![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Non ricordavo avesse la SD... capita anche a quelli perfetti di sbagliare!
![]() -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Mon 2 January 2006 - 18:55 Utente Nr.: 9.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il file SCU come si aggiorna?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sapevo che si metteva nella sd e lo si faceva partire, ma a me da errore, qualcuno mi aiuti.. mi da errore quando fa verifing data o roba simile
edit: risolto, avevo dimenticato che non deve essere presente nessun altro file nella sd...XD -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
testata la funzione nuova del link con le rom gba, funzica. Bisogna xò ripatchare la rom originale...
Ho provato con yugi del ds, che se vede la cart del gioco di yugi GX del gba, ti rifila 3 copie del kuriboh alato (carta discutibile, ma non siamo qui x questo xD). dovete prendere la rom del gba, e infilarla nella cf\sd nella stessa dir del gioco del ds, con lo stesso nome (quindi non ci passa lei nel patcher eh, dovete proprio incollare la .gba liscia e pulita), poi dovete ripatchare il gioco del ds (io ho provato con quello che avevo e giocavo già, e mi hanno fatto la pernacchia, quindi non è una funziona del firmware come pensavo ma è proprio una caratteristica nuova del patcher) con il vostro nuovo e scintillante patcher 252, controllate che le 2 rom abbiano lo stesso nome e mettete nella cf\sd, infilate il tutto nel ds. avviate, e lanciate la rom del ds. ora non spaventatevi, la supercard caricherà il gioco del gba, ma non lo lancerà, subito dopo caricherà il gioco del ds ![]() scappo all'uni, bb \o p.s. ora la mia curiosità è o.o, ma ce ne sono molti di giochi che hanno questa particolarità? conosco solo yugi e castlevania io :\ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Iscritto il: Mon 2 January 2006 - 18:55 Utente Nr.: 9.728 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ho capito una emerita sega
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@mazinkaiser
anche advance wars, il nuovo pkmn dungeon, project rub con tutti i giochi sonic gba, daigasso con il suo aggiornamento e penso anche qualcosaltro... Indagherò ![]() -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: Sun 12 February 2006 - 13:40 Da: Trieste Utente Nr.: 10.443 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche warioware inc. (gba) e warioware touch! (ds).. Tra l'altro, warioware inc. lo si può colegare pure con quello per gamecube..
Chissà se anche metroid hunters supporta questa funzione con metroid fusion o con metroid zero mission... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (salvoaga @ Venerdì 31 Marzo 2006 - 13:54) @mazinkaiser anche advance wars, il nuovo pkmn dungeon, project rub con tutti i giochi sonic gba, daigasso con il suo aggiornamento e penso anche qualcosaltro... Indagherò ![]() XXXX - Daigasso Band Bros Request Selection (J) dici che ora questo che era un file .gba lo vede? non ci sono altre espanzioni del genere vero? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
Evvai!! il team Supercard sta' facendo davvero un buon lavoro!!
![]() PS: hanno aggiustato il problema di save di TETRIS? ![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 08:33 Utente Nr.: 4.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
momento, io però infilo l'upgrade (da solo senza altre rom) nella sd, la infilo nel DS accendo e mi compare il menu della supercard senza file all'interno...
che faccio? gli altri update avevano estensione .bin... ho il fw moddato ed ho una cartuccia ds inserita nel ds mentre accendo la console EDIT: risolto, era il nome del file ad essere sbagliato ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 14:18 Utente Nr.: 9.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (pino.d @ Venerdì 31 Marzo 2006 - 14:20) PS: hanno aggiustato il problema di save di TETRIS? ![]() YESSS!!! Appena aggiornato il kernel e il software... Ho ripatchato la rom e funzia tutto alla grande... E' bellissimo!!! ![]() ![]() -------------------- My band website:
NERS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sto aggiornando il tutto...
Ma non è che devo ripatchare tutti giochi ????? E così devo fare mi perdo i salvataggi esistenti o sostituisco il nuovo file sav con quello vecchio ??? -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 08:33 Utente Nr.: 4.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Mazinkaiser @ Venerdì 31 Marzo 2006 - 13:50) ora la mia curiosità è o.o, ma ce ne sono molti di giochi che hanno questa particolarità? conosco solo yugi e castlevania io :\ se non sbaglio anche phoenix wright ne ha una simile, basta avere nello slot gba (o la rom in questo caso) del primo gyakuten saiban per GBA...in questo modo si parte direttamente dall'ultimo livello. Poi di daigasso band brothers era uscito un aggiornamento su cartuccia gba che permetteva di avere nuove canzoni -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Però patchando la ROM di Animal Crossing con il 2.52 poi non funziona per niente bene, a volte parte ma il più delle volte si blocca... con il 2.51 invece tutto OK!
Chissà perché ![]() a proposito Worms sempre schermi bianchi all'uscita nonostante il nuovo firmware 1.61, come mai? edit: no adesso parte... bisogna ripatachare tutti i giochi che prima davano schermi bianchi... -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io un gioco NDS che non dava problemi non l'ho ripatchato e funziona come prima...
Ora provo su un altro.... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 12:49 Utente Nr.: 9.949 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SUL NUONO SOFT SD 1.61 HO LETTO CHE SI POSSONO METTERE GLI EMULATORI PCE E NES, MA COME SI FA
QUALCUNO ME LO SPIEGA GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Iscritto il: Wed 12 January 2005 - 17:11 Da: bologna Utente Nr.: 3.656 Feedback: 3 (100%) ![]() |
senza urlare basta che metti le rom nel formato nes e pc engine e partono da sole, l'emulatore è interno
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
gtg_ray scrivere in maiuscolo equivale a urlare, adesso che lo sai ti preghiamo di scrivere in minuscolo, a meno che tu non voglia effettivamente alzare la voce
![]() Io non ho ancora avuto modo di provare tutta sta bella robina perchè sono fuori casa ma mi sembra di capire che kernel e software vadano a manina, nel senso che tutte le roms vanno patchate con la 2.52 se vogliamo farle partire su FW 1.61. Appena posso provo anche l'emulazione gbc, spero sia migliorata dall'ultima volta che la provai su gba. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 20:39 Da: Brescia Utente Nr.: 9.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
funziona perfettamente
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Venni @ Venerdì 31 Marzo 2006 - 17:24) funziona perfettamente ![]() Ma come? Non puoi dirmi questo... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:14 |