![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 10:51 Utente Nr.: 6.472 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ottimo,era ora! ^^
Comunque e' vera quella cosa di ac,spesso si blocca,adesso provo con il 2.51... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 13:26 Utente Nr.: 9.965 Feedback: 17 (100%) ![]() |
Ho aggiunto in questo momento la traduzione per l'ultima versione del manager di SuperCard ho apportato anche qualche miglioramento rispetto alla vecchia traduzione e ho messo al interno del archivio il file di backup originale.
****PER L'INSTALLAZIONE***** 1)Decomprimere l'archivio. 2)Spostare il file LANGUAGE su C:\Programmi\SC e sostituire con il file originale. Per il download andare qui. -------------------- Feedback Positivi Mercatino: |Andromeda|Felix55|Sappo|zacco89|Baza|MaxPower|Deltarosso|claus|zazza82|geepow|sgriso|Brisma|berlicche81|Leon89|berlicche81(2)|pierocavallo|
|aaale| Utente Gentoooo Gagliardu noto in comunità anche come "tux lil's helper" cioè "aiutante taxista di lello" - Sabayon Linux Crew Sometime contributor - Where do you want mount linux today? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ottimo
aggiorno subito e visto che ci sono aiorno anche il flashme al v7 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (anthony55789 @ Venerdì 31 Marzo 2006 - 19:45) Ho aggiunto in questo momento la traduzione per l'ultima versione del manager di SuperCard ho apportato anche qualche miglioramento rispetto alla vecchia traduzione e ho messo al interno del archivio il file di backup originale. ****PER L'INSTALLAZIONE***** 1)Decomprimere l'archivio. 2)Spostare il file LANGUAGE su C:\Programmi\SC e sostituire con il file originale. Per il download andare qui. Link morto ^^" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 13:26 Utente Nr.: 9.965 Feedback: 17 (100%) ![]() |
Ho provato ora il collegamento e mi fa scaricare il file...
Riprova puo essere che ci sia stato qualcosa nel browser. -------------------- Feedback Positivi Mercatino: |Andromeda|Felix55|Sappo|zacco89|Baza|MaxPower|Deltarosso|claus|zazza82|geepow|sgriso|Brisma|berlicche81|Leon89|berlicche81(2)|pierocavallo|
|aaale| Utente Gentoooo Gagliardu noto in comunità anche come "tux lil's helper" cioè "aiutante taxista di lello" - Sabayon Linux Crew Sometime contributor - Where do you want mount linux today? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (anthony55789 @ Venerdì 31 Marzo 2006 - 20:54) Ho provato ora il collegamento e mi fa scaricare il file... Riprova puo essere che ci sia stato qualcosa nel browser. Funziona il link. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Qualcuno ha già testato l'action replay ???
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (mentz @ Sabato 1 Aprile 2006 - 15:36) Qualcuno ha già testato l'action replay ??? che action replay ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
intendi l action replay della supercard o qll che s icompra dove si inserisce la scheda ds?
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.864 Feedback: 11 (100%) ![]() 1547-5215-7214 ![]() |
il programma va bene anche win98 second edition?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no..io nn lo so..se esiste acton replay supercard...era come una domanda..!
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (TeUz @ Sabato 1 Aprile 2006 - 17:44) intendi l action replay della supercard o qll che s icompra dove si inserisce la scheda ds? si della supercard come nei giochi gba in cui puoi inserire i trucchi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cioe posso inserire i codici action replay x i giochi ds senza avere l action replay? solo con la supercard?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (TeUz @ Domenica 2 Aprile 2006 - 11:27) cioe posso inserire i codici action replay x i giochi ds senza avere l action replay? solo con la supercard? al momento non si può |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Ciao!
Scusatemi ma ho aggiornato il firmware della supercard e installato in nuovo manager.. ma mi sembra ke più ke risolvere problemi, ne crei nuovi.... Nel mio caso: -pac-pix nn parte e lo skermo resta bianco -full metal alchemist stessa cosa -tetris (ke non avevo capito come fare per farlo avviare correttamente) non va schermo nero -animal crossing: problemi Avete qualche notizia al riguardo? Dipende dal manager o dal firmware? -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Hai ripatchato le roms con l'ultimo software?
Hai letto i topic precedenti? -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (TeUz @ Sabato 1 Aprile 2006 - 17:44) intendi l'action replay della supercard o quella che si compra dove si inserisce la scheda ds? Mi riferivo all'uso della Action Replay o Gameshark che si compra (e che poi è listata nell'elenco delle rom)... Sia per il DS che per il GBA... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 12:46 Da: Trieste Utente Nr.: 1.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho aggiornato il fw della Supercard e usato il nuovo software di manager.....funziona tutto,ma ora non mi fa piu' il cleandump della rom,cioe' una rom patchata ha le stesse dimensioni della rom "originale" mentre prima venivano piu' "piccole".....succede anche a voi?
Comunque dopo aver aggiornato la SC ho provato a giocare ai giochi che avevo messo nella mia SD prima dell'aggiornamento e mi funzionano tutti con i loro relativi salvataggi Ecco le mie prove: dopo aver aggiornato il fw ho provato a patchare la stessa rom (resident evil italiano) con il manager della SC , prima quello nuovo poi quello vecchio, il risulatato in termini di funzionamento e' il medesimo,solo che il programma nuovo non mi fa il cleandump.Comunque a voi resident evil funziona bene? A me mi si sputtana l'audio all'inizio....quando barry e Jill ritornano nel salone iniziale a cercare Wesker. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
CITAZIONE (yakumo_82 @ Domenica 2 Aprile 2006 - 16:28) Ciao! Scusatemi ma ho aggiornato il firmware della supercard e installato in nuovo manager.. ma mi sembra ke più ke risolvere problemi, ne crei nuovi.... Nel mio caso: -pac-pix nn parte e lo skermo resta bianco -full metal alchemist stessa cosa -tetris (ke non avevo capito come fare per farlo avviare correttamente) non va schermo nero -animal crossing: problemi Avete qualche notizia al riguardo? Dipende dal manager o dal firmware? Mi autoquoto! Certo ho ripatchato le roms con il software aggiornato... Tetris non ne vuole proprio sapere e i giochi di cui sopra invece di partire mi restituiscono schermi bianchi.... Mi arrendo? qualcuno ha provato i giochi su cui io ho difficoltà? PS:ho anke provato altri giochi e confermo ke funzionano anke con le vekkie patchate.. -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 12:46 Da: Trieste Utente Nr.: 1.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto altre prove:
TetrisDS mi funziona perfettamente e salva norlmalmente(non l'avevo mai provato col fw precedente) Animal Crossing invece mi si impalla(schermi neri) dopo pochi secondi di gioco, ho provato a patcharlo col SC Manager2.44 e mi funziona perfettamente oltre a portarmi la rom da 67 a 45 mega. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 15:17 |