![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 890 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 15:27 Da: Roma Utente Nr.: 5.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sto gioco è bello bello bello
va comprato sicuramente originale euro ecco la mia giornata: sto a scuola e sotto il banco mi gioco la story mode sto sull'autobus e mi faccio un multiplayer con i bot del nds per allenarmi (Sbav) sto a casa e gioco online... Sbav? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
+ sbav di così c vorrebbe 1 donna ke t fa dei "lavoretti" mentre gioki
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bisogna considerare che i programmatori avranno speso molto tempo a testare il multiplayer, perche' ci son vari cacciatori da segliere e varie modalita' di gioco online, quindi è difficile bilanciare il tutto!!!!!
E secondo me questo "testing" ha fatto accorciare il tempo dedicato al single player. Speriamo che in futuro esca un Metroid magari piu' spostato verso il single (ad esempio con - Metroid Dread (2D) - ) -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente l'ho testato e devo dire che sembra fatto veramente bene. Me lo aspettavo che fosse curato ma non fino a questo punto...
L'unica cosa che un pò mi ha deluso è che, a differenza di Metroid Prime su GC, non è possibile "lockare" i nemici e ciò lo rende molto più simile ad un FPS (genere che a me attira fino a un certo punto) perchè si richiede una discreta abilità nel puntare i bersagli da eliminare... Ma a parte questo piccolo appunto e la longevità dello story mode che, a quanto dicono è un pò breve, siamo di fronte veramente a un gran gioco... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi notizia bomba........(x chi può interessare e chi ancora non lo sa), avendo programmi p2p come il mulo accesi si gioca normalmente! manco un pò di lag!!! fantastico.
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 890 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 15:27 Da: Roma Utente Nr.: 5.888 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (alexw @ Martedì 21 Marzo 2006 - 16:09) Finalmente l'ho testato e devo dire che sembra fatto veramente bene. Me lo aspettavo che fosse curato ma non fino a questo punto... L'unica cosa che un pò mi ha deluso è che, a differenza di Metroid Prime su GC, non è possibile "lockare" i nemici e ciò lo rende molto più simile ad un FPS (genere che a me attira fino a un certo punto) perchè si richiede una discreta abilità nel puntare i bersagli da eliminare... Ma a parte questo piccolo appunto e la longevità dello story mode che, a quanto dicono è un pò breve, siamo di fronte veramente a un gran gioco... ![]() ma dai non ti piacciono gli fps? ma dai secondo me non esistono sulla terra una persona a cui gli fps non divertono! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
bello bello
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Baracchia @ Martedì 21 Marzo 2006 - 16:28) CITAZIONE (alexw @ Martedì 21 Marzo 2006 - 16:09) Finalmente l'ho testato e devo dire che sembra fatto veramente bene. Me lo aspettavo che fosse curato ma non fino a questo punto... L'unica cosa che un pò mi ha deluso è che, a differenza di Metroid Prime su GC, non è possibile "lockare" i nemici e ciò lo rende molto più simile ad un FPS (genere che a me attira fino a un certo punto) perchè si richiede una discreta abilità nel puntare i bersagli da eliminare... Ma a parte questo piccolo appunto e la longevità dello story mode che, a quanto dicono è un pò breve, siamo di fronte veramente a un gran gioco... ![]() ma dai non ti piacciono gli fps? ma dai secondo me non esistono sulla terra una persona a cui gli fps non divertono! Eccone uno! A me proprio non piacciono i FPS, mi ricordo che quando avevano annunciato metroid prime c'ero rimasto malissimo (conoscevo la saga fin dal suo debutto su NES). In seguito è uscito in versione economica e attirato dai buonissimi voti (e dal prezzo budget) mi decisi a comprarlo e non me ne sono mai pentito!! Ma si può veramente considerare Metroid un FPS? Secondo me no ed infatti alla prima partita mi sono lasciato coinvolgere dalla trama e da quel "non so che" che mi fatto amare il gioco. Ma torniamo in topic, questo metroid mi ha lasciato un pò perplesso, piu che altro per i controlli davvero ostici (almeno all'inizio). Ora come ora gioco molto di piu a cooking mama e tetris DS!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Baracchia @ Martedì 21 Marzo 2006 - 16:28) ma dai non ti piacciono gli fps? ma dai secondo me non esistono sulla terra una persona a cui gli fps non divertono! Non ho detto che non mi piacciono al 100%, infatti ho detto che mi piacciono solo fino ad un certo punto... ![]() Diciamo che, volendo restare in una valutazione percentuale, se a quasi tutti i giocatori gli FPS piacciono al 100%, a me si arriva massimo al 70% và... ![]() Il controllo maggiormente alla FPS di questo Metroid, come ho detto nell'altro messaggio, lo ha un pò allontanato dal Metroid Prime del GC che, per me, è sicuramente uno dei giochi più belli di tutti i tempi e l'ho finito e amato alla follia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sat 8 October 2005 - 22:36 Da: Catania Utente Nr.: 7.833 Feedback: 1 (100%) ![]() 0344-9622-8927 ![]() |
magari gli darò un'occhiata nel single mode, tanto per vedere com'è...
l'online lo tengo per l'originale ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
CITAZIONE (Baracchia @ Martedì 21 Marzo 2006 - 16:28) ma dai non ti piacciono gli fps? ma dai secondo me non esistono sulla terra una persona a cui gli fps non divertono! A me fanno proprio schifo...l'unico che sn riuscito a giocare è Goldeneye su N64...fantastico...tutto il resto proprio lo odio...ma Metroid lo amo,NON è un FPS (almeno su Gamecube,qui dovrei provarlo prima di esprimermi...) CITAZIONE Luck '87 Inviato il Martedì 21 Marzo 2006 - 16:11 Ragazzi notizia bomba........(x chi può interessare e chi ancora non lo sa), avendo programmi p2p come il mulo accesi si gioca normalmente! manco un pò di lag!!! fantastico. Tutto dipende da ke ADSL hai e da quanta banda hai...io ho Alice 4 mega e dunque nn ho problemi...ma prova a parlare con un poveretto ke ha Libero (nn importa quanta banda,Libero ha dei filtri contro i programmi P2P) oppure ad uno ke ha una 640... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (BirraMedia @ Martedì 21 Marzo 2006 - 20:15) ma prova a parlare con un poveretto ke ha Libero (nn importa quanta banda,Libero ha dei filtri contro i programmi P2P) Diciamo che basta conoscere le "porte" giuste ![]() ![]() -------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CITAZIONE (egramiac @ Martedì 21 Marzo 2006 - 20:25) CITAZIONE (BirraMedia @ Martedì 21 Marzo 2006 - 20:15) ma prova a parlare con un poveretto ke ha Libero (nn importa quanta banda,Libero ha dei filtri contro i programmi P2P) Diciamo che basta conoscere le "porte" giuste ![]() ![]() Beh io sono Libero e gioco tranquillamente senza lag con vari animali nella systray. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Finalmente sono riuscito a provarlo... che dire la grafica è stupenda e i video sono spettacolari
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 8 March 2006 - 16:05 Utente Nr.: 10.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente dopo aver rubato il DS a mio figlio
![]() con isdn 2 canali niente lag. Penso che dovrò prendere un secondo ds (lite?) perchè dopo 5 min già ho dovuto ridarlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
CITAZIONE (data @ Martedì 21 Marzo 2006 - 22:17) Finalmente dopo aver rubato il DS a mio figlio ![]() con isdn 2 canali niente lag. Penso che dovrò prendere un secondo ds (lite?) perchè dopo 5 min già ho dovuto ridarlo ![]() Senza dubbio sì...anke perkè poi potete giocare in multiplayer in 2...e fidati è bellissimo giocare in 2 col papà,io ho dei ricordi bellissimi...ora ho 24 anni ma ricordo benissimo i doppi col NES e col N64 (e qualcuno anke col DC) con mio papà...certo lo battevo sempre ma eravamo felici...comprati un secondo DS,vedrai ke sarà un bel regalo anke per lui...solo preparati...se ti compri un LITE poi ovviamente lo devi dare a lui e tu ti bekki il "vekkio" ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Mon 9 January 2006 - 18:29 Utente Nr.: 9.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMMIODDIO quanto è bello sto giocooooooo!!!!! x quanto mi riguarda il migliore assieme a mario kart, appena ci ho giocato sono rimasto così
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Davvero un gioco stupendo
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Thu 6 January 2005 - 20:29 Utente Nr.: 3.604 Feedback: 0 (0%) ![]() |
regà a me non parte
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |