemi).
se vuoi piantare il frutto del cocco (non sono sicuro si chiami così, quel frutto verde, ma non è la pera) lo devi piantare in una zona sabbiosa, tutti gli altri in una zona verde, così hai + probabilità di farli nascere. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:28 |