![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
CITAZIONE (mitch76 @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 20:00) Sono un accanito fan di Tetris tanto che gioco ancora con regolarità al primo episodio monocromatico!! Spero che ci sia la modalità classica! EDIT Auguri SuperNik ![]() certo che c'è la modalità classic, oltre a tante nuove ispirate ai classici della grande N, ed in + hai anche il wifi... insomma credo che questo sia il tetris definitivo!!! -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 12:31 Da: Prato Utente Nr.: 10.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fantastico!
il gioco dei giochi..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho beccato _Pie_ ed abbiamo fatto 12 partite per un risultato di 6-6
il mio nick era TheDoctor ![]() cia Pie -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Io ho beccato Scary ... 6-1 per lui ...
![]() Ho capito solo dalla 3° partita che bisognava fare più linee contemporaneamente per mandare mattoni all 'avversario e alla 5° la strategia per farlo... (dannato scary ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 14:22 Da: Padova Utente Nr.: 7.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchè non riesco ad andare online con la supercard sd?
qualcuno di voi ce la fa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Vedo che c'è una community italiana che gioca a tetris prima ancora che esca il gioco... raga, ricordatevi che se usate l'online comprate il gioco originale. Ogni tanto non fa male e soprattutto consentirà a Nintendo di regalarci un servizio online per sempre gratuito e migliore!
![]() Non voglio fare il benpensante perchè non lo sono, semplicemente mi andava di ribadirlo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 14:22 Da: Padova Utente Nr.: 7.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo solamente capire se la storia che ti bannano è vera visto che molti di voi ci stanno giocando online.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 09:03 Utente Nr.: 6.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è probabile che ogni tanto nintendo faccia dei "raid" a caso e becchi gli abusivi... oppure a volte il codice creato è nella lista nera per qualche motivo e non va... ma anche BOH! Io comunque è da oggi mattina che gioco e non è successo niente...
-------------------- [color=green][23:40:11] <solt> per il game boy ds non l' advance...
[23:40:17] <@Sephiroth87> nooooooooooooooooooooooooooo [23:40:18] <@Nemo_DS> per il cosa? [23:40:20] <@Sephiroth87> ban?????????? [23:40:21] <GauntNoir> cosa??????????????? [23:40:21] <@Nemo_DS> il game boy ds Lo chiamerò Solt e gli regalerò un Game Boy DS con dei triner come liquidazione. - GauntNoir |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Ho fatto 11 partite e le ho vinte tutte
![]() Però quelli che ho sfidato non mi sembravano tanto forti. Forse più aumenta il punteggio più persone forti si incontrano (logico, no? ![]() -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Capita anche a voi di avere difficoltà a entrare nel WIFI? Mi da diversi tipi di errore, tipo che l'ID non è accettato o altro......altre volte mi entra tranquillamente e gioco. Cmq lo comprerò originale, vale davvero la pena. Non vi dico che ore ho fatto stanotte (anzi ve lo dico, le 5) e ovviamente stamattina alle 8 al lavoro. Sono in coma........
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
CITAZIONE (dovella @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 22:15) Ho beccato _Pie_ ed abbiamo fatto 12 partite per un risultato di 6-6 il mio nick era TheDoctor ![]() cia Pie Mammamia dovella che sclerata assurda! ![]() Non riuscivo più a smettere! E poi che cavolo, mi battevi sempre nelle prima partite. ![]() Oh raga, ma perchè non vi tenete i nick che avete anche qui sul forum? Così vi riconosco meglio. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sto gioco in single è una droga... figuriamoci in multi appena posso magari mi unisco
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Martedì 21 Marzo 2006 - 09:42) CITAZIONE (dovella @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 22:15) Ho beccato _Pie_ ed abbiamo fatto 12 partite per un risultato di 6-6 il mio nick era TheDoctor ![]() cia Pie Mammamia dovella che sclerata assurda! ![]() Non riuscivo più a smettere! E poi che cavolo, mi battevi sempre nelle prima partite. ![]() Oh raga, ma perchè non vi tenete i nick che avete anche qui sul forum? Così vi riconosco meglio. ![]() cavoletti ragazzi che devo coprare per giorare on line anche io, come si chiama la chiavetta e dovo posso reperirla voglio sfidarvi anche a sto game e v'assicuro che avrete pane per i vostri denti ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se vuoi prendere le cose originali ti serve la chiavetta usb ufficiale della nintendo che trovi un tutti i negozi di videogames e sta sui 30 o 40 euro e magari il gioco originale per giocare in tranquillità
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 771 Iscritto il: Thu 24 June 2004 - 14:51 Da: Palermo. Età: 33, con un bimbo gamer in arrivo! Utente Nr.: 907 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Uffa la mia ragazza s'e fottuta il mio Ds con Tetris dentro ._.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Tetris_DS_Patch_For_Flash_Carts_NDS-WRG
CODICE . . __|__ ` )_| _) ' .2006 __1__ skD!. \ .____ |1 | ____. / \ ___ |1 (| |) | ___ / ___)\ |1 (|1 | |1 |) | /(___ /( / \ \ _____|1 | | | |1 .._____ / / \ )\ ) )// ___(__)\ .::`| |____ _____| ____| |'::. /(__)___ \\( ( _/ \/ / / ::: | | ::: \ \ \/ \_ ) / _)\__/ ''::. _)\ /(_ .::`` \__/(_ \ ( \__ / /__/\ . ''::.. ( ) ..::`` . /\__\ \ __/ /__/\ _ \__\/ | `:::. :::: | \/__/ _ /\__\ _\ \ \ \ / | : ,:::' :::: . | \ / / / /_ /_/\ \/ )/ | | .:::` ':::. | | \( \/ /\_\ \_\/\ // | |::`` ''::| \ /\/_/ , /(___________ | ___\_____________ ,,,.,;::::::::::::::::, . | ) (_ ___) \ ,,::::::::::::::''''''''''` | | / / \ _______ ,:ii;;::::''' _ __ | | / _/ ____\ ) / ::iii;:::: _ / /_) / _ | | ) \_/( \ \ :iiii::::: )/(/ / \ /__) | | \ \ \/ \ `:iiii::::, /:::::::\:::: | : \\ / | \ `::iii:::::,, ``::::::::: : . \\ |_________\ ``::iii::::::,, ,:::::::: . \\ \ / \ \```1::::::::::::::::: . \______ /\ / \//_________( | ```::::::::::::: . | \ / )________( | ```:::::::: | |1. )/ . | | :::::::: | |11:.. . | Wolf'n Road Group | | `::::::; | |111:::::... | `---------------------------' | | `---------------' _ _ __ __ __ ___ __ `--------------' . | ____ ____ /_) /_) /_ /___ /_ / / /___ ____ ____ | . : `--/___((___(----/ / \ /___ __//___ /\/ / _____/-----)___))___\--' : | \ | | | | Tetris DS *NDSPatch* | | | | | | Region ......: USA Language ..: English | | Release Date : 2006-3-21 Store Date : 2006-3-20 | | System ......: Nintendo DS Filename ..: wrg-tdsp.ips | | Size ........: Tiny IPS Supplier...: Team WRG | | | | _ | | __ _ __ (_) __ __ | | /(____\/__ /_) /_ / //_ _ __\/____)\ | `-----------)________(---/ \ /__ /__ . //\// /_/---)________(-------------' : \ : | | | Looks like some shit carts don't support our TetrisDS | | release. Here's another way for you to play. | | | | Patch our wrg-tds.nds with this wrg-tdsp.ips, then rename it | | as .nds.gba and burn it to your gba flashcart without any | | loaders. Enjoy! | | | | Tested with EZ1 and F2A, works and saves perfectly. | | | | Everyone join Tetris Online! | | | | ------------------------------------------------------ | | Loadme2.0? Forget about it! | | _ | ,---| _ _ __ (_) __ |---. | | ________ / _ /_) __ / //_/ //_ _ ________ | | | `-----/____ (----/__// \ /_//_// . //\// /_/---) ____\-----' | | \ \ \ / / | | \___\ /___/ | | | | | | Maybe you can help us! Contact us if: | | | | -you can provide us undumped or unreleased games | | -you can provide us tools or code trainers/cracks | | | | Don't ask where to find our releases, we won't respond. | | | | wrgdump@gmail.com | | _ __ | | _____ _ / /_) / _ | | ____ | | ____ )/(/ / \ /__) | | | || || | / \ | | | | | ___/\___ | `-------| _/\_ | |----------------------------------\ /------' |__ ) oO ( | ____. RELEASED GAMES TERMINATOR /__ __\ : /__\/ _\ | skD!: \/ Questa patch permette di far funzionare il gioco sulle Flash Card normali, come EZ3 e F2A, e su SuperCard. ![]() Per il download della patch potete usare questo link. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie
![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Se vai nella sezione Trainers e Patch di questo forum in alto c'è un link per la guida dove ci sono i link per i software.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Martedì 21 Marzo 2006 - 15:26) Se vai nella sezione Trainers e Patch di questo forum in alto c'è un link per la guida dove ci sono i link per i software. ![]() trovato grazie, adesso la sto anche testando E FunzionAAaaaaa Grande Tanks ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 23:31 Utente Nr.: 10.060 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Martedì 21 Marzo 2006 - 15:03) Tetris_DS_Patch_For_Flash_Carts_NDS-WRG Questa patch permette di far funzionare il gioco sulle Flash Card normali, come EZ3 e F2A, e su SuperCard. ![]() Per il download della patch potete usare questo link. vuoi sposarmi? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:27 |