![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Appunto, che il gioco sia brutto me l'hanno detto già 2 persone su 2.
Non è una percentuale statistica rilevante è vero ma sinceramente non do per oro colato tutto quello che sforna Nintendo (anche se la adoro). Semplicemente già dalla demo non mi piaceva per il resto non ho ancora avuto modo di provarlo......... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
beh! ogni persona ha gusti diversi! a me personalmente piace anke se l'ho provato solo 10 min.
![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Personalmente avevo intenzione di giocare la rom solo in Wi-Fi, aspettando la versione Europea. La compro originale per questo, per godermelo al 100 % ! Mi sono ripromesso di diventare 1 dei migliori online, però per non rovinarmi il divertimento in single lo inizio una volta comprato il gioco il 5 Maggio. Riuscirò a resistere alla tentazione?
![]() P.S. Avere la rom per quanto ne so io è legale se si ha anche la copia originale. Quindi se una persona va in Wi-Fi con la rom perchè dovrebbe essere bannato se ha anche il gioco originale? -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12 Da: Milano Utente Nr.: 8.060 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284-1395-9101 ![]() DevilAkira ![]() |
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!dove trovo il mio codice amico di metroid????
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Per me è stupendo.
Grafica mai vista fino ad oggi su DS, controlli comodissimi, veloce e fluido, atmosfera da Metroid Prime... che si vuole di più? ![]() Se poi il gioco non piace perchè non è il nostro genere è un conto, ma credo sia innegabile che il lavoro svolto è magnifico. Chiunque abbia giocato agli episodi per cubo avrà un brivido lungo alla schiena avviando questo, parola mia! ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 13:07) Per me è stupendo. Grafica mai vista fino ad oggi su DS, controlli comodissimi, veloce e fluido, atmosfera da Metroid Prime... che si vuole di più? ![]() Se poi il gioco non piace perchè non è il nostro genere è un conto, ma credo sia innegabile che il lavoro svolto è magnifico. Chiunque abbia giocato agli episodi per cubo avrà un brivido lungo alla schiena avviando questo, parola mia! ![]() cacchio... io ho finito il primo su game cube... ma quand'? che si fanno le 13,30 e vado a pranzo?!?!!? ![]() -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
YESSSSSSSssssssss ragazzi qualcuno sa le previsione per la futura versione PAL perche sto game me lo voglio accalappiare Originale e preferibilmente in italiano
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Minchia che roba.
![]() Lo devo togliere dalla flash, altrimenti me lo gioco tutto. ![]() @caramba Esce a maggio, italiano al 100%! -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 13:07) Chiunque abbia giocato agli episodi per cubo avrà un brivido lungo alla schiena avviando questo, parola mia! ![]() Grazie per l'anticipazione... era proprio quello che mi premeva sapere. Quindi la struttura di gioco è molto simile a quella Gamecube ? Grande... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 798 Iscritto il: Fri 29 July 2005 - 14:14 Utente Nr.: 6.650 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Non vedo l'ora
![]() La chat vocale com'è? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 13:07) Per me è stupendo. Grafica mai vista fino ad oggi su DS, controlli comodissimi, veloce e fluido, atmosfera da Metroid Prime... che si vuole di più? ![]() Se poi il gioco non piace perchè non è il nostro genere è un conto, ma credo sia innegabile che il lavoro svolto è magnifico. Chiunque abbia giocato agli episodi per cubo avrà un brivido lungo alla schiena avviando questo, parola mia! ![]() Pie sei un cesso ![]() non devi dire queste cose ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 13:20) Minchia che roba. ![]() Lo devo togliere dalla flash, altrimenti me lo gioco tutto. ![]() @caramba Esce a maggio, italiano al 100%! grazie Pie allora confermo quello che dici, aspettero a maggio per gustarmelo Original e prettamente in Italiano ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
WAAAAAAAAAAAAAA rga nn vedo l'ora di provarlo, la demo di questo gioco e stato il motivo per qui mio cognato (grande giokatorie di unrial e ftp da pc) ha comprato il ds!
![]() credo che il ds attualmente e la console portatile migliore per gli ftp (sparatutto in prima persona)... neppure i palmari riescono ad essere cosi comodi nei comandi (anke se la grafica e superiore indubiamente) e la demo di metroid era superiore da questo punto di vista gia nel demo... se trovo un lavoro lo compro originale sto game magari con un ds lite (chi sa se farranno un bandol ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma io sono l'unico che nn gli funzione sulla mia m3?
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 7 March 2006 - 13:33 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 10.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
confermo sl ita... nn voglio rovinarmi uno dei(se non il) miglior gioco per DS
è una vita ke lo aspetto da quando ho giocato a metroid su GC me ne sono innamorato ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Attila90 possessore di: - Ps2 (Tanti giochi) - Gamecube (Metroid Echoes, Super Mario Sunshine, ecc.) - Nintendo DS (MarioKart DS, Super Mario 64 DS, ecc.) - M3 adapter SD (SD Dane Elec 1Gb + Sandisk 1 Gb) - Game Boy advance SP (Pokemon Rubino, ecc.) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (alexw @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 13:23) CITAZIONE (Pie @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 13:07) Chiunque abbia giocato agli episodi per cubo avrà un brivido lungo alla schiena avviando questo, parola mia! ![]() Grazie per l'anticipazione... era proprio quello che mi premeva sapere. Quindi la struttura di gioco è molto simile a quella Gamecube ? Grande... ![]() Sì sì è uguale la struttura! ![]() Con la destra usi il pennino sul touch, così muovendolo muovi anche la visuale, con la sinistra tieni il ds e premendo L spari. Poi un doppio "click" sul touch fa saltare Samus. Sul touch ci sono diverse icone che permettono di attivare i vari poteri, quali sfera, oppure i tipi di razzi da usare. Come comandi è di una comodità pazzesca! Si controlla benissimo la visuale con il touch screen e il pennino, provare per credere! Poi la grafica è di una fluidità pazzesca, ed è davvero bella, mai vista su DS. Le musiche sono le classiche di Metroid, e chi è appassionato della serie le riconoscerà benissimo. ![]() Aggiungiamo il multiplayer... è il gioco perfetto! Voti altissimi ovunque, e se li merita tutti! Cmq provate e poi mi direte anche voi. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
e per i mancini (cioè io) come si fa.... diventiamo destri?
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per i mancini è la stessa cosa, solo che usi i tasti come se fossero la croce direzionale.
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CITAZIONE (Dark`Dragoon @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 13:36) e per i mancini (cioè io) come si fa.... diventiamo destri? Attivi l'opzione left-handed (così usi il pennino con la sinistra e i tasti A B X Y come croce direzionale). ![]() Cmq la chat vocale non è male, in pratica tieni premuto X e parli. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalemente l'attesissimo Metroid Prime Hunters... sono molto curioso di provare l'online, sperando di non venire bannato
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:03 |