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> 0367 - Metroid Prime Hunters - USA
mats
messaggio Monday 20 March 2006 - 20:51
Messaggio #141

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ragazzi è vero quello che si dice


OTTO ORE?

sad.gif
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BirraMedia
messaggio Monday 20 March 2006 - 20:51
Messaggio #142

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CITAZIONE (Danielle @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 16:33)
CITAZIONE
PS: Per favore nn dite ke è uno sparatutto o un FPS...è una bestemmia!!


E allora come lo classifichi?capisco che sia un bel gioco e abbia una grafica strafiga, ma se lo scopo è andare in giro ad ammazzare gente = sparatutto.
Se hai la visuale dell'arma = FPS...
dry.gif

In teoria sì...in pratica non questo gioco.Già quelli per Gamecube erano stati definiti degli FPS (o sparatutto...) ma nn è così.Questo gioco è un'avventura in prima persona.La componente esplorativa ke risiede in questo gioco nn la trovi nei comuni FPS.E cosa ancor + importante negli FPS solitamente l'unica cosa a cui devi fare è scaricare un miliardo di pallottole alla prima cosa ke si muove (salvo poi scoprire ke era un ramoscello ke ondulava al vento dry.gif )...e per proseguire nn devi far altro ke trovare la chiave/leva per aprire la porta dall'altra parte del livello e così via.Qui nn è assolutamente così,i livelli sn studiati per farti ragionare su come sfruttare le tue nuove armi/abilità...insomma x farla breve un Metroid è MOLTO + profondo di un qualsiasi FPS...
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Razor
messaggio Monday 20 March 2006 - 20:52
Messaggio #143

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dopo un po' di partite l'indice sinistro và in cancrena xD


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BirraMedia
messaggio Monday 20 March 2006 - 20:55
Messaggio #144

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CITAZIONE (mats @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 20:51)
ragazzi è vero quello che si dice


OTTO ORE?

sad.gif

Secondo me sono otto ore se uno si perde tutto.Anke Mario e Luigi lo finisci in 20 ore se fai tutto di fretta e nn leggi nemmeno un dialogo.Se invece ti gusti un po il gioco cercando di scoprire tutte le chicche ke i programmatori ci inseriscono spesso la durata raddoppia...è vero ke su Metroid nn ci sn dialoghi,ma nei 2 episodi per Gamecube c'era una buona dose di testo scritto ke spiegava la trama super avvincente...
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DaRk_ViVi
messaggio Monday 20 March 2006 - 21:06
Messaggio #145

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Una brutta cosa è che se giocate online in modalità WorldWide non si può usare la chat vocale. sad.gif


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Evrain
messaggio Monday 20 March 2006 - 21:06
Messaggio #146

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Evvabbè, anche gli speedrun portano a finire Castlevania in un'oretta o giù di lì, così come il caro vecchio Metroid Fusion, ma non per questo entrambi sono capolavori indiscussi! Comunque, aspetto di vedere la demo per giudicare. Ad ogni modo, sembra un titolo di prima qualità, fosse anche solo per il multiplayer.
E giacchè ci siamo, un applauso ai ragazzi della Valve, che hanno saputo tirar fuori un degno erede di Half Life (io personalmente lo trovo molto buono, visto che non sono tipo da Quake).
Evrain


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Lippo
messaggio Monday 20 March 2006 - 21:11
Messaggio #147

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curiosità.... esistono programmi tipo xbconnect o kai, dove poter giocare on line alle rom senza il problema del bannaggio? Io ho una chiave usb wi fi della D-link che usavo per giocare su Kai con la psp; la posso sfruttare per il wi fi nintendo? : )
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frankbel
messaggio Monday 20 March 2006 - 21:14
Messaggio #148

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CITAZIONE (Evrain @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 21:06)
Evvabbè, anche gli speedrun portano a finire Castlevania in un'oretta o giù di lì, così come il caro vecchio Metroid Fusion, ma non per questo entrambi sono capolavori indiscussi!

A tal proposito non si può non menzionare il tizio che ha completato Metroid Prime in 1 ora e 10 minuti. Il mio best è stato 4 ore e 10... (pensavo ci fosse qualche bonus sul tempo salvo poi scoprire che così non era!)
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falcon!!!
messaggio Monday 20 March 2006 - 21:16
Messaggio #149

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beh quelli giocano con la ntsc dove puoi saltare un bel pezzotto in piu. noi della pal dobbiamo prendere per forza la gigabomba per il plamsa nelle grotte magmoor.


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Dark Efreet
messaggio Monday 20 March 2006 - 21:16
Messaggio #150

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CITAZIONE (Skunk @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 17:39)
CITAZIONE (Dark Efreet @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 14:10)
Vi odio tutti!!!!! nn ho ancora trovato la release!!! angry.gif  angry.gif  angry.gif

postate un pò di info sul gameplay x gli sfigatelli come me...

ehh....lo sò...sti cinesi sebravano al passo con i tempi...invece...paradossalmente è più veloce un mulo!

lo sò ma il mio mulo non si muoveva... cmq alla fine mi è apparso il sentiero e prima di cena sono riuscito a provare stò game... super!

sarà dura nn giocarci e aspettare 2 mesi sigh.gif


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vampirehunter
messaggio Monday 20 March 2006 - 21:20
Messaggio #151

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tanto per stare IT, nella prima missione, quando bisogna scappare dalla base, ci sono delle porte verdi che bisogna aprirle con un arma pesante, ma quale?


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Baracchia
messaggio Monday 20 March 2006 - 21:24
Messaggio #152

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Ragazzi TRAGEDIATRAGEDIA
ho giocato per 2 ore e pensavo che il salvataggio ai check point fosse automatico mentre invece devo riniziare tutto daccapo
NOOOO

EDIT: qualche santo mi può dire come si salva?

EDIT2: cmq capolavoro... voto approssimativo 9.8 su 10


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vampirehunter
messaggio Monday 20 March 2006 - 21:24
Messaggio #153

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CITAZIONE (BirraMedia @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 20:51)
CITAZIONE (Danielle @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 16:33)
CITAZIONE
PS: Per favore nn dite ke è uno sparatutto o un FPS...è una bestemmia!!


E allora come lo classifichi?capisco che sia un bel gioco e abbia una grafica strafiga, ma se lo scopo è andare in giro ad ammazzare gente = sparatutto.
Se hai la visuale dell'arma = FPS...
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In teoria sì...in pratica non questo gioco.Già quelli per Gamecube erano stati definiti degli FPS (o sparatutto...) ma nn è così.Questo gioco è un'avventura in prima persona.La componente esplorativa ke risiede in questo gioco nn la trovi nei comuni FPS.E cosa ancor + importante negli FPS solitamente l'unica cosa a cui devi fare è scaricare un miliardo di pallottole alla prima cosa ke si muove (salvo poi scoprire ke era un ramoscello ke ondulava al vento dry.gif )...e per proseguire nn devi far altro ke trovare la chiave/leva per aprire la porta dall'altra parte del livello e così via.Qui nn è assolutamente così,i livelli sn studiati per farti ragionare su come sfruttare le tue nuove armi/abilità...insomma x farla breve un Metroid è MOLTO + profondo di un qualsiasi FPS...

si distacca un pò dai normali FPS perchè è un pò più esplorativo, per il resto rimane confinato in quel genere...


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San Celluz
messaggio Monday 20 March 2006 - 21:29
Messaggio #154

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CITAZIONE (Baracchia @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 21:24)
Ragazzi TRAGEDIATRAGEDIA
ho giocato per 2 ore e pensavo che il salvataggio ai check point fosse automatico mentre invece devo riniziare tutto daccapo
NOOOO

EDIT: qualche santo mi può dire come si salva?

EDIT2: cmq capolavoro... voto approssimativo 9.8 su 10

Devi tornare alla tua nave per salvare biggrin.gif
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hidetoshi777
messaggio Monday 20 March 2006 - 21:42
Messaggio #155

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ops funziona..

solo a me non funziona, ma quello è normale (sigh)


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WINONA RYDER (filmografia)

Scherzoni in chat
Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1)
L'admin sephiroth87 (1) (2)
moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2)
il sergente rompiglioni colpisce ancora
voci su one night only..
joshua fregata in chat
una figura di *****...


vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio
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willy91
messaggio Monday 20 March 2006 - 21:45
Messaggio #156

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Ogni volta che batti un boss spuntano dei vortici blu a terra ci entri e loro ti riportano nella navetta ci sali di sopra e salvi poi ritorni nel vortice e ti ritrovi nel punto dove sei entrato pe rla prima volta!


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Rudol Max
messaggio Monday 20 March 2006 - 21:47
Messaggio #157

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Da: Pistoia rulezzzz
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25,30 min e me lo gusterò anch'io drool.gif


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Pika-idiots FTW

quanto tempo xD
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ness88
messaggio Monday 20 March 2006 - 22:24
Messaggio #158

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4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS



Provato... E' stupendo!:lol: PER PRINCIPIO DEVO RESISTERE A NON PUNTARE LO STILO SULLO STORY MODE, DEVE ESSERE FINITO SOLO CON LA COPIA ORIGINALE EUROPEA! ARGH! NO! NON CE LA FACCIO...

OUENDAAAAAAAAN ! ! ! stralol.gif stralol.gif


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Codice Amico Nintendo 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Nintendo 3DS Principale (emuNAND): 0774-5004-2021

Nintendo 3DS Principale (no emuNAND): 4570-9347-8127

Nintendo 3DS Secondario: 4296-2968-0462
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pascolo101
messaggio Monday 20 March 2006 - 22:44
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Fantastico gioco:

realizzazione tecnica eccellente per l'hardware della ds e una giocabilità originale se paragonato ai normali fps. Ottimo l'uso del touch il gioco viene controllato ottimamente usando la mano sinistra per sparare e per muoversi e la destra (il solo pennino) per guardare e per saltare

Spettacolo biggrin.gif
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Ðrake™
messaggio Monday 20 March 2006 - 22:52
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xke nn trovo la rom...sigh sob|!!


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Articolo 31,magici.


"NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "
-Articolo,"fino in fondo"


"Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. "

rivoglio i viprl :D

I ThInK DiFFeReNt
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