![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 30 March 2006 - 12:46 Utente Nr.: 10.929 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi avete convinto sta sera provo...
domani vi so dire |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ok
io intendevo se hai la versione v6 e vuoi mettere la v5 prima devi mettere il file noflashme.nds e poi metti il v5..se non usi prima il file noflashme.nds bruci il ds..invece se hai la v5 e metti su la v6 non c'è bisogno del noflashme.nds perchè è una versione superiore Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 30 March 2006 - 12:46 Utente Nr.: 10.929 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok
tema d'esame di sta sera (dopo essermi sparato architettura degli elaboratori ![]() scarico le ultime versioni di: flashme .... dovrebbe esserci la 7 sw di programmazione del superpass 2 firmware nuovo della supercard sd poi comincio a parte cacciaviti, stuzicadente e stagnola (su un video ho visto che lo facevano con un chiodo... potrei farlo con un cacciavite a taglio), superpass2, supercard sd, sd e nds dovrei farcela se domani non mi sentite o piango misera vi invito tutti al funerale del mio nds nuovo lol altrimenti godo come un caimano ultima cazzata... come si comporta la chiave wifi nintendo in caso io carico una rom? non mi fa accedere ai servizi o mi mappa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mha...
non ha funzionato... la cosa comica non è che non mi sono rovinato il ds l'unica cosa che ho ottenuto è rimuovere la schermata di avvio... non accede alla supercard nel senso si ci accede ma non legge i file delle rom ergo... non ha funzionato... strano ho anche controllato che non fosse protetto ho seguito tutti i passi da voi descritti ma... nulla vi basti pensare che ho provato la versone 6 ben 2 volte e la 7 l'ho provata 3 volte sempre passando dalla versione originale in teoria doveri avere caricato la versione 7 ora come ora ma ... non fa nulla magari sbaglio qualcosa non so che fare avete idee? ditemi voi ho anche provato a svuotare la sd o a metterci il loader che trovo sul sito ma nulla i passi posso dire di averli fatti tutti correttamente e + di una volta provo a riassumerli 1 ri programmo il sp2 2 lo carico con la pocedura dei 10 sec 3 carico il flaschme con la batteria aperta per poter accedere con il cacciavite 3 spengo il ds risultato..... ho tolto la schermata di avvio con le precauzioni mediche.... come dire.... utile... ditemi che ho sbagliato qualcosa o che i giochi si avviano pregando verso la mecca o che devo mandare un bacio verso roma non so ditemi voi con le maledizioni c'ho già provato ma non funzionano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono riuscito a farlo partire alla fine...
ma devo schacciare a+b+select+start all'avvio e non mi va l'audio sul 90% delle rom provate ![]() non è mortale... però avrei preferito una cosa più standard se vi capita la stessa cosa ora sapete come fare ![]() ps se ci sono consigli sul come partire direttamente col flashme... ditemelo mi viene parecchio utile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ds flashato.Ottima guida.Sono stato molto "bravo" nel senso che la percentuale è salita tutta di una botto.Grazie.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 19:21 Utente Nr.: 10.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'e' un problema ragazzi nn capisco perke
appena metto i file ke per me sono AMFE.gba e AMFE.sav + i file flashmev6 faccio la procedura pero' poi nn funziona nn riesco a trovare il file flashme.nds aiutooo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (STORM @ Sabato 8 Aprile 2006 - 22:07) c'e' un problema ragazzi nn capisco perke appena metto i file ke per me sono AMFE.gba e AMFE.sav + i file flashmev6 faccio la procedura pero' poi nn funziona nn riesco a trovare il file flashme.nds aiutooo beh allora vuol dire che devi riprovare...l'importante è far fare al superpass quel click dopo averlo inserito,poi attendere i fatidici dieci-quindici secondi,spegnere e riaccendere.Ti faccio vedere che troverai il file flashme.nds. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 19:21 Utente Nr.: 10.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gia ' fatto molte volte cmq ora rirprovo a programmarlo da un altro pc sepero funzioni cmq io ho trovato un altro file da programmazione per la superpass (ma n lo usato) si kiama super pass v3 e ci sono vari file dentro come si usa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora ora mi sto propio stufando HO FATTO TUTTO IL POSSIBILE CREDETEMI MA NN CI RIESCO SE PER FAVOREE UNO MOOOLTO ESPERTO MI POTESSE AIUTARE COME PER ESEMPIO ANEODREA PER FASVORE MI STO COMINCIANDO AD INNERVOSIRE SN DUE GIORNI KE CI PROVO E NN MI PARE NEANKE GIUSTO CIOE' SPENDO 80 EURO E POI NBN RIESACO A FARE NIENTE NN E' ASSOLUTAMENTE POSSIBILE
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ciao
ho letto il tuo pm solo ora..ti ho aggiunto nei miei contatti msn..questa sera ci sono e ti aiuto Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EVVAIIIIIIIIIIIIII TUTTO A POSTO ho cambiato pc e ha funzionatoooooooooooooooooooooo grazie mille alla tua guida cmq e' normale ke quando accendo il ds nn mi fa piu la scritta Nintendo ds e nn mi fa piu' la canzoncina?dico nn me ne fraga neinte ,a e' normale? cmq qualke giorno fatti trovare ke voglio imparare come si va online con i gioki ok graie ankora ciaooo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
STORM sono contento che ci sei riuscito
![]() Si è normale che ti ha tolto la schermata della salute e la canzoncina ![]() Io sono sempre qui quando hai domande sai dove cercarmi ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 12:46 Da: Trieste Utente Nr.: 1.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi permetto di aggiungere un piccolo consiglio alla gia' ottima guida di Aneodrea, sinceramente non ho letto tutti i post, comunque al posto dello stuzzicadenti con stagnola, si puo' usare una chiave a brugola a L o un cacciavite di precisione a taglio (quelli degli orologiai), per me e' piu' pratico che con lo stuzzicadenti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (ZioDDR @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 20:15) Mi permetto di aggiungere un piccolo consiglio alla gia' ottima guida di Aneodrea, sinceramente non ho letto tutti i post, comunque al posto dello stuzzicadenti con stagnola, si puo' usare una chiave a brugola a L o un cacciavite di precisione a taglio (quelli degli orologiai). Si ma magari il contatto con una cosa dura,potrebbe (nell'ultimo dei casi) rovinarsi...ovviamente se viene premuto con forza la chiave. La stagnola invece, non provoca nessun danno. Io direi quando si va a mettere la stagnola sullo stuzzicadente di far si che un pezzettino di stagnola rimanga un pelo al di sopra di esso..nel senso di non stringere in modo troppo duro la carta sullo stuzzicadente e far si che rimanga un pezzettino(ma un centimetro non di pià) un pò "volante"..almeno io ho fatto così e in 10 secondi ho fatto tutto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 12 April 2006 - 22:45 Utente Nr.: 11.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
sono nuovo (per quanto possessore di DS da tempo) e avrei deciso di organizzarmi in quanto a supercard (SD) e superpass (1,2...o altro?). Probabilmente la risposta alle mie domande è già presente nel forum ma dopo aver letto un po' di post, fatto una ricerca e consultato la relativa guida non sono riuscito a capire le seguenti cose (questo forum è veramente grande!): - "flashando" il DS si hanno problemi di compatibilità con determinate rom (ad es. tetris che ho letto essere una delle peggiori da questo punto di vista)? - nel caso volessi usare semplicemente il superpass cosa influenza il gioco che tengo inserito? (...i save?...o cos'altro?....) - non ho trovato informazioni riguardo il passme2z o qualcosa del genere. Grazie e scusatemi se le domande sono banali. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Gna @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 23:58) Salve a tutti, sono nuovo (per quanto possessore di DS da tempo) e avrei deciso di organizzarmi in quanto a supercard (SD) e superpass (1,2...o altro?). Probabilmente la risposta alle mie domande è già presente nel forum ma dopo aver letto un po' di post, fatto una ricerca e consultato la relativa guida non sono riuscito a capire le seguenti cose (questo forum è veramente grande!): - "flashando" il DS si hanno problemi di compatibilità con determinate rom (ad es. tetris che ho letto essere una delle peggiori da questo punto di vista)? - nel caso volessi usare semplicemente il superpass cosa influenza il gioco che tengo inserito? (...i save?...o cos'altro?....) - non ho trovato informazioni riguardo il passme2z o qualcosa del genere. Grazie e scusatemi se le domande sono banali. flashare il ds vuol dire far si che il superpass(il cui compito è di eludere la protezione rsa)non venga più utilizzato poichè è il firmware stesso a farlo.Quindi la compatibilità non è determinata da questo fattore.Il gioco nel superpass non influenza,ma cambia qualcosa solo quando vai a flashare poichè i file gba da inserire saranno diversi. Passkey2/Superpass2 fanno tutti la stessa cosa. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 12 April 2006 - 22:45 Utente Nr.: 11.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Nemo_DS @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 00:42) Il gioco nel superpass non influenza,ma cambia qualcosa solo quando vai a flashare poichè i file gba da inserire saranno diversi. Grazie, questa parte però non l'ho capita. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Gna @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 15:36) CITAZIONE (Nemo_DS @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 00:42) Il gioco nel superpass non influenza,ma cambia qualcosa solo quando vai a flashare poichè i file gba da inserire saranno diversi. Grazie, questa parte però non l'ho capita. Quando tu vai a flashare per far si che venga visualizzato il file nds del flashme dovrai inserire due file gba del gioco originale che è inserito nello slot ds. come frase è un pò articolata ma i passaggi che io intendo sono questi: 5.lanciate il programma SuperPass2 selezionate il gioco che avete inserito nel superpass2 nella lista (controllate se è E U o J) e cliccate program (se vi da errore è perchè non avete spostato la levetta) 6.Dopo che vi dice WAIT vi si apre una finestrella con scritto il nome dei file che dovete copiare nella supercard (esempio A2SE-0.gba e A2SE-0.sav). Andate sotto C:\Programmi\Superpass2 e fate cerca dei file che vi ha detto da inserire ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok questo lo avevo capito, ma cambia qualcosa al variare del gioco usato per programmare il superpass?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:44 |