![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 24 July 2004 - 16:50 Utente Nr.: 1.204 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve gente!!!
Posso fare subito una domanda? Recentemente ho scaricato Boktai - The sun is in your hand (la rom 1483), però ho un piccolo problemuccio... Quando inizio il gioco, tempo le prime tre schermate, ed esce l'avviso che dice che il sensore solare è rotto. Ok, il sensore solare sulla rom, evidentemente non c'è, e siccome viene sempre fuori sta MALEDETTA schermata (%@/&£$@!!!), mi è venuto il dubbio che debba trovare qualche altro file da abbinare alla rom... E' così?!? Spero tanto di non aver detto una stupidata... Cmq, cosa devo fare per poter provare questo gioco, che viene definito come uno dei tre migliori giochi per GBA??? ![]() PS: dove posso trovare le rom di Mario&Luigi Superstar Saga, Golden Sun2 (ita) e Harvest Moon? Sempre se si riescano a trovare... ![]() Lo chiedo perchè sono, per così dire "sorpassate" sui siti linkati qui. CIAO a tutti!!!, e GRAZIE. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora Boktai ha un crack apposta che puoi trovare sul sito (in giro trovi la versione già modificata). Le roms le trovi su EmuVortex
-------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Allora, per Boktai assicurati di avere il VBA 1.7.1 (la 1.7.2 fa pena) poi dalle opzioni dello stesso disattiva il Real Time Clock. Chiudi l'emu, fai ripartire e carica Boktai.
Per le vecchie rom, prima vedi il loro numero di release (in alto al sito, LISTA ROMS) poi vai nel forum, sezione LINK ROMS e cerca il thread di Cippo Lippo... li dentro è linkato un sito con tutte le roms. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 24 July 2004 - 16:50 Utente Nr.: 1.204 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe…che dire…grazie mille!!!
Ora funzia tutto perfettamente! Boktai è stupendo, meglio di quanto potessi immaginare!!! Ora mi scarico un po’ di “vecchie” rom… ![]() Ancora grazie, CIAO! Ah, complimenti!!!Il sito è fantastico! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:31 |