![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 19 July 2006 - 20:23 Da: TORINO Utente Nr.: 12.373 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok Quindi anche con DS Lite Nero vado sul tranquillo giusto?
no avevo paura proprio perchè leggevo che chi aveva avutoproblemi lo aveva avuto solo con quella nera, tutto qui. Bene proverò speriamo in bene ![]() così mi evito lo sbattimento didover ogni volta fare il procedimento dei 15 secondi ![]() -------------------- Dreamriver 78
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 19 July 2006 - 20:23 Da: TORINO Utente Nr.: 12.373 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo dire che mi stavo cagando addosso però è andato tutto bene.
![]() Piu che altro mi aveva preoccupato il post di un ragazzo che su tutti i lite modificati l'unico che non gli era andato a buon fine era quello nero, ovvero quello di cui sono in possesso io. Comunque devo dire che è semplice la cosa, soprattutto se la si fa in due, uno controlla lo schermo l'altro preme dentro lo stecchino per fare il contatto, e il gioco è fatto quando il tuo collega ti dice che è al 100% siete a posto, spegni la console togli via il superpass 2 e con dentro la Supercard SD ti pate subito la schermata della scelta giochi e giocate a che volete. Se invece volete accendere la console in modalità normale e modificare anche la luminosità dello schermo basta accendere la console tenendo premuti sia il tasto power che il tasto select accedendo così normalmente al menu principale del ds lite. Grazie per tutti gli aiuti e le risposte e le fantastiche guide. DS RULEZ Ciao ![]() -------------------- Dreamriver 78
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 22:42 Utente Nr.: 12.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rega dopo la modifica col superpass mi sa che ho sputtanato lo slot del DS a forza di metti e togli :'(
la molla funziona però la cassetta entra ed esce e solo raramente riesce a trattenere la cassettina. come posso fare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Purtroppo se si usa il superpass tante volte si ha questo problema..io infatti l'ho usato solo una volta per moddarlo e poi l'ho venduto
![]() Alcune persone sono riuscire a risolvere ma non so dirti come, cerca nel forum..altri invece se lo sono tenuto cosi ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 22:42 Utente Nr.: 12.270 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non trovo nulla con la ricerca :\
se metto "problema slot" escono troppi match come posso fare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
trovato qualcosa ora spulcio e vediamo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Aiuto! Ho seguito la procedura fino al punto 16, ma al punto 17, dove devo avviare il file flahme...bhè non appare! Appare invece "sram in card" con in mezzo due simboli cinesi...che devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Allora
![]() Hai inserito nella miniSD il file apposito che concorda con ciò con cui hai programmato il SuperPass? (è un .GBA e non scordare il .sav collegato ^^) Avvialo, e dopo spegni e accendi il DS e ti partirà in modalità DS e da lì vedrai il file FLASHME.NDS ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Lunedì 24 Luglio 2006 - 23:18) Allora ![]() Hai inserito nella miniSD il file apposito che concorda con ciò con cui hai programmato il SuperPass? (è un .GBA e non scordare il .sav collegato ^^) Avvialo, e dopo spegni e accendi il DS e ti partirà in modalità DS e da lì vedrai il file FLASHME.NDS ![]() Ho cambiato gioco e lo riprogrammato, ora funge! Grazie Dan! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 24 July 2006 - 22:23 Utente Nr.: 12.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, io possiedo un Ds lite e vorrei acquistare "gli aggeggi giusti"
quale mi consigliate ? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 8 December 2005 - 13:14 Utente Nr.: 9.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga perdonatemi io ho un problema ho una super pass 2 e super card con mini sd ed e tutto ok ora il problema e che nel programma della superpass2 il gioco anoter code in italiano che ho io non mi sembra che ci sia cosa devo fare? vi prego aiutatemi ci sto perdendo il sonno
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sei sicuro che non c'è?
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 29 August 2006 - 16:21 Utente Nr.: 13.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao vorrei installare il flashme per utilizzare Moonshell, però ho la scheda Superpass2 ed un solo gioco (Touch Golf) che non è riportato nella lista del Superpass2.
Si può programmare la Superpass2 per utilizzare anche questo gioco? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
volevo fare una domanda: è obbligatorio usare una flash card da slot gba oppure si possono caricare i file (la mia intenzione era quella di flashare
![]() grazie in anticipo, spero qualcuno mi risponda ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 18 August 2006 - 17:06 Utente Nr.: 12.869 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
ho letto la guida e sono arrivato al punto che devo scegliere dal programma Superpass2 Soft il gioco originale. Ho new super mario bros come gioco, ma non riesco a trovarlo nella lista, come mai non c'è? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 10 November 2006 - 14:45 Utente Nr.: 14.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma conviene flashare?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:43 |