![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
[......]
RIEDITO XKE SONO IDIOTA: ho scaricato il manager per le sd (io ho cf) Porcozio!! -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 12:46 Da: Trieste Utente Nr.: 1.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate questo up, ma non ho ricevuta alcuna risposta alla mia domanda
Il nuovo software manager della SC non mi riduce le dimensioni delle rom come invece faceva quello precedente quando si patchavano le rom,accade anche a voi? E' normale? Poi c'e' scritto che per il nuovo fw della SC bisogna patchare le rom neccessariamente col nuovo software,ma io ho provato quello precedente col nuovo firmware e' va alla perfezione(anzi Animal Crossing mi funziona solo con la versione precedente del patch non col nuovo) Avete qualche spigazione da darmi? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 15:17 |