![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 21:45 Da: Torino Utente Nr.: 9.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nooo, ma si può davvero fare sta cosa dell'albero? cq , per chi è interessato, vi posto un link dove spiega bene come incrociare i fiori e con che colori si ottengono gli incroci : http://animalcrossingww.altervista.org/for...wtopic.php?t=43
domani mi piglio finalmente la chiavetta ( volevo mettere un router wifi ma ho cambiato idea) e vi posto nome , città e codice . ByEz -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 20:04) CITAZIONE (Dark Efreet @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 18:31) 2 bianchi fanno nascere bianco o viola (molto raro ) 2 rossi ->rosso o nero (molto raro) 1 rosso 1 bianco -> rosso, bianco o rosa 1 rosso 1 giallo ->rosso, giallo , arancione 1 bianco 1 giallo-> bianco, giallo 2 gialli ->giallo 1 rosa nera 1 rosa viola-> nera, viola, blu Non ho capito questa cosa dei fiori, ma serve per vincere la gara? Mi potete spiegare meglio? no non proprio, serve per avere dei fiori particolari... è una lista generica degli incroci x avere i fiori di altri colori, visto che solo rosso, bianco e giallo si trovano da comprare al negozio di nook. per esempio la rosa blu vale 5000... @gionko: ho controllato sul manuale ed è il tag usa... funziona tipo il bau bau di nintendogs... posto un altro link Animalix il sito è gia stato segnalato, cmq lo riscrivo visto che la guida ai fiori è piena di immagini utili... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 21:45 Da: Torino Utente Nr.: 9.979 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la rosa nera? me ne è nata una stamane
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Un pò di curiosità e chicche che ho scoperto.
- La sera, non so se sempre oppure no, se andate al bar del museo poco prima delle 22 (io ci sono andato all 21:50) troverete seduto al bancone un personaggio, che si stà bevendo un caffè prima di iniziare il turno di lavoro... vedete un pò chi è! ![]() - Se fate le costellazioni dalla tipa al secondo piano del museo, oltre a vederle nel cielo, a volte noterete una stella cadente! Ora, non so se è collegato, ma dopo che me ne è caduta una ho trovato nel mio villaggio un mazzetto di quadrifogli, al posto delle solite erbaccie! - Tutte le mattine andate in spiaggia. Se siete fortunati troverete una noce di cocco portata dalla marea durante la notte. Se la piantate con la pala potete farvi la palma! Non è facile trovarla, io di culo me la son fatta ieri! PS: Ieri sera la tipa al bancone della posta, quella antipatica, mi dice di sbrigarmi con le faccende perchè, ripoto parole sue: "sbrigati che devo vedere l'isola dei nidi". Ma LOL! -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBARL First Lady ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.165 Iscritto il: Sun 9 January 2005 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 3.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Aquan The Demon @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 21:01) la rosa nera? me ne è nata una stamane Boh, io gli incroci non riesco a farli!..Anche perchè non riesco a mettere i fiori perfettamente uno accanto all'altro!..Consigli?? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 11:28 Utente Nr.: 1.450 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'impiegata delle poste durante la notte diventa superscazzata... ti tratta malissimo, ti insulta e le girano le palle... durante il giorno invece è gentilissima....
Uffa... non mi lasciano dire ne parolacce ne bestemmie... così praticamente non ho più immaginazione ![]() Però mi fa ridere pensare che in un gioco così dolce e fumettoso nintendoso, se andiamo ad analizzarlo, troveremo una stringa con scritto "cavolo, figa, vaff, porco ... ecc..."... E pensa al programmatore che si è sbattuto per metterle tutte! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (saburo @ Martedì 4 Aprile 2006 - 11:03) L'impiegata delle poste durante la notte diventa superscazzata... ti tratta malissimo, ti insulta e le girano le palle... durante il giorno invece è gentilissima.... Uffa... non mi lasciano dire ne parolacce ne bestemmie... così praticamente non ho più immaginazione ![]() Guarda che le impiegate sono due! Pelly fa il turno di giorno (bianca, senza trucco e gentile dolce carina bacio bacio) e Phylys fa il turno di notte (grigia, trucco e ignoranza a palla!) CITAZIONE (avvelenata @ Martedì 4 Aprile 2006 - 09:52) CITAZIONE (Aquan The Demon @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 21:01) la rosa nera? me ne è nata una stamane Boh, io gli incroci non riesco a farli!..Anche perchè non riesco a mettere i fiori perfettamente uno accanto all'altro!..Consigli?? ![]() ho notato che i fiori, se c'è spazio, te li pianta sotto i piedi ... quindi non è difficile affiancarli ... prova e fammi sapere! -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[... cut ...] Mi auto punisco per il doppio post.... fustigazione, in ginocchio sui ceci, cum cilicio ...
-------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 11:28 Utente Nr.: 1.450 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (emmebi @ Martedì 4 Aprile 2006 - 11:18) CITAZIONE (saburo @ Martedì 4 Aprile 2006 - 11:03) L'impiegata delle poste durante la notte diventa superscazzata... ti tratta malissimo, ti insulta e le girano le palle... durante il giorno invece è gentilissima.... Uffa... non mi lasciano dire ne parolacce ne bestemmie... così praticamente non ho più immaginazione ![]() Guarda che le impiegate sono due! Pelly fa il turno di giorno (bianca, senza trucco e gentile dolce carina bacio bacio) e Phylys fa il turno di notte (grigia, trucco e ignoranza a palla!) Azz.... non ci avevo fatto caso... Beh, ora la vedrò in un modo diverso ![]() Uffa Tom nook è chiuso, io non ho soldi e non posso vendergli niente e oggi ho scelto come giorno di visita di Volpolo che non so chi sia ma mi sembra che abbia a che fare con i quadri.... Senza Tom Nook non si riesce a far soldi vero? Vabbè. Aspettiamo... Continuerò a rubare fiori ai vicini, per metterli sul mio prato... mi sono anche creato il vialetto con le conchiglie... se non vinco me la prendo con Porzia e la rinchiudo in un angolo con delle buche... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE - La sera, non so se sempre oppure no, se andate al bar del museo poco prima delle 22 (io ci sono andato all 21:50) troverete seduto al bancone un personaggio, che si stà bevendo un caffè prima di iniziare il turno di lavoro... vedete un pò chi è! ![]() yup e in orari diversi trovi altri personaggi... CITAZIONE - Se fate le costellazioni dalla tipa al secondo piano del museo, oltre a vederle nel cielo, a volte noterete una stella cadente! Ora, non so se è collegato, ma dopo che me ne è caduta una ho trovato nel mio villaggio un mazzetto di quadrifogli, al posto delle solite erbaccie! se premi A nn avendo niente in mano quando la vedi il tuo personaggio esprime un desiderio e il giorno dopo nella posta trovi un regalo dalla stella. se l' hai mancata nn preoccuparti xchè appare diverse volte (xò da sempre solo 1 premio al giorno) @Avvelenata: i fiori nn nascono sempre c' è un tot di probabilità se li metti vicini... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Lethis @ Lunedì 3 Aprile 2006 - 20:26) X bolo: se qualcuno ti da MOLTO fastidio puoi fare una cosa: assicurati che sia in casa e pianta un albero in modo che non possa uscire (corrispondenza della porta)... Grazie. quasi quasi ci potrei provare anche con la wi-fi ![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
So che esiste l'albero dei soldi! Sicuro al 100 %! Ma nn so come farla venire...
Basta mettere un pò di soldi in una buca e annaffiare o c'è qualche altro sistema? -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (ness88 @ Martedì 4 Aprile 2006 - 13:51) So che esiste l'albero dei soldi! Sicuro al 100 %! Ma nn so come farla venire... Basta mettere un pò di soldi in una buca e annaffiare o c'è qualche altro sistema? devi usare la pala d' oro e avere una gran fortuna... x avere fortuna devi usare il feng-shui disponendo i mobili della casa nelle posizioni fortunate. Oggi da me apre Nookintongs con in piu la parrucchiera, adesso ho i capelli verdi a spuntoni... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
uhm.. ho appena letto come fare... per trovare la pala d'orata basta seppellirla per 24 ore...
-------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
CITAZIONE uhm.. ho appena letto come fare... per trovare la pala d'orata basta seppellirla per 24 ore... seppellire cosa? e poi ragazzi quando nelle impostazioni del telefono vicino al letto sotto download mi chiede se voglio la visita del gatto misterioso e le new nel tabellone che gli devo dare? e poi chi è sto gatto misterioso?che fa? Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Martedì 4 Aprile 2006 - 14:24) CITAZIONE uhm.. ho appena letto come fare... per trovare la pala d'orata basta seppellirla per 24 ore... seppellire cosa? e poi ragazzi quando nelle impostazioni del telefono vicino al letto sotto download mi chiede se voglio la visita del gatto misterioso e le new nel tabellone che gli devo dare? e poi chi è sto gatto misterioso?che fa? Aneodrea seppelisci una pala (con una pala, quindi ti servono due pale) per 24 ore poi riprendila e sarà d'oro. Il gatto misterioso è Blanca, una gatta senza faccia che ti chiede di disegnargliela. Per i messaggi e le lettere, se accetti, quando connetti WiFi riceverai da nintendo lettere e messaggi sulla bacheca. Per adesso mi è arrivato solo letter test e bbs test, niente di serio comunque... -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Mon 2 January 2006 - 18:55 Utente Nr.: 9.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so se lo sapete pero se io nel mio paese ho le mele e prendo le pere per esempio da un'altro villaggio e le porto da tom lui me le compra a 500 l'una. viceversa se do io le mele ad un tom di un'altro paese
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Tue 20 December 2005 - 08:39 Da: Bologna Utente Nr.: 9.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (saburo @ Martedì 4 Aprile 2006 - 11:46) Senza Tom Nook non si riesce a far soldi vero? Puoi vendere i fiori alle sorelle AGO E FILO ti danno 40 stelle a mazzo mi sembra... Invece le conchiglie si possono vendere? -------------------- http://animalcrossingwildworld.forumcommunity.net/
Codice amico: 5455-2969-8386 Nome: Andrea Città: Bologna Nintendo DS LITE WHITE + M3 + Passkey??? + SD Panasonic 256 MB + Nintendogs + Advance Wars Dual Strike + Animal Crossing |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
le conchiglie le vendi da nook...comunque se seppellisci un innaffiatotio con la pala ( forse con la pala d'oro ) per 24 ore , diventa un innaffiatoio d'oro e lo usi per fare i fiori d'oro
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda:
Fare beneficenza alla città di Poveropoli da qualche vantaggio concreto ![]() Grazie in anticipo PS: ho finalmente la pala d'oro, ma nook me la compra solo a 125 s. Idiota... ![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 09:40 |