![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come ben sapete trovare le pellicole protettive è arduo, così aspettando che arrivino in negozio è buona cosa trovare un modo per proteggerlo.
io ho trovato un modo economico e funzionale per farlo. qui video e spiegazione. http://www.ateicos.com/blog/2006/03/come-p...-touch-del.html buon lavoro, Totò |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se non altro questo thread mi ha dato qualche spunto per crearmi da solo dei proteggi schermo... Anche se io ho il tocco molto leggero...
Cmq tenere il touch screen pulito è un ottimo inizio per non rigarlo... (sopratutto se ci si gioca in spiaggia dove la microsabbia è molto insidiosa...) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il filmato nella prima pagina non si vede +
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il filmato nella prima pagina non si vede + http://www.ateicos.com/nds/video/acetate_sheet.html Ciauzz ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
danke!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io ho sempre usato il foglio acetato ritagliato a misura, anche con il mio palmare, e va a meraviglia.
Il mio nn scorre, poichè lo faccio abbastanza grandino da rimanere bloccato... Ti ci devi sbattere un pò per infilarlo la prima volta, ma il lavoro viene bene, senza bolle! Il problema è che alcuni tipi di fogli di acetato si graffiano molto facilmente e poi stai da punto a zero, perchè se lo devi cambiare una volta al mese diventa una rottura... Ripeto, a me non scorre, se volete vi dò la misura precisa che faccio io! (ho dei fogli di acetato a4, che taglio con righetta e taglierino) [EDIT]: ho appena visto il video, quel pannellino è troppo piccolo, così scorre!!!! Fatelo grande, tanto lo spazio sotto c'è!!! Anche perchè se scorre, si rischia di rigare il display, basta che ci fa sotto un pò di sporco e a forza di scorrere, si rovina il display. Le hori costano un capitale! Un pannellino touch screen costa 18€ e le hori costano 9€! Porco cane! E' un furto!!! 2 hori costano di + di un pannello touch screen completo!!! Male che va, se avete un cacciavitino nintendo, ci mettere 5 minuti a svitare la schell posteriore, svitare le tre viti della scheda madre, sollevare tutto (senza fare danni) e infilare un bel foglietto di acetato grosso come tutto il touch screen ![]() -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 09:03 Utente Nr.: 11.576 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Come si vede con l' acetato ?
Quelli che ho in ufficio io non sono completamente trasparenti... ![]() ciao. brets |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è la seconda volta ke lo kiedi e cmq si sono le migliori ![]() raga il video che c e all'inizio nn si vede... -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 18:39 Utente Nr.: 14.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ripeto, a me non scorre, se volete vi dò la misura precisa che faccio io! (ho dei fogli di acetato a4, che taglio con righetta e taglierino) Se mi dai le misure mi faresti un favore.... ![]() -------------------- --> Autore della recensione SuperCard DS ONE slot-1
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 15 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 18:22 Utente Nr.: 15.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie dell'indizio molto ingegnoso :biggrin:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 15 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 18:22 Utente Nr.: 15.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto il video e il sito che avevi scritto lo consigli di vederlo a tutti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il sito e www.ateicos.com
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il sito e www.ateicos.com ![]() Grazie a questo 3D, sto usando il foglio di acetato per il touch da più di un mese (e mia figlia lo maltratta di brutto)...cosa c'è da dire ? geniale !! appena qualche riga sul foglio, visibile solo da spento !! ![]() Per quento mi riguarda con le hori a 9 euri i negozianti possono proteggerci quello che meglio desiderano !! :biggrin: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 15:50 Utente Nr.: 15.945 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti !
Sono nuovo,volevo chiedervi le misure del foglio perchè ho già sprecato 3 fogli e non ne volevo sprecare altri ! Grazie in anticipo !! -------------------- ![]() MIO NINDENDO DS Lite » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie consolle: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi nintendo ds: [spoiler] New super Mario Bros Zelda Metroid Super Mario Cart Animal Crossing... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 22:50 Utente Nr.: 9.706 Feedback: 5 (100%) ![]() |
oggi ho preso 3 hori a 15 euro spese comprese su ebay, mi pare un prezzo onesto visto la qualita'
-------------------- in casa al 01.09.06 e funzionanti
apple IIe / amiga1200 the best / n.3 pc / n64-pal(x2) / n64usa / psx(x3) / dreamcast / psx2 / commodore cd32 + fmv / saturn pal / gbasp(x2) / gamecube / nintendo ds(blue&gray) + lite white |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti ! Sono nuovo,volevo chiedervi le misure del foglio perchè ho già sprecato 3 fogli e non ne volevo sprecare altri ! Grazie in anticipo !! Scusa fenomeno, ma quell'attrezzo che risponde al nome di righello è a te sconosciuto perchè scrivi dalla Papua-Nuova Guinea, oppure debbo ritenere che sei troppo pigro per usarlo ? Secondo te adesso dovrei prendere il Nintendo, prendere un righello e misurare lil touch perchè ........non lo so, dimmelo tu il perche !! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 15:50 Utente Nr.: 15.945 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Scusa fenomeno, ma quell'attrezzo che risponde al nome di righello è a te sconosciuto perchè scrivi dalla Papua-Nuova Guinea, oppure debbo ritenere che sei troppo pigro per usarlo ? Secondo te adesso dovrei prendere il Nintendo, prendere un righello e misurare lil touch perchè ........non lo so, dimmelo tu il perche !! eek.gif HEHEHEHEHE non sapevo la grandezza !! Per incastrarle bene !! Cmq adesso magari mi compro le Hori ! -------------------- ![]() MIO NINDENDO DS Lite » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie consolle: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi nintendo ds: [spoiler] New super Mario Bros Zelda Metroid Super Mario Cart Animal Crossing... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
HEHEHEHEHE non sapevo la grandezza !! Per incastrarle bene !! Cmq adesso magari mi compro le Hori ! Nel ds lite non riesci ad incastrarle, a meno che non lo smonti e lo metti prima di rimontare il touch. Ti bastano 3-4 mm per lato. Io non l'ho incastrato, l'ho tagliato preciso e fissato ai 4 angoli con 4 quadrati di scotch 3x3 mm: non si muove neanche a volerlo (sul fatto che sia antiestetico , ci sono persone che ci hanno giocato e non lo hanno neppure notato !) Per quento riguarda le Hori, fai tu, ma proprio domenica scorsa ho visto buttare 9 euro in 10 secondi netti !! Eppoi spendere 9 euro per proteggere una cosa che ne costa 24 ...... IMHO ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bo adesso provo con il foglio acetato poi se vedo che non va compro qual'cosa !!
Grazie cmq ! ciao -------------------- ![]() MIO NINDENDO DS Lite » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie consolle: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi nintendo ds: [spoiler] New super Mario Bros Zelda Metroid Super Mario Cart Animal Crossing... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Azz....noooooo come ho fatto a scrivere "qual'cosa" ????
-------------------- ![]() MIO NINDENDO DS Lite » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie consolle: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi nintendo ds: [spoiler] New super Mario Bros Zelda Metroid Super Mario Cart Animal Crossing... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:04 |