![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no... ma e' poco piu' grande della spigola. Grazie mille Maya!!! è che tipo è più di una settimana che continuo a darle ogni giorno la medicina ma non guarisce mai ![]() allora mi sono chiesto come mai, grazie per il consiglio ![]() A me non è mai capitato che un abitante si ammalasse per così tanto...Comunque,nel caso ti interessi,i tempi variano in base alla situazione dell'ammalato,e più o meno sono questi: -se è tutto gobbo e triste e quando cammina spuntano rotelle nere ci vorranno 5/6 giorni per guarirlo; -se,invece,trema solo,gli ci vorranno 3 giorni circa. Naturalmente i tempi valgono solo se gli dai la medicina una volta al giorno,ogni giorno. Spero di esserti stata utile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
se vuoi farlo guarire subito, basta che inviti qualcuno in wifi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Sat 19 April 2008 - 18:34 Utente Nr.: 26.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE se vuoi farlo guarire subito, basta che inviti qualcuno in wifi questo non lo sapevo ![]() -------------------- ANGEL THE BEST IN THE WORLD!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
questo non lo sapevo ![]() in realtà, come ho scritto anche nella pagina prima, non serve per forza che qualcuno venga nella città....basta semplicemente aprire le porte del villaggio per far guarire i vari personaggi! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,vorrei chiedere una cosa...
Oggi parlavo con Patty e mi ha detto che da Nook,con i punti,si può raggiungere lo status oro.Poi ha aggiunto che c'è un grado superiore all'oro;qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Grazie in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Ciao,vorrei chiedere una cosa... Oggi parlavo con Patty e mi ha detto che da Nook,con i punti,si può raggiungere lo status oro.Poi ha aggiunto che c'è un grado superiore all'oro;qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Grazie in anticipo! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 12:53 Da: campobello di licata (ag) Utente Nr.: 23.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi vi vorrei chiedere una cosa...
è un sacco di domeniche che chiedo a nella le rape rosse ma ogni volta mi dice che non ne ha più sono disperata cosa devo fare?? ![]() forse perchè ho viaggiato nel tempo?? E comunque è vero che se le metto sul tavolo non marciscono?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Sat 19 April 2008 - 18:34 Utente Nr.: 26.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE è un sacco di domeniche che chiedo a nella le rape rosse ma ogni volta mi dice che non ne ha più anke a me a volte succede però nn so se è a causa perchè viaggi nel tempo booooo!!!!!!!!
sono disperata cosa devo fare?? -------------------- ANGEL THE BEST IN THE WORLD!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 20:50 Da: udine Utente Nr.: 18.247 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-8122-5999 ![]() Chris860 ![]() |
anke a me a volte succede però nn so se è a causa perchè viaggi nel tempo booooo!!!!!!!! le rape rosse per quanto tempo si possono lasciare nel terreno per farle crescere? c'è qualche limite? qualche consiglio per farle crescere bene? -------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao ragazzi vi vorrei chiedere una cosa... è un sacco di domeniche che chiedo a nella le rape rosse ma ogni volta mi dice che non ne ha più sono disperata cosa devo fare?? ![]() forse perchè ho viaggiato nel tempo?? E comunque è vero che se le metto sul tavolo non marciscono?? Allora... Le rape rosse non marciscono,quando sono nel sacchetto o già raccolte.Marciscono solo se,quando sono piantate,non le innaffi per un giorno. Passando al problema...Nella dovrebbe venderti la rape sempre,ogni domenica le dovrebbe avere.Come forse sai già nello stesso giorno puoi comprare tutte le rape bianche che vuoi e un solo sacchetto di rape rosse al prezzo di 1.000 stelline.E' probabile che con i viaggi nel tempo Nella non si "rifornisce" perchè deve passare una settimana intera. EDIT:scusa redye,non ho visto la tua domanda...Le rape rosse dopo una settimana sono già pronte e le puoi raccogliere con la pala;poi,anche se stanno in terra dei giorni in più non succede niente,basta che le annaffi ogni giorno per non farle seccare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 13:40 Utente Nr.: 28.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei sapere una piccola cosa, per togliermi il dubbio, dopo avere finito di pagare definitivamente il mutuo e avere la casa grandissima con 3 piani e 3 piani vicini al primo, esiste qualcosaltro da fare? Perchè ho sentito che esiste un modo per partire ed andare in una altra città e costruire un'altra casa.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In teoria (come elencato da Sasuke Nintendo),le cose da fare sono abbastanza:
-avere tutti gli oggetti d'oro; -completare il museo; -avere una città perfetta,con tutti i frutti; -usare i soldi nel conto e nelle donazioni per avere tutti gli oggetti; -rifare il mini-gioco della rapa rossa per avere le foto di K.K. e Tom Nook; -completare il catalogo. Personalmente,dopo aver finito tutto a me dispiacerebbe lasciare la mia città ![]() -Compra una scheda di gioco Animal Crossing (non so se funziona anche con un'R4); -vai al municipio,nello sportello verde e seleziona "Voglio traslocare!"; -ora Pelly ti darà tutte le istruzioni. Anche sul libretto di istruzioni del gioco c'è scritto come fare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
magri qualcuno lo ha gia chiesto..... ma non vado a riguardare 183 pagine (brivido) dove si prendono i quadri???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I quadri si possono trovare in due circostanze: 1)Da Tom Nook,come offerta speciale (proposta di Nook); 2)Da Volpolo il Pazzo,il mercante che passa una volta a settimana su un giorno a tua scelta,dove ne troverai uno ogni settimana.Qui però per acquistare ti devi iscrivere,pagando la quota di 3.000 stelline. Nel primo caso avrai di sicuro quadri da donare al museo,mentre nel secondo potresti anche trovarne dei falsi (in quel caso ti avvisa Blatero) ![]() ![]() Comunque i falsi li puoi rifilare a Frodolo in cambio di 100 stelline,vendere da Nook o al mercato delle pulci, o semplicemente tenerli in casa. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 12:53 Da: campobello di licata (ag) Utente Nr.: 23.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, vi volevo chiedere una cosa...
su un sito dove c'era la lista dei pesci, un pesce il salmerino alpino, dice che si trova nella cascata, ma nella cascata dove??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sat 21 June 2008 - 10:38 Da: Favara Utente Nr.: 28.307 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sopra la città c'è un lago dove c'è un cascata il salmerino lo trovo li
spero di essermi spiegato bene -------------------- visitateil mio nuovissimo sito http://consoleuniversity.forumcommunity.net/ vi aspetto in tanti
visitate pure questo ![]() nome: Daniele città: Favara codiceacww: 1676-4609-7064 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 17:45 Utente Nr.: 27.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ^^
sapete dirmi dove posso procurarmi una pala? da tom nook non c'è... °__° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtroppo la puoi trovare solo da lui, e se non c'è... tocca aspettare che arrivi sui suoi scaffali..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() il salmerino alpino lo trovi nel lago che si forma dopo la cascata,che generalmente si trova nella parte alta della città (una mia amica aveva il fiume che tagliava il villaggio in orizzontale,perciò aveva la cascata a destra) ![]() siccome Nook cambia gli articoli ogni giorno,perciò aspetta...Poi quando si amplia avrà più scelta e avrai più possibilità di trovare quello che cerchi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qui di seguito sono scritti tutti i titoli delle canzoni di Tokatete/K.K. Slider,per chiunque volesse richiederle il sabato sera senza il rischio di ricevere doppini scegliendo "un'altra volta".
Ricordate di scrivere il titolo con tutte le maiuscole e gli spazi corretti,altrimenti K.K. vi canterà una canzone di Default,che non riceverete per la radio. LE CANZONI DI TOKATETE/K.K.SLIDER Irto Colle - K.K. Aloha - K.K. Studio K.K. Lacrime - K.K. Navigatore - K.K. Rock K.K. Felicità - K.K. Dixie - K.K. Ska K.K. Spericolato - K.K. Marcia - K.K. Ritmo K.K. Amore - K.K. Gumbo - K.K. Vazer K.K. Blues - K.K. Swing - K.K. Anima K.K. Jazz - Canzone montana - K.K. Ninnananna Pensando - Al limite - K.K. A poppa K.K. Aria - K.K. Soul- K.K. Lento Casa mia- K.K. Corale - K.K. Amico K.K. Samba- K.K. Alla deriva - K.K. Fusion K.K. & Band - K.K. Bossa - K.K. Techno K.K. Calipso - K.K. Assolo - K.K. Rockabilly K.K. Dj - K.K. Mambo - K.K. Compagno Canzone marina- K.K. Canto - Solo io K.K. Tango - K.K. Reggae - K.K. Sig. No Ti amo- K.K. Funk- K.K. Festa K.K. Bar - K.K. Country - K.K. Parata Napoletana - K.K. Canzone- K.K. Condor Vita selvaggia- K.K. Passo - K.K. Maratona K.K. Imperiale - K.K. Re- K.K. Salsa Agente K.K. - K.K. Safari - K.K. Gran galà K.K. Western - K.K. Metal - K.K. Folk Due giorni fa Se per caso ho sbagliato qualcosa nei titoli o manca qualche brano non esitate a segnalarlo ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 23:52 |