![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Thu 4 November 2004 - 13:51 Utente Nr.: 2.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Me sa che non c'e proprio oggi la vecchietta della rape!!! Se parli con Tom Hook a negozio e gli chiedi il prezzo delle rape, lui ti risponde che oggi il mercato delle rape è chiuso!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nn sono riuscito a trovarla nemmeno io per ora :|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Scusate .... sapete dove posso trovare quadri?????non ne ho neanche uno
![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
CITAZIONE (metalgear76rm @ Domenica 9 Aprile 2006 - 12:08) Me sa che non c'e proprio oggi la vecchietta della rape!!! Se parli con Tom Hook a negozio e gli chiedi il prezzo delle rape, lui ti risponde che oggi il mercato delle rape è chiuso!!! ![]() No semplicemente nook non compra rape la domenica, cmq per sapere chi c'è nel villaggio andate a parlare con la guardia vicino al portone... inoltre penso che oggi a causa del festival la vecchia non venga -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 9 Aprile 2006 - 11:26) Ragazzi nn riesco a capire questo: Quanti frutti posso piantare massimo in un giorno?Ho letto ke c'è un limite,e ke oltre quel limite gli altri muoiono...il ke spiegherebbe il disastro delle mie piantagioni ![]() Quante volte devo innaffiare al giorno?E cosa?Anche gli alberi ke c'erano già all'inizio del gioco?E anke gli alberi ke ho piantato io e ke hanno già cominciato a darmi la frutta? nessuno ? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Ho iniziato da due giorni AC, è stupendo, ma in preda ad una voglia folle di fare soldi, ho venduto l'intera città. Praticamente, ho venduto tutte le ciliege, tutte le conchiglie (anche se si rigenerano, ho fatto razzia) e ogni fiore in città, tranne uno dietro casa mia. Dovrei vincere il concorso, per questo? No?
![]() Comunque pescare mi annoia, che posso fare per guadagnare soldoni e in fretta? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Wed 23 February 2005 - 00:40 Utente Nr.: 4.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Domenica 9 Aprile 2006 - 11:26) Ragazzi nn riesco a capire questo: Quanti frutti posso piantare massimo in un giorno?Ho letto ke c'è un limite,e ke oltre quel limite gli altri muoiono...il ke spiegherebbe il disastro delle mie piantagioni ![]() Quante volte devo innaffiare al giorno?E cosa?Anche gli alberi ke c'erano già all'inizio del gioco?E anke gli alberi ke ho piantato io e ke hanno già cominciato a darmi la frutta? 1.) Non so dirti quanti frutti puoi piantare in un giorno, secondo me non c'è un limite preciso, perrò se non sostituisci un albero, e pianti frutti a caso, non è detto che hai il 100% di possibilità che crescano tutti. Io ho piantato 15 frutti e manco uno è cresciuto. 2.) Non ho mai e ripeto MAI annaffiato un albero. Io uso la tecnica: Vedo un albero che non mi piace, prendo l'ascia normale (quella d'oro purtroppo non la ho ancora), lo calo, prendo la pala d'oro, tolgo il ceppo che rimane, pianto il frutto. Tempo un paio di giorno l'albero è bello fiorente con i suoi frutti. Gli alberi che ti danno già frutta a me ci vuole dai 2 ai 3 giorni perchè mi ridiano frutti. Ogni giorno l'abero cresce di un po' quindi il giorno dopo se l'albero è ancora germoglio e ha le foglie che tendono per terra puoi tranquillamente estirparlo. 3.) Ora ho provato a fare questo: Vedo un albero, prendo l'ascia normale, calo l'albero, prendo la pala d'oro, tolgo il ceppo, sotterro 38.000 stelline. Domani vi dico se l'albero è cominciato a crescere, oppure se ho perso una fortuna. spero d'esserti stato d'aiuto. x chi vuole vendo una pala d'oro visto che ne ho 2, o la scambio. Contattatemi in MP. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Wed 23 February 2005 - 00:40 Utente Nr.: 4.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Domenica 9 Aprile 2006 - 13:05) Ho iniziato da due giorni AC, è stupendo, ma in preda ad una voglia folle di fare soldi, ho venduto l'intera città. Praticamente, ho venduto tutte le ciliege, tutte le conchiglie (anche se si rigenerano, ho fatto razzia) e ogni fiore in città, tranne uno dietro casa mia. Dovrei vincere il concorso, per questo? No? ![]() Comunque pescare mi annoia, che posso fare per guadagnare soldoni e in fretta? ![]() vai in un altra città e scambia frutta, la frutta tua il tuo tom nook te la compera a 100 la frutta di un altra città (ad esempio io ho arance) te le compera a 500. Quindi wifi alla mano, connessione internet pronta e via a fare il mercante di frutta. Poi puoi investire scambiando frutta e al posto di venderla puoi coltivarla nella tua città. Io ora ho un bel frutteto, che mi rende circa 22.500 stelline ogni 3 giorni. ci sono pesci che valgono 2000, 5000, 7000 stelline, quindi la pesca non è da sottovalutare agli inizi, perchè basta una canna da pesca e il gioco è fatto, invece tra pale d'oro, asce, ecc... comincia a diventare tutto un po' + complicato, oltre all'investimento di giorni. Cerca fossili ed al posto di darli in donazione vendili a nook, ma ti serve la pala. Cmq io personalmente ogni cosa nuova che trovo (pesce, fossile, ecc..) li dono al museo cittadino, poi tutti gli altri "doppioni" li vendo. Con la pesca ho notato che non conviene andare a fare il pieno e vendere, perchè ad esempio io all'inizio becco tantissime spigole e sgombri, poi pian piano continuando a pescare comincio a prendere ishidai, colise, passere nere e così via, e libero gli sgombri e le colise, ho notato che con questo sistema c'è + probabilità di prendere pesci di grande valore. Fatto il VERO pieno prendo e vado a recuperare quelle 23.000 stelline a botta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 21:45 Da: Torino Utente Nr.: 9.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma l'albero d'oro nasce dai soldi che sotterri o da un germoglio d'albero che pianti?..o nche da un frutto? ...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Aquan The Demon @ Domenica 9 Aprile 2006 - 13:35) ma l'albero d'oro nasce dai soldi che sotterri o da un germoglio d'albero che pianti?..o nche da un frutto? ... mi sembrava di essere stato chiaro: CITAZIONE 3.) Ora ho provato a fare questo: Vedo un albero, prendo l'ascia normale, calo l'albero, prendo la pala d'oro, tolgo il ceppo, sotterro 38.000 stelline. Domani vi dico se l'albero è cominciato a crescere, oppure se ho perso una fortuna. nessun germoglio, ho sotterrato 38.000 stelline, ed è spuntata la micro piantina (che spunta sempre), domani se è cresciuta di un pò vuol dire che fra qualche giorno mi ritroverò con 114.000 stelline senza aver fatto praticamente nulla ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
dai soldi nasce l'albero Dei soldi mi pare; mai sentito parlare dell'albero d'oro forse si ottione piantando soldi cn la pala d'oro e annafiando cn l'annaffiatoio d'oro?
@Gionko:IO l'albero dei soldi l'ho messo in un buco fatto da me! senza prima levare un albero e sta crescendo molto bene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (gionko @ Domenica 9 Aprile 2006 - 13:32) Cerca fossili ed al posto di darli in donazione vendili a nook, ma ti serve la pala. Cmq io personalmente ogni cosa nuova che trovo (pesce, fossile, ecc..) li dono al museo cittadino, poi tutti gli altri "doppioni" li vendo. Con la pesca ho notato che non conviene andare a fare il pieno e vendere, perchè ad esempio io all'inizio becco tantissime spigole e sgombri, poi pian piano continuando a pescare comincio a prendere ishidai, colise, passere nere e così via, e libero gli sgombri e le colise, ho notato che con questo sistema c'è + probabilità di prendere pesci di grande valore. Fatto il VERO pieno prendo e vado a recuperare quelle 23.000 stelline a botta. Anche io vendo solo i doppioni ![]() ![]() ![]() Ora pesco molto meglio ![]() ![]() Thanks ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (willy91 @ Domenica 9 Aprile 2006 - 13:40) @Gionko:IO l'albero dei soldi l'ho messo in un buco fatto da me! senza prima levare un albero e sta crescendo molto bene ![]() hai un qlo spaventoso. Xchè io ogni volta che pianto a random, non cresce nulla. Cmq in fin dei conti quello che mi dici è confortante, perchè vuol dire che è una speranza di non aver buttato via tutte quelle stelline |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Raga 2 domande...come faccio per avere la pala d'oro?
Per piantare i soldi ho bisogno per forza della pala d'oro?E sopratutto dove vanno piantati? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 20:14 Utente Nr.: 8.933 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Devi sotterrare un pala per 24h ed ecco che arriva quella d'oro per la pianta dei soldi solo quella d'oro le altre non possono farlo!
Ma per i quadri? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ragà, io so che per avere l'accetta oro si deve dare una conchiglia pettine a pascal, ma chi è pascal???
-------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
CITAZIONE (willy91 @ Domenica 9 Aprile 2006 - 14:14) Devi sotterrare un pala per 24h ed ecco che arriva quella d'oro per la pianta dei soldi solo quella d'oro le altre non possono farlo! Ma per i quadri? Quindi dovrei avere 2 pale? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mhhh il festival finisce lunedi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Domenica 9 Aprile 2006 - 15:15) ragà, io so che per avere l'accetta oro si deve dare una conchiglia pettine a pascal, ma chi è pascal??? I nomi sono random da gioco a gioco ![]() Comunque sì, bisogna avere 2 pale ![]() E dopo sole 4 ore complessive di gioco, ciao primo mutuo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12 Da: Milano Utente Nr.: 8.060 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284-1395-9101 ![]() DevilAkira ![]() |
i nomi nel gioco non sono random.Pascal è un mezzo pesce ke può comparire a caso sulla spiaggia...quindi per dargli quella conchiglia dovreste tenerne una quasi sempre a portata di mano...sennò quando vi servirà potreste rimanere fregati
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 15:51 |